PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI

35 voti

34 mesi fa - Rai PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI Con un imponente sistema di sicurezza, l'Algeria ha votatoieri per rinnovare il Parlamento, per la prima volta in un contesto di pluralismo politico. La sfida vede in prima linea l'ex partito...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI (Leggi l'Articolo)

vincenzino80
inviata da: vincenzino80 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ghoulam, per la sua Algeria vittoria e qualificazione: non rientrerà in anticipo

Faouzi Ghoulam si qualifica con l’Algeria ai quarti di finale della Coppa d’Africa. Dopo lo splendido gol ed il successo nel debutto Algeria-Sudafrica terminata 3-1, seguita dalla sconfitta con il Ghana per 1-0 nella seconda giornata, stasera l’esterno azzurro è andato in campo in Algeria-Senegal terminata 2-0 nel turno decisivo del Girone C. Un successo che qualifica la Nazionale algerina ai quarti di finale come seconda classificata dietro il Ghana. Il quarto di finale dell’Algeria si giocherà domenica 1 febbraio. Questo il calendario ed i risultati dell’Algeria nel girone C della Coppa d’Africa 2015: 19 gennaio: Algeria-Sudafrica 3-1 23 gennaio: Algeria-Ghana 0-1 27 gennaio: Algeria-Senegal 2-0 Fonte: SSCNapoli.it (loremac91)

VINCE SYRIZA : verso la maggioranza assoluta dopo i primi exit poll

VINCE SYRIZA Tsipras verso il 40% e la maggioranza assoluta (exit poll) I primi Exit Poll indicano che Syriza potrebbe avere la maggioranza assoluta dei seggi in grecia. Scoppia la felicità del popolo della sinistra greca ed europea. Il momento dell'annuncio nelle prime immagini dalla diretta realizzata a cura della brigata Kalimera. I risultati degli exit poll tradotti in seggi indicano che Syriza oscilla tra 146 e 158 seggi. A Nuova Democrazia andrebbero tra i 65 e i 75 seggi, mentre Potami e Alba Dorata potrebbero entrambi ottenere tra i 17 e i 22 seggi. I comunisti del Kke potrebbero ottenere tra i 13 e i 16 seggi, mentre al Pasok andrebbero tra i 12 e i 15 seggi. I Greci indipendenti oscillano tra i 10 e i 13 seggi e il nuovo partito di George Papandreou oscillerebbe tra 0 e 8 seggi.   Aggiunto da: dallareteon 25-01-2015Categoria: EsteriTags: syriza grecia vittoria elezioni Visualizzazioni: 1114 | Commenti: 0 (liberatv)

Ghana-Algeria e Sudafrica-Senegal

Oggi ci sono le partite della seconda giornata del girone C della Coppa d’Africa 2015: Ghana-Algeria alle 17 e Sudafrica-Senegal alle 20. GHANA – ALGERIA | venerdì ore 17:00 Ghana e Algeria hanno deluso nella prima partita di questa Coppa d’Africa, ma i risultati sono stati diversi. Il Ghana pur passando in vantaggio ha perso […] (ilveggente)

Il popolo greco ha deciso. Basta austerity

ATENE - Il partito di sinistra radicale Syriza ha ottenuto il 36,34% e 149 seggi, mentre Nea Dimokratia (ND, centro-destra) il 27,81% e 76 seggi. Al terzo posto si è piazzato il partito di estrema destra Chrysi Avghì (Alba Dorata) con il 6,28% e 17 seggi. Seguono nell'ordine To Potàmi (Il Fiume, centro-sinistra) con il 6,05% con 17 seggi, il Partito Comunista di Grecia con il 5,47% e 15 seggi, Greci Indipendenti (Anel) con il 4,75% e 13 seggi e il Pasok (socialista) con il 4,68% e 13 seggi.  Secondo i media locali, la scorsa notte alle 02:00 il vincitore delle elezioni, il leader di Syriza Alexis Tsipras, ha parlato al telefono con il leader del partito Greci Indipendenti Panos Kammenos, con quello di To Potàmi, Stavros Theodorakis, e con quello del Partito Comunista Dimitris Koutsoumpas. Stamani alle 10:30 Tsipras avrà il primo appuntamento con il leader del partito Greci Indipendenti per discutere la formazione del nuovo governo che avrebbe il sostegno di 162 deputati. Al partito... (dazebao)

SEVEL AL VOTO: VINCE LA CISL; BOLOGNA, ''SEGNALE CONTRO DEMAGOGIA''

CHIETI - Il sindacato Fim-Cisl vince le elezioni per rinnovare i delegati sindacali, alla Sevel di Atessa (Chieti), la fabbrica di furgoni più grande d'Europa, con i suoi oltre 6 mila dipendenti. Hanno votato 4.506 dipendenti, l’80 per cento, e la Fim Cisl ha ottenuto 2.288 voti, equivalente a 26 seggi, a seguire Uilm-Uil, 1.266 voti, 15 seggi, la Fismic: 520 voti, 5 seggi; Ugl: 257 voti, 3 seggi; Associazione quadri: 219 voti, 2 seggi. Schede bianche 72; nulle 353. La Fiom, il sindacato metalmeccanico della Cgil, e il più critico e conflittuale nei confronti della proprietà, non ha però partecipato al... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...