Altri articoli di possibile interesse:

Manuale Italiano TomTom Go 6000 per risolvere i problemi

Download Manuale Italiano PDF e Libretto Istruzioni per il TomTom Go 6000. Come risolvere i problemi con il manuale d’uso a portata di mano. Il nuovo navigatore satellitare TomTom GO 6000 è l’ultimo nato in casa TomTom. Il Navigatore GPS è stato completamente riprogettato e ridisegnato per consentire di gestire al meglio i viaggi sfruttando ... (allmobileworld)

TomTom Multisport Cardio: la Recensione di HDblog.it | Video

Non è uno smartwatch ma è un indossabile dedicato al mondo del fitness e degli sport all'aria aperta. Parliamo del nuovo TomTom Multisport Cardio, un prodotto decisamente (iappmac)

Telefoni GPS Glonass Elenco completo smartphone per usano satelliti russi

Sygic, TomTom e Google Maps Elenco completo dei telefoni che utilizzano la rete GPS Glonass Russa per avere una maggiore precisione sulle mappe I satelliti GLONASS (GLObal NAvigation Satellite System) è una costellazione di satelliti Russi molto simile ai GPS Americani che serve per ottenere un punto mappa utilizzando i software dedicati dei computer. I ... (allmobileworld)

Un walkthrough dettagliato per la mappa Sanctuary di Halo: The Master Chief Collection

Dan Ayoub, executive producer presso 343 Industries, ci accompagna insieme a Major Nelson verso l'esplorazione della mappa Ascension di Halo 2, riproposta in una versione rimasterizzata all'interno della raccolta Halo: The Master Chief Collection. Durante i circa 9 minuti del filmato vengono analizzati e ripercorsi i principali scorci della location, enfatizzando l'attenzione sulla fedeltà con cui questa è stata realizzata rispetto all'originale, sul nuovo posizionamento degli equipaggiamenti lungo la mappa e sulle nuove meccaniche ambientali attivabili in tempo reale durante i match. (neural)

Nokia Lumia - Non posso raggiungere la libreria delle mappe ora

Nokia Lumia 635 - Navigazione satellitare non funzionante Ho recentemente acquistato un Nokia Lumia, il modello 635 (quello con processore Quad-Core e 512 MB di memoria Ram e sistema operativo Windows Phone 8.1). Al primo avvio del telefono è partita automaticamente la configurazione automatica, la prima, dove il sistema operativo si è configurato, le applicazioni si sono aggiornate, ho inserito i dati per l'account microsoft principale e quant'altro. Il primo problema riscontrato è stato quello delle applicazioni per la navigazione satellitare: una volta attivata la posizione (Impostazioni posizione) ho avvitao prima Mappe, poi Nokia Here Maps e ciò che ho ottenuto è stata una schermata blu - azzurrina, al posto della piantina geografica con su segnalata la mia geolocalizzazione. Telefono nuovo e le mappe su Lumia 635 non funzionano. Impossibile scaricare la mappe per la navigazione offline su Nokia Lumia Poiché le mappe online non funzionavano, ho provato a... (risorseonline)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...