Juve, pista Lampard per il centrocampo. Seguiti sempre Izco e Asamoah. E rispunta anche Guarin, se l

72 voti

35 mesi fa - A centrocampo. Altro input di Conte: caccia a un vice Pirlo e a centrocampista di valore pari a Marchisio e Vidal. Certo, pure qui servono soldi freschi, e l’eventuale investimento in mezzo al campo non può che essere condizionato da ciò che avverrà per l’attacco (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rientro Asamoah: nessuna buona notizia per la Juve

Rientro Asamoah: che tempi ci sono? E’ quello che si domandano tanti tifosi juventini dopo aver saputo del bruttissimo infortunio occorso a Marchisio in Nazionale, che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa 6/8 mesi. Lo diciamo però subito: le ultime notizie sul ghanese non sono positive (maurizietto)

Juventus, il punto sugli infortunati: Asamoah torna tra due settimane

JUVENTUS, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI – Tra i protagonisti di questa stagione della Juventus, mancano alcuni elementi che negli anni scorsi sono stati fondamentali, come Asamoah, o che arrivati questa estate, come Romulo, avevano impressionato tifosi e critica con ottime prestazioni. Ma alcuni problemi fisici hanno bloccato la loro stagione e proprio i due centrocampisti […] The post Juventus, il punto sugli infortunati: Asamoah torna tra due settimane appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Juventus-Borussia Dortmund: le formazioni. Immobile ancora in panchina, c'è Morata dal primo minuto

Assenti per Allegri Asamoah, Caceres, Romulo, Marrone, Matri e Barzagli. L'undici iniziale è delineato con la difesa a quattro davanti a Buffon con Bonucci e Chiellini centrali, mentre Evra e Lichtsteiner lungo le fasce. Centrocampo abituale con Marchisio, Pirlo e Pogba. Dietro alle due punte agirà Vidal, in attacco accanto a Tevez parte Morata dal primo minuto... (ibtimes3sport)

''GUARINO RESTI LONTANO DA L'AQUILA'', GIP RESPINGE L'ISTANZA DEL COLONNELLO

L’AQUILA - Il giudice per le indagini preliminari del tribunale dell’Aquila Guendalina Buccella ha respinto la richiesta avanzata dalla difesa del colonnello dei carabinieri Savino Guarino di revocare il divieto di avvicinamento all’Aquila, dove per 4 anni è stato comandante provinciale dell’Arma. Guarino, assistito dall’avvocato Antonio Milo, è indagato nell’ambito di un’inchiesta della procura della Repubblica dell’Aquila con le accuse di concussione e tentata concussione ai danni di un imprenditore aquilano cinquantenne. Una vicenda che sta facendo molto discutere in città e in provincia dove l’ufficiale e’ molto conosciuto. Secondo il gip, che ha concordato con il parere negativo dei pubblici ministeri... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...