54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 27 mesi fa CORSO BARMAN – Ricette brillanti per preparare un aperitivo a regola d’arte. Tante idee per finger food e stuzzichini. Come preparare Frittelle di gianchetti Lavate e scolate bene il pesce. Tritate aglio e prezzemolo. con l’uovo, la farina e la birra preparate una pastella secondo la ricetta di base. Unite i gianchetti e il trito. … Continua la lettura »
inserita da bartendertrainer - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.bartendertrainer.it
La ricetta delle frittelle di fiori di zucca: apericena stuzzicante -  Eccoci di nuovo al weekend, momento perfetto per godersi l’estate, le vacanze e, perché no, per dedicarsi un po’ alla cucina. Un’altra ricetta molto sfiziosa e tipica della bella stagione è quella delle frittelle di fiori di zucca, meglio note nella tradizione napoletana come “frittelle e sciurilli“. Se state organizzando una grigliata o un’apericena con ... L'articolo La ricetta delle frittelle di fiori di zucca: apericena stuzzicante sembra essere il primo su ViViCooL. (vivicool)
Barman per educational -  Team Working – Milano – Teamworking si occupa di eventi team building e incentive sia in Italia che all’estero. Visitate i nostri siti http://ift.tt/1kYfYbV e http://ift.tt/VeiJcQ per scoprire di più sul nostro mondo! Cerchiamo barman esperti nella preparazione di cocktail, comunicativi e in grado di gestire gruppi aziendali durante un evento come quello descritto al […](pastasciutta)
Frittelle con cuore di biscotti e crema alle nocciole -  Ciao a tutti, oggi vi propongo delle frittelle dolci particolari, fatte con la pasta per focacce e un cuore di biscotti McVitie’s Digestive The Original macinati, crema di nocciole poi fritte. Il risultato è buonissimo e soprattutto gustosissimo grazie al ripieno, una vera delizia. (saltainpadella)
Pesca illegale, Labbate: spadare? Tutti contenti tranne i cetacei -  Da oltre 30 anni, il sistema di pesca con le reti derivanti rappresenta una piaga. È un metododistruttivo per i grandi pesci pelagici, cetacei e tartarughe e danneggia la pesca tradizionale. I pescatori hanno ricevuto sovvenzioni per cambiare tecniche ma gli sbarchi notturni di pesce spada continuano(gabbiano_55)
La ricetta originale delle tipiche frittelle veneziane. -  Ingredienti: per 6 persone 500 g di farina 40 g di lievito di birra 1/2 bicchiere d’acqua tiepida 50 g di zucchero vanigliato 50 g di pinoli 100 g di uvette 50 g di cedro candito 2 bicchierini di rum 1 limone cannella in polvere zucchero a velo olio sale Questa è la ricetta originale delle tipiche frittelle veneziane, scritta nel Cinquecento da Bartolomeo Scappi, cuoco di Pio V. Venivano vendute nelle “malvasie”, le antiche botteghe dove si vendevano frittelle e vino (soprattutto la dolce Malvasia, appunto) o nelle calli dai cosiddetti “fritoleri”. Nel Settecento divennero dolci nazionali dello Stato veneto. Oggi si può sostituire all’acqua una doppia dose di latte e aggiungere all’impasto i tuorli d’uovo. Al posto del rum c’è chi preferisce l’anice. Preparazione: 20’ + 4 ore di lievitazione Cottura: 10’   Lasciate a bagno le uvette nel rum. ...(belen0949)
 
Cerca altri articoli con

corso barman frittelle gianchetti

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.