Utente Password
 
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE INFORMAZIONE TV
TUTTE LE SEZIONI POLITICA CRONACA ESTERI ECONOMIA CULTURA E SPETTACOLO SCIENZA E TECNOLOGIA SALUTE SPORT
Cerca
Inserisci Notizia Nuovo Utente Dimenticata la Password? Statistiche Strumenti Tag Cloud Timeline
domenica 21 marzo 2010 - 11.30

17
voti
Grub è quel programma che vi permette di scegliere che sistema operativo lanciare all’avvio del vostro computer. GRUB viene automaticamente installato e posizionato nel primo settore del MBR in modo da essere il boot loader primario durante la fase di avvio.
inserita 21 novembre 2008 da hugo1954 - Sezione: Scienza e Tecnologia
fonte http://nelregnodiubuntu.blogspot.com
Puoi trovare interessanti anche...

3
voti
di memegeek - Fonte: http://www.memegeek.it - Sezione: Scienza e Tecnologia - 10 ore e 46 minuti fa  
La gestione del schedule di avvio è diversa per modalità assorted negli ultimi tre sistemi...  [ ... ]

14
voti
di memegeek - Fonte: http://www.memegeek.it - Sezione: Scienza e Tecnologia - 2 giorni fa  
Introduzione Rootkit Hunder consente di analizzare il filesystem, sottoponendo alla scansione tutti...  [ ... ]

19
voti
Antidupl.Net:trovare ed eliminare immagini doppie sul computer di mykyhells - Fonte: http://internetkey.blogspot.com - Sezione: Scienza e Tecnologia - 1 giorno e 10 ore fa  
on il passare del tempo sul computer si scaricano e salvano centinaia di foto e immagini e...  [ ... ]

Cerca anche con

ubuntu abbellire ubuntu heron ubuntu heron hardy abbellire ubuntu abbellire hardy grub ...



La TV in streaming su informazione.it. Più di 60 canali televisivi visibili via web. Un servizio offerto in collaborazione con Streamit.it.
Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
PiSoft DSH srl
via R. Sanzio, 5
56020 Montopoli V./Arno
Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590
Capitale sociale: 51.645,69 i.v.
I.C.C. 110482 - Isc. Tr. 16538 - P.I./C.F. 01251400501