Juve, pista Lampard per il centrocampo. Seguiti sempre Izco e Asamoah. E rispunta anche Guarin, se l

72 voti

33 mesi fa - A centrocampo. Altro input di Conte: caccia a un vice Pirlo e a centrocampista di valore pari a Marchisio e Vidal. Certo, pure qui servono soldi freschi, e l’eventuale investimento in mezzo al campo non può che essere condizionato da ciò che avverrà per l’attacco (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Frank Lampard ha deciso: resterà al Manchester City

Quella di Frank Lampard al Manchester City, doveva essere solo una parentesi di pochi mesi prima del passaggio del centrocampista al New York City FC nell'Mls americana. Sia i citizens che la squadra della grande mela fanno riferimento allo stesso proprietario, lo sc [...] Segui la notizia (enzovit)

Inter, Guarin: ''Con Mancini mi sento importante, sono felice di aver rifiutato la Juve ed esser...

Intercettato dal quotidiano torinese Tuttosport il mediano dell'Inter Guarin ha parlato del suo momento e di quello della squadra nerazzurra, queste le parole del numero 13: '' Segui la notizia (enzovit)

Mercato Inter: sirene spagnole per Guarin

Fredy Guarin, centrocampista colombiano... (lucatalotta)

Inter, Suarez arriva solo se parte Guarin

INTER, SUAREZ – Dopo l’abbuffata di mercato con gli arrivi di Lukas Podolski dall’Arsenal e Xherdan Shaqiri dal Bayern Monaco, l’Inter è alla ricerca di un centrocampista: prima del nuovo arrivo però, bisogna cedere. L’obiettivo principale del direttore sportivo Piero Ausilio, è Mario Suarez dell’Atletico Madrid, che non trova molto spazio nel centrocampo spagnolo, ma […] The post Inter, Suarez arriva solo se parte Guarin appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Mercato Juventus, dall'Inghilterra: Chelsea su Asamoah

MERCATO JUVENTUS - Fuori per infortunio dopo l'operazione al ginocchio, Kwadwo Asamoah non tornerà a disposizione di Allegri prima di febbraio. Intanto dall'Inghilterra arrivano qualche rumors circa l'interesse di José Mourinho nei confronti dell'esterno della Juventus. Il Chelsea, secon [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...