Altri articoli di possibile interesse:

Lo Stato Islamico fa scouting tra gli indignados di Ferguson

Lo Stato Islamico fa scouting  tra gli indignados di Ferguson.  Assurdo, ma vero. Infatti i membri dell’Is dimostrano la loro disponibilità ad aiutare i ribelli di Ferguson, inviando militanti che “non dormono” e “bevono sangue”, se essi giureranno fedeltà al gruppo jihadista. L’intento è sfruttare questa situazione di rabbia e malcontento degli americani, dopo il verdetto sul caso Brown, per aggiungere nuovi membri ai loro ranghi, secondo quanto spiega The daily mail. I jihadisti britannici, che combattono in Siria e in Iraq, si sono esposti sui social network impegnandosi ad inviare militanti nella città statunitense di Ferguson, nel Missouri, per lottare contro la polizia e avvicinarli all’Islam. Sotto il nome di battaglia "Abu Hussain al-Britani ', un giovane jihadista britannico di nome Junaid Hussain ha condiviso su Twitter un foglio presumibilmente suo, scritto a mano. La lettera invita... (lantidiplomatico)

IN SPAGNA GLI INDIGNADOS SONO IL PRIMO PARTITO CON PODEMOS, UN PO’ GRILLO E UN PO’ TSIPRAS

I SONDAGGI LO DANNO AL PRIMO POSTO E BASA LE SUE FORTUNE SULLA RETE PUR MANTENENDO TONI PACATI ED EUROPEISTI (barmario)

AC/DC, il grande ritorno in Italia

Gli AC/DC annunciano il loro atteso ritorno live in Italia il 9 luglio, con un unico e imperdibile concerto nel nostro Paese durante il quale incendieranno con la loro energia e i loro riff inconfondibili l’Autodromo Internazionale di Imola. The post AC/DC, il grande ritorno in Italia appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

“Il ritorno di Ulisse”, prima puntata del 30 Novembre: riassunto e streaming Rai

Ecco cosa è successo nella prima puntata della nuova fiction “Il ritorno di Ulisse”. Ieri sera, domenica 30 Novembre, è andata in onda su RaiUno la prima puntata della nuova fiction “Il ritorno di Ulisse”, miniserie televisiva in quattro puntate liberamente ispirata agli ultimi canti dell’ “Odissea” di Omero. La storia, dunque, segue il ritorno […] (magseries)

Ritorna il Fosch Fest?

Nella serata di ieri, 27 Novembre, è apparso sulla pagina ufficiale del Fosch Fest, una nuova immagine di copertina dove si parla di un ritorno. Tutto fà sperare in un edizione 2015 del festival. \m/ Leggi tutto → The post Ritorna il Fosch Fest? appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...