54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 27 mesi fa CORSO BARMAN – Ricette brillanti per preparare un aperitivo a regola d’arte. Tante idee per finger food e stuzzichini. Come preparare Frittelle di gianchetti Lavate e scolate bene il pesce. Tritate aglio e prezzemolo. con l’uovo, la farina e la birra preparate una pastella secondo la ricetta di base. Unite i gianchetti e il trito. … Continua la lettura »
inserita da bartendertrainer - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.bartendertrainer.it
Corsi barman a Bologna: impara l’arte del barman direttamente da casa. -  Corsi barman a Bologna. Da oggi si può imparare a fare i cocktail come si deve anche nella bella Bologna. Nella bella città Emiliana sicuramente non ci si annoia: tra l’afflusso di turisti provenienti da ogni angolo del globo, gli universitari, e la popolazione locale, le strade sono sempre movimentate di gente. Perchè allora non … Continua la lettura »The post Corsi barman a Bologna: impara l’arte del barman direttamente da casa. appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia.(bartendertrainer)
Corsi professionali barman: impara a fare i cocktail dai veri professionisti -  Corsi professionali barman: una piccola guida alla scelta tra le mille offerte di in Italia. Scegli il migliore tra i corsi professionali barman per imparare a fare i cocktail come i veri professionisti Bisogna ammettere che al giorno d’oggi ci si trova veramente in difficoltà a scegliere quando si parla di corsi bartender. Quale sciegliere … Continua la lettura »The post Corsi professionali barman: impara a fare i cocktail dai veri professionisti appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia.(bartendertrainer)
La ricetta delle frittelle di fiori di zucca: apericena stuzzicante -  Eccoci di nuovo al weekend, momento perfetto per godersi l’estate, le vacanze e, perché no, per dedicarsi un po’ alla cucina. Un’altra ricetta molto sfiziosa e tipica della bella stagione è quella delle frittelle di fiori di zucca, meglio note nella tradizione napoletana come “frittelle e sciurilli“. Se state organizzando una grigliata o un’apericena con ... L'articolo La ricetta delle frittelle di fiori di zucca: apericena stuzzicante sembra essere il primo su ViViCooL. (vivicool)
Perrier Italia: nuovo brand development manager -  Nicolas Szczurkowsky nominato brand development manager di per Perrier Italia. Francese, 35 anni, Nicolas Szczurkowski ha cominciato la sua carriera professionale con una breve esperienza di vendita nel gruppo Orangina – Schweppes. Ha quindi ricoperto incarichi di marketing e di trade marketing per DIM France, in cui ha operato per 7 anni. Nel 2009 è … Continua la lettura »The post Perrier Italia: nuovo brand development manager appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia.(bartendertrainer)
Frittelle con cuore di biscotti e crema alle nocciole -  Ciao a tutti, oggi vi propongo delle frittelle dolci particolari, fatte con la pasta per focacce e un cuore di biscotti McVitie’s Digestive The Original macinati, crema di nocciole poi fritte. Il risultato è buonissimo e soprattutto gustosissimo grazie al ripieno, una vera delizia. (saltainpadella)
 
Cerca altri articoli con

corso barman frittelle gianchetti

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.