PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI

35 voti

31 mesi fa - Rai PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI Con un imponente sistema di sicurezza, l'Algeria ha votatoieri per rinnovare il Parlamento, per la prima volta in un contesto di pluralismo politico. La sfida vede in prima linea l'ex partito...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI (Leggi l'Articolo)

vincenzino80
inviata da: vincenzino80 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Catanzaro, fotografa scheda dopo voto, denunciato. E un disabile non può entrare nel seggio perchè...

CATANZARO – Ha fotografato la scheda elettorale subito dopo avere espresso il suo voto, ma è stato individuato dagli scrutatori del seggio ed identificato dai carabinieri che lo hanno denunciato. E’ successo a Catanzaro, nel seggio allestito alla scuola media Todaro, in occasione delle elezioni regionali. In un altro seggio, sempre a Catanzaro, un disabile [&hellip (lameziaclick)

MALI, KEITA: "Oggi conta solo vincere, non importa la prestazione"

Seydou Keita ha parlato della sfida contro l'Algeria: Come stai preparando per l'incontro, dopo aver perso all'andata contro l'Algeria? "All'andata abbiamo giocato contro una squadra molto buona.... (romaforever)

Tunisia. Si vota per il Presidente, aprono i seggi

TUNISI - Aperti dalle 8 alle 18 di oggi in Tunisia gli oltre 11.000 seggi elettorali per eleggere a suffragio diretto il primo Presidente della Repubblica del post Ben Alì. Imponente l'apparato di sicurezza messo in campo dalle autorità perché le operazioni di voto possano svolgersi in modo regolare. Oltre 80 mila uomini tra agenti dell'esercito e forze dell'ordine sono chiamati a vigilare sulla sicurezza dei seggi. 27 mila gli osservatori, internazionali e nazionali, e oltre 1000 i giornalisti accreditati per seguire l'evento. L'ISIE (Istanza superiore indipendente per le elezioni) ha annunciato che i risultati ufficiali verranno annunciati entro 48 ore dalla chiusura dei seggi. L'importanza della votazione di assetti politici di un paese travagliato da crisi economica e spettro del terrorismo islamico, visto che con un parlamento diviso in due blocchi tra il partito laico-secolare Nidaa Tounes (86 seggi su 217) e l'islamico Ennahdha (69 seggi), sarà con ogni probabilità... (dazebao)

HTC Desire 820ws: le varianti del Desire 820 si moltiplicano in Cina

HTC Desire 820ws, la nuova variante del Desire 820 certificato nel mercato cinese (iappmac)

Laboratorio manuale... naturalmente a Desio

Naturalmente creiamo” è il nome del laboratorio in scena domenica 2 novembre a Villa Tittoni Desio, 29 ottobre 2014 – “Naturalmente creiamo” è il nuovo laboratorio manuale proposto dai quattro CDD del Consorzio Desio Brianza all’interno degli eventi promossi dal Parco delle Culture di Desio. L’appuntamento è per domenica 2 novembre dalle 15.00 alle 18.00 presso Villa Tittoni, Desio, un’esperienza tattile nella quale i “maestri” saranno i ragazzi dei Centri Diurni Disabili facenti parte del Codebri che per un intero pomeriggio guideranno tutti i partecipanti in un’esperienza Leggi tutto... (monzaoggi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...