PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI

35 voti

30 mesi fa - Rai PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI Con un imponente sistema di sicurezza, l'Algeria ha votatoieri per rinnovare il Parlamento, per la prima volta in un contesto di pluralismo politico. La sfida vede in prima linea l'ex partito...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI (Leggi l'Articolo)

vincenzino80
inviata da: vincenzino80 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

HTC annuncia l’arrivo di Desire 820: in Italia da gennaio 2015

Presentato pochi giorni il nuovo HTC Desire 820 con le sue sorprendenti fotocamere da 13MP e 8MP per scatti perfetti in ogni momento. News correlateMWC 2014 | HTC presenta Desire 816 e Desire 610Arriva in Italia HTC Desire 516: smartphone Dual SIM alla…HTC Desire 500: nuovo smartphone per una vita multitaskingHTC presenta Desire 310HTC presenta Desire C con Beats Audio™ (fashiontimesmag)

LETTONIA ELEZIONI: Vincono i russofoni. Cosa accadrà nel nuovo parlamento?

da RIGA – La nuova Saeima (parlamento) lettone avrà una fisionomia simile a quella precedente: i russofoni di Saskaņa (23,2% e 25 seggi) mantengono il loro primato, anche se perdono otto deputati, ma la maggioranza del nuovo parlamento è ancora saldamente in mano ai partiti lettoni. L’attuale coalizione di centro destra, coi buoni risultati complessivi ottenuti da Vienotība (21,6% e 23 seggi), ZZS (19,7% 19 seggi), Nacionālā ... (clodpest_eastjournal)

HTC Desire 820mu certificato in Cina (aggiornato)

Una terza variante di HTC Desire 820 ha ottenuto la certificazione nel mercato cinese. Si tratta di Desire 820mu ed è ancora una volta il SoC a fare la differenza (iappmac)

Laboratorio manuale... naturalmente a Desio

Naturalmente creiamo” è il nome del laboratorio in scena domenica 2 novembre a Villa Tittoni Desio, 29 ottobre 2014 – “Naturalmente creiamo” è il nuovo laboratorio manuale proposto dai quattro CDD del Consorzio Desio Brianza all’interno degli eventi promossi dal Parco delle Culture di Desio. L’appuntamento è per domenica 2 novembre dalle 15.00 alle 18.00 presso Villa Tittoni, Desio, un’esperienza tattile nella quale i “maestri” saranno i ragazzi dei Centri Diurni Disabili facenti parte del Codebri che per un intero pomeriggio guideranno tutti i partecipanti in un’esperienza Leggi tutto... (monzaoggi)

Gas: Enel acquista il 15% dell'export dell'Algeria

Continua la marcia di Enel verso il gas dell'Algeria. La società che produce, distribuisce e vende elettricità e gas, si è infatti aggiudicata oggi, insieme alla multinazionale Dragon Oil, due lotti in Algeria per l'esplorazione di gas: Msari Akabli, nel sud-ovest dell'Algeria, e Tinrhert Nord, ad est del Paese. Ad annunciarlo è una nota di Enel che spiega come i blocchi siano stati affidati nell'ambito della quarta gara di aggiudicazione dei contratti per l'esplorazione e lo sfruttamento di idrocarburi lanciata a gennaio 2014 dall'ente algerino che gestisce le licenze di sfruttamento, ALNAFT.A Msari Akabli la partnership sarà al 70% di Enel, che sarà operatore del progetto, e il restante 30% di Dragon Oil. Per Tinrhert Nord il 30% sarà di Enel e il 70% di Dragon Oli, che ne sarà operatore. Il contratto di esplorazione e sfruttamento di idrocarburi dovrebbe essere siglato entro un mese. Il lotto di Msari Akabli si sviluppa in... (sostenibile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...