Altri articoli di possibile interesse:

Concorso “Ritratti di Poesia.140″ (@Ritratti140) – Una poesia in un tweet

Ritratti di poesia, manifestazione promossa dalla Fondazione Roma e organizzata dalla Fondazione Roma Arte-Musei in collaborazione con InventaEventi, ha indetto la Seconda Edizione del Concorso di Poesia “RITRATTI DI POESIA.140”. Il concorso, a partecipazione gratuita, vuole essere un incontro tra la poesia e la nuova modalità di comunicazione richiesta da Twitter. Al concorso si partecipa […] (bumbimediapress)

Le Palme Killer anche ad Agrigento: La Scala lancia l’allarme

AGRIGENTO, ore 8:37 – Il punteruolo rosso può “colpire” anche ad Agrigento, e non si tratta solo di tutelare le palme, ma anche l’incolumità delle persone. Dopo quanto accaduto a Palermo e ieri a Catania, dove una donna è morta perchè su di lei si è abbattuta una palma colpita dal punteruolo rosso, mentre stava […] (canicattinotizie)

Desideri

Un tempo provai l'azzardo di scrivere poesie...come a mio solito nel tempo lascia cadere il tentativo non riuscendo a trovare parole e rime e penetrare attraverso la poesia il mio essere. Questa poesia è una di quelle abbozzata,incerta per essere poeti ci vuole qualcosa di più della metrica. Desideri Forse il tempo un giorno avrà misericordia per questo mio desiderio che lentamente come una (laridream)

Poesie e favole per curare i bambini

Poesie e favole per aiutare dei piccoli malati di leucemia, tumori solidi, patologie ematologiche e immunologiche, ma anche dei figli di pazienti adulti. Sono due le iniziative, avviate dall’Oncoematologia pediatrica e dall’Ematologia (adulti) dell’ospedale San Gerardo di Monza: la prima iniziativa ha portato ai bimbi in corsia l’esperienza dei Talleres de Poesia (Laboratori di Poesia) del prete-poeta-rivoluzionario Ernesto Cardenal in Nicaragua. (mammedomani)

Olio di Palma, un ingrediente che mette a rischio le foreste

Olio di Palma, un ingrediente che mette a rischio le foreste Prima Pagina Di YVS Biscotti, merendine, cracker, gelati e più in generale gli snack industriali spesso contengono un ingrediente purtroppo davvero speciale: l’olio di palma. Il 16 ottobre scorso è stata la giornata mondiale dell’alimentazione, e proprio in occasione di questa importante ricorrenza il WWF ha per l’ennesima volta lanciato uno di quegli allarmi già noti, ma tristemente sottovalutati [...] Olio di Palma, un ingrediente che mette a rischio le foreste Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...