Juve, pista Lampard per il centrocampo. Seguiti sempre Izco e Asamoah. E rispunta anche Guarin, se l

72 voti

29 mesi fa - A centrocampo. Altro input di Conte: caccia a un vice Pirlo e a centrocampista di valore pari a Marchisio e Vidal. Certo, pure qui servono soldi freschi, e l’eventuale investimento in mezzo al campo non può che essere condizionato da ciò che avverrà per l’attacco

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VIDEO Lampard al Man City: 'Non volevo lasciare il Chelsea'

Il centrocampista inglese Frank Lampard, in prestito dal New... (lucatalotta)

Inter, Guarin: ''Amo la maglia nerazzurra, mai voluta la Juve. Mazzarri mi ha caricato''

Fredy Guarin torna a parlare e lo fa con un intervista alla Gazzetta dello Sport, queste le parole del centrocampista dell'Inter: "Avevo tanta rabbia dentro quando restavo fuori, adesso sono rimasto ed ho dentro la stessa voglia di spaccare il mondo di sempre. Mi ha fatto male sentire che volevo solo andare alla Juventus (enzovit)

Inter, Ausilio a Guarin: ''Sei un nostro capitale, crediamo in te, dimostra il tuo valore''

Finito il mercato e di conseguenza il tormentone Guarin in casa Inter, col giocatore che è restato a Milano, adesso sia il centrocampista colombiano che la società nerazzurra dovranno proseguire insieme ed al massimo per il bene comune, almeno fino a gennaio. Guarin è stato contattato dal direttore s [...] Segui la notizia (enzovit)

Guarin, il Tottenham offre 12 mln. L'Inter dice no e aspetta la Juve.

MILANO, 13 agosto 2014 - Il mercato dell'Inter ruota intorno a Guarin. Se la Juve cederà Vidal al Manchester United potrebbe chiedere il colombiano ai nerazzurri [...] continua su www.vecchiasignora.com (phoenix85)

Mercato Inter, lo Zenit torna sotto per Guarin?

Il mercato dell'Inter potrebbe conoscere una svolta in queste ultime due settimane qualora si riuscisse a piazzare in uscita Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano è stato sondato da diversi club, ma finora nessuno ha messo sul piatto i 18 milioni di euro chiesti dalla società nerazzurra. Ora, stando [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...