54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 26 mesi fa CORSO BARMAN – Ricette brillanti per preparare un aperitivo a regola d’arte. Tante idee per finger food e stuzzichini. Come preparare Frittelle di gianchetti Lavate e scolate bene il pesce. Tritate aglio e prezzemolo. con l’uovo, la farina e la birra preparate una pastella secondo la ricetta di base. Unite i gianchetti e il trito. … Continua la lettura »
inserita da bartendertrainer - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.bartendertrainer.it
Corsi barman online: imparare un’arte da casa. -  Corsi barman online: semplicità e professionalità a basso costo. Tutto quello che c’è da sapere sui corsi barman online Chiunque sia andato alla ricerca di un corso per diventare barman, avrà avuto l’occasione di imbattersi nei cosidetti corsi barman online. Sicuramente la prima cosa che si nota è il prezzo molto contenuto e di conseguenza … Continua la lettura »The post Corsi barman online: imparare un’arte da casa. appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia.(bartendertrainer)
Corsi barman a Bologna: impara l’arte del barman direttamente da casa. -  Corsi barman a Bologna. Da oggi si può imparare a fare i cocktail come si deve anche nella bella Bologna. Nella bella città Emiliana sicuramente non ci si annoia: tra l’afflusso di turisti provenienti da ogni angolo del globo, gli universitari, e la popolazione locale, le strade sono sempre movimentate di gente. Perchè allora non … Continua la lettura »The post Corsi barman a Bologna: impara l’arte del barman direttamente da casa. appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia.(bartendertrainer)
Corso barman a Modena: per un buon cocktail in Piazza Grande. -  Scopri il corso barman a Modena. Finalmente anche nel Modenese è arrivato il corso barman più venduto in Italia Quando si parla della bellisima città di Modena, si parla di arte, di musica, di storia e quasi quasi anche di magia. La città che diede i natali a musicisti come Caterina Caselli e Francesco Guccini … Continua la lettura »The post Corso barman a Modena: per un buon cocktail in Piazza Grande. appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia.(bartendertrainer)
Corsi di barman a Roma: impara a fare i cocktail da casa tua. -  Corsi di barman a Roma. Anche nella capitale è arrivato il momento di imparare a fare i cocktail a regola d’arte. Pensando alla bellissima città di Roma, si pensa alla città degli artisti, dei musicisti, con la sua antichissima storia e la sua atmosfera magica. In una città come Roma, sicuramente non manca la movida … Continua la lettura »The post Corsi di barman a Roma: impara a fare i cocktail da casa tua. appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia.(bartendertrainer)
Corsi professionali barman: impara a fare i cocktail dai veri professionisti -  Corsi professionali barman: una piccola guida alla scelta tra le mille offerte di in Italia. Scegli il migliore tra i corsi professionali barman per imparare a fare i cocktail come i veri professionisti Bisogna ammettere che al giorno d’oggi ci si trova veramente in difficoltà a scegliere quando si parla di corsi bartender. Quale sciegliere … Continua la lettura »The post Corsi professionali barman: impara a fare i cocktail dai veri professionisti appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia.(bartendertrainer)
 
Cerca altri articoli con

corso barman frittelle gianchetti

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.