FIFA 11: Immagini dal centro di creazione

7 voti

4 anni fa - La possibilità di personalizzare i contenuti di FIFA 11 al punto da poter creare giocatori e squadre, scegliere gli attributi dei giocatori e gestire senza sforzo le tattiche da Internet apre un nuovo mondo di possibilità per la creazione di contenuti originale da parte dei fan” ha dichiarato David Rutter, produttore di FIFA 11 su

thegameover
inviata da: thegameover - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FIFA 15: rivelate due nuove immagini

FIFA 15: rivelate due nuove immagini Segugioinformatico. Sono state diffuse da Electronic Arts due nuove immagini relative a FIFA 15, il gioco più atteso del prossimo mese di settembre, che sarà commercializzato a partire dal giorno 25 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, Wii, 3DS e PSVita. Due nuovi screenshot che mettono in evidenza come sarà la [...] FIFA 15: rivelate due nuove immagini Segugioinformatico. (exodus90s)

FIFA 15: pubblicato un filmato dedicato ai portieri con Tim Howard

FIFA 15 si torna a mostrare con un nuovo filmato incentrato completamente sulle nuove interazioni dei porteri. Nel filmato è possibile ammirare Tim Howard che ci mostra le procedure di cattura e successivamente di creazione ... (masterdan)

Le esultanze di FIFA 15 nell'ultimo trailer

EA Sports ha rilasciato oggi un nuovo trailer di FIFA 15 con le esultanze più belle presenti nel gioco. FIFA 15 è previsto per il rilascio entro la fine dell'anno. La demo PC è attualmente disponibile su Origin. Per vedere tutti i filmati/trailer di FIFA 15 visita la galleria filmati di FIFA 15 (gamestorm)

Il 21 agosto sarà online la Closed Beta per FIFA 15 Ultimate Team su Xbox One

Alcuni giocatori di FIFA sono stati invitati a partecipare alla Closed Beta di FIFA 15 Ultimate Team. Secondo quanto si legge nell'immagine che potrete visionare in fondo alla news, gli utenti che riusciranno a essere selezionati potranno accedere alle nuove caratteristiche ben cinque settimane prima del rilascio del gioco. L'invito suggerisce che la Beta sarà disponibile solamente per Xbox One e che i giocatori che vi potranno accedere saranno selezionati solamente tra "i più affezionati utenti" di FIFA Ultimate Team. (neural)

FIFA 15: ecco come cambia il FIFA Ultimate Team

EA ha deciso una svolta radicale in FIFA Ultimate Team per FIFA 15. Le "Trade Offers", ovvero le transazioni con moneta, sono state abolite.   La casa americana ha deciso che l'unico modo per ottenere i giocatori in FUT, oltre che con i classici pacchetti, sarà partecipare ad un'asta. Abolita dunque la possibilità di scambiare tra amici i giocatori, pagando. Il motivo è che anche se la maggior parte degli utenti usava questa strategia in FIFA 14 in modo genuino, c'era qualcuno che [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...