In arrivo il Google Nexus Tablet

68 voti

34 mesi fa - Nel prossimo mese di luglio dovrebbe arrivare sul mercato il Google Nexus Tablet, la tavoletta ufficiale di Big G, e l’attesa è spasmodica. Il Nexus Tablet avrebbe dovuto uscire sul mercato qualche settimana fa, ma sembra che il motore di ricerca di Mountain View abbia deciso di ritardare di due mesi il tanto atteso evento [...] (Leggi l'Articolo)

granata84
inviata da: granata84 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mondoinformatico.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[NEWS] Il prossimo Nexus sarà Made in China.

E' da poco la notizia che Google produttrice del noto Smartphone Nexus che di volta in volta ha cambiato marchio di costruzione, sarebbe intenzionata questa volta a puntare su una casa produttrice Cinese.Sto parlando di Huawei 3° leader globale nella produzione di Smartphone che, avrebbe stipulato un accordo con Google per la creazione del nuovo Nexus.Il responsabile della divisione consumer di Huawei, Richard Yu, ha spiegato di voler appoggiare Google per affermarsi anche sul mercato statunitense.L'arrivo di questo nuovo Smartphone sarebbe prevista per l'autunno anche se, la notizia non è del tutto ufficiale.Intanto,ricordiamo le precedenti versioni del Nexus  quali l' HTC Nexus One, il Samsung Nexus S e il Galaxy Nexus, LG Nexus 4 e Nexus 5 e, il Motorola Nexus 6.Come sapete, Google si occupa del Software e della commercializzazione mentre, la parte Hardware dei suoi Smartphone viene affidata ad aziende esterne (HTC, Samsung, LG e Motorola) (keelko)

Hauwei e LG: i prossimi partner di Google per Nexus?

Hauwei e LG sarebbero i produttori coinvolti da Google nella realizzazione dei nuovi Nexus. Il produttore cinese si occuperebbe della realizzazione del tablet mentre LG si preoccuperebbe della realizzazione dello smartphone. (hwstation)

Canonical rilascia la guida per il porting di Ubuntu Phone

Canonical ha rilasciato la guida ufficiale per gli sviluppatori dedicata al porting di Ubuntu Phone in device Android.L'arrivo di BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition, il primo smartphone al mondo ad includere di default il nuovo sistema operativo mobile di Canonical, ha portato molte discussioni riguardanti l'arrivo o meno del supporto per nuovi device Android.Per lo sviluppo di Ubuntu Phone, Canonical ha deciso di lavorare solo in due device di Google ossia lo smartphone Nexus 4 e tablet Nexus 7 2013 (oltre al nuovo BQ Aquaris e i futuri device di Meizu ecc) mentre è possibile installare il sistema operativo mobile anche in alcuni device Android grazie a ROM di terze parti. Per facilitare il porting di Ubuntu Phone, Canonical ha rilasciato una guida ufficiale, la quale consentirà agli sviluppatori di poter lavorare nello sviluppo di nuove ROM dedicate da includere in smartphone e tablet con preinstallato Android.Continua a leggere... (ferramroberto)

In arrivo da TRiO il nuovo tablet TRiO Antares 4G

Più che un semplice tablet, TRiO Antares è una vera e propria “stazione multimediale”. Da aprile arriva il nuovo tablet di casa TRiO. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...