In arrivo il Google Nexus Tablet

68 voti

33 mesi fa - Nel prossimo mese di luglio dovrebbe arrivare sul mercato il Google Nexus Tablet, la tavoletta ufficiale di Big G, e l’attesa è spasmodica. Il Nexus Tablet avrebbe dovuto uscire sul mercato qualche settimana fa, ma sembra che il motore di ricerca di Mountain View abbia deciso di ritardare di due mesi il tanto atteso evento [...] (Leggi l'Articolo)

granata84
inviata da: granata84 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mondoinformatico.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il tablet di HTC simile al Nexus 9 arriverà nei prossimi mesi

Il solito @upleaks, ci fa sapere che HTC starebbe lavorando ad un tablet  basato sul Nexus 9 prodotto per Google, ma con specifiche tecniche sostanzialmente migliori, la somiglianza sarebbe solo estetica. Sperando che le caratteristiche siano superiori al Nexus 9 (dipenderà dalla fascia di prezzo in cui andrà a posizionarsi) ma le speculazioni sul form factor farebbero pensare ad […] L'articolo Il tablet di HTC simile al Nexus 9 arriverà nei prossimi mesi sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Confronto Tablet Microsoft Surface Pro 3 vs Google Nexus 10 - Caratteristiche e differenze

Il Microsoft Surface Pro 3 e il Google Nexus 10 sono entrambi grandi tablet nella loro categoria. Inoltre, i due dispositivi rivali si somigliano in molti aspetti. Ecco un confronto side-by-side di Microsoft Surface Pro 3 vs Google Nexus 10 in termini di specifiche e prezzo. Specifiche del Nexus 10 e Surface Pro 3 Il Surface Pro 3 ha uno schermo da 12 pollici, che lo rende un buon sostituto di un computer portatile. Tuttavia, il Nexus 10 dispone di uno schermo da 10 pollici che lo rende più attraente per chi considera la portabilità una priorità più alta. La durata della batteria su entrambi i tablet è anche simile. Con un uso multimediale, il Surface Pro 3 durerà per 9 ore, proprio come il Nexus 10. (raffux3)

Android 5.1 Lollipop: 5 cose che dovete sapere

Android 5.1 Lollipop: 5 cose che dovete sapere InformatBlog. Ieri, Google ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo, denominato Android 5.1 Lollipop. Questa versione segue Android 5.0.2 Lollipop e potrebbe fornire alcune modifiche chiave per rendere stabili gli smartphone e i tablet Nexus. Con questo in mente, ecco quello che c’è da sapere in questo momento su Android 5.1 Lollipop. Nel mese di novembre, Google finalmente ha iniziato a rilasciare il suo aggiornamento Android 5.0 Lollipop su smartphone e tablet Nexus. L’aggiornamento ha fornito miglioramenti, correzioni di bug e nuove caratteristiche per i possessori di dispositivi come Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7. Android 5.1 Lollipop: 5 cose che dovete sapere InformatBlog. (informatblog)

Nexus 9

La sua struttura di qualità superiore, le prestazioni veloci e gli aggiornamenti costanti, rendono il Google Nexus 9 uno dei migliori ed esclusivi tablet Android che possiate acquistare The post Nexus 9 appeared first on . (confrontotablet)

COME FARE IL ROOT AL GOOGLE NEXUS 6

Come fare il Root al Google Nexus 6 in precedenza, abbiamo visto come sbloccare il bootloader del Google Nexus 6. Rotare il dispositivo ha molti vantaggi. È possibile rimuovere il bloatware dal dispositivo, installare le applicazioni che richiedono l’accesso root, ROM personalizzate e MOD personalizzate e molto altro ancora. Seguite la guida per rotare il Google Nexus 6. (guidesmartphone12)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...