Altri articoli di possibile interesse:

Serie A, Fiorentina-Udinese: dove vederla, probabili formazioni, pronostico e quote [VIDEO]

La Fiorentina ospita l'Udinese in occasione della nona giornata del campionato di Serie A. Le due squadre si sfideranno mercoledì sera, alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi: i viola, reduci dal buon pareggio del Meazza contro il Milan, intendono avvicinarsi ai piani alti della classifica Read more: http://it.ibtimes.com/articles/71891/20141028/fiorentina-udinese-diretta-streaming-gratis-live-on-line-probabili-formazioni-tv-pronostico-serie-a.htm#ixzz3HQjvSude (domesp81)

DIRETTA Napoli-Young Boys: le probabili formazioni. Segui il live streaming dalle 21:05 [VIDEO]

Il Napoli affronta lo Young Boys in un match valido per la quarta giornata della fase a gironi dell'Europa League. Si gioca stasera, giovedì 6 novembre, alle 21:05: gli azzurri devono sfruttare il fattore San Paolo per vendicare la sconfitta di Berna Read more: http://it.ibtimes.com/articles/72277/20141106/napoli-young-boys-diretta-streaming-gratis-live-on-line-formazioni-tv-italia-1-europa-league.htm#ixzz3IIVSS3bD (domesp81)

Palermo-Udinese, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino e Inter-Verona

In questo post ci sono i pronostici sulle altre quattro partite di Serie A di questa domenica: Palermo-Udinese è alle 15, Fiorentina-Napoli alle 18, Roma-Torino e Inter-Verona alle 20.45. PALERMO – UDINESE | domenica ore 15:00 Il Palermo è in crescita sotto il profilo dei risultati, non del gioco perché la squadra di Iachini gioca […] (ilveggente)

Probabili formazioni di Juventus-Palermo e Udinese-Atalanta: diretta tv e info streaming

Torna la serie A con l'ottava giornata e domenica pomeriggio con Juventus-Palermo e Udinese-Atalanta, di seguito le probabili formazioni e le info per diretta tv e streaming di entrambe le partite. (alessandronews)

Come vedere Verona-Lazio in streaming gratis e in tv

Il posticipo della nona giornata di Serie A si chiuderà giovedì sera con il posticipo Verona-Lazio. La squadra di Pioli che ha raggiunto il quinto posto in classifica, dietro a Juve (22), Roma (19), Udinese e Samp (16), tenterà di centrare la quinta vittoria consecutiva, ma non sarà facile vincere a Verona. La squadra di Mandorlini viene dal netto ko di Napoli (6-2) e ha tutta l’intenzione di rifarsi almeno in casa. Gli 11 punti in classifica raccontano di una squadra che vinto tre gare su otto, due le ha pareggiate e tre perse. Ha realizzato 9 gol e 14 ne ha subiti, mentre la Lazio ha infilato 15 reti e ne incassate otto. (cinque)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...