36
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 24 mesi fa AZIZE TAN - Born in 1971 in Istanbul, Azize Tan obtained her Bachelor of Arts from Bosphorus University in Istanbul. She works for the Istanbul Foundation for Culture and Arts (IKSV), which organises six international festivals that explore film, theatre, music, biennials, jazz, and the elements of design. She worked as the Coordinator of the 5th-7th Istanbul Biennials and furthered her craft as the Assistant Director of the Istanbul Film Festival in 2003. Tan is been helping shape the vision of Istanbul Film Festival as the Director since 2006. Her versatile knowledge of film has enabled her to successfully facilitate the Istanbul Autumn Film Week (Filmekimi) for almost a decade. Tan is an [ ... ]
inserita da infogicar - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.youtube.com
I riflessi del 33° Istanbul Film Festival nel mondo cinematografico internazionale  -  - Il mondo cinematografico internazionale guarda con sempre maggiore curiosità gli stimoli lanciati dall'Istanbul Film Festival giunto quest'anno alla sua trentatreesima edizione. Mariangiola Castrovilli al Modern Museum della metropoli turca evidenzia questi nuovi interessi con Italo Spinelli, direttore del Festival "Asiatica Film Mediale" di Roma, e con Anders Kristensson, Producers Representative per l'Europa di "The Kennedy/Marshall Company". La giornalista italiana si sofferma, nel servizio realizzato in collegamento video con il Press Office del Festival, anche su due film in programmazione in questi giorni come la pellicola, nella National Conpetition, "Consequences" (SILSILE) diretto da Ozan Açıktan e interpretato da Nehir Erdoğan, Tardu Flordun, İlker Kaleli, Serkan Keskin, Esra Bezen Bilgin e il lungometraggio canadese, in competizione Internazionale, "Triptyque" di Robert Lepage e Pedro Pires con Frédérike Bédard, Lise Castonguay e Hans Piesbergen.(infogicar)
Intervista a Santiago Gamboa, direttore artistico di Encuentro, festa delle letterature in lingua... -  Leggi Intervista a Santiago Gamboa, direttore artistico di Encuentro, festa delle letterature in lingua spagnola su GraphoMania. “Adoro le librerie. Sono i templi della mia particolare religione” ci dice Santiago Gamboa, direttore artistico del Festival Encuentro di Perugia. Il post Intervista a Santiago Gamboa, direttore artistico di Encuentro, festa delle letterature in lingua spagnola è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)
Future Film Festival 2014, seguilo con NewsCinema.it -  Il 1 Aprile 2014 comincia la nuova edizione del Future Film Festival che ospiterà anteprime ed eventi speciali inerenti al mondo dell'animazione fino al 6 Aprile, nella città di Bologna. NewsCinema seguirà il festival per tutta la sua durata, pubblicando recensioni, interviste, foto, video e incontri con personaggi speciali nella sezione del portale online www.newscinema.it dedicata all'evento.(stefano24)
Successo del Future Film Festival 2014 con le sue Città del Futuro, il bilancio di Oscar Cosulich  -  - A pochi giorni dalla chiusura della XVI edizione del Future Film Festival (1-6 aprile 2014), Mariangiola Castrovilli con il direttore della rassegna cinematografica, Oscar Cosulich, traccia a Roma, alla Protomoteca del Campidoglio, un bilancio del FilmFest che, quest'anno, con "Futuropolis" ha deciso di esplorare come l'animazione, gli effetti speciali, la computer grafica e la fantascienza abbiano creato ed inventato "Le Città del Futuro" attraverso film e Focus speciali. Il Festival Internazionale di Cinema, Animazione e Nuove Tecnologie è nato a Bologna nel 1999 con l'intento di presentare una panoramica internazionale sul cinema d'animazione e con effetti visivi, grazie ad anteprime e incontri con professionisti del settore. (infogicar)
ISTANBUL : UNA METROPOLI COSMOPOLITA TRA ORIENTE E OCCIDENTE -  Antica e moderna, frenetica e lenta, cosmopolita, multietnica, eclettica e poliedrica, con questi aggettivi divergenti, ma complementari, si potrebbe riassumere Istanbul, la metropoli turca in cui passato e presente convivono in un’armonia quasi naturale. In origine era chiamata Bisanzio, fino al XX secolo Costantinopoli, oggi Istanbul, principale centro industriale, finanziario e culturale della Turchia, è […](allinfo)
 
Cerca altri articoli con

videopensiero intervista azize tan

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.