Lola Ferri: la pornostar italiana impazza su YouPorn

53 voti

24 mesi fa - Si definisce una “bambina esibizionista” e in questi giorni tutti ne parlano. Si chiama Alessia, ha 28 anni, ma è conosciuta come Lola Ferri. Ma chi è Lola Ferri ? dal suo sito riportiamo questo è nata sotto il segno dell’Ariete…una vera forza della natura! Passionale, istintiva e sensuale ma anche molto dolce e determinata. Sono nata [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La sfida dell’euro oltre l’ex cortina di ferro

Il braccio di ferro tra Tsipras e l’Unione Europea è una partita a scacchi che va ben oltre i confini della Grecia. A ben vedere, in gioco non c’è soltanto il salvataggio dell’economia ellenica ma anche la sopravvivenza dell’eurozona. Ecco perché l’allargamento dell’area euro oltre l’ex cortina di ferro è una sfida cruciale. Al momento la moneta unica è adottata ... (clodpest_eastjournal)

Al Palazzo Reale di Milano in mostra “La camicia bianca secondo Gianfranco Ferrè”

“Nel lessico contemporaneo dell’eleganza mi piace pensare che la mia camicia bianca sia un termine di uso universale. Che però ognuno pronuncia come vuole.“ Gianfranco Ferré La Fondazione Museo del Tessuto e la Fondazione Gianfranco Ferré hanno dato vita ad una mostra volta a celebrare un capo iconico: la camicia bianca. I diversi modi in cui Ferrè l’ha declinata e interpretata. “La camicia bianca secondo […] (trendstoday)

Corso Francia, minaccia autista Atac con mazza di ferro: arrestato

Arrestato un romeno di 36 anni, ubriaco, che armato di una mazza di ferro e senza alcun serio motivo ha minacciato l’autista del bus 233. Il fatto è accaduto all’altezza di Corso Francia nella sera di martedì 7 aprile. Sul bus però, fortunatamente per il dipendente Atac, c’era anche un Carabiniere fuori servizio. (vignaclarablog)

CINEMA, LE BADANTI: UNA COMMEDIA SOCIALE SU VECCHIAIA E GIOVENTU'

  Da giugno sarà nelle sale cinematografiche il film “Le Badanti”, commedia sociale diretta da Marco Pollini (Ahora! Film) che porterà sul grande schermo il ritratto sincero di tre ragazze extracomunitarie, Lola, Irina e Carmen, arrivate in Italia in cerca di lavoro. ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...