Altri articoli di possibile interesse:

Dialogo e libertà di stampa

Il periodico satirico Charlie Hebdo torna in edicola dopo 6 settimane di "pausa forzata" con una copertina che fa già molto discutere. Ma oltre i limiti d’espressione, il passo verso la depravazione dell’estremismo e della violenza è breve. Fino a che punto può spingersi la satira? (CONTINUA) (thinktime)

I buoni sconto Lactacyd diventano 5

Eravamo già tutti pazzi per Lactacyd grazie ai 3 coupon da stampare da 1,50 euro, ma oggi Lactacyd ci fa un sorpresa aumentando il limite di stampa da 3 a 5, dato il successo straordinario dell’iniziativa. Se avevi già stampato i tuoi tre coupon, potrai nuovamente stamparne altri due, sempre validi per l’acquisto di una ... (ruzzolo)

Mad Max arriva a settembre; versioni old-gen annullate, copertina e bonus pre-ordine

Dopo un lungo silenzio sul titolo, Warner Bros. ha finalmente annunciato oggi che Mad Max arriverà il 4 settembre, rivelando anche l'immagine di copertina che vi mostriamo a fondo news e spiegando che il titolo arriverà solo sulle nuove console; l'edizione old-gen, precedentemente annunciata, è quindi stata annullata. (neural)

22 marzo 1457: Gutenberg termina la stampa della prima Bibbia

A Magonza Johannes Gutenberg completa la stampa del suo primo libro la Bibbia. Grazie all’invenzione della stampa a caratteri mobili si ebbe la possibilità, a costi più contenuti, di possedere un libro favorendo l’alfabetizzazione e la cultura. Proprio per questo motivo si ritiene Gutenberg il fondatore della stampa e dell’editoria moderna. La Bibbia di Gutenberg […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...