37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa La prima tranche dell’ Imu (Imposta Municipale Unica, la nuova tassa sulla casa che prende il posto dell’ Ici, introdotta con la riforma del federalismo fiscale) si potrà pagare il 16 giugno, poi la seconda il 16 settembre e la terza a saldo il 16 dicembre: questo è ciò che viene indicato nell’ emendamento del relatore Gianfranco Conte al DL Fiscale (Decreto Legge 16/2012). Il pagamento dell’ Imu in tre tranches sarà limitato solo al 2012, come si può leggere nell’ emendamento in questione: "La norma prevede che, limitatamente all'anno 2012, i contribuenti effettuino il pagamento dell'imposta dovuta per l'abitazione principale e per le relative pertinenze in tre rate di cui la prima e la [ ... ]
inserita da christian79 - Sezione: Economia  - fonte: http://www.forex-on-line-1.com
Esenzione IMU cliniche private, da valutare caso per caso -  Ai fini dell'esenzione IMU, l'accreditamento e le convenzioni vanno misurati in base alla singola attività, e non all'intera struttura(fiscoetasse)
TASI e IMU, non hai pagato? Tranquillo, niente multa ma… -  Non ci saranno sanzioni per chi non è riuscito a pagare la prima rata di Tasi e Imu entro il 16 giugno, ma dovrà farlo entro il 16 luglio. “I […]The post TASI e IMU, non hai pagato? Tranquillo, niente multa ma… appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
Imu, Tari e Tasi: chi paga dei coniugi separati? -  In caso di assegnazione della casa coniugale da parte del giudice a uno dei due coniugi, che magari non è proprietario dell'immobile, chi deve pagare l'Imu qualora dovuta? Ecco qualche caso spiegato dal nostro esperto.L'articolo Imu, Tari e Tasi: chi paga dei coniugi separati? sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Imu, Tari, Tasi: chi, come, quando si paga (anche in ritardo). Tabella riepilogativa -  La Iuc introdotta quest'anno è composta da tre tasse: Imu, Tasi e Tari. Chi deve pagare e quando? E dopo la scadenza ufficiale? Ecco una tabella riassuntiva delle casistiche più frequenti.L'articolo Imu, Tari, Tasi: chi, come, quando si paga (anche in ritardo). Tabella riepilogativa sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Contro le esenzioni Imu e Tasi l’Uaar fa appello alla Commissione Europea -  La richiesta dell’Uaar fa seguito al decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, emanato il 26 giugno scorso, che concede a scuole paritarie e cliniche private un regime agevolato, esentandole dal pagamento dell’Imu e della Tasi.(osipensaosicrede01)
 
Cerca altri articoli con

imu pagamento esenzioni

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.