42
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 4 mesi fa In prossimità della fine del 2013, “Anno Internazionale della Quinoa”, il movimento Slow Food e la FAO hanno lanciato il libro “La quinoa in cucina“, al fine di continuare a promuovere la consapevolezza circa il potenziale di questo “super-cibo”. Il libro offre una panoramica della quinoa nella storia e nella cultura del centro dell’altopiano andino, […]
inserita da italnews - Sezione: Sport  - fonte: http://www.italnews.info
Stefania Mancini Alaimo segretaria regionale Slow Food Sicilia -  Si è tenuto domenica a Taormina, nella sala del Palazzo dei duchi di Santo Stefano, il congresso regionale di Slow Food Sicilia, convocato per eleggere il proprio gruppo dirigente per i prossimi 4 anni. Alla presenza del Presidente di Slow Food Italia Roberto Burdese e di un folto pubblico, fra cui alcuni sindaci e altri […](vivienna)
Slow Food, si continua a guardare al futuro -  Questa settimana andiamo a parlare di qualcosa di diverso: nessuna recensione nè consigli per una buona cena o un buon pranzo, ma un argomento che sta molto a cuore a tutti noi, amanti della buona tavola, del mangiare sano, della cultura della salute sulla forchetta. Slow Food. Sabato scorso, nella meravigliosa cornice del  Castello di Moncalieri…L'articolo Slow Food, si continua a guardare al futuro sembra essere il primo su Mole24.(mole24)
Alla scoperta dei prodotti dell’Istria slovena -  Con l’arrivo della primavera la Condotta Slow Food di Trieste organizza una visita al vicino Convivium Slow Food sloveno della Primorska. L’obiettivo è quello di conoscere in maniera più approfondita [...](infofvg)
Slow Food Sicilia, eletti a Taormina i nuovi vertici regionali -  Dal nuovo gruppo dirigente siciliano di Slow Food è venuta anche una forte dichiarazione d’impegno a tutela della biodiversità, del paesaggio e della legalità, quali precondizioni per chi – come l’associazione della chiocciolina – propugna da tempo un cibo buono, pulito e giusto.(blogsicilia)
Slow Food e le imprese agricole che salvaguardano l'ambiente -  Un’impresa, per essere sostenibile, può stabilire delle norme da seguire in nome del rispetto per l’ambiente. Partendo da piccoli gesti si può pensare di cambiare il futuro dell’economia e il compito risulta più semplice se la natura è al centro della produzione. È questo il caso di Slow Food, l’associazione che promuove una produzione di alimenti del tutto ecosostenibile.(ecopensiero)
 
Cerca altri articoli con

fao slow food lanciano

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.