FIFA 11: Immagini dal centro di creazione

7 voti

4 anni fa - La possibilità di personalizzare i contenuti di FIFA 11 al punto da poter creare giocatori e squadre, scegliere gli attributi dei giocatori e gestire senza sforzo le tattiche da Internet apre un nuovo mondo di possibilità per la creazione di contenuti originale da parte dei fan” ha dichiarato David Rutter, produttore di FIFA 11 su (Leggi l'Articolo)

thegameover
inviata da: thegameover - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Soluzioni 4 immagini 1 parola: livelli 701 – 800 Android

Eccoci al nostro ultimo appuntamento (per adesso) di 4 immagini 1 parola, affrontiamo le soluzioni dei livelli che vanno dal 701 all' 800. Il gioco 4 immagini 1 parola è disponibile sia sui dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod) che sui dispositivi Android (Samsung Galaxy, Nexus, OnePlus One ecc.). Abbiamo oltre 800 livelli, se siete in difficoltà, consultate i nostri suggerimenti. Nel gioco ci sono 4 immagini accomunate da una parola. Voi dovete chiaramente indovinare la parola che lega le 4 immagini. In questo articolo troverete le soluzioni dei livelli più difficili, come il livello 700 di 4 immagini una parola.Soluzioni 4 immagini una parola: livelli dal 701 al 7504 immagini 1 parola soluzione livello 701 – VATICANO4 immagini 1 parola soluzione livello 702 – FIUME4 immagini 1 parola soluzione livello 703 – BAGAGLIO4 immagini 1 parola soluzione livello 704 – ALASKA4 immagini 1 parola soluzione livello 705 – NARCISO4 immagini 1 parola soluzione livello 706 – ANTENATO4 immagini 1... (keelko)

Chi le salva? A Prima Porta si discute di violenza di genere

Sabato 14 marzo, alle 16, nella sede dell’associazione Centro Donna Artemisia in via Inverigo 28, a Prima Porta, si discute di violenza di genere e di proposte concrete per la creazione di una rete territoriale di contrasto a questo aberrante fenomeno. (vignaclarablog)

Juan Carlos Perez nuovo direttore creativo di Gherardini

Sarà responsabile dell’immagine del brand e non solo guida e supporto dell’ufficio stile. Questi i compiti di Juan Carlos Perez, nuovo direttore creativo della maison di pelletteria di lusso Gherardini. Perez arriva da esperienze in Tod’s, Etienne Aigner e Nayboot. La sua collaborazione con Gherardini è partita nel 2011, con la creazione e la supervisione...Continua (fashiontimesmag)

Fiori per l'8 Marzo festa della donna - immagini gif

Fiori per l'8 Marzo festa della donna - immagini gif animate gifs glitter, immagini floreali fête de la femme immagini gif fiori mimosa per la giornata internazionale della donna, immagini floreali (mister2)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...