Altri articoli di possibile interesse:

Fare pipì prima e dopo l’amore: giusto o sbagliato?

[ Vita da Donne ] Il dubbio delle donne è questo: faccio o non faccio la pipì prima e dopo di fare l’amore? O meglio farla dopo? Ecco di seguito tutte le risposte! Le donne, da tempo immemore, sentono dire che fare la pipì prima e dopo il sesso è molto meglio. Ma la diceria, o il consiglio, che dir ... La notizia Fare pipì prima e dopo l’amore: giusto o sbagliato? proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Pipita assente? Il Napoli non si dispera. Ecco il ruolino di marcia degli azzurri senza Higuain

Il Napoli giocherà domani senza Gonzalo Higuain, 43 gol in 81 presenze con la maglia azzurra, per la settima volta in campionato da quando il Pipita è arrivato a Napoli: il ruolino di marcia degli uomini di Rafa Benitez, tuttavia, è molto positivo quando si è giocato senza Higuain: quattro vittorie e due pareggi. In ordine: Napoli-Livorno, Napoli-Cagliari, Sampdoria-Napoli, Napoli-Verona. Le ultime tre consecutive, per un totale di ben tredici gol messi a segno senza il Pipita in campo. Poi i due pareggi sempre contro il Livorno e contro l’Udinese. Insomma, se non c’è il Pipita il Napoli comunque vince nel 75% dei casi. (loremac91)

Pavia: patente non rinnovata perché gay?

Un caso incredibile - a ben sperare- arriva da Pavia: vittima un ragazzo di 29 anni. Un ragazzo di 29 anni si è presentato per il rinnovo della patente ma non gli è stata confermata per[...] (starbugs)

[Video] La donna che balla con 12.000 api attaccate al corpo

Oggi vi mostriamo un video di una ragazza in grado di danzare con 12.000 api attaccate al corpo.   Ecco il video della donna che danza in armonia con 12.000 api attaccate al corpo, in totale naturalezza, la ragazza si fa trasportare completamente dal volo delle api. [via] L'articolo [Video] La donna che balla con 12.000 api attaccate al corpo sembra essere il primo su CuriosityZein . (marcoct1)

Società Pipo presenta un tablet con due sistemi operativi

Nonostante la piena attrattività, i tablet-computer, con la possibilità di caricare due sistemi operativi, non sono riusciti ad entrare nel mercato e conquistare l’amore dei consumatori. Tuttavia, secondo i concorrenti, non c’è la possibilità di far uscire un dispositivo ideale. Così, la società cinese Pipo ha annunciato un tablet a 10,1 pollici fondato sul processore Intel Core Read the full article L'articolo Società Pipo presenta un tablet con due sistemi operativi sembra essere il primo su spacing.it. (omeri96)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...