Altri articoli di possibile interesse:

Il regalo per mia suocera: la nascita di un nipote

Io e mio marito, io 22 e lui 30 anni, abbiamo deciso di tentare. Ci siamo messi alla ricerca di un bambino! Abbiamo detto: “Eh, chissà quando arriverà”. Era un periodo di stress fisico e psicologico per entrambi, alla suocera avevano trovato un tumore al seno in metastasi in altri organi e le avevano dato […] (mammenellarete)

Guendalina Tavassi, selfie insieme al suocero (FOTO)

Una famiglia più serena della loro non esiste. Guendalina Tavassi è la protagonista di un bellissimo selfie che la vede super sorridente insieme al suo amato marito Umberto D’Aponte, sempre simpaticissimo e pieno di energia, e il suocero. La sempre più bella ex concorrente del Grande Fratello ama raccontare il suo quotidiano sul social, e […] (dottorgp)

“Chi veste la sposa – mamma contro suocera – Napoli”

Prende il via il palinsesto autunnale del canale LEI (Sky 129) con “Chi veste la sposa - mamma contro suocera - Napoli” in onda rispettivamente dal 9 settembre. (stilefemminile)

Napoli: maestre picchiano alunni ' Porco, porco, e come puzzi' - Spettegolando

Dopo l’arresto delle insegnanti di una scuola in Palma Campania, dove picchiavano ed insultavano le insegnanti ecco spuntare una videoregistrazione dove si sentono le frasi che le tre donne dicevano ai bambini. Le insegnanti Carmela Graziano, Giovanna Donnarumma e Rosa Ambrosio, parlavano ai loro piccoli dell’Istituto comprensivo per l’infanzia V. Russo chiamandoli: “Porco, porco, e come puzzi”, “adesso se ne deve andare a fare in culo!” o ancora “ma questo stupido! Ti devi mettere qua”. Ma non solo frasi shock, i bambini subivano maltrattamenti come nel caso in cui una bimba che viene spesso lasciata nel seggiolone lontana dai gruppi di gioco. La bimba cerca di dimenarsi e avvicinarsi col seggiolone al gruppo e di qui la reazione dell’insegnante: la prende per le orecchie e prima di lasciarla le da uno strattone così forte che la piccola piega la testa. (ritamini)

Richiesta di consulto n. 30 :: Innamorato di mia suocera

In Richieste di consulto Richiesta di consulto n. 30Inviata da Salvatore Innamorato di mia suocera Sono nei guai perché credo di essermi innamorato di mia suocera. Che devo fare, ho una attrazione molto forte verso di lei. Devo ignorare queste sensazioni? Grazie Risposte: var numposts = 6; var showpostthumbnails = true; var displaymore = false; var displayseparator = false; var showcommentnum = false; var showpostdate = false; var showpostsummary = false; var numchars = 219; Se sei un professionista e vuoi rispondere a questa richiesta compila il Form sottostante: Caricamento in corso... Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook > Se anche tu vuoi richiedere un consulto o vuoi fare una domanda ai professionisti di Psicologia e Salute COMPILA IL FORM (segn123)

Attendere...
  • utente non registrato
    1 voto    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 10/02/2010 - 11:27
    la suocera bisogna soddisfare molto soprattutto quando ha una super figha come quella di mia suocera "una vacca calda"

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...