Altri articoli di possibile interesse:

Mappa: i fattori dell’immigrazione in Europa

Il sito Voxeurope ha pubblicato recentemente una mappa in cui presenta ogni stato europeo in base alla minoranza nazionale più diffusa. In pratica, la seconda nazione all’interno di ogni nazione. Si potrebbe pensare, soprattutto in virtù del fatto che dal . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

L'intera mappa di The Witcher 3: Wild Hunt ci viene rivelata dalla guida ufficiale

Curiosi di conoscere la reale estensione del mondo di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt con tanto di indicazioni e delle varie città che potremo visitare? Potrete farlo osservando la mappa che vi mostriamo di seguito, tratta dalla Guida Strategica Ufficiale della Prima Games. Iniziate a studiarla, dal 19 maggio avrete il compito di esplorarla nella sua interezza! (neural)

Gioca a Pac-Man sulle mappe di Google Maps

Google ci riserva continuamente delle sorprese, anche per il Primo Aprile ci ha proposto una piccola chicca, che ha fatto insospettire non poco gli utenti della rete (i quali credevano si trattasse di uno scherzo). Stiamo parlando di Pac-Man su Google Maps. Il celebre gioco ideato da Tohru Iwatan, affronta il livello più inusuale, le mappe di una cittadina di Google Maps. Per coloro che non sanno come si gioca (presumiamo i giovanissimi) rinfreschiamo un po' la memoria. Il giocatore deve guidare Pac-Man, facendolo mangiare tutti i numerosi puntini disseminati ordinatamente all'interno del labirinto (che in questo caso sarà la mappa stradale di una città presente su Google Maps), nel far questo, deve schivare i 4 "fantasmi", pena la perdita immediata di una delle vite a disposizione. Cosa aspettate provate Pac-Man su Google? Andate su Google Maps (accedi qui), selezionate un area (non tutte sono coperte da questa funzione, ma potete sempre sbizzarrirvi nella... (keelko)

I sei attivisti di Greenpeace ancora accampati sulla piattaforma petrolifera Shell

Sono accampati ormai da quasi quattro giorni sulla Polar Pioneer, piattaforma in uso a Shell e in viaggio nell’Oceano Pacifico, sei attivisti di Greenpeace che quasi novanta ore fa l’hanno scalata per opporsi alle trivellazioni nel Mare Artico, vicino l’Alaska. I sei attivisti – che non stanno interferendo in alcun modo con le attività di […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...