Altri articoli di possibile interesse:

Matematici: all’asta a New York un quaderno di Alan Turing

Un quaderno del matematico Alan Turing, contenente lavori per un calcolatore, sarà battuto a New York il prossimo 13 Aprile.   Un raro quaderno inedito del matematico britannico Alan Turing (1912-1954), considerato uno dei padri dell’informatica e colui che decrittò i codici cifrati dei nazisti trasmessi grazie ad Enigma, sarà battuto all’asta a New York […] L'articolo Matematici: all’asta a New York un quaderno di Alan Turing sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Ecco le migliori copertine delle riviste HOT | 28 Foto - GuideSmartPhone

Ecco le migliori copertine delle riviste HOT, copertine delle riviste, ecco le più HOT. A chi non capita di fermarsi in edicola, al bar o al supermercato e notare tra le tante proprio quella copertina che ci lascia di stucco, quella colpisce e cattura la nostra attenzione e a volte ci attira talmente tanto da farci acquistare quella rivista. Sono proprio queste copertine delle riviste l’oggetto della nostra indagine odierna: dalla nascita dei magazine ad oggi si sono susseguite spesso copertine controverse che hanno fatto parlare il pubblico. Vediamo le migliori… (guidesmartphone12)

Malika Ayane, “Naif” in uscita per Sanremo: la copertina [FOTO]

“Alla faccia del ‪#‎bluemonday‬ vi svelo la copertina del mio nuovo album: ‪#‎NAIF‬! ‪#‎telodicolunedì‬ ‪#‎Sanremo2015‬ ‪#‎adessoequi‬”, con questo messaggio Malika Ayane ha pubblicato sui social network in anteprima per i fan la copertina del nuovo album dal titolo Naif che uscirà durante la settimana... [Continua a leggere] (velvet_music)

FakeAZine: crea false copertine di magazine e riviste

FakeAZine è un generatore di false copertine. Se volete creare la copertina di un magazine famoso ma con una vostra foto, siete nel posto giusto. (webinrete)

Mandela e Martin Luther King nella cover del disco di Madonna!

La copertina del nuovo album di Madonna “Rebel Heart” ha suscitato non poche critiche sul web. La cantante infatti ha postato alcune foto che rappresentano alcuni grandi nomi della storia, come Martin Luther King, Nelson Mandela e Bob Marley, emulati nell’effetto speciale della sua inconfondibile copertina. Ovviamente non sono mancate le critiche e lei, sui Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...