Le origini della schiavitù umana. Rivelazioni di Credo Mutwa

40 voti

17 mesi fa - Quello che segue è la prima parte di estratti dalla mia traduzione di una intervista del 1999 che Rick Martins (Usa) fece, per la rivista Spectrum, ad un grande anziano di saggezza e conoscenza, lo sanusi (shamano) Zulù Credo Mutwa, arrivato alla nostra ribalta occidentale grazie a David Icke. (Leggi l'Articolo)

cromaplus
inviata da: cromaplus - Categoria: Esteri - Fonte: http://cromaplus.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

REP.CECA: Accolti ucraini di origini ceche richiedenti asilo

Nel 1869, sotto invito dello zar Alessandro II, alcuni migranti provenienti dalle ceche Ustí nad Orlicí, Litomyšl e Vysoké Mýto si trasferirono nella parte sud-orientale dell’attuale Ucraina, in una regione detta Čechohrad (dal 1946 in ucraino Novhorodkivka) nei pressi di Melitopol’, a nord della Crimea. A distanza di oltre centocinquanta anni le lontane origini ceche degli abitanti della zona si rivelano ... (clodpest_eastjournal)

Milan, Antonelli avanti tutta: “Crediamo anche nell’Europa”

Milan, Antonelli avanti tutta: “Crediamo anche nell’Europa” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Milan, Antonelli avanti tutta ai microfoni di Milan Channel: il terzino sinistro rossonero ha sollevato gli animi rivelando ai tifosi che i giocatori credono ancora nell’obiettivo stagionale di centrare l’Europa. Un compito non semplice quello della squadra di Inzaghi: “Ho rivisto il derby, abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi c’è stato un crollo improvviso. L’Inter […] Milan, Antonelli avanti tutta: “Crediamo anche nell’Europa” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

RICERCA, STAMINALI DELLA PLACENTA PER CURARE L'INFARTO MIOCARDICO

Un team dell' Università di Pavia, diretto dal cardiologo e docente Massimiliano Gnecchi, ha dimostrato che è possibile derivare dalla placenta umana delle cellule staminali di origine fetale che sono in grado di curare il danno da infarto miocardico. Si tratta di un' importante scoper ... (9colonne)

Fedez photoshoppato su Instagram: il rapper smascherato da Bitchy F.

In fondo siamo tutti umani. Fedez non è certo da meno. Magari è molto talentuoso, stimato, intelligente, stiloso e ricco, ma anche lui è umano. E come tutti gli umani, maggiormente quelli esposti pubblicamente, è soggetto a sviluppare qualche innocua paranoia-fisica. E così, sugli scatti a dorso nudo pubblicati dal rapper, Fedez ha svelato non […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...