Cerca
sabato 18 maggio 2013 - 20.32
77
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
9 mesi fa  Anniversario in vista e tanta voglia di stupire il partner, magari con una frase ad effetto che esprima tutto il vostro amore verso la vostra dolce metà? Ispiratevi su www.citazionicelebri. it, troverete frasi celebri sull'uomo perfette per l'occasione.
inserita da stefano24 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.citazionicelebri.it
Segnala se offensiva
Le frasi più fastidiose: Te l'avevo detto! -  Da aggiungere tra le frasi più fastidiose mai esistite nella storia dell' uomo odierno, moderno, antico, arcaico, preistorico c'è: "Te l' avevo detto!"(la_fra)
Dopo aver detto alle suore "Non siate zitelle", ecco l'ultima del Papa -  Dal 13 marzo 2013, data in cui è stato eletto Pontefice, Papa Francesco ci ha stupiti, sempre positivamente, con molte delle sue frasi. Frasi che hanno fatto di lui una delle figure più amate.(le_ultime)
Kylie Minogue: parodia Tv di He-Man e She-Ra per la NBC [VIDEO] -  Alzi la mano chi fra di noi non ha mai sognato di avere alle spalle quel castello e pronunciare la celebre frase “Per il potere di Grayskull“. Un cartone animato che ha fatto epoca quello di “He-Man & The Masters of Universe“, grande successo dovuto anche alle molteplici parodie che è stato in grado di...(velvet_music)
I lavoretti e le frasi più dolci per la festa della mamma 2013 -  Il 12 maggio si festeggia la festa della mamma e se si hanno dei bambini in casa è d'obbligo aiutarli a realizzare un regalo fai da te. Nell'articolo tanti consigli per realizzare lavoretti e suggerimenti sulle frasi da dedicare.(guidashop)
Il 17 Aprile 1970 dall' Apollo 13 la celebre frase "Houston, we have a problem…" -  Poco più di 43 anni fa, alle 21:13 dell’11 Aprile 1970 da Cape Canaveral, partì la missione Apollo 13, che doveva rappresentare la terza impresa di sbarco sulla Luna. Venne designato comandante dell’Apollo 13 James Lovell in sostituzione dell’astronauta Alan Shepard nominato in un primo momento, a causa di un’infezione all’apparato uditivo.(ricleo)
 
Cerca altri articoli con

frasi celebri

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.