Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

14 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy (Leggi l'Articolo)

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Grave incidente stradale a Gela Un morto e tre feriti

E' di un morto e tre feriti, tra cui una bambina, il bilancio di un incidente stradale avvenuto, poco dopo le 13, alle porte di Gela, sulla statale 115 per Licata, tra una Nissan Micra e un autobus di linea diretto a Porto Empedocle. (blogsicilia)

Ispica, grave incidente stradale: muore 31enne Mirko Sarta

Un ragazzo di 31 anni di Ispica, Mirko Sarta, è morto in un incidente stradale autonomo, finendo fuori strada mentre era al volante della sua auto che ha terminato la corsa contro un albero.  L’evento tragico è avvenuto nella notte scorsa. La dinamica dell’incidente è […] The post Ispica, grave incidente stradale: muore 31enne Mirko Sarta appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Benevento: Carla Bizzarro, 23 anni, originaria di Rotondi, muore in un incidente stradale

Tragedia a Benevento, dove una ragazza di 23 anni, Carla Bizzarro, è morta in un incidente stradale. La ragazza, originaria di Rotondi (Avellino) si trovava sul raccordo autostradale. A un certo punto la sua auto si è schiantato contro un furgone e lei è morta sul colpo, schiacciata tra le lamiere. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, … Continua a leggere → (infosannio)

Incidente mortale a Enna Perde la vita un ristoratore

Un motociclista, Salvatore Baleno, 42 anni, imprenditore, è morto in corso Sicilia a Enna, in un incidente stradale. L'uomo stava superando due auto senza accorgersi che una di queste stava per svoltare a sinistra. L'impatto é stato inevitabile . (blogsicilia)

Incidenti stradali, 24enne ucciso a Segrate. Rondini: «Omicidio stradale e ritiro patente a vita»

“Omicidio stradale ed ergastolo della patente per tutti i pirati della strada, anche se non ubriachi o alterati da stupefacenti”. Lo chiede il deputato leghista Marco Rondini, intervenendo sul caso del 24enne Alessandro Gioia, di Pantigliate, investito mortalmente da un pirata, sabato scorso a Segrate. Rondini è autore dell’emendamento, approvato, per l’introduzione di omicidio stradale […] The post Incidenti stradali, 24enne ucciso a Segrate. Rondini: «Omicidio stradale e ritiro patente a vita» appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...