CORSO BARMAN – Frittelle di gianchetti (pesce)

54 voti

34 mesi fa - CORSO BARMAN – Ricette brillanti per preparare un aperitivo a regola d’arte. Tante idee per finger food e stuzzichini. Come preparare Frittelle di gianchetti Lavate e scolate bene il pesce. Tritate aglio e prezzemolo. con l’uovo, la farina e la birra preparate una pastella secondo la ricetta di base. Unite i gianchetti e il trito. … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

bartendertrainer
inviata da: bartendertrainer - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bartendertrainer.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Greenpeace: “basta con la pesca eccessiva, il Ministero intervenga”

Greenpeace rilancia l’allarme sulla pesca eccessiva che sta svuotando i nostri mari e punta il dito contro il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, responsabile di aver sino ad ora attuato delle politiche fallimentari di gestione della pesca, che non hanno garantito un utilizzo equo e sostenibile degli stock ittici. Le risorse di pesca […] (tuttisostenibili)

Pesci rossi golosoni. Come proteggerli dall’indigestione

A casa è appena arrivato un nuovo pesce rosso? Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno per mantenerlo in salute e per nutrirlo nel modo giusto. Come nutrirlo La cosa fondamentale da sapere è che i pesci che vengono tenuti in casa sono davvero dei golosoni: mangiano tutto il cibo che viene loro fornito […] (petpassiontv)

Come fare la treccia a spina di pesce

[ Vita da Donne ] La treccia a spina di pesce o chiamata a spina di grano è sempre più amata dalle donne: scopri come realizzarla in poche e semplici mosse La treccia a spina di pesce, chiamata anche da molte donne a spina di grano è una variante della classica treccia ed è stata l’acconciatura più popolare di tutto ... La notizia Come fare la treccia a spina di pesce proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Andiamo a pesca su Xbox One con Dovetail Games Fishing

Dovetail Games ha annunciato oggi che il simulatore di pesca Dovetail Games Fishing arriverà nel corso del 2016 su Xbox One, mentre è già disponibile in preview su PC. Il gioco indie, facente parte del programma di Microsoft ID@Xbox, permetterà a tutti gli amanti del genere simulativo di superare avvincenti sfide a colpi di canna da pesca e record da battere. "Siamo felici di portare la nostra esperienza di gioco simulativa su console grazie al programma ID@Xbox di Microsoft ed offrire così un titolo realistico per tutti i giocatori", queste le parole che hanno accompagnato l'annuncio odierno. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...