Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

11 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy (Leggi l'Articolo)

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

4 Splendide clip da 7 secondi per Fast and Furious 7

Continua il conto alla rovescia che porterà il 1 novembre 2014 al rilascio del primo atteso trailer di Fast and Furious 7, l'ultimo capitolo della saga action più adrenalinica degli ultimi anni, l'ultimo ad avere tra i protagonisti del cast Paul Walker, attore scomparso lo scorso novembre a causa di un incidente stradale. Quest'oggi per calmare l'attesa Universal Pictures ha rilasciato quattro clip molto particolari che mostrano ognuna qualcosa di caratteristico del prossimo Fast and Furious 7. Date un'occhiata qui di seguito..... Fast and Furious 7 sarà diretto da James Wan, nel cast  Vin DIesel, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Paul Walker, Michelle Rodriguez,  Jason Statham, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou e Kurt Russell. Fast and Furious 7 arriverà in sala il 9 aprile 2015.   Ecco le quattro clip (frenckcinema)

Incidente stradale: tragica fatalità, si scontrano due fratelli. Morto 41enne Vincenzo Iemmolo

Un destino beffardo quello occorso a due fratelli vittoriesi di 41 e 24 anni entrambi imprenditori agricoli: i due, mentre viaggiavano in direzioni opposte  alla guida  di altrettanti autocarri Iveco e Mitsubishi, si sono scontrati frontalmente per una drammatica coincidenza stamani alle 6 ai confini […] The post Incidente stradale: tragica fatalità, si scontrano due fratelli. Morto 41enne Vincenzo Iemmolo appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

In attesa del primo trailer di Furious 7 ecco un video tributo alla saga Fast and Furious

Il prossimo 1 novembre Universal Pictures rilascerà ufficialmente l'atteso primo trailer di Fast and Furious 7, nell'attesa però un video tributo all'intera saga action nata nel 2001 sta allietando i fans super ansiosi. Il video che potrete apprezzare qui di seguito è apparso ieri sulla pagina ufficiale del franchise e mostra una sorta di cronostoria con tanto di motori rombanti e frasi tra le più famose della saga. Vi ricordo che questo sarà l'ultimo capitolo della saga ad avere tra i protagonisti del cast Paul Walker, l'attore è infatti morto tragicamente lo scorso novembre a seguito di un incidente mortale. Fast and Furious 7 sarà diretto da James Wan, nel cast  Vin DIesel, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Paul Walker, Michelle Rodriguez,  Jason Statham, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou e Kurt Russell. Fast and Furious 7 arriverà in sala il 9 aprile... (frenckcinema)

Paul Revere (1938-2014)

CALDWELL, IDAHO - Cazzo, è morto Paul Revere... no, non il Paul Revere sosia di Jack Black (il quale è trapassato da ormai due secoli), ma questo (↑) Paul Revere, il che è sicuramente peggio. Paul Revere era il tastierista, nonché leader, dei Paul Revere & the Raiders, un gruppo garage rock americano di importanza fondamentale per lo sviluppo del punk e dell'hard rock. La sua omonimia col già linkato patriota portò la band a scegliere pseudouniformi da nordista come divisa di scena. La notizia della sua morte ci attanaglia il cuore, perciò non resta che ascoltarci qualcosa in suo onore. E ho fatto pure la rima.link Vota il tuo morto preferito! www1.ilmortodelmese.com (mortodelmese)

La polizia slovacca tiene d’occhio i ciclisti. Già 18 i morti sulle strade quest’anno | BUONGIORNO S

In seguito a un netto aumento del numero di incidenti stradali tra i ciclisti registrati quest’anno in Slovacchia, la polizia ha deciso una vasta operazione di controlli stradali su tutto il territorio nazionale con questo obiettivo specifico. Il quotidiano Pravda ne ha parlato qualche giorno fa, ricordando che quest’anno tra gennaio e settembre sono morti 18 ciclisti, mentre nello stesso periodo dello scorso anno le vittime erano “solo” sette. La polizia informa che la gran parte dei decessi sono dovuti a errori sia dei ciclisti che degli automobilisti che li investono. (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...