Roma in fiamme - Franco Forte

67 voti

29 mesi fa - Franco Forte ci racconta la storia di Nerone, non quella classica non dell'imperatore passato alla storia per la sua presunta follia, ma dell'uomo e dell'artista, innovatore e anticipatore dei tempi, e per questo non compreso e avversato dai contemporanei. (Leggi l'Articolo)

rachele83
inviata da: rachele83 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sololibri.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rugby, Eccellenza al via: Fiamme Oro e Lazio scendono in campo

Il tempo delle attese sta per finire, da sabato si scende in campo per l’85° campionato d’Eccellenza. A rappresentare i colori della città di Roma ci saranno le Fiamme Oro e l’Ima Lazio. Le sfidanti per lo scudetto 2014/2015 saranno i campioni d’Italia del Calvisano, la neopromossa L’Aquila Rugby Club, Viadana, Cavalieri Prato, Rovigo, Mogliano, San Donà e Petrarca Padova. FIAMME ORO - La formazione di coach Pasquale Presutti riparte dal settimo posto conquistato lo scorso anno con l’obiettivo in questa stagione di migliorarsi ancora di più. Un campionato in crescendo, quindi, forti però anche del Trofeo Eccellenza conquistato ai danni del Rovigo. Per le Fiamme Oro la stagione comincia in casa alla Casera Gelsomini di Ponte Galeria sabato alle ore 16 contro i Cavalieri Prato. (cinquegiorni)

RUGBY: TROFEO ECCELLENZA AMARO PER L'AQUILA NEROVERDI SCONFITTI A ROMA CONTRO FIAMME ORO

L’AQUILA - Trasferta amara quella si sabato scorso per L'Aquila Rugby Club a Roma, dove perde all'esordio nel Trofeo d'Eccellenza contro le Fiamme Oro, campioni in carica: 53 a 14 il punteggio finale, in una gara mai davvero messa in discussione. I coach Di Marco e Alfonsetti alla Caserma ‘Gelsomini’, nella seconda giornata del Trofeo, schierano dal primo minuto un quindici giovane, con tre esordienti in questa stagione (Panetti, Crotti e Di Roberto).  Il punteggio è sbloccato dal piazzato di Canna dopo soli due minuti: sarà uno dei pochi calci messi a segno nel primo tempo, a causa del forte vento. Il pacchetto... (abruzzoweb)

Rummenigge: La Roma e la squadra più forte in Italia

Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, su Twitter parla della Roma: "La Roma è attualmente la squadra più forte in Italia. Sarà una partita davvero difficile da affrontare". L'ex attaccante prosegue: "Credo che la Roma sia l'avversario più forte del nostro girone di Champions. Per questo dobbiamo cercare, e sperare, di fare più punti possibile contro la squadra giallo-rossa". (misterx85)

Franco Fontana: dopo Venezia giunge a Roma

Dopo il successo ottenuto a Venezia alla Casa dei Tre Oci, la retrospettiva dedicata a Franco Fontana giunge a Roma, a Palazzo Incontro, dal 15 ottobre 2014 all'11 gennaio 2015. The post Franco Fontana: dopo Venezia giunge a Roma appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

CENTOVETRINE anticipazioni puntata del 24 settembre 2014

La notizia del rapimento di Fiamma danneggia ulteriormente l’immagine di Jacopo all’interno della holding.. Sebastian e Laura si lasciano andare alla passione. Assistiamo allo struggente addio tra Fiamma e Adam: quest'ultimo ha accettato il fatto che sua sorella sia innamorata di Jacopo. Cecilia è in procinto di partire, ma l’universo le invia strani segnali. Jacopo chiede a Fiamma di sposarlo (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...