Robert Moormann (1948-2012)

55 voti

31 mesi fa - ARIZONA DEPARTMENT OF CORRECTIONS, ARIZONA, USA - Per fortuna che esiste la pena di morte, altrimenti mai avremmo avuto il piacere di conoscere il fantastico Robert Moormann, da poco assassinato dallo stato dell'Arizona. Eh sì, non è solo il Texas a uccidere le persone, che pensavate? In ogni caso è morto, quindi musica, maestro! Ma cos'ha fatto per meritarsi questo? E' una lunga storia, ma noi saremo molto bre: nel 1972 fu arrestato e condannato a nove anni per aver sequestrato e molestato una giovane donna di otto anni; nel 1984 uscì temporaneamente dal carcere per far visita alla sua matrigna (la sua vera madre era una prostituta che l'aveva avuto a 15 anni ed era morta appena due anni dopo) e in quel frangente decise giustamente di farla fuori: dopo averla picchiata, soffocata e pugnalata, le tagliò testa, gambe e braccia, buttò tutte le dita nel cesso e gli altri resti nella spazzatura. Una volta beccato, cercò di difendersi dicendo che la matrigna lo costringeva ad avere... (Leggi l'Articolo)

mortodelmese
inviata da: mortodelmese - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www1.ilmortodelmese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roberta Ragusa, chiusa l’indagine: Logli accusato di omicidio

[ immenso blog ]  Chiuso il caso Ragusa. Il marito della donna, scomparsa dal 14 gennaio 2012 è stato accusato di omicidio L’avvio di chiusura delle indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa è stato notificato dai carabinieri dopo 3... Per leggere tutto l'articolo Roberta Ragusa, chiusa l’indagine: Logli accusato di omicidio devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Robert Pattinson: il suo nuovo amore è FKA twigs

Ha definitivamente detto addio a Kristen Stewart. L'attore 28enne Robert Pattinson ha girato pagina e sta frequentando la cantante e ballerina inglese FKA twigs.News correlateRobert Pattinson e Kristen Stewart, coppia solida in…Robert Pattinson e il gelato per dimenticare Kristen StewartKristen Stewart e Robert Pattinson tornano insieme!Robert Pattinson: nuovo flirt con Dylan Penn?Pattinson-Stewart, aria di separazione: litigano per… (fashiontimesmag)

Quando padrino di Israele era l'Unione Sovietica

Documenti, settembre 2014 - Il 17 maggio 1948, l'URSS riconosceva lo Stato di Israele, creato solo tre giorni prima. Questo... (intobservatory)

The Judge: Robert Downey Jr. e Robert Duvall sono figlio e padre a un bivio

Arriva nelle sale italiane il prossimo 23 ottobre (circa 300 copie) The Judge, primo film prodotto da Robert Downey Jr. con sua moglie Susan e David Gambino per la Team Downey e diretto da David Dobkin. I protagonisti sono Robert Duvall e lo... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Io ero l’Africa, di Roberta Lepri

Leggi Io ero l’Africa, di Roberta Lepri su GraphoMania. Io ero l'Africa di Roberta Lepri è un romanzo coinvolgente che narra di come il territorio possa influire sul modo di pensare e di agire delle persone. Il post Io ero l’Africa, di Roberta Lepri è stato scritto da Anna Wood ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
  • monica79
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monica79 - 10/03/2012 - 16:51
    Ke tragedia !!!!! Noi stiamo lottando per una storia simile : quella di chico Forti ! Conosci ? E' in un carcere americano da 12 anni
    e da innocente...condannato all'ergastolo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...