Video scopata tra Genero e Suocera porca [amatoriale]

229 voti

5 anni fa - Ecco il classico esempio della suocera troia e porca che si fa montare dal genero arrapatissimo poichè la moglie la da ad un altro....ma pensa te!!1 Voti (Leggi l'Articolo)

costanza
inviata da: costanza - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Suocera si oppone a relazione, giovane si vendica - Spettegolando

Come in ogni relazione la suocera è sempre il punto più critico da affrontare. Ma questa volta una nuora l’ha combinata grande. La suocera non accettando la relazione tra la ragazza e il figlio, a causa dei vent’anni di differenza, la nuora si è vendicata nei confronti della suocera ” impicciona” scrivendo sul web e su giornali un’annuncio erotico con il numero di cellulare della donna. (ritamini)

Pensioni: Percepiva la pensione della suocera morta e se ne vantava

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Denunciato a piede libero un 70 enne di Marcellina, il quale percepiva la pensione della suocera di 106 anni, morta però nel 2001. A scoprire la frode ai danni dell’Inps i carabinieri. “Io faccio il signore con i soldi di mia suocera morta, pace all’anima sua”. Se ne vantava, insomma, e senza pudore raccontava ai […] L'articolo Pensioni: Percepiva la pensione della suocera morta e se ne vantava è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Il regalo per mia suocera: la nascita di un nipote

Io e mio marito, io 22 e lui 30 anni, abbiamo deciso di tentare. Ci siamo messi alla ricerca di un bambino! Abbiamo detto: “Eh, chissà quando arriverà”. Era un periodo di stress fisico e psicologico per entrambi, alla suocera avevano trovato un tumore al seno in metastasi in altri organi e le avevano dato […] (mammenellarete)

“Chi veste la sposa – mamma contro suocera – Napoli”

Prende il via il palinsesto autunnale del canale LEI (Sky 129) con “Chi veste la sposa - mamma contro suocera - Napoli” in onda rispettivamente dal 9 settembre. (stilefemminile)

Napoli: maestre picchiano alunni ' Porco, porco, e come puzzi' - Spettegolando

Dopo l’arresto delle insegnanti di una scuola in Palma Campania, dove picchiavano ed insultavano le insegnanti ecco spuntare una videoregistrazione dove si sentono le frasi che le tre donne dicevano ai bambini. Le insegnanti Carmela Graziano, Giovanna Donnarumma e Rosa Ambrosio, parlavano ai loro piccoli dell’Istituto comprensivo per l’infanzia V. Russo chiamandoli: “Porco, porco, e come puzzi”, “adesso se ne deve andare a fare in culo!” o ancora “ma questo stupido! Ti devi mettere qua”. Ma non solo frasi shock, i bambini subivano maltrattamenti come nel caso in cui una bimba che viene spesso lasciata nel seggiolone lontana dai gruppi di gioco. La bimba cerca di dimenarsi e avvicinarsi col seggiolone al gruppo e di qui la reazione dell’insegnante: la prende per le orecchie e prima di lasciarla le da uno strattone così forte che la piccola piega la testa. (ritamini)

Attendere...
  • utente non registrato
    1 voto    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 10/02/2010 - 11:27
    la suocera bisogna soddisfare molto soprattutto quando ha una super figha come quella di mia suocera "una vacca calda"

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...