6
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa http://www.namcobandaigames.com Kyoushuu! Saiya Jin è stato il primo gioco di Dragon Ball Z ad essere rilasciato per Nintendo. Rilasciato da Bandai nel mese di ottobre 27, 1990, in lingua giapponese.
inserita da acquilone - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://newsdeejay.blogspot.com
Annunciati nuovi giochi di Dragon Ball con nuove immagini! -  Namco Bandai ha annunciato due nuovi giochi dedicati al famigerato Dragon Ball: Dragon Ball Raging Blast (qui il sito ufficiale) e Dragon Ball Tenkaichi Daibouken, soprannominato in occidente come "Dragon Ball Wii", con nuove immagini.Quest'ultimo è un platform a scorrimento laterale con grafica 3D ed elementi tratti dal genere picchiaduro. A livello tecnico e di grafica, come si nota dal sito ufficiale, si riprende esattamente lo stile dei disegni di Dragonball Z, ideato, come del resto tutta la [...](gamerz)
Dragon Ball: Revenge of King Piccolo ha nuove immagini per Wii! -  Dragon Ball: Revenge of King Piccolo si aggiorna con nuove immagini per Nintendo Wii. Questo titolo ripropone gli eventi della prima serie animata di Dragon Ball, con una struttura di gameplay molto varia che va dal platforma inquadrato lateralmente al picchiaduro in arene varie. Dragon Ball: Revenge of King Piccolo  uscirà per Wii entro fine anno. %(gallery 290)%(gamerz)
Dragon Ball -  Dragon Ball. Dio.1 Voti (kliggorg)
Tutte le puntate di Dragon Ball in streaming gratis! -  Tutte le puntate di Dragon Ball in streaming gratis! Dragon Ball (ドラゴンボール,, Doragon Bōru?) è uno dei manga più popolari del mondo, ideato da Akira Toriyama nel 1984. Il titolo significa "Sfera del Drago" in inglese. Il fumetto fu pubblicato ad episodi sulla rivista settimanale Shōnen Jump dal 1984 al 1995, e poi raccolti in 42 tankobon ancora oggi continuamente ristampati. La prima edizione italiana di Dragon Ball fu stampata dalla Star Comics dal 1995 al 1997; era formata da 62 volumi (infatti ogni volume conteneva 128 pagine contro le 173 della versione originale), ed è stato il primo manga pubblicato in Italia a essere letto da destra verso sinistra. La prima ristampa (Dragon Ball Deluxe) è formata da 42 volumi, la seconda ristampa (Dragon Ball New) è composta sempre da 42 volumi, ma contiene alcune censure causate da alcune proteste, e la terza ristampa (Dragon Ball Perfect Edition), anch'essa censurata, è formata da 34 volumi ed è conclusa da un finale alternativo disegnato rece(lukalove)
 
Cerca altri articoli con

dragon ball gratis

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.