Moda mare 2012: bikini o costume intero?

35 voti

34 mesi fa - Ormai siamo alle porte dell’estate: probabilmente starete già pensando a dove trascorrere le vacanze estive. Mare o montagna? E’ questo il primo dilemma da sciogliere. Ma se scegliete il mare, il secondo dilemma a cui dovrete rispondere sarà: bikini o costume intero? Il bikini è ormai alla moda da diversi decenni, ma il costume intero [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MELITA TONIOLO CI MOSTRA DEGLI SCATTI MOLTO SEXY. CHE DIRE, HA UN FISICO ECCEZIONALE.

Melita Toniolo ci mostra degli scatti molto sexy. Che dire, ha un fisico eccezionale. E’ pronta per la prova costume, anzi l’ha già superata. L’ex gieffina ci ha lasciato degli scatti molto sexy in cui si mostra nel suo nuovo costume. Appoggiata al muro con il braccio sollevato, Melita Toniolo regala una visione di sé a tutto tondo. Bellissima con un bikini giallo mostra la sua pancia ultrapiatta e un seno esplosivo. (guidesmartphone12)

NOVITA' MODA PELLICCE INVERNO 2015: PAROLA D'ORDINE PELLICCIA ECOLOGICA

Kim Kardashian dovrebbe rivedere i suoi gusti in fatto di moda attuale e tendenze invece di farsi fotografare con un bikini 'Furkini' in pelliccia,bianco e marrone, sfoggiandolo in mezzo alla neve e acuendo provocandole le contestazioni giuste e sacrosante degli animalisti che cercano ininterrottamente di sensibilizzare il grande pubblico contro l'uccisione violenta e crudele di animali per farne pellicce, la Kardashian dovrebbe sapere che quest'anno (e speriamo per sempre) la novità moda pellicce 2015 impone una tendenza che ha un'unica parola d'ordine ed è: pelliccia ecologica. In effetti la Kardashian non dimostra di andare in tendenza non sapendo che il must have è proprio la pelliccia ecologica, dovrebbe documentarsi meglio prima di posare seminuda sulla neve sperando di ottenere consensi con il bikini in pelliccia 'Furkini'! (CONTINUA) (ariella)

MELISSA CASTAGNOLI L’EX DI BALO È STATA IMMORTALATA SULLE SPIAGGE DI MIAMI CON UN BIKINI FLUO SUPER

Melissa Castagnoli l’ex di Balo è stata immortalata sulle spiagge di Miami con un bikini fluo super hot, ex fidanzata di Mario Balotelli si rilassa con la sua famiglia sfoggiando curve mozzafiato. La Castagnoli, che vanta flirt con Balotelli e Ghezzal, si mostra su Instagram in tutto il suo splendore. (guidesmartphone12)

Cagliari-Inter. Al Sant’Elia partita da pazza Inter

Partita emozionante Cagliari-Inter: per i nerazzurri terza vittoria di fila Era dal 2012 che l’Inter non infilava tre vittorie consecutive in campionato. Al Sant’Elia Cagliari-Inter regala un match quantomeno bizzarro: i rossoblu alla ricerca disperata di punti salvezza hanno affrontato l’Inter di Mancini in via di guarigione cercando attraverso il pressing alto, di mettere in difficoltà gli avversari nei […] The post Cagliari-Inter. Al Sant’Elia partita da pazza Inter appeared first on Sportreview. (sportreview)

Napoli: sequestrati costumi di carnevale - Spettegolando

La Guardia di Finanza ha portato al sequestro in uno stabilimento ben 10 mila capi di costumi carnevaleschi contraffatti. I vestiti,destinati alla vendita, erano costumi di Spiderman, Superman, Peppa Pig tutti contraffatti e privi dei necessari certificati di conformità. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...