Moda mare 2012: bikini o costume intero?

35 voti

28 mesi fa - Ormai siamo alle porte dell’estate: probabilmente starete già pensando a dove trascorrere le vacanze estive. Mare o montagna? E’ questo il primo dilemma da sciogliere. Ma se scegliete il mare, il secondo dilemma a cui dovrete rispondere sarà: bikini o costume intero? Il bikini è ormai alla moda da diversi decenni, ma il costume intero [...]

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come trasformare un costume intero in un bikini senza cucirlo

[ Vita da Donne ] Impara a trasformare un vecchio e obsoleto costume intero in uno sfizioso e moderno bikini senza saper cucire. Chi l’ha detto che per avere un bikini è necessario comprarlo? Non sarebbe conveniente trasformare un vecchio costume intero in uno a due pezzi, o parlando in termini di moda, in un bikini? Quest’ultimo come si sa, ... La notizia Come trasformare un costume intero in un bikini senza cucirlo proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Costumi premaman mare e piscina: dove trovarli in città e on line

Finalmente estate! Con l'arrivo del caldo (finalmente!) e delle prime partenze per le ferie, il mare è una delle mete più ambite, anche solo per un salto nel week end o di domenica. Per chi ha il pancione, però, si pone il problema del costume da bagno premaman. È da dire che se fino a qualche anno fa trovare un costume carino esteticamente ma anche funzionale era quasi un miraggio, adesso le cose sono ben diverse e spesso non occorre neanche spendere cifre altissime. Ce n'è per tutti i gusti: bikini: ideale per quelle mamme che non hanno problemi a mostrare completamente il proprio pancione, e che vogliono sentirsi sexy anche al nono mese di gravidanza (ma ci sono anche i bikini con slip regolabile in altezza, che diventa quasi un costume intero); costume premaman intero: perfetto per chi non vuole svelare troppo il pancione ma al tempo stesso accentuare ancora di più la sua femminilità. Inoltre è il costume ideale se state seguendo un corso di acquaticità in piscina, comodo e che... (mariannafaria)

Intimo Sexy

Molte donne sono convinte che per indossare un costume da bagno sexy, sia necessario avere un fisico perfetto. Sfatiamo questo mito, sottolineando come un bikini sexy o un qualunque altro costume da bagno di qualità, possa modellare il corpo di una donna, rendendolo armonioso e provocante al contempo. Le nuove collezioni moda mare 2014 hanno immagazinato e reso proprio questo principio, partendo dal presupposto che sia il costume a dover seguire le linee della silhouette e non viceversa. (sabastianwill)

L'ACCADEMIA DELLA MODA E DEL COSTUME

L’Accademia Costume e Moda di Roma fondata nel 1964 da Rosana Pistoleserappresenta da oltre 40 anni un attivo centro culturale e di formazione tecnico-professionale che attrae studenti italiani e stranieri. Punto di riferimento per la diffusione del Made in Italy, conta fra i suoi ex allievi personaggi noti del mondo della moda e del costume per lo spettacolo ed è sede di incontri, conferenze e seminari con prestigiose personalità. “Abbiamo sempre considerato la Moda come Costume, Cultura, è come Umanità. Questa umanità del Costume spiega anche come ogni civiltà esprima sempre il proprio stile con carattere simbolico e significante e sempre attraverso l’Arte, che è opera dell’uomo. Il Costume è allora l’insieme delle mode che mutano, è la stessa evoluzione umana, è la sensibilità e la misura di ciascuna epoca e di ciascuna cultura.”afferma su fondatrice Rosana Pistolese.Per questo motivo, hanno scelto quindi di approfondire entrambi i campi, Costume e Moda, perché sono due... (mistermasterblog)

Quale vip vi piace di più in bikini?

Per "facilitarvi" la scelta ecco le foto di 10 bellissime vip di casa nostra al mare. La prova costume l'hanno superata tutte? Voi che ne dite? E chi si merita la palma della più bella? A voi la scelta... (fabianaspa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...