Robert Moormann (1948-2012)

55 voti

36 mesi fa - ARIZONA DEPARTMENT OF CORRECTIONS, ARIZONA, USA - Per fortuna che esiste la pena di morte, altrimenti mai avremmo avuto il piacere di conoscere il fantastico Robert Moormann, da poco assassinato dallo stato dell'Arizona. Eh sì, non è solo il Texas a uccidere le persone, che pensavate? In ogni caso è morto, quindi musica, maestro! Ma cos'ha fatto per meritarsi questo? E' una lunga storia, ma noi saremo molto bre: nel 1972 fu arrestato e condannato a nove anni per aver sequestrato e molestato una giovane donna di otto anni; nel 1984 uscì temporaneamente dal carcere per far visita alla sua matrigna (la sua vera madre era una prostituta che l'aveva avuto a 15 anni ed era morta appena due anni dopo) e in quel frangente decise giustamente di farla fuori: dopo averla picchiata, soffocata e pugnalata, le tagliò testa, gambe e braccia, buttò tutte le dita nel cesso e gli altri resti nella spazzatura. Una volta beccato, cercò di difendersi dicendo che la matrigna lo costringeva ad avere... (Leggi l'Articolo)

mortodelmese
inviata da: mortodelmese - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www1.ilmortodelmese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Claus Peter Ortlieb: La Barbarie non è inevitabile

La Barbarie non è inevitabile In memoria di Robert Kurz (1943 - 2012) di Claus Peter Ortlieb Robert Kurz è morto il 18 luglio 2012, all'età di 68 anni. Tutto sta ad indicare come l'influenza dell'opera di una vita continuerà ben oltre la sua morte. Tanto l'influenza suoi scritti, quanto l'influenza diretta esercitata da Robert Kurz sulle persone che lo conoscevano, appare evidente dai molti necrologi. Un'influenza che derivava essenzialmente da una relazione con le sue conoscenze e con le sue convinzioni, insuscettibili di essere corrotte o strumentalizzate, come constata Daniel Späth: "Da quando lo conosco non l'ho mai visto utilizzare la sua straordinaria posizione teorica al fine di interessi tattici di potere, o considerare la critica come luogo di realizzazione di sensibilità personali; l'arroganza e il culto del proprio ego gli erano profondamente estranei. Che questa accusa a volte sia stata mossa contro di lui da parte di alcuni compagni e compagne di viaggio, va attribuito,... (tonino2308)

ROBERTA MIRANDA..LA VOGLIA DI RICOMINCIARE!

1) Ciao Roberta, dopo un problema fisico, che ti ha tenuto lontana dal calcio agonistico per oltre un ... (calciodonne)

Auguri Roberto Baggio: 48 anni di classe, talento e umanità

ROBERTO BAGGIO- Roberto Baggio compie oggi 48 anni. Il Divin Codino, definito da molti il più grande calciatore italiano di sempre, ha segnato il passaggio da un vecchio calcio romantico ad un calcio povero di valori, ideali e lealtà. Baggio, pallone d’oro nel 1993 e emblema della cavalcata azzurra a USA 94, ha militato nel […] The post Auguri Roberto Baggio: 48 anni di classe, talento e umanità appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Patrimonio immobiliare italiano: i dati del 2012

Presentata l'analisi del Dipartimento Finanze (Mef) e dell'Agenzia delle Entrate sulla composizione del patrimonio immobiliare italiano al 31 dicembre 2012 (fiscoetasse)

Compilation AREA SANREMO: intervista a ROBERTA CLEO

Il nostro viaggio attraverso i nuovi volti della musica italiana presenti nella compilation di Area Sanremo ci porta oggi in Calabria a conoscere Roberta Cleo, cantautrice che è presente nel progetto discografico con la sua Senz’anima, brano che segna l’inizio di un percorso di crescita artistica condiviso con un gruppo di lavoro affiatato. In quest’intervista Roberta […] (allmusicitalia)

Attendere...
  • monica79
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monica79 - 10/03/2012 - 16:51
    Ke tragedia !!!!! Noi stiamo lottando per una storia simile : quella di chico Forti ! Conosci ? E' in un carcere americano da 12 anni
    e da innocente...condannato all'ergastolo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...