9
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Alle tante copertine proposte mancava quella per la materia di STORIA. Eccola pronta per i quaderni di tutti i bambini.2 Voti
inserita da umberto1 - Sezione: Politica  - fonte: http://feedproxy.google.com
BO – In occasione di Artelibro, 45 copertine italiane in mostra -  Ritorna a Bologna in occasione di Artelibro Festival del Libro e della Storia dell'Arte, la mostra BUONA LA PRIMA! copertine riuscite giudicate da chi se ne indende. L'esposizione, in programma dal 12 settembre al 12 ottobre, sarà allestita a cura di Stefano Salis nella Biblioteca d'arte e di storia di San Giorgio in Poggiale. The post BO – In occasione di Artelibro, 45 copertine italiane in mostra appeared first on ArtsLife. (artslifenews)
Nuovo Progetto per Agricoltura -  In questi giorni stiamo sviluppando il nuovo progetto per la gestione delle aziende agricole e la stampa del quaderno di campagna, insomma un ammodernamento del nostro famoso software Agricolarum. Continua a leggere→(giampy107)
The Evil Within: Bethesda vi chiede di scegliere la copertina alternativa -  La copertina di The Evil Within è ormai ben nota, ma non è l'unica che potremo avere per il gioco: Bethesda ha infatti intenzione di stamparla con un "lato B" contente un design alternativo, che potremo così sfoggiare semplicemente estraendo e girando la cover. Quale design usare non è però ancora stato deciso: l'editore vi invita quindi a visionare tre alternative in questa pagina, per poi partecipare al sondaggio (sulla colonna destra della pagina) per decidere quale verrà stampata. Al momento la prima sembra essere di gran lunga la favorita: sarà quella che troveremo nel gioco?(neural)
Sandro Moiso: Il pensiero di Gramsci: un’eredità controversa -  Il pensiero di Gramsci: un’eredità controversa di Sandro Moiso Alberto Burgio, Gramsci. Il sistema in movimento, DeriveApprodi 2014, pp. 496, € 27,00 A quasi ottant’anni dalla sua scomparsa (27 aprile 1937), il pensiero e l’opera di Antonio Gramsci costituiscono ancora una eredità allo stesso tempo ingombrante e rassicurante per la sinistra e il movimento operaio italiano e continuano a rappresentare un problema di interpretazione per tutti coloro che si occupano di politica, filosofia, etica e storia d’Italia. Che questo problema risieda nel ruolo effettivamente svolto dal comunista di lontane origini albanesi come militante, pubblicista, deputato e dirigente dell’allora Partito Comunista d’Italia oppure nella sua riflessione affidata alla trentina di Quaderni compilati durante la sua lunga detenzione carceraria dipende da molti fattori. Non ultimo l’artificiosità delle scelta che fecero pubblicare le sue lettere e i suoi quaderni in forme diverse e in tempi molto lunghi a partire...(tonino2308)
Lionel Messi è nuovamente protagonista sulla copertina di FIFA 15 -  EA ha appena rivelato la copertina internazionale di FIFA 15, che vedrà ancora una volta protagonista Leo Messi alla sua quarta apparizione in un titolo della serie dopo FIFA Street, FIFA 13 e FIFA 14. Come sempre, ogni nazione in cui uscirà il gioco vedrà Messi accompagnato da un calciatore locale: le copertine dei diversi paesi saranno rivelate nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati e, nel frattempo, eccovi di seguito la copertina internazionale.(neural)
 
Cerca altri articoli con

copertina quaderno storia stampare

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.