PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI

35 voti

35 mesi fa - Rai PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI Con un imponente sistema di sicurezza, l'Algeria ha votatoieri per rinnovare il Parlamento, per la prima volta in un contesto di pluralismo politico. La sfida vede in prima linea l'ex partito...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI (Leggi l'Articolo)

vincenzino80
inviata da: vincenzino80 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le journal vidéo du 24 mars 2015

Toute l’actualité des travaux en cours à la Grotte des apparitions de Lourdes. Plantation des arbres, pose des barrières, dallage, ponçage… Les célébrations à la Grotte reprendront le dimanche de Pâques 5 avril 2015. Une vidéo de L. Jarneau et P. Vincent pour le site internet du Sanctuaire http://www.lourdes-france.org (volontaridilourdes)

ESTONIA: Il successo del Keskerakond e la questione dei russofoni

Si sono svolte il primo marzo le elezioni politiche in Estonia, vinte dal partito dell’attuale primo ministro Taavi Rõivas, il Reformierakond (Partito riformatore), con una stretta maggioranza del 27%, equivalente a 30 seggi su un totale di 101 in parlamento. Si è piazzato al secondo posto con 27 seggi e appena sedicimila voti di differenza il Keskerakond (Partito di Centro), ... (clodpest_eastjournal)

L'HTC Desire 526G arriva in Italia (prezzo e disponibilità)

Qualche tempo fa HTC ha annunciato il suo Desire 526G, un device di fascia bassa ma che sicuramente può vantare la qualità che da sempre HTC mette nel costruire i suoi dispositivi. Oggi si torna a parlare del Desire 526G perchè arriva anche nel nostro Paese.L'HTC Desire 526G non è uno di quei dispositivi che fa girar la testa, però sicuramente può essere una valida alternativa per chi sta affacciandosi per la prima volta al mondo Android o per chi cerca un device affidabile e dal prezzo contenuto. In questo caso inoltre, stiamo parlando di uno smartphone che supporta due SIM.E' stato annunciato in un comunicato stampa e secondo HTC: "Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, unendo il design bicolore giovane e fresco ed una gamma di funzionalità eccellenti. L'HTC Desire 526G Dual-SIM è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento che sono alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design... (keelko)

Comment valoriser son niveau en langue sur un CV ?

Nous sommes navrés de vous annoncer que la formule « anglais : lu, écrit, parlé » n’a plus aucun succès auprès des recruteurs (ni espagnol ni italien, soyons clairs)… Aujourd’hui, pour être recruté, il faut détailler. Alors à vos CV, vous avez des choses à nous raconter.     A noter : les termes valorisants VS les termes insignifiants […]Comment valoriser son niveau en langue sur un CV ? is a post from: MosaLingua : Learn Language on your mobile) (aurelianobuendia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...