57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Parole al vento di Vittorio Giacopini Una Weimar dello spirito o il Circo Oklahoma Si scrive ma è come spedire una lettera senza destinatari né indirizzo. Messaggi nella bottiglia, parole al vento. Tra l’atto del pensiero, il lavoro di scrittura, e il (minuscolo) pubblico destinato ad accogliere queste deliberatamente provvisorie ruminazioni, lo scarto potrebbe rivelarsi incolmabile. È comico, volendo, anzi ridicolo. È vero, il tempo non sta mai fermo, però oggi l’accelerare delle situazioni rende abbastanza improbabili profezie, mediocri congetture, divinazioni. Già l’articolo di quotidiano esce invecchiato, figurarsi le [ ... ]
inserita da tonino2308 - Sezione: Politica  - fonte: http://www.sinistrainrete.info
L’Aquila, Parole al vento -  Non è passato un mese dall’incontro che le Associazioni e i Comitati di quartiere hanno avuto con il vicesindaco Nicola Trifuoggi e con l’assessore Lelio De Santis che, come sempre in questi ultimi due anni, tutto si è rivelato un’inutile perdita di tempo. Fiumi di parole e promesse che vengono smentite puntualmente, riportandoci al punto […] L'articolo L’Aquila, Parole al vento sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)
Lo Spillo #643 -  “Il tuo sorriso, l’allegria, quanto mi mancano.. Le parole sussurrate, zitte, poi gridate.. Le parole tue per me.. Morirò d’amore, morirò per te.. Senti il vento contro le ringhiere, con te vicino passo le mie sere e le parole, le parole tue mi... [Continua a leggere](velvet_music)
Ro.Ro.Ro. a Ponte Milvio, parole al vento appese a un filo -  Ebbene sì, possiamo dirlo; i libri a Ponte Milvio “non trovano pace”. All’interno di Libri e Bar Pallotta, l’eclettico Carmelo Calì, libraio dalle idee più fantasiose, ne ha combinata un’altra delle sue scovando i Ro.Ro.Ro. E li ha appesi a un filo, come parole al vento. Curiosi di sapere cosa sono? (vignaclarablog)
Torino, Ventura: ''Vittoria meritata'' -  Giampiero Ventura, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club dopo la vittoria in Europa League contro gli svedesi del Brommapojkarna. Ecco le sue parole: ''Questa era la prima partita dopo il ritiro contro una squadra che aveva già giocato molto in campionato. E' vero c'era g [...] Segui la notizia (enzovit)
Dai Labirinti di Escher alla moda interpretata di Vittorio Camaiani -  Dopo la surrealista collezione “Gocce dalle Nuvole di Magritte” e la poetica “Fili di Parole, Pagine di Abiti” con versi di Leopardi trascritti sulle raffinate mise, Vittorio Camaiani, stilista dotato di uno sconfinato senso artistico innovativo e sperimentale, trionfa all’Alta Roma con i “Labirinti di Escher”. L'articolo Dai Labirinti di Escher alla moda interpretata di Vittorio Camaiani sembra essere il primo su alvufashionstyle. (alvufashionstyle)
 
Cerca altri articoli con

vittorio giacopini parole vento

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.