Robert Moormann (1948-2012)

55 voti

35 mesi fa - ARIZONA DEPARTMENT OF CORRECTIONS, ARIZONA, USA - Per fortuna che esiste la pena di morte, altrimenti mai avremmo avuto il piacere di conoscere il fantastico Robert Moormann, da poco assassinato dallo stato dell'Arizona. Eh sì, non è solo il Texas a uccidere le persone, che pensavate? In ogni caso è morto, quindi musica, maestro! Ma cos'ha fatto per meritarsi questo? E' una lunga storia, ma noi saremo molto bre: nel 1972 fu arrestato e condannato a nove anni per aver sequestrato e molestato una giovane donna di otto anni; nel 1984 uscì temporaneamente dal carcere per far visita alla sua matrigna (la sua vera madre era una prostituta che l'aveva avuto a 15 anni ed era morta appena due anni dopo) e in quel frangente decise giustamente di farla fuori: dopo averla picchiata, soffocata e pugnalata, le tagliò testa, gambe e braccia, buttò tutte le dita nel cesso e gli altri resti nella spazzatura. Una volta beccato, cercò di difendersi dicendo che la matrigna lo costringeva ad avere... (Leggi l'Articolo)

mortodelmese
inviata da: mortodelmese - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www1.ilmortodelmese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roberto Pirami: tour con Michael Angelo Batio, ecco tutte le date!

Roberto Pirami, uno dei batteristi più notevoli della scena italiana, accompagnerà Michael Angelo Batìo nel suo tour europeo 2015. Da Febbraio  il nostro talento  condividerà  lo stesso tour per la seconda volta . La prima ,infatti, è stata nel 2012. Ecco tutte le date… Leggi tutto → The post Roberto Pirami: tour con Michael Angelo Batio, ecco tutte le date! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

2 anni di Bastaunclick

26 dicembre 2012 – 26 dicembre 2014 Due anni di Bastaunclick! GRAZIE, Roberto e Selena (bastaunclick)

Roberto Carlos, il giocatore fantascientifico

Roberto Carlos Secondo al Pallone d’Oro nel 2002 Fa incetta di successi Roberto Carlos nel 2002, ma sul gradino più alto del podio si vede un compagno di squadra, il neo madridista Ronaldo, che come lui vince il Mondiale col Brasile e più di lui lascia un segno in finale, firmando la doppietta decisiva contro la […] The post Roberto Carlos, il giocatore fantascientifico appeared first on Sportreview. (sportreview)

CMC Italia: Robert Neff il fondatore

Vediamo oggi di approfondire le origini di CMC Italia facendo la conoscenza di Robert Neff, fondatore di CMC Italia.CMC Italia trae le sue origini oltreoceano dal suo fondatore Robert Neff e da Alberto Biffi, responsabile di CMC Italia.CMC Italia è una scuola italiana di formazione rivolta a professionisti che vogliono imparare nuove tecniche di mental coaching.Robert Neff fondatore di CMC Italia insieme ad Alberto Biffi è uno dei principali mental coach americani specializzati in ambito sportivo.Robert Neff fondatore di CMC Italia: biografia Robert Neff fondatore di CMC Italia e Mental Inc è considerato oggi tra i Mental Coach più competenti nel mondo sportivo.Negli anni ’70 Robert Neff fondatore di CMC Italia era ancora un giocatore di tennis in Canada, inizia ad interessarsi al neo mondo del Mental Coaching e inizia a leggere tutto ciò di allora scritto sull’argomento. Nel corso della sua carriera sportiva il fondatore di CMC Italia Robert Neff si imbatte in una serie di... (mistermasterblog)

Le regioni italiane quanto investono in ambiente?

L’Istat presenta i dati relativi alla spesa ambientale delle amministrazioni regionali per l’anno 2012 in occasione dell’introduzione del nuovo Sistema europeo dei conti SEC2010. La spesa ambientale erogata complessivamente dalle amministrazioni regionali italiane nel 2012 ammonta a 3.825 milioni di euro, pari a 64,2 euro per abitante, con un’incidenza sul Pil dello 0,23%. Nel 2012, […] (tuttisostenibili)

Attendere...
  • monica79
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monica79 - 10/03/2012 - 16:51
    Ke tragedia !!!!! Noi stiamo lottando per una storia simile : quella di chico Forti ! Conosci ? E' in un carcere americano da 12 anni
    e da innocente...condannato all'ergastolo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...