Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

15 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy (Leggi l'Articolo)

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Paul Walker e Vin Diesel sono pronti a correre nelle nuove immagini di Fast & Furious 7

Se questa mattina Universal Pictures ha rilasciato un nuovo adrenalinico spot televisivo dedicato a Fast and Furious 7, questo pomeriggio la divisione nazionale ha rilasciato un nuovo contributo per la campagna promozionale italiana. Universal Pictures International Italy ha rilasciato pochissimi minuti fa due immagini ufficiali del settimo capitolo della nota saga action, chiaramente i protagonisti non potevano non essere Vin Diesel ed il compianto Paul Walker, attore morto durante un incidente stradale nel novembre del 2013. Fast and Furious 7 sarà diretto da James Wan, nel cast  Vin DIesel, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Paul Walker, Michelle Rodriguez,  Jason Statham, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou e Kurt Russell. Sulla scia del successo mondiale dell'inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige... (frenckcinema)

Un'ultima corsa per Paul Walker e Vin Diesel nel poster italiano di Fast and Furious 7

A pochissime ore dal rilascio del nuovo poster, Universal Pictures International Italy ha già preparato la versione italiana, un nuovo omaggio alla scomparsa di Paul Walker, l'attore protagonista della saga morto a novembre 2013. Il poster qui di fianco arriva dopo il rilascio dello spettacolare trailer che ieri vi abbiamo mostrato grazie alla divisione nazionale della Universal Pictures. [Cliccare sull'immagine per ingrandirla] Fast and Furious 7 sarà diretto da James Wan, nel cast  Vin DIesel, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Paul Walker, Michelle Rodriguez,  Jason Statham, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou e Kurt Russell. Sulla scia del successo mondiale dell'inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti... (frenckcinema)

INCIDENTE: CON L'APE CONTRO UN'AUTO MUORE A SILVI UN ANZIANO DI 76 ANNI

TERAMO - Un pensionato di 76 anni è morto in un incidente stradale sulla statale Adriatica a Silvi Marina (Teramo). L'Ape Piaggio su cui viaggiava si è scontrata con una Audi Q7 e nell'urto l'uomo, Pasquale Ferretti, sbalzato fuori dall'abitacolo, è finito sulla strada. Illeso il conducente dell'auto. Il 76enne è morto poco dopo l'arrivo dei sanitari del 118 per le gravi lesioni riportate. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale, Vigili del fuoco e Polizia Municipale di Silvi. (abruzzoweb)

Incidente mortale a Caltanissetta Vittima un imprenditore 59enne

Un imprenditore di Caltanissetta, Roberto Lipani di 59 anni, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 5 nei pressi del centro di accoglienza di Pian del Lago. (blogsicilia)

Incidenti stradali, 24enne ucciso a Segrate. Rondini: «Omicidio stradale e ritiro patente a vita»

“Omicidio stradale ed ergastolo della patente per tutti i pirati della strada, anche se non ubriachi o alterati da stupefacenti”. Lo chiede il deputato leghista Marco Rondini, intervenendo sul caso del 24enne Alessandro Gioia, di Pantigliate, investito mortalmente da un pirata, sabato scorso a Segrate. Rondini è autore dell’emendamento, approvato, per l’introduzione di omicidio stradale […] The post Incidenti stradali, 24enne ucciso a Segrate. Rondini: «Omicidio stradale e ritiro patente a vita» appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...