Roma in fiamme - Franco Forte

67 voti

35 mesi fa - Franco Forte ci racconta la storia di Nerone, non quella classica non dell'imperatore passato alla storia per la sua presunta follia, ma dell'uomo e dell'artista, innovatore e anticipatore dei tempi, e per questo non compreso e avversato dai contemporanei. (Leggi l'Articolo)

rachele83
inviata da: rachele83 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sololibri.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le rue de Roma, 181

Enrico Toti Riccardo Forster Gazzettiere darmata (1869 – 1938) Forte Antenne Dar nome der monimo forte. Forte Ardeatino Ventòtto de vino (= idem) Forte Boccea, Forte Braschi Forte Bravetta, Forte Ostiense Forte di Pietralata, Forte Portuense Forte Tiburtino, Forte Trionfale Ventòtto de vino (= idem) Fortebraccio Er sorcionimo da 'n quívico, ricorda er connottiero Niccolò della Stella, fíjo de Stella, sorella de Braccio da Montone, acconsiderato così de la famíja de su madre.   Birbiografia Pe conosce tutti li particolari (qui famo er riassunto...): Le strade di Roma, consulenza generale e coordinamento editoriale Claudio Rendina, Newton Compton Editori, Roma 1987 sur tasto hanno scritto: Sergio Delli Le strade di Roma. Giorgio Carpaneto, I vicoli di Roma. Luciano Zeppegno, I rioni di Roma. Willy Pocino, Le curiosità di Roma. N.C.E   (meospatacca)

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: ritorno di fiamma?

Spring Break in Messico per Gwyneth Paltrow e Chris Martin che volano al sole con i figli. Ritorno di fiamma tra i due? (fashiontimesmag)

AUTO IN FIAMME A PESCINA, SECONDO EPISODIO IN DUE GIORNI

PESCINA - Ancora un'auto distrutta dalle fiamme nella notte a Pescina (L'Aquila). Si tratta di una Peugeot 307, parcheggiata nei pressi dell'abitazione del proprietario. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Avezzano (L'Aquila). Domenica sera era stata incendiata l'automobile di un carabiniere, episodio sul quale i militari della stazione di San Benedetto dei Marsi (L'Aquila) stanno indagando. (abruzzoweb)

Meteo Roma, allerta temporali per 12 ore da domenica mattina

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalla tarda mattinata di domani e per le successive 6-12 ore si prevedono sul Lazio ‘precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale; i fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...