Altri articoli di possibile interesse:

WEBNODE :: INDIGNADOS Y CABREADOS: :: Julio-gomez-tranche

Hoy en Diario de un camionero leones: (jugote)

Illuminati: "rivolte così non ci fanno paura"

Indignados e nuovi populismi non vogliono cambiare il sistema. "Per fortuna sono proteste senza progetto politico", dichiara il think-tank globale dei poteri forti Aspen Institute. (wallstreetitalia)

Sampdoria un ritorno alle porte

Secondo indiscrezioni, l'allenatore della Sampdoria,Sinisa Mihajlovic, avrebbe chiamato Stendardo. Per il difensore, che ha già vestito la maglia blucerchiata dal 1998 al 2003, sarebbe un ritorno. Il ritorno alla Sampdoria è vicino. (misterx85)

Hilary Duff programma il suo ritorno: nuovo singolo dalla prossima settimana

A volte ritornano. Dopo essersi dedicata alla vita privata, alla famiglia prima di tutto, Hilary Duff ha deciso di fare il suo ritorno nel mondo della musica, e lo fa in grande stile. (musicontheweb)

Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea

Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Questa sessione estiva di calciomercato oltre che a grandi colpi ci ha regalato anche un clamoroso ritorno: quello di Didier Drogba al Chelsea. Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Ad annunciare il trovato accordo con il fuoriclasse ivoriano è stato lo stesso club londinese attraverso il proprio sito ufficiale: “Il Chelsea è lieto di annunciare il ritorno di Didier Drogba. L’attaccante ha firmato un contratto di un anno“. Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Drogba non ha nascosto la sua gioia: “La mia è stata una decisione facile, non potevo rifiutare la proposta di lavorare di nuovo con Mourinho. Tutti sanno che ho un rapporto speciale con questo club, che questa è casa mia. Il mio desiderio e quello di continuare a vincere e di aiutare la squadra, sono entusiasta di questo nuovo capitolo della mia vita“. Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Didier (calciobetter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...