PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI

35 voti

28 mesi fa - Rai PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI Con un imponente sistema di sicurezza, l'Algeria ha votatoieri per rinnovare il Parlamento, per la prima volta in un contesto di pluralismo politico. La sfida vede in prima linea l'ex partito...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI

vincenzino80
inviata da: vincenzino80 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Aereo Air Algerie MD83 si è schiantato, 110 passeggeri dispersi - Spettegolando

Un’altra tragedia è avvenuta in volo. Un’aereo Air Algerie MD83 si è schiantato al suolo in Niger, secondo una prima indiscrezione sull’aereo si trovavano 110 passeggeri e la maggior parte sono francesi. L’aereo partito all’1.17 dal Burkina Faso e diretto ad Algeri, sarebbe dovuto arrivare alle 5.10 ad Algeri. L’aereo appartiene alla compagnia spagnola Swiftair ed è in servizio per Air algerie. Al momento non si hanno notizie di ritrovamento. (ritamini)

Nouvelle Vague anni ’60 per Comptoir des Cotonniers

Più parigina che mai, ecco la nuova campagna Comptoir des Cotonniers. Le top model Marta Dyks e Kirsten Owen interpretano lo stile bon ton e francese del brand, che per la stagione Autunno-Inverno 2014/15 segue una “Nouvelle Vague” anni ’60. News correlateComptoirs Des Cotonniers French Touch… for ever!Il “je ne sais quoi” di Comptoir des CotonniersComptoir des Cotonniers presenta la stampa CancùnComptoir des Cotonniers + Keds: la special collectionComptoir des Cotonniers lancia lo Skin Perfecto (fashiontimesmag)

Capitali europee sconsigliano loro concittadini di visitare Algeria per l’insicurezza e il terrorism

16 agosto 2014 - Sono diffusi diversi avvertimenti ai viaggiatori in Algeria da diverse capitali del mondo, particolarmente dalla Francia, USA ed Italia in cui sconsigliano assolutamente loro concittadini di non visitare Algeria per motivi di instabilità, insicurezza e terrorismo. Gli USA hanno raccomandato mercoledì 13 agosto ai cittadini americani di non recarsi in Algeria dove i gruppi terroristici AQMI e MUJAO sono ancora attivi. Mentre il Ministero Esteri francese ha sconsigliato ogni spostamento in tutta Algeria, pubblicando una mappa delle zone dei rischi da evitare (vede la mappa). Dalla sua parte, la Farnesina, Ministero degli Esteri italiano, ha pubblicato che “il quadro generale di sicurezza in Algeria risente della instabilità attraversata dalla regione saheliana, che ha conosciuto un momento di eccezionale tensione con l’attentato terrorista contro il sito della “Sonatrach – British Petroleum – Statoil”, verificatosi nel gennaio 2013 a In Amenas. (yassine)

Algeria, muore un calciatore colpito da un oggetto lanciato dagli spalti

Algeria, morto un calciatore colpito da un oggetto lanciato dagli spaltiAlbert Ebossé, attaccante camerunense del JS Kabylie, è morto dopo essere stato colpito alla testa da un oggetto lanciato dagli spalti. La tragedia è accaduta a Tizi Ozou, dopo una partita del campionato algerino: la sconfitta della squadra di casa - contro l'USM Algeri - ha scatenato la reazione folle di alcuni sostenitori, degenerata in un lancio di oggetti in campo, uno dei quali ha colpito al capo Ebossé. Subito [...] (sportlive)

HTC Desire 510: confronto caratteristiche con gli altri Desire 2014

Confronto della caratteristiche tecniche del nuovo HTC Desire 510 con gli altri modelli della gamma Desire introdotti nel 2014 nel mercato italiano (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...