35
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Rai PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI Con un imponente sistema di sicurezza, l'Algeria ha votatoieri per rinnovare il Parlamento, per la prima volta in un contesto di pluralismo politico. La sfida vede in prima linea l'ex partito...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI
inserita da vincenzino80 - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net
Algeria: feriti 14 soldati -  Algeria: feriti 14 soldati I ribelli hanno ucciso 14 soldati algerini, in un agguato, durante un pattugliamento nelle montagne ad est di Algeri. L’attacco a Tizi Ouzou sabato, 120 chilometri a est della capitale, è stato il più letale mai verificatosi in anni, contro le forze di sicurezza del paese. I soldati stavano tornando dalla guardia dei seggi elettorali per le elezioni presidenziali di giovedì, che il governo ha confermato essere state vinte dal presidente in carica, Abdelaziz Bouteflika. Nessuno ha finora rivendicato la responsabilità dell’attacco. Il ramo nordafricano di Al-Qaeda, Al-Qaeda nel Maghreb Islamico (AQIM), è attivo in Algeria.(weeknewslife)
HTC presenta Desire 310 -  BlinkFeed, Video Highlights e un processore super rapido nell’ultimo modello di fascia entry-level presentato da HTC. Arriva in Italia il Desire 310.News correlateHTC Desire 500: nuovo smartphone per una vita multitaskingMWC 2014 | HTC presenta Desire 816 e Desire 610HTC presenta Desire C con Beats Audio™Scarlett Johansson per “Desire” di Dolce &…Vanessa Incontrada accoglie l’HTC Desire S(fashiontimesmag)
Due versioni sulle elezioni in Algeria -  L'Algeria è il primo produttore di gas in Africa e il terzo produttore di petrolio : ecco perché è così importante per tutti sapere come sono andate veramente le cose durante il voto presidenziale di ieri(iljournal)
Afghanistan, alta l’affluenza ai seggi -  18.56 In Afghanistan è iniziata ufficialmente la chiusura dei seggi per le Presidenziali e Provinciali,ma molti seggi sono stati autorizzati a restare aperti almeno un'ora in più dalla Commissione elettorale perché l'affluenza è stata largamente superiore alle attese, malgrado i rischi di attacchi dei Talebani In alcuni casi le schede erano esaurite e si è atteso che fossero riportate. Ma alcuni seggi non hanno nemmeno aperto per problemi di sicurezza o dopo attacchi. E' andato a votare il 58% degli aventi diritto: circa 7 su 12 milioni.Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere Afghanistan, alta l’affluenza ai seggi (vincenzino80)
La mattina nei seggi in Crimea -  Lunghe file fuori dai seggi, altoparlanti che diffondo musica nazionale, i soldati russi che sono entrati in Crimea. Riassunto della mattinata del referendum(iljournal)
 
Cerca altri articoli con

pluralismo algeria seggi deserti

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.