Robert Moormann (1948-2012)

55 voti

33 mesi fa - ARIZONA DEPARTMENT OF CORRECTIONS, ARIZONA, USA - Per fortuna che esiste la pena di morte, altrimenti mai avremmo avuto il piacere di conoscere il fantastico Robert Moormann, da poco assassinato dallo stato dell'Arizona. Eh sì, non è solo il Texas a uccidere le persone, che pensavate? In ogni caso è morto, quindi musica, maestro! Ma cos'ha fatto per meritarsi questo? E' una lunga storia, ma noi saremo molto bre: nel 1972 fu arrestato e condannato a nove anni per aver sequestrato e molestato una giovane donna di otto anni; nel 1984 uscì temporaneamente dal carcere per far visita alla sua matrigna (la sua vera madre era una prostituta che l'aveva avuto a 15 anni ed era morta appena due anni dopo) e in quel frangente decise giustamente di farla fuori: dopo averla picchiata, soffocata e pugnalata, le tagliò testa, gambe e braccia, buttò tutte le dita nel cesso e gli altri resti nella spazzatura. Una volta beccato, cercò di difendersi dicendo che la matrigna lo costringeva ad avere... (Leggi l'Articolo)

mortodelmese
inviata da: mortodelmese - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www1.ilmortodelmese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nick Drake, molto più di una leggenda (Yangon, 19 giugno 1948 – Tanworth-in-Arden, 25 novembre 1974)

Nick Drake, molto più di una leggenda di Iannozzi Giuseppe La vita è sempre una incognita, per tutti, nessuno escluso: per Nick Drake (Yangon, 19 giugno 1948 – Tanworth-in-Arden, 25 novembre 1974), geniale cantautore inglese dei primi anni Settanta, la … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

10 dicembre. Giornata mondiale dei diritti umani

Oggi ricorre la giornata mondiale dei diritti umani: una celebrazione fissata al 10 dicembre di ogni anno in omaggio alla data della Dichiarazione universale dei diritti umani proclamata dall'ONU il 10 dicembre 1948. Una ricorrenza che rappresenta l'occasione per portare avanti campagne di sensibilizzazione contro la violenza e la tortura. L'OMS per l'occasione presenta il rapporto globale sulla violenza di stato 2014: sono 475.000 le persone uccise nel 2012 e per gli uomini di età compresa fra i 15 ed i 44 anni, vale a dire per gli adulti giovani, la terza causa di morte è proprio l'omicidio. (lasfinge)

Human Element: il nuovo FPS di Robert Bowling si rivela al TGA 2014

Chi ricorda Human Element? Primo gioco dello studio di Robert Bowling (ex Infinity Ward) Robotoki Entertainment, fu annunciato addirittura nel 2012 come il "primo gioco next-gen", ma da allora non se ne seppe più nulla fino allo scorso marzo, quando venne annunciato che il gioco utilizzerà il CryEngine. Da allora più nulla, neanche all'E3; oggi però il gioco viene finalmente allo scoperto con un trailer mostrato nel corso del The Game Awards, nel quale troviamo un FPS estremamente frenetico ambientato in un mondo post-apocalisse zombi. (neural)

#socialgnock: Roberta Migliori

Le socialgnock sono un gruppo di condivisione nato su Facebook oltre un anno fa. Questa settimana conosciamo Roberta Migliori. The post #socialgnock: Roberta Migliori appeared first on Stile Femminile. (stilefemminile)

#socialgnock: Roberta Sanzani

Chi sei? Sono Roberta, #socialgnock fin dagli esordi della community. Sono una persona molto curiosa e mi appassiona tutto ciò che è high tech, in particolare se si tratta di The post #socialgnock: Roberta Sanzani appeared first on Stile Femminile. (stilefemminile)

Attendere...
  • monica79
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monica79 - 10/03/2012 - 16:51
    Ke tragedia !!!!! Noi stiamo lottando per una storia simile : quella di chico Forti ! Conosci ? E' in un carcere americano da 12 anni
    e da innocente...condannato all'ergastolo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...