Altri articoli di possibile interesse:

Sampdoria un ritorno alle porte

Secondo indiscrezioni, l'allenatore della Sampdoria,Sinisa Mihajlovic, avrebbe chiamato Stendardo. Per il difensore, che ha già vestito la maglia blucerchiata dal 1998 al 2003, sarebbe un ritorno. Il ritorno alla Sampdoria è vicino. (misterx85)

“Ogni cosa una volta”, il ritorno di Dellera

“Ogni cosa una volta”, il ritorno di Dellera Euromusica - Dove c'è Musica Il grande pubblico lo ha conosciuto come autore e bassista degli Aftherhours, gruppo in cui ha militato dal 2008 al 2012 e con il quale oltre ad avere inciso due album (più una compilation) ha preso parte anche al Festival… Continue Reading → “Ogni cosa una volta”, il ritorno di Dellera Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

Il ritorno di Abu Bakr

#weeknewslife #news #mondo #politica #siria #islam Il ritorno di #AbuBakr (weeknewslife)

L’abbraccio benedicente

L’abbraccio benedicente. Meditazione sul ritorno del figlio prodigo di Nouwen Henri J. ACQUISTA ONLINE SU AMAZON.IT Descrizione I temi del ritorno a casa, della riconciliazione e dell’abbraccio benedicente del padre, in una avvincente interpretazione della parabola evangelica del ritorno del figlio prodigo, condotta alla luce di un celebre dipinto di Rembrandt. Dalla quarta di copertina: […] (volontaridilourdes)

La militarizzazione della Spagna

Il governo spagnolo si sta militarizzando in vista delle violente proteste contro l'UE che prevede si verificheranno quest’autunno. La Spagna sta equipaggiando la polizia con milioni di euro di nuovo materiale da guerra, avverte Martin Armstrong dal suo blog.    Violente proteste in Spagna dall'inizio della crisi sono quasi all'ordine del giorno. Movimenti come il 25 de Mayo o gli Indignados spagnoli esortano tutti gli strati della popolazione a scendere per le strade e protestare contro il governo. La polizia risponderà sempre con violenza. Questo conferma la perdita di libertà e di qualsiasi processo democratico in Europa. Gli scandali della polizia hanno solo appesantito il clima tra la popolazione e Armstrong non esclude che questo risentimento possa sfociare in una guerra civile.   Il dipinto di Goya del brutale trattamento dei cittadini durante il 3 maggio 1808 è un esempio di ciò a cui potremmo assistere... (lantidiplomatico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...