228
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Ecco il classico esempio della suocera troia e porca che si fa montare dal genero arrapatissimo poichè la moglie la da ad un altro....ma pensa te!!1 Voti
inserita da costanza - Sezione: Cronaca  - fonte: http://feedproxy.google.com
Razzismo al Riz di San Ginés -  Non è il "Riz" di parigina memoria è solo un omonimo dignitoso 3 stelle a San Genesio ed Uniti, alle porte di Pavia. Non è neppure un'orda quella degli immigrati ospitati: sono sette.Tanto è bastato però a scatenare le ire leghiste, segretario Salvini in testa.L'immigrazione è un problema innegabile, in Italia e altrove. Ma a conti fatti gli immigrati, negli scorsi anni, sono stati una risorsa e hanno reso più di quanto siano costati. Non saranno qualche giorno di ospitalità in un alberghetto a mandarci in rovina.Ma i leghisti di San Ginés mica s'incazzano, come sarebbe doveroso in un movimento "sano", per le porcate dei loro rappresentati nazionali e regionali (ne vengono fuori ogni giorno di nuove, da quello che si faceva rimborsare 300 chilometri di benzina al giorno pur abitando a Milano, al suocero che faceva pagare ai contribuenti lombardi diecimila euro al mese di... consulenze al genero - consistenti nella distribuzione di volantini -, all'altro che ha messo in nota spese un...(brizigrafo)
Montescudo (Rimini) – Anziana trovo 5 ladri in casa e li mette in fuga a colpi di scopa -  Tornare a casa e trovarvi dei ladri all’interno è un incubo ricorrente per gli italiani. Ma una donna di Montescudo, quando ha trovato nella sua abitazione cinque topi d’appartamento, non si è persa d’animo e, armatasi di una scopa, li ha messi in fuga. Una vera e propria impresa sia per le forze in campo, [...]L'articolo Montescudo (Rimini) – Anziana trovo 5 ladri in casa e li mette in fuga a colpi di scopa sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Dalle scope di betulla al “cucchiaio d’oro”: benvenuti in Bosnia -  Šaban Golub è noto come “il maratoneta con le scope di betulla”. Hilmo Suljević, invece, è ancora in attesa del “cucchiaio d’oro”. Due storie vere, di vita quotidiana che fotografano assai bene lo stato in cui versa la Bosnia moderna.aaa(elgadi)
Disattivare annotazioni Video YouTube -  Grazie alla funzione Annotazioni di YouTube è possibile aggiungere testi in sovrimpressione ai video. Un modo utile ad esempio per  inserire altre informazioni oppure per evidenziare errori che vengono scoperti nei filmati dopo la pubblicazione, evitando così di doverlo montare e rifare nuovamente. Oggi però questo utile tool molto spesso viene adoperato per aggiungere commenti […] (exodus90s)
Samsung Chromebook 2: il primo video unboxing -  Samsung Chromebook 2: il primo video unboxing InformatBlog.Come oramai saprete bene, Samsung ha presentato la nuova generazione di Chromebook equipaggiandola con un hardware rinnovato e sicuramente più potente rispetto all’attuale gamma. Nonostante i primi Samsung Chromebook 2 saranno commercializzati nel mese di Maggio, alcuni samples sono arrivati nelle mani dei tester che ne hanno approfittato per realizzare alcuni video. I due video ...Samsung Chromebook 2: il primo video unboxing InformatBlog.(informatblog)
 
Cerca altri articoli con

video scopata genero suocera

inviato da utente non registrato - 10 febbraio 2010
1 voto    Vota commento   Vota commento
la suocera bisogna soddisfare molto soprattutto quando ha una super figha come quella di mia suocera "una vacca calda"
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.