Altri articoli di possibile interesse:

Kendall Jenner si mostra nuda su Instagram | 12 Foto - GuideSmartPhone

Kendall Jenner si mostra nuda su Instagram, ha pubblicato una foto senza veli sul suo profilo Instagram e ha mandato in estasi tutti i suoi follower. Un ottimo inizio di anno per l’attrice, che ha deciso di accogliere così il 2015: posa completamente nuda su un’amaca bianca, coprendosi le parti intime con le mani, ma lasciando ben poco all’immaginazione. Ha augurato (guidesmartphone12)

Ecco come una ragazza brasiliana pesca i piranha a mani nude (video)

Vi siete mai chiesti come fanno a pescare il piranha in Brasile? In questo video una ragazza mostra come con un pezzo di carne si può pescare i piranha a mani nude. E’ impressionante guardare “bollire l’acqua” quando i piranha divorano il pezzo di carne cruda tenuto in mano dalla […] (blogvirtualblog)

Mario Balotelli ha adottato due cani al canile (FOTO)

Ma quale bad boy, Mario Balotelli è un ragazzo dal cuore d’oro! Lo dimostrano gli ultimi scatti postati dal bomber su Twitter, dove lo vediamo insieme ai due cuccioloni bianchi adottati al canile. “Ho incontrato questi ragazzi in un canile e ora hanno una nuova casa” ha cinguettatato il calciatore, papà della piccola Pia, che […] (dottorgp)

VICKY XIPOLITAKIS NUDA PER PLAYBOY | 15 FOTO

Vicky Xipolitakis nuda per Playboy, il Maracanà è rimasto a bocca aperta e la showgirl e modella argentina ha già conquistato lo scettro della nuova Larissa Riquelme. (guidesmartphone12)

Lady Gaga sceglie ancora il topless per mostrarsi ai fans nelle feste natalizie

L'eccentrica pop star Lady Gaga è tornata protagonista assoluta delle pagine patinate del gossip in questo freddo periodo natalizio e non per le sue mise davvero fuori dal normale, ma grazie al suo corpo tornato magicamente nudo sul web. Chiaramente per miss Germanotta non si tratta di una novità quella del farsi vedere nuda, fa però notizia il fatto che di tanto in tanto preferisce il nudo ai suoi eccentrici indumenti. Nel particolare la foto postata sul suo profilo Instagram e ripresa dal Daily Mail mostra Lady Gaga in topless coperta solamente da un mini slip e da due delle sue parrucche, una scelta azzeccata per tenere un po di quel mistero per se. In compagnia della foto in topless, miss Germanotta ha postato un secondo scatto meno osè dove si mostra senza trucco con quella che sembra un'altra delle sue parrucche ed un video molto intimo che potrete ammirare sotto le due foto. Date un'occhiata alle due foto natalizie (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...