Altri articoli di possibile interesse:

La nuova schiavitù made in Italy

La nuova schiavitù made in Italy Prima Pagina Di YVS Gli italiani stanno tornando a lavorare nei campi. Questa estate, complice la crisi, dal nord al sud un esercito di disoccupati si è visto costretto a bussare alle aziende agricole per avere un lavoro stagionale. Però molti di loro hanno avuto una sgradita sorpresa. Chi ha dovuto fare i conti con i caporali si è [...] La nuova schiavitù made in Italy Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Halloween: una festa “horror” non solo americana

La festa di Halloween è un evento di antiche origini anche se in tempi moderni è particolarmente sentita soprattutto in Nord America e Canada e solo per questo tendiamo erroneamente a crederla legata a queste due culture. Oggi Agnese di viaggizainoinspalla.com ci racconta le origini di questa festa e come si trascorre questo giorno particolare in […] Halloween: una festa “horror” non solo americana (mindthetrip)

Rivelazione shock: Hello Kitty non è un gatto - Spettegolando

La nota gattina bianca Hello Kitty, in realtà non è un gatto, come tutti noi abbiamo sempre sostenuto per anni. A fare la rivelazione shock, che ha stupito tutti è la nota marca di giocattoli ” Sanrio” meglio conosciuta come la casa produttrice dei gadget raffigurante Hello Kitty. La casa produttrice ha infatti precisato: “Non è un gatto, ma un essere umano. Si tratta infatti di una bambina con la sua storia: è inglese, vive alla periferia di Londra e frequenta la terza elementare. Si chiama Kitty White, ha una sorella gemella di nome Mimmy e i suoi genitori si chiamano George e Mary. Non ci sono dubbi sul fatto che sia umana, è sempre raffigurata seduta o in posizione bipede. Inoltre, ha un gatto di nome Charmy”. (ritamini)

50 musei da vedere almeno una volta nella vita

Non solo arte, ma anche tecnologia, storia, manufatti dell’umanità dalle origini ai nostri giorni. Insomma, il meglio del genio umano. Lo si trova nei musei, luoghi di fascino storico o di esaltante architettura contemporanea, che non tutti . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Il bisogno di approvazione: una vera schiavitù

La #dipendenza dell'approvazione altrui ci rende schiavi. Come fare a liberarsene e vivere #felici? (drnappo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...