Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

17 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy (Leggi l'Articolo)

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

UCRAINA: Morto il figlio di Yanukovich. Ma quante morti intorno all’ex presidente ucraino

Il figlio minore dell’ex presidente ucraino Yanukovich sarebbe morto sabato in un incidente stradale mentre partecipava a una competizione automobilistica sul lago Baikal, in Siberia. La sua auto sarebbe affondata nelle gelide acque del lago a causa della rottura dei ghiacci e il giovane sarebbe morto affogato. Altre cinque persone, a bordo del veicolo, si sarebbero invece salvate. Il figlio ... (clodpest_eastjournal)

Incidente nella notte sulla Tiberina, tre feriti gravi

Tre persone gravemente ferite, due auto semi distrutte. E’ il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa notte in via Tiberina, nei pressi dell’uscita secondaria del cimitero di Prima Porta. Le due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. (vignaclarablog)

“Fast & Furious 7″ la première a Los Angeles

Momento di grande emozione allo screening di "Fast & Furious 7" quando Vin Diesel prende la parola per ricordare Paul Walker. (fashiontimesmag)

700 MIGRANTI MORTIECATOMBE IN MARE

Sarebbero 700 i migranti morti nell'incidente avvenuto nel Canale di Sicilia nella notte tra il 18 e il 19 aprile a seguito del rovesciamento dell'imbarcazione su cui si trovavano a bordo, un peschereccio di 30 metri. A provocare l'incidente sarebbero stati involontariamente gli stessi migranti che, ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...