Altri articoli di possibile interesse:

Foto | Will Smith Fotografa La Moglie Nuda Mentre Dorme , e Lei Posta La Foto Su Facebook

Will Smith fotografa la moglie nuda mentre dorme e lei posta la foto su Facebook. «Ho scoperto il segreto più sexy della mia vita l'altro giorno, mio marito mi fotografa mentre dormo. Quando me lo ha rivelato, mi ha eccitata vedermi con i suoi occhi. E lo voglio condividere con voi tutti» scrive l'attrice ai suoi 7 milioni di follower. (lukalove)

Video | Drone Riprende Ragazza Nuda Sul Tetto Di Un Palazzo - Lei Se Ne Accorge Si Arrabbia e Lo Ins

Un drone si alza in volo, ripercorre la facciata del palazzo e trova una donna nuda intenta a prendere il sole. La ragazza si accorge di essere osservata, si copre con un asciugamano e poi, arrabbiatissima, prende una scopa e inizia a inseguire il drone che l’ha spiata. Ma ormai il video è fatto. (lukalove)

Mario Fratti e le maschere nude del suo “Volti”

Sono molto lieta che sia l’Università degli Studi dell’Aquila, in particolare il Dipartimento di Scienze Umane, il luogo delegato ad accogliere col calore e l’affetto del pubblico il drammaturgo aquilano-americano Mario Fratti, per la presentazione di una sua novità editoriale, la silloge Volti (Pescara, Tracce, 2014 ). La presenza, in questo tavolo dell’Aula Magna, della […] L'articolo Mario Fratti e le maschere nude del suo “Volti” sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Foto | Naike Rivelli Completamente Nuda Su Twitter Dito Medio Per Gli Uomini Sposati, Fidanzati, Occ

Naike Rivelli colpisce ancora e si mostra senza veli suTwitter.La figlia di Ornella Muti, infatti, ha postato sul social network due foto nelle quali appare completamente nuda. Se la prende con gli uomini sposati, ai quali dedica un 'gentilissimo' dito medio. (lukalove)

Chelsea Handler si mette nuda e prende in giro ancora una volta Kim Kardashian

Nel pomeriggio di ieri, stamane invece su FrenckCinema, lo spettacolare nudo di Kim Kardashian per la rivista Paper Magazine ha praticamente raccimolato un bel po di visite e commenti di ogni genere scatenando tra le altre cose una buona quantità di sfottò. Tra i tanti sfottò che da ore attraversano il web però quello che più sta riscuotendo scalpore è stato realizzato dalla nota presentatrice televisiva americana Chealse Handler che, come successo già un'altra volta, ha preso in giro Kim mettendosi nuda a sua volta. Nel particolare la Handler ha postato sul suo profilo Instagram una foto nella stessa posa di Kim tenendo giù le mutandine e mostrando il sedere completamente nudo, il tutto per continuare la sua personalissima lotta contro chi, come la Kardashian, fa successo sul web spogliando il proprio corpo. La foto che noi vi mostreremo è stata recuperata dal solito TMZ   (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...