Robert Moormann (1948-2012)

55 voti

32 mesi fa - ARIZONA DEPARTMENT OF CORRECTIONS, ARIZONA, USA - Per fortuna che esiste la pena di morte, altrimenti mai avremmo avuto il piacere di conoscere il fantastico Robert Moormann, da poco assassinato dallo stato dell'Arizona. Eh sì, non è solo il Texas a uccidere le persone, che pensavate? In ogni caso è morto, quindi musica, maestro! Ma cos'ha fatto per meritarsi questo? E' una lunga storia, ma noi saremo molto bre: nel 1972 fu arrestato e condannato a nove anni per aver sequestrato e molestato una giovane donna di otto anni; nel 1984 uscì temporaneamente dal carcere per far visita alla sua matrigna (la sua vera madre era una prostituta che l'aveva avuto a 15 anni ed era morta appena due anni dopo) e in quel frangente decise giustamente di farla fuori: dopo averla picchiata, soffocata e pugnalata, le tagliò testa, gambe e braccia, buttò tutte le dita nel cesso e gli altri resti nella spazzatura. Una volta beccato, cercò di difendersi dicendo che la matrigna lo costringeva ad avere... (Leggi l'Articolo)

mortodelmese
inviata da: mortodelmese - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www1.ilmortodelmese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il conservatorismo americano è keynesiano fino al midollo

di Gary North Il movimento conservatore americano è dominato da becchini e spacconi. Entrambi i gruppi sono keynesiani fino al midollo. Questa è stata una realtà fin da quando il movimento ha avuto inizio nel 1948. L'Old Right degli anni '30 era impegnata ad abbattere il New Deal. La Middle Right, 1948-1980, era impegnata a rafforzare il governo federale e a sradicare i comunisti in patria e all'estero. La Middle Right rifiutò di combattere le creazioni di Truman che avrebbero dato vita allo stato di sorveglianza moderno: CIA, NSC, NSA. Pensava che servissero più agenzie simili. Non si oppose alla dottrina Truman in politica estera. Pensava che ne servisse di più. L'eccezione fu il senatore Robert Taft. Con la sua morte, nel luglio 1953, sparirono le ultime tracce dell'Old Right a Washington; almeno fino a quando non venne eletto Ron Paul nel 1976. La New Right è la fusione del movimento neoconservatore e la nuova destra cristiana. Nacque dalle... (robaseraepaminonda)

Al Cinema con Robert Downey Jr e Robert Duvall

Robert Downey Jr e Robert Duval per un film da vedere da sole, il Giudice. Cameron Diaz per divertirsi con il fidanzato, Sex Tape, e con le amiche... The post Al Cinema con Robert Downey Jr e Robert Duvall appeared first on Stile Femminile. (stilefemminile)

Roberta Ragusa, chiusa l’indagine: Logli accusato di omicidio

[ immenso blog ]  Chiuso il caso Ragusa. Il marito della donna, scomparsa dal 14 gennaio 2012 è stato accusato di omicidio L’avvio di chiusura delle indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa è stato notificato dai carabinieri dopo 3... Per leggere tutto l'articolo Roberta Ragusa, chiusa l’indagine: Logli accusato di omicidio devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

In esclusiva il lancio della versione rimasterizzata di A.Z.A.S. - All Zombies are Stupid di Roberto...

Questa mattina siamo orgogliosi di poter presentare in anteprima la versione rimasterizzata e rimontata di A.Z.A.S. - All Zombies are Stupid, una delle prime opere registiche dell'astro nascente del cinema indipendente Roberto D'Antona presentata ufficialmente su queste pagine nel lontano 2012. Nata come opera goliardica, A.Z.A.S - All Zombies are Stupid divenne da subito un fenomeno virale capace di appassionare tantissimi amanti del genere horror stupid dove protagonisti erano due amici immersi nel bel mezzo di un'epidemia zombie. Nel lanciare su FrenckCinema la nuova versione di A.Z.A.S. - All Zombies are Stupid il suo creatore Roberto D'Antona ha anche gentilmente rilasciato alcune dichiarazioni che spiegano i motivi e le emozioni dietro questa importante opera di rilancio virale, dichiarazioni che potrete apprezzare appena dopo le informazioni sul progetto originale qui di seguito. All Zombies are Stupid è stato presentato lo scorso 21 ottobre 2012 grazie ad... (frenckcinema)

Robert Pattinson: il suo nuovo amore è FKA twigs

Ha definitivamente detto addio a Kristen Stewart. L'attore 28enne Robert Pattinson ha girato pagina e sta frequentando la cantante e ballerina inglese FKA twigs.News correlateRobert Pattinson e Kristen Stewart, coppia solida in…Robert Pattinson e il gelato per dimenticare Kristen StewartKristen Stewart e Robert Pattinson tornano insieme!Robert Pattinson: nuovo flirt con Dylan Penn?Pattinson-Stewart, aria di separazione: litigano per… (fashiontimesmag)

Attendere...
  • monica79
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monica79 - 10/03/2012 - 16:51
    Ke tragedia !!!!! Noi stiamo lottando per una storia simile : quella di chico Forti ! Conosci ? E' in un carcere americano da 12 anni
    e da innocente...condannato all'ergastolo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...