Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

10 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy (Leggi l'Articolo)

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

San Vito dei Normanni (Br) – Incidente stradale: tre morti

Tre persone, un 27enne e due ragazzine minorenni, sono morte in un incidente stradale sulla strada provinciale tra San Vito dei Normanni e Mesagne, nel Brindisino. Le vittime sono tre cugini romeni che risiedevano a San Michele Salentino. Il giovane, dipendente di un’azienda agricola, avrebbe perso il controllo della sua auto che a forte velocità [...]L'articolo San Vito dei Normanni (Br) – Incidente stradale: tre morti sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Paul Revere (1938-2014)

CALDWELL, IDAHO - Cazzo, è morto Paul Revere... no, non il Paul Revere sosia di Jack Black (il quale è trapassato da ormai due secoli), ma questo (↑) Paul Revere, il che è sicuramente peggio. Paul Revere era il tastierista, nonché leader, dei Paul Revere & the Raiders, un gruppo garage rock americano di importanza fondamentale per lo sviluppo del punk e dell'hard rock. La sua omonimia col già linkato patriota portò la band a scegliere pseudouniformi da nordista come divisa di scena. La notizia della sua morte ci attanaglia il cuore, perciò non resta che ascoltarci qualcosa in suo onore. E ho fatto pure la rima.link Vota il tuo morto preferito! www1.ilmortodelmese.com (mortodelmese)

Vin Diesel ha visto il trailer di Fast and Furious 7 - Ecco un nuovo scatto con Paul Walker

Le riprese di Fast and Furious 7 sono oramai terminate ed al momento James Wan ed il resto della troupe produttiva sono in piena fase di pre-produzione, ragion per cui sembrerebbe lecito poter apprezzare il primo trailer, attenzione però perchè qualcuno lo ha già visto. Vin Diesel questa sera ha postato un nuovo scatto da Fast 7 dove è ritratto in compagnia dell'amico e collega Paul Walker, scomparso lo scorso novembre per un incidente mortale. Nel mostrare l'immagine Vin ha descritto le sue emozioni dopo aver visto in anteprima il primo trailer, ecco le sue parole tradotte per noi da ScreenWeek: Universal è venuta a trovarmi, e mi ha mostrato il trailer di FF7… Senza parole…yeah, è stato INCREDIBILE! devo però dire che è stato anche emozionante e agrodolce… Siamo andati oltre, più in alto, per rendere Pablo orgoglioso, ma ragazzi, spero che lui possa vedere quello che abbiamo creato e quanto... (frenckcinema)

La polizia slovacca tiene d’occhio i ciclisti. Già 18 i morti sulle strade quest’anno | BUONGIORNO S

In seguito a un netto aumento del numero di incidenti stradali tra i ciclisti registrati quest’anno in Slovacchia, la polizia ha deciso una vasta operazione di controlli stradali su tutto il territorio nazionale con questo obiettivo specifico. Il quotidiano Pravda ne ha parlato qualche giorno fa, ricordando che quest’anno tra gennaio e settembre sono morti 18 ciclisti, mentre nello stesso periodo dello scorso anno le vittime erano “solo” sette. La polizia informa che la gran parte dei decessi sono dovuti a errori sia dei ciclisti che degli automobilisti che li investono. (buongiornoslovacchia)

Incidente stradale per Keita

Incidente stradale per Keita Balde Diao. L'attaccante della Lazio, 19 anni, si è schiantato alle ore 4.20 di questa mattina sul viadotto di Corso Francia mentre procedeva fuori Roma. Come riportato da RomaToday, il giovane calciatore ha perso il controllo della sua Lamborghini Gallardo, urtando contro le strutture di Ponte Flaminio, danneggiandolo. (misterx85)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...