Moda mare 2012: bikini o costume intero?

35 voti

36 mesi fa - Ormai siamo alle porte dell’estate: probabilmente starete già pensando a dove trascorrere le vacanze estive. Mare o montagna? E’ questo il primo dilemma da sciogliere. Ma se scegliete il mare, il secondo dilemma a cui dovrete rispondere sarà: bikini o costume intero? Il bikini è ormai alla moda da diversi decenni, ma il costume intero [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cristina Chiabotto bikini perfetto in Africa

La bellissima ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, si sta rilassando sul mare africano, dedicandosi alla prima tintarella dell’anno. Direttamente dal social Cristina ha condiviso alcune immagini della sua splendida vacanza.E mentre la fanciulla posta scatti in costume, solare, sorridente e in splendida forma, gli ammiratori li fanno notare quando sia “bella da impazzire!”. Tra immagini […] (dottorgp)

In bikini con le smagliature da gravidanza: l'orgoglio di Rachel di essere mamma

Non bisogna vergognarsi di mettere un bikini nonostante le smagliature o la pancia rilassata dopo la gravidanza. Questo è il messaggio di Rachel, che su Facebook si è mostrata in bikini con gli evidenti segni lasciati da tre gravidanze, per dimostrare che una mamma non deve vergognarsi del proprio corpo. Il suo gesto ha ispirato tante altre donne. (okcorsopreparto)

Fantacalcio, Sampdoria-Inter 1-0: i voti della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport

La Sampdoria di Mihajlovic mette le ali e contro l'Inter ottiene la quarta vittoria consecutiva in campionato. Eder decide il match di Marassi con una splendida punizione: il modo migliore per festeggiare la prima convocazione in nazionale. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77333/20150323/fantacalcio-sampdoria-inter-voti-pagelle-gazzetta-dello-sport-corriere-eder-eto-o-podolski.htm#ixzz3VBwOg6J6 (domesp81)

Fu**ing prova costume!

La gioia per l'arrivo della primavera in media dura 2/3 giorni appena. E poi? E poi scatta l'ansia di prestazione per la quasi imminente prova costume. A ribellarsi (per noi) ci pensa Happiness (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...