Le origini della schiavitù umana. Rivelazioni di Credo Mutwa

40 voti

14 mesi fa - Quello che segue è la prima parte di estratti dalla mia traduzione di una intervista del 1999 che Rick Martins (Usa) fece, per la rivista Spectrum, ad un grande anziano di saggezza e conoscenza, lo sanusi (shamano) Zulù Credo Mutwa, arrivato alla nostra ribalta occidentale grazie a David Icke. (Leggi l'Articolo)

cromaplus
inviata da: cromaplus - Categoria: Esteri - Fonte: http://cromaplus.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Testo Canzone: Marco Mengoni – Essere Umani

Oggi la gente ti giudica, per quale immagine hai. Vede soltanto le maschere, e non sa nemmeno chi sei. Devi mostrarti invincibile, collezionare trofei. Ma quando piangi in silenzio, scopri davvero chi sei. Credo negli esseri umani. Credo negli esseri umani. Credo negli esseri umani che hanno coraggio, coraggio di essere umani Credo negli esseri Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

siamo un esperimento genetico degli extraterrestri?

Un gruppo di ricercatori che lavorano al Progetto Genoma Umano, capitanati dal Prof. Chang, hanno comunicato una sorprendente scoperta scientifica: credono che le cosìddette sequenze non codificanti del DNA umano, ovvero quello che si pensava essere (universo7p)

MOSE' E MAR ROSSO: MISTERO SVELATO DALLA SCIENZA O COINCIDENZE?

Spiegare i vari misteri narrati nella Bibbia non è per nulla facile ma uno dei più significativi è quello della separazione delle acque del Mar Rosso per l'esodo degli Ebrei che fuggivano dalla schiavitù egizia, celebrato in molti film e l'ultimo 'Exodus - Dei e re' mentre se andiamo indietro con la memoria il più spettacolare miracolo della Bibbia è stato immortalato nel film 'I Dieci Comandamenti? del 1945 con un magistrale Mosè interpretato da Charlton Heston, dunque questo mistero potrebbe riscontrare una verità anche nella realtà, i ricercatori che della loro professione ne hanno fatto un credo scientifico nello scoprire le cause degli avvenimenti più strani e misteriosi riguardanti madre Terra hanno indicato possibili origini del fenomeno della separazione delle acque del Mar Rosso. (continua) (ariella)

SLAVIA: L’etimologia di “slavo”. Tra gloria e schiavitù

Una schiavitù proverbiale Dopo un’espansione che li portò, tra il quinto e l’ottavo secolo, in Asia minore e in Grecia, in Africa settentrionale e sul Baltico, gli slavi subirono la risposta dei franchi, dei tedeschi, dei danesi e dei bizantini che – dopo averne subito il “maremoto” – riguadagnano al loro controllo ampie fette di territori slavizzati e ne assoggettano ... (clodpest_eastjournal)

Gli investimenti sulla cultura che fanno acqua da tutte le parti.

enry Brougham, politico di origini scozzesi, in un discorso alla Camera dei Comuni datato 1828, affermò: «La cultura rende un popolo facile da guidare, ma difficile da trascinare; facile da governare, ma impossibile a ridursi in schiavitù». Mai dichiarazione fu più veritiera, anche a distanza di quasi 200 anni. Risulta però meno calzante quando si discosta... (redazionewilditaly)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...