Video scopata tra Genero e Suocera porca [amatoriale]

229 voti

5 anni fa - Ecco il classico esempio della suocera troia e porca che si fa montare dal genero arrapatissimo poichè la moglie la da ad un altro....ma pensa te!!1 Voti (Leggi l'Articolo)

costanza
inviata da: costanza - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Suocera si oppone a relazione, giovane si vendica - Spettegolando

Come in ogni relazione la suocera è sempre il punto più critico da affrontare. Ma questa volta una nuora l’ha combinata grande. La suocera non accettando la relazione tra la ragazza e il figlio, a causa dei vent’anni di differenza, la nuora si è vendicata nei confronti della suocera ” impicciona” scrivendo sul web e su giornali un’annuncio erotico con il numero di cellulare della donna. (ritamini)

Pensioni: Percepiva la pensione della suocera morta e se ne vantava

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Denunciato a piede libero un 70 enne di Marcellina, il quale percepiva la pensione della suocera di 106 anni, morta però nel 2001. A scoprire la frode ai danni dell’Inps i carabinieri. “Io faccio il signore con i soldi di mia suocera morta, pace all’anima sua”. Se ne vantava, insomma, e senza pudore raccontava ai […] L'articolo Pensioni: Percepiva la pensione della suocera morta e se ne vantava è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Lo Stato licenzia, ma solo pecore e porci

Con grave turbamento ho appreso ieri che è stata licenziata la Pecora di Stato. Non si tratta, come potete pensare, di un dipendente pubblico conformista e gregario, di limitata intelligenza, che si lascia condurre dal dirigente pastore e si lascia intimorire dal lupo sindacale, ma di un ovino vero. Anzi di ben mille pecore che vivono a spese dello Stato e brucano erba del comparto pubblico. C'è perfino il Porco di Stato, che non è un dipendente corrotto e ingordo, poco attento all'igiene, e benché sia della cinta senese, non c'entra col Monte dei Paschi. È un suino vero, in carne e setole. Con loro ci sono anche centinaia di cavalli, cinghiali e perfino daini e cervi. Che ci fanno nel settore pubblico, hanno superato un regolare concorso o lo Stato è davvero l'arca di Noè che imbarca pecore e porci? No, fanno parte del patrimonio del Corpo forestale che per risparmiare, sta tagliando immobili, veicoli e animali. Se vi sorprende sapere che lo Stato vende pecore e porci, (mp37vi)

Raffaella Fico: “Voglio duettare con mio suocero Umberto Tozzi”

Sembra proprio che il rapporto di Raffaella Fico con i suoceri sia davvero fantastico. In questi ultimi tempi la showgirl napoletana sta facendo parlare di sé anche per la bravura che sta dimostrando nel talent show Tale e quale show. La prorompente napoletana è stata intervistata da Chi dove ha spiegato di dover ringraziare il continua.. (alex84alex84a)

Sensazionale: scoperti fossili viventi di 600 milioni di anni fa | DIREGIOVANI.it

Sono stati scoperti nella Cina meridionale dal gruppo coordinato da Shuhai Xiao, del dipartimento di Geoscienze del Virginia Tech (ishi70)

Attendere...
  • utente non registrato
    1 voto    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 10/02/2010 - 11:27
    la suocera bisogna soddisfare molto soprattutto quando ha una super figha come quella di mia suocera "una vacca calda"

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...