Video scopata tra Genero e Suocera porca [amatoriale]

229 voti

5 anni fa - Ecco il classico esempio della suocera troia e porca che si fa montare dal genero arrapatissimo poichè la moglie la da ad un altro....ma pensa te!!1 Voti (Leggi l'Articolo)

costanza
inviata da: costanza - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Duello rusticano nel centro di Bagheria Suocero accoltella ex genero fra i passanti

Il suocero avrebbe accoltellato l'ex genero che aveva lasciato la figlia. Proprio sotto Natale i dissidi fra le famiglie erano tornati ad acutizzarsi (blogsicilia)

QUEL MOSTRO DI SUOCERA

Hai paura di essere morsa da quella vipera di tua suocera? andare d'accordo con lei è un impresa epica? Hai paura di rovinare il rapporto con il tuo partner? qui di seguito puoi trovare i motivi di questo eterno astio e dei pratici consigli per tenere a bada la belva. (dcomedonna)

INTERVISTA A ROBERTO APRILE di Ginevra Furlan

Per noi de Il Bibliomane la fiera di editoria Più libri più liberi è sempre una ghiotta occasione per gli incontri più interessanti. Roberto Aprile, disponibilissimo autore di Porco di mare, non si è rivelato da meno, parlandoci  di questo suo primo romanzo appena pubblicato da Ensemble. Porco di mare è un libro fuori dal […] (ilbibliomane)

La porcata incostituzionale dell’Italicum: che fare?

da Eddyburg.it Allarme! ci stanno togliendo il diritto di scegliere i nostri rappresentanti di FRANCESCO BAICCHI   10 Gennaio 2015 Il Parlamento incostituzionale si appresta ad approvare, incalzato dal “ritmo” renziano, una legge elettorale anch’essa incostituzionale. «Gli effetti della nuova legge elettorale, minando alla base i principi costituzionali e sottraendo ai cittadini il diritto alla autodeterminazione, rischiano di andare ben al di L'articolo La porcata incostituzionale dell’Italicum: che fare? sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Intervista a Gianni Clementi: “Manca solo l’orchestra del Titanic per accompagnarci all’abisso”

Pluripremiato, pluritradotto, plurirappresentato:   “I suoceri albanesi”,   l’ultimo successo al Teatro Sala Umberto ROMA - Testimone del suo tempo e delle molteplici tematiche che lo accompagnano nei fatti, nelle mode e nei linguaggi della società contemporanea, Gianni Clementi è uno dei piu’ annoverati autori teatrali. Pluripremiato e in perenne fermento creativo, i suoi testi sono stati tradotti in varie lingue e alcuni dei suoi lavori sono divenuti dei cult in molti palcoscenici italiani ed europei. Lo abbiamo incontrato nell’ambito della commedia “I suoceri albanesi”, recentemente in scena alla Sala Umberto di Roma, interpretata da Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, con un affiatatissimo cast che vede recitare anche la talentuosa figlia di Gianni.  E tra i progetti futuri anche una particolarissima pièce calciofila… D. Gianni Clementi e “I suoceri albanesi”: da dove nasce lo spunto per la scrittura di una commedia tanto comica quanto drammaticamente attuale? G. C. Dalla vita... (dazebao)

Attendere...
  • utente non registrato
    1 voto    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 10/02/2010 - 11:27
    la suocera bisogna soddisfare molto soprattutto quando ha una super figha come quella di mia suocera "una vacca calda"

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...