Anna e Emanuele: “Siamo tornati dal viaggio più uniti che mai!”

47 voti

11 mesi fa - Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati dal loro viaggio…. i due ragazzi, infatti, dopo la scelta, sono partiti assieme, seguiti dalle telecamere della trasmissione, per trascorrere un paio di giorni di vacanza in Austria. Ora dalle loro fanpage ufficiali su Facebook arriva la notizia del loro rientro e la foto di un brindisi assieme. Ecco quanto scrivono: “Un brindisi a noi due… Tornati dalle vacanze più uniti che mai… Lele e Anna”. Di seguito la foto: (Leggi l'Articolo)

uominiedonneili
inviata da: uominiedonneili - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.uominidonneanticipazioni.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Uomini e donne news, ultimi gossip su Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Quanto dovremo aspettare ancora per la conferma della Uomini e Donne news relativa a un possibile ritorno sul piccolo schermo di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi? C’è molta attesa per conoscere il destino mediatico di Anna e – a latere – di Emanuele. La tronista siciliana sembra decisamente proiettata al consolidamento della carriera televisiva, mentre ... L'articolo Uomini e donne news, ultimi gossip su Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sembra essere il primo su Anticipazioni Uomini e donne, anticipazioni Il segreto, anticipazioni beautiful, anticipazioni un posto al sole, anticipazioni centovetrine, programmi tv. (anticipazionipuntotv)

Anna Tatangelo golosona: le crispelle di mamma sono imbattibili (FOTO)

Parentesi culinaria in casa Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio, tornata a casa dalla famiglia per le feste, si è gustata le crispelle di mamma. “Come la pizza fritta… da noi si chiamano crispelle”, ha cinguettato Anna Tatangelo su Facebook, accompagnando il messaggio dalle foto della preparazione.  Che dire, buon appetito! Anna Tatangelo si gusta […] (dottorgp)

Domani sera torna Tutti i colori del Palio, danza, teatro e dame i protagonisti

Domani sera, alle 21.30 su Telestense torna anche Tutti i colori del Palio, Ferrara la città teatro. Il viaggio dietro le quinte delle contrade riprende da S. Maria in Vado in una puntata dedicata al teatro, alla danza e alle dame estensi. Dame come Lucrezia Borgia, Isabella D’este, Anna Sforza, giovani e intraprendenti ma anche attente alla cura della propria […] (rienzi)

Anna Fusco torna a posare in un calendario very HOT 2015 - GuideSmartPhone

Anna Fusco torna a posare in un calendario very HOT 2015, come sempre l’attrice, showgirl e fotomodella partenopea ha voluto attorno a se i componenti del suo staff: il fotografo Fortunato Celentino, la truccatrice Cristina Gagliardi, i parrucchieri Tono su Tono, l’onicotecnica Rosabel nail art, l’addetto stampa Carmine Bonanni. Professionisti che hanno aderito in maniera gratuita al progetto i cui proventi andranno in beneficenza. (guidesmartphone12)

Anna Foglietta: “Diventare mamma cambia la vita”

Presto Anna Foglietta tornerà in tv con la miniserie Ragion di Stato, su Raiuno. Si tratta di una fiction in cui l’attrice dovrá vestire i panni di una soldatessa. La Foglietta nella vita è mamma di tre figli e alla rivista Confidenze ha raccontato com’è diventare mamma: “La vita ha scelto per me: non avevo continua.. (alex84alex84a)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...