Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 9.16
58
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 4 mesi fa  Cosa accade quando il sistema occidentale mette piede in una terra vergine come l'Australia? Partendo da questa domanda il professore Santonocito illustrerà in questa puntata di "Opinione", gli efferati genocidi operati dalla popolazione "civile", spesso incitata da irreprensibili pastori protestanti, nei confronti dei "selvaggi" aborigeni, veri australiani. Similmente al genocidio operato contro i nativi americani, anche in questo caso una lunga sequela di stragi, iniziate nel 1700 e terminate pochi decenni addietro con l'indegna pratica operata dal "civile" stato autraliano, di rapire i figli degli aborigeni per deportarli in centri di rieducazione, in una pratica passata alla storia [ ... ]
inserita da storiadossier - Sezione: Politica  - fonte: http://storiadossier.blogspot.com
Segnala se offensiva
Contro il frastuono dei tempi moderni, riprendiamoci il silenzio, che è l'inizio della saggezza. -  Viviamo in un mondo dominato da rumori assordanti. Siamo bombardati da parole vuote, stupide, dannose per il cervello. Ma c'è un rimedio efficace e gratuito: il silenzio. Opponiamo al frastuono sterile dei nostri tempi un silenzio dignitoso, creativo e provocatorio. Mostriamo agli imbonitori e agli ammorbatori dell'etere che solo il silenzio ci rende liberi ed equilibrati. Facciamo capire a chi ci spacca i timpani (e rompe i coglioni) che un bel tacer non fu mai scritto. Sttt... Come diceva Shakespeare, "il resto è silenzio".(giuseppebresciani)
Siria: bombe a Idlib, sterminata famiglia -  Ancora sangue in Siria. Almeno 10 civili, tra cui 9 componenti di un’unica famiglia, sono rimasti uccisi sotto le bombe lanciate su Jisr al-Choughour, nella provincia di Idlib (nord ovest) dall’esercito del regime siriano. A riferirlo è l’Osservatorio siriano per i diritti umani con sede a Londra. Della famiglia sterminata facevano parte 4 donne e [...](italnews)
Siria: operazioni volte a sterminare intere famiglie -  L'esercito siriano e le forze di sicurezza sono responsabili della maggior parte degli abusi e delle persistenti violazioni dei diritti umani, commessi sin da Marzo 2011. Lo afferma un report commissionato e pubblicato dalle Nazioni Unite. Il documento menziona inoltre le tattiche dell'opposizione, con annesse torture ed omicidi. Secondo gli osservatori Onu il conflitto in Siria , sta progressivamente militarizzandosi. Secondo l'ultimo rapport, il numero delle vittime nel Paese sarebbe salito ad almeno 9mila, con operazioni dirette a sterminare intere famiglie.(focusmo)
Trattatello di Pietro Pancamo -  TRATTATELLO PREFAZIONE: le parole seguenti sono un fango di cellule nervose, tenute insieme dal silenzio. Il silenzio è un’isteria di solitudine che genera e accumula: prodotti temporali, energie cinetiche, reazioni di gesti a catena. I sogni, inseriti nella rassegnazione come in un programma di noia pianificata, sono gli arti di questo silenzio; o, se preferiamo, gli organuli ciechi del silenzio che lavorano a tastoni dentro il suo liquido citoplasmico. Il silenzio può anche essere la cellula monocorde di un sentimento spaventato, di un amore rappreso, di un guanto scucito: in tal caso trasforma la solitudine nella raggiera cerimoniosa d’una nausea che procede, maestosa, con moto uniformemente accelerato. (Si registra un’accelerazione a sbalzi solo quando un’effervescente disperazione s’intromette con scatti sismici a deviare il corso dell’accelerazione stessa). Per concludere, l’evoluzione della nausea può secernere un vuoto, avente più o me(umanacompagnia)
Villapiana: famiglia sterminata -  (vincen76)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

silenzioso sterminio aborigeni