Roma in fiamme - Franco Forte

67 voti

34 mesi fa - Franco Forte ci racconta la storia di Nerone, non quella classica non dell'imperatore passato alla storia per la sua presunta follia, ma dell'uomo e dell'artista, innovatore e anticipatore dei tempi, e per questo non compreso e avversato dai contemporanei. (Leggi l'Articolo)

rachele83
inviata da: rachele83 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sololibri.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ostia (Roma) – In Fiamme palazzo a Sud di Roma

Fiamme in un palazzo a Ostia, frazione a sud di Roma. L’incendio ha interessato un quadro elettrico dell’edificio creando una colonna di fumo nelle scale. I pompieri hanno evacuato lo stabile. A quanto riferito dai vigili del fuoco, tre bambini sono stati soccorsi e portati in ospedale, poiché rimasti intossicati. L'articolo Ostia (Roma) – In Fiamme palazzo a Sud di Roma sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Svizzera: franco forte crea opportunità di acquisto in Europa

Aziende elvetiche hanno bilanci di ferro e fiumi di liquidità denomitata in una moneta molto forte. Partito austriaco chiede di salvare chi per speculare ha acceso un mutuo in franchi. (wallstreetitalia)

Ecco quando la Roma sarà...'Forte, forte, forte'

Tra gli ospiti della quinta puntata di Forte Forte Forte, in onda... (lucatalotta)

Ascolti Tv, 20 febbraio 2015: problemi tecnici salvano momentaneamente Forte Forte Forte, Leone...

Dopo la notizia della chiusura anticipata di Forte Forte Forte, il talent flop di Raffaella Carrà in onda su RaiUno, nella prima serata di ieri abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento condotto come sempre da un impacciato Ivan Oliva ed in diretta dagli Studi Voxson di Roma, nonostante le performance registrate dei due super ospiti (emanuelalongo)

Euro Franco, Verso un Nuovo Peg a 1.05-1.10?

Curiosa la nuova forte, troppo forte debolezza del Franco Svizzero. A questo punto stare ad indovinare cosa fara la BNS è puro azzardo da Casinò, vi posso però dire con certezza che in Svizzera, anche quella interna, ci sono forti pressioni da parte dell’industria (la Svizzera esporta per l’80% quello che produce, quasi tutte merci ad alto valore aggiunto) per un nuovo “ordine”, ovvero un nuovo PEG con l’Euro. Il problema oltre che di competitività… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...