55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
30 mesi fa ARIZONA DEPARTMENT OF CORRECTIONS, ARIZONA, USA - Per fortuna che esiste la pena di morte, altrimenti mai avremmo avuto il piacere di conoscere il fantastico Robert Moormann, da poco assassinato dallo stato dell'Arizona. Eh sì, non è solo il Texas a uccidere le persone, che pensavate? In ogni caso è morto, quindi musica, maestro! Ma cos'ha fatto per meritarsi questo? E' una lunga storia, ma noi saremo molto bre: nel 1972 fu arrestato e condannato a nove anni per aver sequestrato e molestato una giovane donna di otto anni; nel 1984 uscì temporaneamente dal carcere per far visita alla sua matrigna (la sua vera madre era una prostituta che l'aveva avuto a 15 anni ed era morta appena due anni [ ... ]
inserita da mortodelmese - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www1.ilmortodelmese.com
Robert Pattinson parla del tradimento di Kristen Stewart -  Robert Pattinson si è definitivamente lasciato lo scandalo del 2012 alle spalle. Interrogato ancora una volta sul tradimento di Kristen [...](josie86)
Tempesta d’amore, video puntata 1948 -  Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1948. Mentre Friedrich (Dietrich Adam) discute con Leonard (Christian Feist) del suo rapporto con Charlotte (Mona Seefried), ormai compromesso, Werner (Dirk Galuba) annuncia che riuscirà … Continua a leggere(magseries)
Libro di un gesuita slovacco sull’ex arcivescovo Bezák: trattava i suoi preti come sudditi | BUONGIO -  Il caso dell’ex Arcivescovo di Trnava Robert Bezák, considerato chiuso dalla Santa Sede, è ancora vivo in Slovacchia dove libri, interviste, manifestazioni di piazza continuano a parlarne. Non è stata ancora accettata – dal religioso e da una parte dei fedeli e di intellighenzia slovacca – la destituzione di due anni fa, avvenuta per decreto di Benedetto XVI il 2 luglio 2012, i cui «gravi motivi» non sono mai stati spiegati. Il redentorista Robert Bezák, 54 anni, a capo della diocesi di trnava dal 2009 al 2012, oggi si è ritirato (o meglio è stato costretto a ritirarsi) nel monastero dell’ordine a Bussolengo, nel veronese, ma continua a infiammare gli animi, scrive Andrea Tornielli su Vatican Insider, il canale dedicato alla Chiesa cattolica del quotidiano La Stampa. (buongiornoslovacchia)
Il Chiampa batte Zinga per la presidenza delle Regioni -  Sergio Chiamparino, classe 1948 non è proprio un giovane di primo pelo, ma vanta un curriculum di tutto rispetto. Ottimo sindaco di Torino dal 2001 sino a quando cede il testimone al conterraneo Fassino nel 2012. Attento a cogliere i frutti di immagine delle Olimpiadi Invernali nella sua città, viene parcheggiato per un po’ di tempo alla presidenza della Compagnia di san Paolo di Torino tanto per smentire l’intreccio fra politica e banche anche nelle “virtuose” regioni del Nord ovest. Poi Sergio vince facile le regionali del maggio scorso contro il leghista Cota e diviene governatore del Piemonte. Quanto basta a Renzi per nominarlo...(cinque)
Roberto Loizzo blogger e criminologo -  Questo è un blog che dà soddisfazione: è curato, approfondito, semplice e originale.Un po' come Lucarelli e Picozzi, l'avvocato Roberto Loizzo – criminologo, docente e giornalista - racconta e analizza fatti di cronaca nera, dai più noti ai meno noti e con un occhio di riguardo per i diritti dei minori. Il blog è nato nel 2012 per pura passione condivisa in rete e dai riscontri soddisfacenti: 2.800 follower su Twitter e 2.386 fan su Facebook. “Mi occupo di diritto penale e questa branca del diritto è, molto spesso, legata alla criminologia perchè quando viene sottoposto un caso penale vanno analizzati diversi aspetti, anche e soprattutto la persona che ti sta dinanzi”, spiega Roberto che continua  raccontando come e quando è nata la sua attenzione per i diritti dei minori: ”ho un occhio di riguardo sui minori essenzialmente perchè il Tribunale minorile è stato il Tribunale che mi ha lasciato un segno la prima volta che vi ho messo piede per ragioni lavorative; ho un occhio di...(storieblog)
 
Cerca altri articoli con

robert moormann 1948 2012

monica79 inviato da monica79 - 10 marzo 2012
0 voti    Vota commento   Vota commento
Ke tragedia !!!!! Noi stiamo lottando per una storia simile : quella di chico Forti ! Conosci ? E' in un carcere americano da 12 anni e da innocente...condannato all'ergastolo
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.