FIFA 11: Immagini dal centro di creazione

7 voti

3 anni fa - La possibilità di personalizzare i contenuti di FIFA 11 al punto da poter creare giocatori e squadre, scegliere gli attributi dei giocatori e gestire senza sforzo le tattiche da Internet apre un nuovo mondo di possibilità per la creazione di contenuti originale da parte dei fan” ha dichiarato David Rutter, produttore di FIFA 11 su

thegameover
inviata da: thegameover - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FIFA 15: rivelate due nuove immagini

FIFA 15: rivelate due nuove immagini Segugioinformatico. Sono state diffuse da Electronic Arts due nuove immagini relative a FIFA 15, il gioco più atteso del prossimo mese di settembre, che sarà commercializzato a partire dal giorno 25 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, Wii, 3DS e PSVita. Due nuovi screenshot che mettono in evidenza come sarà la [...] FIFA 15: rivelate due nuove immagini Segugioinformatico. (exodus90s)

Fifa 15: tutte ma proprio tutte le informazioni

Fifa 15: tutte ma proprio tutte le informazioni InformatBlog. EA Sports vuole mantenere vivo lo spirito del calcio nonostante la conclusione della Coppa del Mondo FIFA 2014, grazie ad alcuni aggiornamenti sul suo videogioco di calcio tanto atteso FIFA 15, in procinto di uscire sulle console next-gen. FIFA 15 promette un gameplay con caratteristiche che si focalizzano su intensità ed emozioni. Un nuovo video ... Fifa 15: tutte ma proprio tutte le informazioni InformatBlog. (informatblog)

Il 21 agosto sarà online la Closed Beta per FIFA 15 Ultimate Team su Xbox One

Alcuni giocatori di FIFA sono stati invitati a partecipare alla Closed Beta di FIFA 15 Ultimate Team. Secondo quanto si legge nell'immagine che potrete visionare in fondo alla news, gli utenti che riusciranno a essere selezionati potranno accedere alle nuove caratteristiche ben cinque settimane prima del rilascio del gioco. L'invito suggerisce che la Beta sarà disponibile solamente per Xbox One e che i giocatori che vi potranno accedere saranno selezionati solamente tra "i più affezionati utenti" di FIFA Ultimate Team. (neural)

FIFA 15: sulla cover inglese ci sarà Eden Hazard

Sarà Eden Hazard il calciatore del campionato inglese che affiancherà Lionel Messi sulla cover di FIFA 15. L'annuncio ufficiale è arrivato, come sempre, nel modo più chiaro possibile, ovvero con l'immagine che trovate qui sotto. In Italia, come molti sapranno, dietro la Pulce ci sarà invece Gonzalo Higuain del Napoli. L'uscita è prevista per il 25 settembre prossimo. (gamerz)

Gamescom 2014: FIFA World annunciato

Electronic Arts Inc ha annunciato oggi che EA SPORTS FIFA World, un nuovo titolo gratuito per PC, debutterà con un nuovo motore di gioco per offrire ai fan un'esperienza ancora più realistica. Rimuovendo le barriere dell'accesso quali console o con PC potente, EA SPORTS FIFA World estende l'esperienza di FIFA a un maggior numero di appassionati di videogiochi e di calcio in tutto il mondo. I possessori di un PC portatile o fisso con requisiti di fascia media e una connessione Internet a [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...