Moda mare 2012: bikini o costume intero?

35 voti

29 mesi fa - Ormai siamo alle porte dell’estate: probabilmente starete già pensando a dove trascorrere le vacanze estive. Mare o montagna? E’ questo il primo dilemma da sciogliere. Ma se scegliete il mare, il secondo dilemma a cui dovrete rispondere sarà: bikini o costume intero? Il bikini è ormai alla moda da diversi decenni, ma il costume intero [...]

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intimo Sexy

Molte donne sono convinte che per indossare un costume da bagno sexy, sia necessario avere un fisico perfetto. Sfatiamo questo mito, sottolineando come un bikini sexy o un qualunque altro costume da bagno di qualità, possa modellare il corpo di una donna, rendendolo armonioso e provocante al contempo. Le nuove collezioni moda mare 2014 hanno immagazinato e reso proprio questo principio, partendo dal presupposto che sia il costume a dover seguire le linee della silhouette e non viceversa. (sabastianwill)

L'ACCADEMIA DELLA MODA E DEL COSTUME

L’Accademia Costume e Moda di Roma fondata nel 1964 da Rosana Pistoleserappresenta da oltre 40 anni un attivo centro culturale e di formazione tecnico-professionale che attrae studenti italiani e stranieri. Punto di riferimento per la diffusione del Made in Italy, conta fra i suoi ex allievi personaggi noti del mondo della moda e del costume per lo spettacolo ed è sede di incontri, conferenze e seminari con prestigiose personalità. “Abbiamo sempre considerato la Moda come Costume, Cultura, è come Umanità. Questa umanità del Costume spiega anche come ogni civiltà esprima sempre il proprio stile con carattere simbolico e significante e sempre attraverso l’Arte, che è opera dell’uomo. Il Costume è allora l’insieme delle mode che mutano, è la stessa evoluzione umana, è la sensibilità e la misura di ciascuna epoca e di ciascuna cultura.”afferma su fondatrice Rosana Pistolese.Per questo motivo, hanno scelto quindi di approfondire entrambi i campi, Costume e Moda, perché sono due... (mistermasterblog)

TrendForTrend #BDAYINVASION: un’innovativa piattaforma per chi lavora nella moda

TrendForTrend ha organizzato il #BDAYINVASION, un evento dedicato ai team editoriali e ai blogger per scoprire i servizi di TrendForTrend, divertendosi.News correlateFashion Film Festival Milano: il sogno che diventa realtàLaura Pausini guest editor di Deezer svela i suoi gusti…Versus Versace è online! Lancio a NY della nuova…L’Università studia Missoni. Dedicato un corso alla casa…Miss Bikini Luxe protagonista a Moda Mare 2012 (fashiontimesmag)

Accademia Costume & Moda di Roma: riprendono i corsi estivi!

Se sei un amante della moda, i nuovi corsi di Accademia Costume e Moda di Roma in partenza l'8 settembre fanno per te: potrai scegliere fra corsi pratici che riguardano il costume design per teatro, fiction o cinema, un corso sull'introduzione al fashion design, potrai cimentarti con la Comunicazione e Pubbliche Relazioni nel settore Moda, frequentare lezioni di Fashion Drawing o dedicarti alla Prototipazione Borse. Leggi qui per altre info! (petradicento)

Docce gelate e ministre in bikini, le nuove armi di distrazione di massa del renzismo

(di Luca Maurelli – http://www.secoloditalia.it) – Premesso che la Carfagna, la Prestigiacomo e la Gelmini, in costume, facevano ben altra figura rispetto alla cellulitica Boschi, alla panzutella Mogherini e alla tetta-moscia Giannini, viene da chiedersi come mai quest’estate ci ritroviamo letteralmente travolti da una raffica di immagini femminili di esponenti del governo ritratte in bikini … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...