Robert Moormann (1948-2012)

55 voti

30 mesi fa - ARIZONA DEPARTMENT OF CORRECTIONS, ARIZONA, USA - Per fortuna che esiste la pena di morte, altrimenti mai avremmo avuto il piacere di conoscere il fantastico Robert Moormann, da poco assassinato dallo stato dell'Arizona. Eh sì, non è solo il Texas a uccidere le persone, che pensavate? In ogni caso è morto, quindi musica, maestro! Ma cos'ha fatto per meritarsi questo? E' una lunga storia, ma noi saremo molto bre: nel 1972 fu arrestato e condannato a nove anni per aver sequestrato e molestato una giovane donna di otto anni; nel 1984 uscì temporaneamente dal carcere per far visita alla sua matrigna (la sua vera madre era una prostituta che l'aveva avuto a 15 anni ed era morta appena due anni dopo) e in quel frangente decise giustamente di farla fuori: dopo averla picchiata, soffocata e pugnalata, le tagliò testa, gambe e braccia, buttò tutte le dita nel cesso e gli altri resti nella spazzatura. Una volta beccato, cercò di difendersi dicendo che la matrigna lo costringeva ad avere...

mortodelmese
inviata da: mortodelmese - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www1.ilmortodelmese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Todi – Unonellunico presenta: Prunus di Roberto Caracciolo

PRUNUS di ROBERTO CARACCIOLO Vernissage: Venerdì 22 Agosto 2014 ore 19:00 UNONELL’UNICO è lieto di invitarvi Venerdì 22 Agosto 2014 alle ore 19:00 all’inaugurazione della mostra Prunus di ROBERTO CARACCIOLO su ideazione di Carlo Primieri che si terrà presso lo spazio espositivo UNONELL’UNICO. Ospite di quest’anno è Roberto Caracciolo, artista di fama internazionale che esporrà […] (umbriaecultura)

Roberto Baggio torna allo Stadio Olimpico di Roma per la Partita per la Pace. 1 settembre 2014

Se c’ è un giocatore, amato e stimato, anche da chi di calcio non capisce un tubo, questo è Roberto Baggio. E la sua fama, forse caso unico nella storia calcistica contemporanea, non è dovuta a gossip e scandali ma ad un esempio concreto di vita. Di imponente umanità. Di Roberto Baggio non conosciamo le […] (orangewebstudio)

Alessio lo Passo e Roberta Bonfanti sempre più innamorati

Articolo dedicato all'ex tronista di Uomini e donne Alessio lo Passo che è sempre maggiormente innamorato della sua Roberta Bonfanti ex di Sebastian Frey poritere della Fiorentina e Inter. Alessio e Roberta sono ormai tre mesi che si frequentano. (antaresued)

Il poster italiano di The Judge con Robert Downey Jr. e Robert Duvall

E’ online il poster italiano di The Judge, il film con protagonisti Robert Downey Jr. e Robert Duvall. Henry “Hank” Palmer, avvocato di successo, […] (maddina1984)

Quando padrino di Israele era l'Unione Sovietica

Documenti, settembre 2014 - Il 17 maggio 1948, l'URSS riconosceva lo Stato di Israele, creato solo tre giorni prima. Questo... (intobservatory)

Attendere...
  • monica79
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monica79 - 10/03/2012 - 16:51
    Ke tragedia !!!!! Noi stiamo lottando per una storia simile : quella di chico Forti ! Conosci ? E' in un carcere americano da 12 anni
    e da innocente...condannato all'ergastolo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...