Juve, pista Lampard per il centrocampo. Seguiti sempre Izco e Asamoah. E rispunta anche Guarin, se l

72 voti

34 mesi fa - A centrocampo. Altro input di Conte: caccia a un vice Pirlo e a centrocampista di valore pari a Marchisio e Vidal. Certo, pure qui servono soldi freschi, e l’eventuale investimento in mezzo al campo non può che essere condizionato da ciò che avverrà per l’attacco (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Inter, Guarin: ''Con Mancini mi sento importante, sono felice di aver rifiutato la Juve ed esser...

Intercettato dal quotidiano torinese Tuttosport il mediano dell'Inter Guarin ha parlato del suo momento e di quello della squadra nerazzurra, queste le parole del numero 13: '' Segui la notizia (enzovit)

Juventus, buone notizie per Asamoah: torna a fine marzo

JUVENTUS, BUONE NOTIZIE PER ASAMOAH – Fermo ai box da più di due mesi, arrivano nuovi aggiornamenti sulla situazione di Kwadwo Asamoah: il calciatore ghanese, operato a dicembre al ginocchio, si è sottoposto a nuovi controlli a Barcellona, accompagnato dal medico della società bianconera, Causarano. Asamoah potrà tornare a correre tra due settimane e tra […] The post Juventus, buone notizie per Asamoah: torna a fine marzo appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Inter-Palermo, Guarin: ''Non importa il ruolo ma aver la fiducia dell'allenatore per me''

Intercettato dopo Inter-Palermo il mediano nerazzurro Fredy Guarin ha commentato la gara, queste le parole del colombiano: " Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...