Le origini della schiavitù umana. Rivelazioni di Credo Mutwa

40 voti

10 mesi fa - Quello che segue è la prima parte di estratti dalla mia traduzione di una intervista del 1999 che Rick Martins (Usa) fece, per la rivista Spectrum, ad un grande anziano di saggezza e conoscenza, lo sanusi (shamano) Zulù Credo Mutwa, arrivato alla nostra ribalta occidentale grazie a David Icke. (Leggi l'Articolo)

cromaplus
inviata da: cromaplus - Categoria: Esteri - Fonte: http://cromaplus.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La nuova schiavitù made in Italy

La nuova schiavitù made in Italy Prima Pagina Di YVS Gli italiani stanno tornando a lavorare nei campi. Questa estate, complice la crisi, dal nord al sud un esercito di disoccupati si è visto costretto a bussare alle aziende agricole per avere un lavoro stagionale. Però molti di loro hanno avuto una sgradita sorpresa. Chi ha dovuto fare i conti con i caporali si è [...] La nuova schiavitù made in Italy Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Halloween: una festa “horror” non solo americana

La festa di Halloween è un evento di antiche origini anche se in tempi moderni è particolarmente sentita soprattutto in Nord America e Canada e solo per questo tendiamo erroneamente a crederla legata a queste due culture. Oggi Agnese di viaggizainoinspalla.com ci racconta le origini di questa festa e come si trascorre questo giorno particolare in […] Halloween: una festa “horror” non solo americana (mindthetrip)

Rivelazione shock: Hello Kitty non è un gatto - Spettegolando

La nota gattina bianca Hello Kitty, in realtà non è un gatto, come tutti noi abbiamo sempre sostenuto per anni. A fare la rivelazione shock, che ha stupito tutti è la nota marca di giocattoli ” Sanrio” meglio conosciuta come la casa produttrice dei gadget raffigurante Hello Kitty. La casa produttrice ha infatti precisato: “Non è un gatto, ma un essere umano. Si tratta infatti di una bambina con la sua storia: è inglese, vive alla periferia di Londra e frequenta la terza elementare. Si chiama Kitty White, ha una sorella gemella di nome Mimmy e i suoi genitori si chiamano George e Mary. Non ci sono dubbi sul fatto che sia umana, è sempre raffigurata seduta o in posizione bipede. Inoltre, ha un gatto di nome Charmy”. (ritamini)

Mondiale 2022, incredibile rivelazione Fifa: “Non si gioca più in Qatar”

Il Mondiale del 2022 potrebbe non giocarsi più in Qatar. E’ la pazzesca indiscrezione che emerge dagli organi Fifa; dopo le parole di qualche mese fa di Blatter a riguardo: “L’assegnazione al Qatar è stato un errore” ecco che anche un esponente tedesco del massimo organo calcistico mondiale, Theo Zwanziger, che ha rivelato: “Alla fine credo […] The post Mondiale 2022, incredibile rivelazione Fifa: “Non si gioca più in Qatar” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Il bisogno di approvazione: una vera schiavitù

La #dipendenza dell'approvazione altrui ci rende schiavi. Come fare a liberarsene e vivere #felici? (drnappo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...