Le origini della schiavitù umana. Rivelazioni di Credo Mutwa

40 voti

16 mesi fa - Quello che segue è la prima parte di estratti dalla mia traduzione di una intervista del 1999 che Rick Martins (Usa) fece, per la rivista Spectrum, ad un grande anziano di saggezza e conoscenza, lo sanusi (shamano) Zulù Credo Mutwa, arrivato alla nostra ribalta occidentale grazie a David Icke. (Leggi l'Articolo)

cromaplus
inviata da: cromaplus - Categoria: Esteri - Fonte: http://cromaplus.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

REP.CECA: Accolti ucraini di origini ceche richiedenti asilo

Nel 1869, sotto invito dello zar Alessandro II, alcuni migranti provenienti dalle ceche Ustí nad Orlicí, Litomyšl e Vysoké Mýto si trasferirono nella parte sud-orientale dell’attuale Ucraina, in una regione detta Čechohrad (dal 1946 in ucraino Novhorodkivka) nei pressi di Melitopol’, a nord della Crimea. A distanza di oltre centocinquanta anni le lontane origini ceche degli abitanti della zona si rivelano ... (clodpest_eastjournal)

Non mi convincerai MAI che dio non esiste

Non voglio affatto dimostrare che dio non esiste; lungi da me provarci; anzi, se devo esprimere un parere, fintanto che si rimane sulla definizione del capitolo 1 (dio è l’origine della realtà) dio esiste di sicuro, chiunque o qualunque cosa esso sia. “L’esistenza di dio” e “credere in dio” sono due concetti completamente diversi e come tali vanno trattati. L’esistenza di dio è indimostrabile, così come la sua inesistenza, almeno per ora, pertanto tu non potresti mai voler convincere o costringere qualcun altro a crederci. Invece il fatto che tu “credi all’esistenza di dio” è un fatto reale e incontrovertibile, per questo vorresti che tutti credessero in dio esattamente come fai tu. Speriamo che si traduca in un atto d’amore e non in una guerra santa, perché il credere in dio ti fa sentire meglio e vorresti che anche gli altri, o almeno le persone a cui vuoi bene, provassero lo... (ilnono)

Basta crederci..!

Credo che ognuno di noi sia stanco di sopportare tutto lo scandalo della Politica. Internet permette di connettere i pensieri delle persone e con la volontà trasformarli in azioni. Ognuno di noi nella propria stanza non è nessuno, ma tutti insieme SIAMO L’ITALIA e se vogliamo cambiarla BASTA CREDERCI!.... (renatomgo)

RICERCA, STAMINALI DELLA PLACENTA PER CURARE L'INFARTO MIOCARDICO

Un team dell' Università di Pavia, diretto dal cardiologo e docente Massimiliano Gnecchi, ha dimostrato che è possibile derivare dalla placenta umana delle cellule staminali di origine fetale che sono in grado di curare il danno da infarto miocardico. Si tratta di un' importante scoper ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...