Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

12 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy (Leggi l'Articolo)

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dopo un anno dalla sua morte, gli attori di Fast & Furious ricordano Paul Walker

E’ passato un anno dalla prematura scomparsa dell’attore Paul Walker ed oggi alcuni dei suoi colleghi hanno deciso di ricordarlo […] (maddina1984)

Ad un anno dalla morte di Paul Walker il cast di Fast & Furious lo ricorda così

Nella giornata di ieri si è celebrato l'anniversario della morte di Paul Walker, l'attore scomparso all'età di 40 anni il 30 novembre 2013 a seguito di un incidente mortale lasciando una figlia, la fidanzata, due fratelli e due sorelle. Chiaramente orde di fans hanno ricordato l'artista con foto commemorative e frasi commuoventi, tra questi però non potevano non comparire le commemorazioni dei colleghi e membri del cast di Fast & Furious che più di tutti hanno fatto valere il loro ricordo. Vin Diesel ha postato una foto di Walker con in braccio la figlia Meadow, con la foto anche il commento che potrete leggere qui di seguito: Ha avuto una parte così importante nella mia vita... ha parlato a lungo con mia madre e si è occupato di Alpha Angel... era orgoglioso di essere diventato zio Pablo... Dopo tutto, il giorno in cui lei è nata stavamo girando una scena di Fast and Furious - Solo parti originali e l'ho... (frenckcinema)

Incidenti stradali, in Sicilia 254 morti nel 2013 (+10,9%)

Sono 11.821 gli incidenti stradali avvenuti in Sicilia nel 2013, il 6,5% degli 181.227 del totale nazionale, e i morti nell’isola sono stati 254, il 7,5% dei 3.385 che si... (ilfogliettone)

Ragusa, muore in incidente stradale un 23enne

Un 23enne, T. G. (le iniziali), ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale sulla SS 514, al chilometro 37,900, in direzione Vizzini. Sul posto la Polizia stradale di Ragusa. In corso di accertamento le cause del sinistro mortale. The post Ragusa, muore in incidente stradale un 23enne appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Incidente sulla 106, muore uomo di 62 anni

ROSSANO (CS) – Un uomo, Mario De Gennaro, 62 anni, di Corigliano Calabro, è morto in un incidente stradale sulla statale 106 ionica a Rossano. L’uomo era alla guida di Chevrolet Matiz che si è scontrata, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Trebisacce, con una Fiat Panda guidata da [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...