Juve, pista Lampard per il centrocampo. Seguiti sempre Izco e Asamoah. E rispunta anche Guarin, se l

72 voti

30 mesi fa - A centrocampo. Altro input di Conte: caccia a un vice Pirlo e a centrocampista di valore pari a Marchisio e Vidal. Certo, pure qui servono soldi freschi, e l’eventuale investimento in mezzo al campo non può che essere condizionato da ciò che avverrà per l’attacco (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Inter, Guarin: 'Motivato dagli applausi di San Siro'

Il centrocampista colombiano Fredy Guarin ha dichiarato a... (lucatalotta)

VIDEO Inter, Guarin: 'Punto positivo, ma bisogna fare di più'

Il centrocampista colombiano dell'Inter Fredy Guarin ha... (lucatalotta)

Juventus, Asamoah: “Dobbiamo cambiare atteggiamento”

JUVENTUS, ASAMOAH – Titolare nell’ultima sfida di Champions League contro l’Olympiakos, Kwadwo Asamoah, fa mea culpa ma conferma ancora la possibilità della Juventus di passare il turno. Secondo il centrocampista ghanese tutto passa dall’atteggiamento che serve per affrontare le partite di Champions: “Siamo consapevoli che possiamo passare il turno, ma dobbiamo cambiare atteggiamento e cattiveria. […] The post Juventus, Asamoah: “Dobbiamo cambiare atteggiamento” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

La squadra più forte della storia (secondo Frank Lampard)

Vederlo indossare la maglia del Manchester City fa un certo effetto. Frank Lampard ha lasciato il Chelsea dopo un legame che pareva indissolubile, durato dal 2001 al 2014. Sul canale ufficiale del Manchester City è stato pubblicato un video interessante in cui viene chiesto a Frank Lampard di disegnare quella che per lui è la squadra più […] The post La squadra più forte della storia (secondo Frank Lampard) appeared first on Dietro al Pallone. (aplusk89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...