Juve, pista Lampard per il centrocampo. Seguiti sempre Izco e Asamoah. E rispunta anche Guarin, se l

72 voti

32 mesi fa - A centrocampo. Altro input di Conte: caccia a un vice Pirlo e a centrocampista di valore pari a Marchisio e Vidal. Certo, pure qui servono soldi freschi, e l’eventuale investimento in mezzo al campo non può che essere condizionato da ciò che avverrà per l’attacco (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Juventus, Asamoah e Romulo fanno crack: fuori 3-4 mesi

Brutte notizie in casa Juve: Allegri dovrà fare a meno per i prossimi 3-4 mesi di Asamoah e Romulo. Questo quanto emerge dai bollettini medici diramati dai bianconeri: il centrocampista italo brasiliano è alle prese con una fastidiosa pubalgia mentre il ganese è stato operato di recente alla cartilagine della rotula e anche per lui […] The post Juventus, Asamoah e Romulo fanno crack: fuori 3-4 mesi appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Juventus, brutte notizie per Asamoah: il ghanese costretto all’operazione

JUVENTUS, BRUTTE NOTIZIE PER ASAMOAH – La Juventus perde Kwadwo Asamoah: il centrocampista ghanese martedì prossimo sarà sottoposto a un trattamento artroscopico per la cura della cartilagine del ginocchio sinistro. Già nelle scorse settimane Asamoah aveva provato delle cure che però avevano solamente alleviato il dolore. Dunque i sospetti e le paure dello staff bianconero, […] The post Juventus, brutte notizie per Asamoah: il ghanese costretto all’operazione appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

L’undici più forte della storia (secondo Zlatan Ibrahimovic)

Tempo fa vi avevo proposto sul blog la squadra più forte di sempre, secondo Frank Lampard. Non nascondo che quell’articolo suscitò grande interesse e non poche discussioni; effettivamente quella delineata dal centrocampista inglese non è che fosse proprio una squadra irresistibile. Sembrava più che altro la squadra degli amici di Lampard, mancavano solo i cugini e […] The post L’undici più forte della storia (secondo Zlatan Ibrahimovic) appeared first on Dietro al Pallone. (aplusk89)

Manchester City, il futuro di Lampard nelle mani della Roma

Il destino di Frank Lampard è nelle mani della... (lucatalotta)

Cagliari-Chievo, vittoria rotonda per gli uomini di Maran (0-2)

Vola il Chievo Verona del tecnico Maran contro il Cagliari di Zeman allo stadio S.Elia. Gli 11 titolari scelti dal tecnico Maran sono: Bizzarri tra i pali, difesa composta da Frey, Gamberini, Cesar, Zukanovic; centrocampo a quattro con Izco, Radovanov [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...