52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy
inserita da daniloma - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.seriescounty.it
Paul Walker, Brick Mansions: il nuovo trailer italiano -  Sono trascorsi quasi quattro mesi da quando Paul Walker ha perso la vita in un tragico incidente stradale e il suo ricordo non accenna ad attenuarsi. Anzi, se possibile diventa ogni giorno più vivido. Perché Paul era un attore, e già di per... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Fast and Furious 7, Paul Walker sostituito dai fratelli Caleb e Cody: è ufficiale -  Dopo la tragica morte di Paul Walker (scomparso prematuramente in un incidente stradale lo scorso 30 novembre) sono state numerose le indiscrezioni – vere o presunte – circolate riguardo la fine delle riprese di Fast and Furious 7. Nessun Justin Bieber in arrivo... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Paul Walker torna a vivere con Brick Mansions: trailer ufficiale [VIDEO] -  Sono due i film che vedremo al cinema con ancora protagonista Paul Walker: prima del settimo capitolo di Fast and Furious arriverà un altro lavoro che ha girato prima della sua tragica morte (avvenuta lo scorso novembre a causa di un incidente d’auto... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Cody e Caleb Walker sul set per terminare le riprese di Paul Walker in Fast and Furious 7 -  La possibilità di avere i due fratelli Walker (Cody e Caleb) sul set di Fast and Furious 7 per terminare la sessione di riprese del fratello Paul defunto in novembre per incidente stradale era più che concreta, ma questa sera è stata ufficialmente confemata. La Universal lo ha confermato con il rilascio di un comunicato stampa ufficiale che attesta che i fratelli Walker saranno utilizzati nelle riprese ampie ed aiuteranno la troupe grazie alla loro somiglianza. Oltre ai fratelli verranno utilizzate anche controfigure e molto, moltissimo CGI. Ecco il comunicato:   La saga di FAST & FURIOUS è la storia di una famiglia. I personaggi sono collegati da un legame molto saldo, un legame che accomuna anche noi che abbiamo lavorato ai film per oltre tredici anni. E' lo stesso sentimento che nutriamo verso i nostri fan. La nostra famiglia ha subito una grande perdita lo scorso novembre. Abbiamo dovuto prenderci del tempo per onorare la memoria di Paul, il...(frenckcinema)
Ennesimo incidente stradale in Thailandia: 30 morti -  Ancora morti per un incidente stradale in Thailandia, uno dei paesi più pericolosi da questo punto di vista secondo un rapporto internazionale(iljournal)
 
Cerca altri articoli con

paul walker morto incidente

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.