Altri articoli di possibile interesse:

Offerte di lavoro e stage all’interno del Gruppo FIAMM

FIAMM è presente in 60 paesi con circa il 70% del fatturato all’estero. Per essere vicina alle esigenze dei clienti FIAMM dispone di 14 insediamenti produttivi (in Italia, Svizzera, Francia, USA, Repubblica Ceca, Brasile e Cina), di oltre 20 sedi commerciali e tecniche (tra cui Italia, Germania, Svizzera, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Francia, Polonia,... Continua a leggere » The post Offerte di lavoro e stage all’interno del Gruppo FIAMM appeared first on JobSearching. (jobsearching)

Opportunità di stage e lavoro in FIAMM

Ricerca, sviluppo e tecnologia. Ma anche innovazione sostenibile e sicurezza. Queste sono le parole chiave che descrivono un gruppo come FIAMM. FIAMM si dedica infatti alle componenti automotive, alle batterie industriali, avvisatori acustici ed è una vera potenza nel settore: basti pensare che FIAMM è presente in ben 60 Paesi nel mondo e vanta il ... Fonte: Opportunità di stage e lavoro in FIAMM (circuito)

CENTOVETRINE riassunto puntata del 18 settembre 2014

Fiamma vale 20 milioni di euro? Per Pedro sì, e Adam li deve recuperare al più presto. All’inizio Adam e Jacopo sono concordi nel salvare la ragazza, ma poi i due discutono e Castelli decide di risolvere da solo il problema. In realtà la forte somma richiesta dal sequestratore non è altro che il patrimonio che Leo gli ha derubato, e dove sono nascosti i soldi lo sa solo Fiamma. Per questo la (pego40)

Centovetrine, puntata del 16 Settembre: Fiamma sotto assedio (video)

A Centovetrine va in scena il rapimento di Fiamma. Non è stato il top l’esordio di Centovetrine dopo tre mesi di pausa e la prima puntata non ha raccolto i risultati sperati, almeno non quelli a cui la soap ci ha abituato. Cosa è successo? Fiamma (Caterina Misasi) ha detto ad Adam (Jacopo Venturiero) che non […] (magseries)

Velletri, aspirapolvere in fiamme nel vicolo

Forse un malfunzionamento ha causato le fiamme (castellinews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...