PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI

35 voti

31 mesi fa - Rai PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI Con un imponente sistema di sicurezza, l'Algeria ha votatoieri per rinnovare il Parlamento, per la prima volta in un contesto di pluralismo politico. La sfida vede in prima linea l'ex partito...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI (Leggi l'Articolo)

vincenzino80
inviata da: vincenzino80 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

HTC Desire 620G: video hands-on

Desire 620, è stato presentato insieme al Desire 620G,e forse potrebbe prendere il posto del Desire 610 presentato in italia in primavera. Protagonista del video riportato di seguito è il Desire 620G che si differenzia dal Desire 620 per la presenza della connettività limitata al 3G e per il SoC (dual core per Desire 620G, Snapdragon […] L'articolo HTC Desire 620G: video hands-on sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

HTC presenta in Italia HTC Desire 620 e HTC Desire 620G

HTC annuncia ufficialmente per l‘Italia due nuovi smartphone: HTC Desire 620 e HTC Desire 620G.  I due nuovi smartphone contraddistinti dal design ormai classico della gamma Desire, improntati all’intrattenimento e rivolti ad un pubblico giovanile, nonostante l’apparente uguaglianza hanno profonde differenze sotto il cofano: la funzionalità Dual Sim di HTC Desire 620G ha portato la casa […] L'articolo HTC presenta in Italia HTC Desire 620 e HTC Desire 620G sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Catanzaro, fotografa scheda dopo voto, denunciato. E un disabile non può entrare nel seggio perchè...

CATANZARO – Ha fotografato la scheda elettorale subito dopo avere espresso il suo voto, ma è stato individuato dagli scrutatori del seggio ed identificato dai carabinieri che lo hanno denunciato. E’ successo a Catanzaro, nel seggio allestito alla scuola media Todaro, in occasione delle elezioni regionali. In un altro seggio, sempre a Catanzaro, un disabile [&hellip (lameziaclick)

Scopri i Divani Ditre Italia nello Showroom La Nostra Casa ad Algeri.

Tweet Che cos’hanno in comune Algeri, bellissima capitale algerina, e i confortevoli divani Ditre Italia? Hanno in comune una strepitosa opportunità da cogliere al volo: La Nostra Casa, eccellente showroom di arredamento ad Algeri, ha da poco aperto i battenti alle collezioni di divani firmati Ditre Italia! Si, hai capito bene: da La Nostra Casa, [...]The post Scopri i Divani Ditre Italia nello Showroom La Nostra Casa ad Algeri. appeared first on . (ditreitalia)

Tunisia. Si vota per il Presidente, aprono i seggi

TUNISI - Aperti dalle 8 alle 18 di oggi in Tunisia gli oltre 11.000 seggi elettorali per eleggere a suffragio diretto il primo Presidente della Repubblica del post Ben Alì. Imponente l'apparato di sicurezza messo in campo dalle autorità perché le operazioni di voto possano svolgersi in modo regolare. Oltre 80 mila uomini tra agenti dell'esercito e forze dell'ordine sono chiamati a vigilare sulla sicurezza dei seggi. 27 mila gli osservatori, internazionali e nazionali, e oltre 1000 i giornalisti accreditati per seguire l'evento. L'ISIE (Istanza superiore indipendente per le elezioni) ha annunciato che i risultati ufficiali verranno annunciati entro 48 ore dalla chiusura dei seggi. L'importanza della votazione di assetti politici di un paese travagliato da crisi economica e spettro del terrorismo islamico, visto che con un parlamento diviso in due blocchi tra il partito laico-secolare Nidaa Tounes (86 seggi su 217) e l'islamico Ennahdha (69 seggi), sarà con ogni probabilità... (dazebao)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...