FIFA 11: Immagini dal centro di creazione

7 voti

4 anni fa - La possibilità di personalizzare i contenuti di FIFA 11 al punto da poter creare giocatori e squadre, scegliere gli attributi dei giocatori e gestire senza sforzo le tattiche da Internet apre un nuovo mondo di possibilità per la creazione di contenuti originale da parte dei fan” ha dichiarato David Rutter, produttore di FIFA 11 su (Leggi l'Articolo)

thegameover
inviata da: thegameover - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Robbie Rogers vuole che la FIFA lavori per combattere l'omofobia nel calcio

Il calciatore Robbie Rogers, gay dichiarato, ha voluto esprimere in maniera chiara e con un pizzico di ironia il suo pensiero sulle politiche della FIFA – Fédération Internationale de Football Association[...] (starbugs)

Chi le salva? A Prima Porta si discute di violenza di genere

Sabato 14 marzo, alle 16, nella sede dell’associazione Centro Donna Artemisia in via Inverigo 28, a Prima Porta, si discute di violenza di genere e di proposte concrete per la creazione di una rete territoriale di contrasto a questo aberrante fenomeno. (vignaclarablog)

«Teoria del gender è un passo indietro»

Il Papa ha dedicato la catechesi odierna durante l’udienza generale in Piazza San Pietro “a un aspetto centrale del tema della famiglia: quello del grande dono che Dio ha fatto all’umanità con la creazione dell’uomo e della donna e con il sacramento del matrimonio. Questa catechesi e la prossima riguardano la differenza e la complementarità tra l’uomo e la donna, che stanno al vertice della creazione divina”. Le due che seguiranno saranno sul Matrimonio. (genuflessa)

Juan Carlos Perez nuovo direttore creativo di Gherardini

Sarà responsabile dell’immagine del brand e non solo guida e supporto dell’ufficio stile. Questi i compiti di Juan Carlos Perez, nuovo direttore creativo della maison di pelletteria di lusso Gherardini. Perez arriva da esperienze in Tod’s, Etienne Aigner e Nayboot. La sua collaborazione con Gherardini è partita nel 2011, con la creazione e la supervisione...Continua (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...