CORSO BARMAN – Frittelle di gianchetti (pesce)

54 voti

35 mesi fa - CORSO BARMAN – Ricette brillanti per preparare un aperitivo a regola d’arte. Tante idee per finger food e stuzzichini. Come preparare Frittelle di gianchetti Lavate e scolate bene il pesce. Tritate aglio e prezzemolo. con l’uovo, la farina e la birra preparate una pastella secondo la ricetta di base. Unite i gianchetti e il trito. … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

bartendertrainer
inviata da: bartendertrainer - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bartendertrainer.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pesce d'Aprile - Immagini, Frasi e tantissime idee per i vostri scherzi

Pesce d'Aprile - Immagini gif, Frasi e tantissime idee per i vostri scherzi 1° aprile immagini gifs frasi divertenti sms idee per i vostri scherzi, poesie pesce d'aprile, buon pesce d'aprile, foto, origini tradizioni e storia, i pesci d'aprile più belli, scherzi per primo aprile, saluti pesce d'aprile (mister2)

Come fare la treccia a spina di pesce

[ Vita da Donne ] La treccia a spina di pesce o chiamata a spina di grano è sempre più amata dalle donne: scopri come realizzarla in poche e semplici mosse La treccia a spina di pesce, chiamata anche da molte donne a spina di grano è una variante della classica treccia ed è stata l’acconciatura più popolare di tutto ... La notizia Come fare la treccia a spina di pesce proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Pesca illegale: ennesimo caso nell’Arcipelago Toscano

Ancora pesca illegale nell’Arcipelago Toscano. Ancora i soliti ignoti che pescano illegalmente sotto costa con le reti a strascico. A denunciare l’ennesimo caso è stato un coraggioso pescatore artigianale di Marina di Grosseto, Roberto Culotta, che qualche notte fa uscendo con la sua piccola barca per gettare le reti, ha rischiato di essere travolto da […] (tuttisostenibili)

Pesce d’aprile: da Kate Middleton a Sara Tommasi, in rete non si sa più che pesci pigliare!

Quando a fare gli scherzi sono proprio i media. Da stamattina la rete impazza. Tra veri scoop e bufale, è giusto fare "finta" informazione per gioco, o meglio, per fare traffico? (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...