Altri articoli di possibile interesse:

Come scegliere i quaderni per la scuola

Con l’inizio dell’anno scolastico uno dei principali compiti dei genitori è acquistare tutti gli articoli di cancelleria per i propri figli. Un’operazione non sempre semplice soprattutto quando bisogna scegliere i quaderni. Saperli riconoscere è indispensabile per velocizzare il procedimento di acquisto. (marta_rossi)

All’asta da Christie’s le copertine della rivista The Illustrated London News

Le copertine della rivista settimanale The Illustraded London News pubblicate dal 1842 al 2003, e le copertine della rivista settimanale illustrata The Sphere (1900-1964), saranno protagoniste da Christie's il prossimo autunno. La casa d'aste dà infatti appuntamento all'8 ottobre a South Kensington con un'eccezionale vendita che ripercorre la storia britannica del XX secolo. The post All’asta da Christie’s le copertine della rivista The Illustrated London News appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Quaderno Coloreassortito Top Quality gratis

Non tarderanno a finire i mini quaderni Coloreassortito Limited Edition, che puoi richiedere gratis mediante l’iniziativa lanciata da Top Quality sulla propria pagina Facebook. Diventa Fan e compila il modulo che troverai cliccando qui. Fino a esaurimento scorte. (ruzzolo)

Come Creare e Stampare una Copertina per Cd o DVD

Creare una copertina per Cd o per DVD � abbastanza semplice. Ecco come fare. (beliceweb)

si può risparmiare sulle spese della scuola

Purtroppo ogni anno aumentano le spese per mantenere un figlio a scuola. Ci sono addirittura famiglie che devono chiedere un prestito per permettersi di mandare i figli alla scuola dell'obbligo . Come mai costa tanto l'attrezzatura scolastica ? Per diversi motivi. Prima di tutto sono aumentate le esigenze. Se una volta si andava a scuola con un quaderno a righe ed uno a quadretti e due penne, adesso non bastano più. Uno o più quaderni per ogni materia, colori, penne cancellabili, penne a 4 colori. Per non parlare dei libri. (seviaggiassi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...