In arrivo il Google Nexus Tablet

68 voti

32 mesi fa - Nel prossimo mese di luglio dovrebbe arrivare sul mercato il Google Nexus Tablet, la tavoletta ufficiale di Big G, e l’attesa è spasmodica. Il Nexus Tablet avrebbe dovuto uscire sul mercato qualche settimana fa, ma sembra che il motore di ricerca di Mountain View abbia deciso di ritardare di due mesi il tanto atteso evento [...] (Leggi l'Articolo)

granata84
inviata da: granata84 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mondoinformatico.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Motorola Nexus 6: recensione del mini tablet di Google

Il Nexus 6 è un mini tablet con Android Lollipop arrivato, per ora, alla versione 5.0.1 e un hardware da top di gamma vero unito ad un prezzo elevato. Dopo averlo provato per alcuni giorni posso concludere che le prime impressioni sulle dimensioni sono rimaste le stesse, sei pollici sono troppi. Dimensioni esagerate e la ... L'articolo Motorola Nexus 6: recensione del mini tablet di Google sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

COME FARE IL ROOT AL GOOGLE NEXUS 6

Come fare il Root al Google Nexus 6 in precedenza, abbiamo visto come sbloccare il bootloader del Google Nexus 6. Rotare il dispositivo ha molti vantaggi. È possibile rimuovere il bloatware dal dispositivo, installare le applicazioni che richiedono l’accesso root, ROM personalizzate e MOD personalizzate e molto altro ancora. Seguite la guida per rotare il Google Nexus 6. (guidesmartphone12)

Android Lollipop è uscito ma non lo usa nessuno

Android Lollipop è uscito ma non lo usa nessuno InformatBlog. Android 5.0 Lollipop ha avuto i suoi problemi. In primo luogo, è uscito allo sbaraglio, ed è stato per breve tempo disponibile over-the-air (OTA) per Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 (sia prima che seconda generazione), e Nexus 10 ai primi di novembre, ma poi Google ha rilasciato un aggiornamento dopo due settimane. Oggi, quasi due mesi dopo il nuovo rilascio su Google Nexus 5, 10, e Nexus 7 Wi-Fi, così come sui telefoni Moto X e G, Lollipop ha ancora solo una manciata di utenti, ci chiediamo quando arriverà al pubblico di massa? Guardate il grafico qua sotto: No, Android Lollipop è uscito ma non lo usa nessuno InformatBlog. (informatblog)

Il CFO di Google ammette gli errori commessi per il Nexus 6 e i Google Glass

Il Chief Financial Officer di Google, Patrick Pichette, durante l’annuale riunione di bilancio ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda il Nexus 6 e i Google Glass. Il Nexus 6 viene incolpato della scarsa disponibilità che Pichette attribuisce al fatto che lo smartphone è stato “molto ben recepito” e soprattutto al fatto che le previsioni di Google erano pessimiste riguardo a […] L'articolo Il CFO di Google ammette gli errori commessi per il Nexus 6 e i Google Glass sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Disponibile Android Lollipop 5.0.2 per Nexus 7 Wi-Fi 2013 e Nexus 10

Android 5.0 Lollipop è lungi dall’essere perfetto, arrivando con bug fastidiosi che hanno interessato la durata della batteria, le prestazioni, la connessione Wi-Fi e molto altro. Il primo aggiornamento che Google ha lanciato, la versione 5.0.1, è riuscito a correggere alcuni dei problemi segnalati dagli utenti, ma alcuni tra quelli importanti persistono. Fortunatamente, Google ha anche lanciato un secondo aggiornamento non molto tempo dopo il primo, che risolve anche più bug, ma lo ha lanciato solo per il Nexus 7 prima generazione. Ora, il gigante della ricerca sta facendo Android 5.0.2 Lollipop disponibile per il Nexus 7 Wi-Fi 2013 e Nexus 10. (raffux3)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...