Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

9 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Incidente stradale allo Scalo dei Saraceni: morti tre giovani di Cerignola

Redazione* Manfredonia, domenica 17 agosto 2014 - Brutto incidente stradale questa mattina all'alba sulla SP.141, via che collega Manfredonia a Margherita di Savoia, strada provinciale denominata "delle saline". La tragedia all'altezza del villaggio turistico “Scalo dei Saraceni” di Manfredonia. Nell’incidente stradale morti tre giovani di Cerignola. Le vittime sono: il 21enni Francesco Paradiso e Francesco Cellamare, e il 23enne Giovanni Biancofiore (michelece)

L'intero cast di Fast and Furious ha ricordato Paul Walker nel giorno del suo compleanno

Quest'oggi Paul Walker avrebbe compiuto 41 anni, ma purtroppo l'incidente mortale dello scorso novembre ha privato la sua famiglia, i suoi amici ed Hollywood di uno degli attori più amati dallo star system. Nel giorno del suo compleanno l'intero cast del franchise Fast and Furious ha voluto ricordarlo con video, foto e tweets molto profondi. Nel particolare Vin Diesel ha postato un video memorial dove protagonista è il giorno del quarantesimo compleanno festeggiato per l'appunto sul set di Fast and Furious 7. Protagonisti di questo trieste memorial anche Tyrese Gibson, James Wan, Jordana Brewster, Ludacris, con loro anche la figlia Meadow.   Ecco tutti gli omaggi dedicati al quarantunesimo compleanno di Paul Walker.   (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);... (frenckcinema)

Brusciano (Napoli) – Grave incidente 1 morto e tre feriti

Grave incidente stradale a Brusciano, nel Napoletano: un uomo è morto e altre tre persone, anche un bimbo di nove mesi, sono rimasti feriti. A perdere la vita proprio il papà del piccolo. Gianluca Tranchese, 35 anni, alla guida di una Mercedes Ml, con a bordo la famiglia, stava uscendo da una traversa privata quando [...]L'articolo Brusciano (Napoli) – Grave incidente 1 morto e tre feriti sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Piano di Sorrento (Napoli) – Incidente sulla SS. amalfitana due morti

Due persone hanno perso la vita, e altre due sono rimaste seriamente ferite, in un incidente stradale che ha coinvolto un bus e tre moto sulla strada statale Amalfitana all’altezza di località “Torvigliano”, tra i Comuni di Piano di Sorrento e Positano, in provincia di Napoli. Uno dei due morti è un motociclista deceduto sul [...]L'articolo Piano di Sorrento (Napoli) – Incidente sulla SS. amalfitana due morti sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Dove le cadute fanno più vittime degli incidenti stradali

Le cadute sono la principale causa di morte accidentale fra gli svizzeri. Ogni anno, infatti, una media di oltre 1.300 persone muore nel paese per questo tipo di incidente. Un tasso di decessi che è più di quattro volte superioreaaa (elgadi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...