CORSO BARMAN – Frittelle di gianchetti (pesce)

54 voti

29 mesi fa - CORSO BARMAN – Ricette brillanti per preparare un aperitivo a regola d’arte. Tante idee per finger food e stuzzichini. Come preparare Frittelle di gianchetti Lavate e scolate bene il pesce. Tritate aglio e prezzemolo. con l’uovo, la farina e la birra preparate una pastella secondo la ricetta di base. Unite i gianchetti e il trito. … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

bartendertrainer
inviata da: bartendertrainer - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bartendertrainer.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Frittelle alle alici e olive nere – Ricetta di pesce

Frittelle alle alici e olive nere – Ricetta di pesce L'Oro in Tavola Le ricette di pesce sono sempre un grosso grattacapo, oggi vedremo la ricetta delle frittelle alle alici e olive nere, sono delle bombette fritte. Il pesce anche se particolare alla fin fine si adatta alla preparazione dei piatti più disparati; va bene con le verdure, con i tuberi, con i legumi, con la pasta e […] Frittelle alle alici e olive nere – Ricetta di pesce L'Oro in Tavola (weapon)

La torrefazione La Genovese lancia “Autunno in Formazione”.

Tre appuntamenti di formazione in situazione per barman e barlady: dal Corso di Caffetteria al Concorso Best Coffee Taster. (italyfood24)

Record in Alaska: pescato pesce di 200 anni!

Siamo in Alaska, Henry Liebman, pescatore esperto, durante una battuta di pesca ha pescato uno scorfano del Nord, cosa c’è di strano? Il pesce aveva 200 anni!   Il Department of Fish and Game ha attestato che si tratta del record esclusivo di anzianità per un pesce di quella razza, battendo il precedente primato di 175 [...] (marcoct1)

In Alaska pescato un pesce record di 200 anni, il più longevo al mondo

Sitka – Alaska Un pescatore di Seattle dal nome Henry Liebman, durante una battuta pesca nelle gelide acque a Sitka, Alaska, ha catturato un pesce indubbiamente particolare: uno scorfano delThe post In Alaska pescato un pesce record di 200 anni, il più longevo al mondo appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Pesce spada Marinato in padella | Le delizie di casa

Ecco a voi un piatto fresco di semplice preparazione: pesce spada Marinato in padella a cui diamo un tocco di sapore in più marinandolo e profumandolo con erbe aromatiche, per mangiare con gusto, ma con poche calorie! Ecco le dosi e gli ingredienti…………… Vedi anche caponata di pesce, caserecce al pesce spada. Ingredients 400 g di pesce spada a fette 1 rametto di origano 1 rametto di timo (ledeliziedicasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...