Cerca
giovedì 23 maggio 2013 - 22.49
60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
11 mesi fa  Torna la normalità in casa azzurra. Quest’oggi, a disposizione della stampa è stato messo il portiere Gigi Buffon, nonché capitano della squadra.
inserita da gallo75 - Sezione: Sport  - fonte: http://www.retestadio.it
Segnala se offensiva
Domani esce l'autobiografia di Buffon, ecco alcuni estratti. "Qualcuno mi parlò male di Conte, ma d -  Buffon: «Qualcuno mi parlò male di Conte»(cencio)
Video Interviste a Buffon Vidal Marotta e Barzagli post Lazio-Juventus 0-2 -  BUFFON: "Bravo il mister, rinunciare a uno come Pogba sarebbe un peccato. Fino a quando non c'è la matematica e' inutile festeggiare" Gigi Buffon ha parlato a Mediaset Premium in zona mista: "Abbiamo festeggiato in modo sobrio, abbiamo messo un altro mattoncino importante fino a quando la matematica non ci da certezze, e' inutile festeggiare. (tauro2)
Napolitano ha scelto per una nuova cazzimma presidenziale -  Ha vinto Berlusconi, ha visto la sinistra fascista, ha vinto la Chiesa, hanno vinto gli europeisti, hanno vinto i Poteri forti. Per noi normali cittadini continua a non cambiare nulla. Una buffonata sono state quelle finte elezioni, una buffonata le consultazioni, una buffonata il gruppo dei saggi, una buffonata questi cinque giorni di finti tentativi di eleggere un presidente che, per quanto mi riguarda, non è per niente rappresentativo per me né dell'intero Paese. Ma quando mai!(riverinflood)
Insigne torna al gol, il PSG torna alla carica: parigini ancora sul talento azzurro! -  Insigne torna al gol, il PSG torna alla carica: parigini ancora sul talento azzurro! - Dopo aver, anche timidamente, cercato di strappare Insigne al Napoli in estate, il PSG torna all'attacco dopo che lo stesso calciatore si è sbloccato con un grandissimo gol che ha portato il Napoli alla vittoria.  I parigini, molto probabilmente lasceranno l'assalto a Cavani, che ha espresso la non volontà di giocare in Ligue 1, per spianare la strada e per tentare di strappare il talento azzurro al Napoli. Lo stesso calciatore, ha affermato di voler restare a lungo con la maglia azzurra, ma i soldi potrebbero fargli cambiare idea oppure no. Tutto si deciderà a fine stagione, ma un'addio del talento di Frattamaggiore, lascerebbe con la bocca spalancata tutti.(parliamocidicalcio)
Juventus, Buffon: "Devo dire che ci siamo tolti un peso" -  “Devo dire che ci siamo tolti un peso": queste le parole di Gigi Buffon, ai microfoni di Sky, al termine della partita contro il Palermo vinta dalla Juventus per 1-0. Un successo che ha permesso al capitano bianconero di esprimersi da Campione d'Italia. "Abbiamo avuto questa responsabilità addosso da luglio e quando si ha il dovere di vincere c’è solo da rimetterci -prosegue Buffon- Siamo stati...(enzovit)
 
Cerca altri articoli con

azzurri torna sereno parla

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.