Altri articoli di possibile interesse:

Manuale Italiano Sygic GPS Navigation il libretto d’uso completo

Scaricare Download il Manuale italiano inglese del Sygic GPS Navigation. Come configurare e usare il navigatore GPS Sygic Sygic è l’applicazione professionale di navigazione sterzata per sterzata.Sygic è un’applicazione di navigazione GPS con guida vocale. Comprende mappe TomTom ed un’ampia gamma di proprietà di navigazione. Sia l’applicazione che le mappe sono aggiornate gratuitamente. Le mappe ... (allmobileworld)

TomTom: i navigatori dell'azienda terranno conto anche del meteo nel calcolo dei percorsi

La società TomTom è presente sul mercato ormai da molti anni, e da tempo è considerata leader nella produzione di prodotti e sistemi di navigazione satellitare, andando costantemente incontro alle esigenze dei propri clienti e offrendo strumenti utili per conoscere sempre la strada da percorrere. L'azienda, come già detto, lavora costantemente per lanciare nuovi servizi e migliorare quelli già disponibili, e in questi giorni ha confermato che per offrire strumenti sempre più dettagliati e in grado di offrire un valido aiuto ai guidatori, il calcolo del percorso terrà conto anche del meteo per offrire informazioni ancora più valide. (hitechitaly)

Mappe concettuali: cosa sono e come farle

Avete mai sentito parlare delle mappe concettuali? Benissimo se non sapete di cosa stiamo parlando, sappiate che sono un metodo per facilitare la memorizzazione. La mappa concettuale non è che una schematizzazione degli argomenti che facilita lo studio. I pregi di queste mappe è che sfruttano anche la memoria visiva e quindi è più facile […] L'articolo Mappe concettuali: cosa sono e come farle sembra essere il primo su Corsi di Memoria, Metodo di Studio e Lettura Veloce. Da 25 anni. (ottomasi)

» Come utilizzare Google Maps come navigatore predefinito in iOS 8

Se non volete usare le mappe di Apple e desiderate utilizzare le mappe di Google come mappe di default, allora c’è una buona notizia per voi, iOS8 consente di utilizzare le app di terze parti come le mappe di Google, è possibile modificare da Apple a Google Maps. Seguendo questa guida la prossima volta quando digiterete un indirizzo invece di aprire le mappe di Apple si aprirà di default Google Map. (guidesmartphone12)

Apple Maps Connect, un nuovo servizio per l’utenza business

Apple lancia Maps Connect, un nuovo servizio per l’utenza business che permette la gestione di AD pubblicitari in combinazione all mappe made in Cupertino. Il servizio, raggiungibile via browser, permette l’aggiunta di un punto di interessa alle classiche mappe di Apple, tramite il quale indicizzare, localizzare e promuovere la nostra attività; il tutto tramite pochi e semplici [&hellip (avrmagazine)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...