Le origini della schiavitù umana. Rivelazioni di Credo Mutwa

40 voti

15 mesi fa - Quello che segue è la prima parte di estratti dalla mia traduzione di una intervista del 1999 che Rick Martins (Usa) fece, per la rivista Spectrum, ad un grande anziano di saggezza e conoscenza, lo sanusi (shamano) Zulù Credo Mutwa, arrivato alla nostra ribalta occidentale grazie a David Icke. (Leggi l'Articolo)

cromaplus
inviata da: cromaplus - Categoria: Esteri - Fonte: http://cromaplus.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Debito Pubblico e riduzione in schiavitù

A noi non resta che ribadire quanto il Sistema-Debito alla fine non farà che ridurre TUTTI in schiavitù, quella vera, non solo quella morale e ancora parzialmente soft di oggi. Tutti, tutti quanti i vari livelli della piramide, e non solo la base, come ha ben dimostrato anche il citato esperimento di Stanford. Quanti imprenditori, per fare solo un esempio, pensano infatti di poter rientrare nella rosa sempre più ristretta dei sempre più pochi che "ce la faranno" ? E a quale prezzo, a quale livello di spersonalizzazione ? Accettando quale civiltà ? (mondart)

L'origine ignota dei "Popoli del Mare"

I “Popoli del Mare” sono oggetto di un infinito dibattito tutt’ora in corso tra gli studiosi di storia antica. Si tratta, infatti, di un gruppo umano di cui si sa molto poco, la cui scarsità di notizie ha favorito il fiorire di numerose di teorie ed ipotesi. Non si sa chi fossero, né il loro luogo di origine e nemmeno che fine abbiano fatto. Dunque, la precisa identità di queste “popolazioni del mare” è ancora un enigma per gli studiosi. (prosdocimi)

I cani fiutano se un essere umano dice le bugie

Sappiamo quanto i cani rappresentino il miglior amico dell’uomo, questo grazie alla loro sensibilità, rappresentando dei fedeli compagni, nella buona e nella cattiva sorte, capaci di comprendere le emozioni umane. I cani hanno molteplici risorse, e come rivelato da un recente studio, riescono a percepire se una persona sta mentendo. (primapaginadiyvs)

Mario non è umano, lo dice la scienza

Mario non è umano e a dirlo è la scienza. Uno studio condotto da PBS Space Time ha calcolato infatti che l'idraulico più famoso del mondo non può essere dotato di gambe umano. La ricerca ha svelato la forza gravitazionale dei pianeti presenti in Super Mario World per SNES (Super Nintendo Entertainment System). Lo studio ha rivelato infatti che un uomo con l'altezza di Mario e con una forza di gravita superiore di 8 volte a quella presente sulla Terra, non potrebbe mai fare i salti [...] (gamerz)

Carte di credito, con 4 acquisti già svelano chi sei

I pagamenti elettronici possono rivelare di noi molto più di quanto si creda. Il flusso di dati generato dalle carte di credito è sufficiente a svelare l’identità pressoché di chiunque, anche se, in linea teorica, questi dati sono stati anonimizzati: non contengono, cioè, informazioni sensibili come nome, indirizzo o numero di telefono. L’inquietante studio è […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...