Video scopata tra Genero e Suocera porca [amatoriale]

230 voti

5 anni fa - Ecco il classico esempio della suocera troia e porca che si fa montare dal genero arrapatissimo poichè la moglie la da ad un altro....ma pensa te!!1 Voti (Leggi l'Articolo)

costanza
inviata da: costanza - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Affari d’amore per tre generazioni di donne

Leggi Affari d’amore per tre generazioni di donne su GraphoMania. Torna in formato ebook il bel libro Affari d'amore della giornalista e scrittrice Patrizia Violi che racconta le vicende di tre generazioni di donne. Il post Affari d’amore per tre generazioni di donne è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

[Guida] Comandare Android con i tasti per il volume

Con il passare del tempo e l'arrivo delle nuove generazioni di smartphone molti di questi, come HTC One e la serie Nexus hanno deciso di eliminare i tasti fisici per la navigazione a beneficio di quelli chiamati "soft keys". Samsung ovviamente non è da meno, ma nessun produttore ha mai osatoeliminare definitivamente i tasti fisici del volume.Anche se questi tasti hanno una funzione molto importante per la regolazione del volume, effettivamente non servono ad altri scopi. proprio per questo i developer hanno deciso di creare alcune app e mod che permettano un miglior sfruttamento di questi due pulsanti.Per prima cosa, sarete sicuramente felici di sapere che non avrete bisogno di alcun root per utilizzare questa nuova feature, dovrete semplicemente scaricare l'app e customizzare i pulsanti per poter così scattare velocemente una foto, accendere la torcia e molte altre cose. vi servirà per prima cosa QuickClick disponibile gratuitamente su Google Play.QuickClick (Playboard) |... (keelko)

I sondaggi: SurveyMonkey e il plugin di WordPress WP-Polls

A cosa serve un sondaggio in un sito? Possiamo usarlo per diversi scopi, come saperne di più sul nostro visitatore e cosa sta cercando, tanto per fare un esempio. (sitovincente)

Recensione - Bladestorm: Nightmare

La Guerra dei cent'anni è stata uno dei conflitti più lunghi della storia dell'umanità, con Regno d'Inghilterra e Regno di Francia che si sono dati battaglia per diverse generazioni. Dai più verrà ricordato per le gesta di Giovanna d'Arco, e risulta un periodo storico ben poco affrontato nel mondo dei videogiochi. Bladestorm, uscito sulle di vecchia generazione nel 2007, fece proprio questo con un ibrido di musou e strategia in tempo reale; nonostante non avesse ottenuto un successo clamoroso, 8 anni dopo riappare una versione rimasterizzata per le console di ultima generazione. Scopriamo quindi cosa offre Bladestorm: Nightmare. (neural)

Attendere...
  • utente non registrato
    1 voto    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 10/02/2010 - 11:27
    la suocera bisogna soddisfare molto soprattutto quando ha una super figha come quella di mia suocera "una vacca calda"

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...