Altri articoli di possibile interesse:

Che musica si cela dietro le copertine più brutte della storia?

Questi giorni ero alla ricerca di copertine brutte, si sa non tutti i dischi hanno una sovracoperta bella come la musica che contengono e, diciamocelo, a volte vale anche il contrario. Ecco quindi la Top Ten delle copertine più brutte della storia con PLAYLIST per ascoltare che musica contengono. Alcuni pezzi non sono niente male, ascoltare per credere!! (testabeat)

Copertina calendario 2015

Visto il successo incredibile del Calendario 2015 di Claudio Baglioni. Abbiamo pensato di regalarvi anche una bella copertina per renderlo ancora più bello e unico. Ve la mostriamo di seguito Per scaricare il calendario e la copertina seguite i link di seguito se ancora avete visto l’anteprima e la descrizione CLICCATE QUI Stampa online il ... (doremifasol)

Barbara D’Urso. L’orrore è in copertina!

Barbara D’Urso. L’orrore è in copertina! di Iannozzi Giuseppe Barbara D’Urso esce in libreria con un libro pubblicato da Mondadori, e da chi sennò! Un libro non lo si dovrebbe mai giudicare dalla copertina, ragion per cui la copertina, bella o … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Storm Thorgerson, le più belle copertine del rock

L'artista visuale e designer Storm Thorgerson ha disegnato alcune delle più belle copertine della storia del Rock: Pensiamo a Houses of the Holy dei Led Zeppelin, Dirty Deeds done dirty cheap degli Ac/Dc e poi che dire delle copertine dei Pink Floyd? Proprio con questi ultimi Thorgerson ha instaurato una delle più interessanti collaborazioni regalando ai cultori della musica, soprattutto del vinile, copertine da guardare e riguardare. I Pink Floyd amici d'infanzia dell'artista hanno rappresentato per lui il massimo stimolo creativo e il risultato è indiscutibilmente spettacolare, la collaborazione è riuscita a trasporre in immagini la suggestione della loro musica, tant'è che alcuni l'hanno definito il sesto Floyd. (testabeat)

Conferenze stampa divertenti: i 7 show che hanno fatto storia.

Orfani dwl WM, riprendiamoci con le 7 conferenze stampa che hanno scritto la storia. Dal Trap a Gattuso, passando per il mollo Malesani e Nanu Galderisi. (paolinonicoli23)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...