41
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 26 mesi fa Il ritorno degli Indignados nelle piazze di alcune delle capitali europee e delle città spagnole.
inserita da iljournal - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.iljournal.it
“A new day”, dopo 6 anni il ritorno (e che ritorno!) dei Novecento -  “A new day”, dopo 6 anni il ritorno (e che ritorno!) dei Novecento Euromusica - Dove c'è Musica Perle di rara bellezza di un gruppo che a 30 anni esatti di distanza dalla loro massima hit è sempre una delle cose migliori che il panorama italiano proponga. E Dora Carofiglio ha una voce che dà dei punti a… Continue Reading → “A new day”, dopo 6 anni il ritorno (e che ritorno!) dei Novecento Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)
Hilary Duff programma il suo ritorno: nuovo singolo dalla prossima settimana -  A volte ritornano. Dopo essersi dedicata alla vita privata, alla famiglia prima di tutto, Hilary Duff ha deciso di fare il suo ritorno nel mondo della musica, e lo fa in grande stile. (musicontheweb)
Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea -  Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Questa sessione estiva di calciomercato oltre che a grandi colpi ci ha regalato anche un clamoroso ritorno: quello di Didier Drogba al Chelsea. Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Ad annunciare il trovato accordo con il fuoriclasse ivoriano è stato lo stesso club londinese attraverso il proprio sito ufficiale: “Il Chelsea è lieto di annunciare il ritorno di Didier Drogba. L’attaccante ha firmato un contratto di un anno“. Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Drogba non ha nascosto la sua gioia: “La mia è stata una decisione facile, non potevo rifiutare la proposta di lavorare di nuovo con Mourinho. Tutti sanno che ho un rapporto speciale con questo club, che questa è casa mia. Il mio desiderio e quello di continuare a vincere e di aiutare la squadra, sono entusiasta di questo nuovo capitolo della mia vita“. Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Didier(calciobetter)
“Quitapenas”, il ritorno di Lucia Perez -  “Quitapenas”, il ritorno di Lucia Perez Euromusica - Dove c'è Musica Tre anni dopo, ritorna Lucia Perez. La bella cantante galiziana salì agli onore delle cronache internazionali nel 2011 per la sua partecipazione, invero non fortunatissima, all’Eurovision Song Contest 2011, col brano “Que me quiten lo bailao”. Il ventitreesimo posto non… Continue Reading → “Quitapenas”, il ritorno di Lucia Perez Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)
Incurable romantics: ritorno all’inglese per Elisa -  #weeknewslife #musica #OzarkHenry #IncurableRomantics: ritorno all’inglese per #Elisa(weeknewslife)
 
Cerca altri articoli con

ritorno indignados

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.