Altri articoli di possibile interesse:

[VIDEO] Incredibile Gol di #rabona di #ErikLamela in #EuropaLeague

[VIDEO] Incredibile Gol di rabona di Erik Lamela in Europa League (dave85heat28)

Sgozza il figlio di 9 anni e poi lo evira. "Aveva fatto la pipì a letto"

Uccide il figlio sgozzandolo e poi gli taglia i testicoli. La colpa del piccolo quella di aver fatto la pipì a letto. Arrestato (florianacalabrese)

#GoWithTheFlow: fate pipì sotto la doccia per salvare il Pianeta

Arriva da un’università UK, un insolito appello o per meglio dire una vera e propria campagna: “Fate pipì sotto la doccia!” per salvare il Pianeta! Proprio questa infatti la crociata lanciata da Debs Torr e Chris Dobson, 2 studenti dell’Università di East Anglia a Norwich, che con il sostegno del rettore, hanno lanciato la campagna […] The post #GoWithTheFlow: fate pipì sotto la doccia per salvare il Pianeta appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Una ragazza spende 20 mila euro per avere il 3° seno

Tutti lo sanno che per le donne una delle cose più importanti è avere un seno bello e prosperoso, ma questa storia ha dell’incredibile, una ragazza ha deciso di farsi impiantare un terzo seno.   La strana storia è avvenuta in Florida, la protagonista è una ragazza di 21 anni che per allontanare gli uomini [...] (marcoct1)

CHIETI: AGGREDITA AL ''PERCORSO VITA'', ATTIMI DI TERRORE PER UNA RAGAZZINA

CHIETI - Momenti di puro terrore per una ragazza lunedì sera mentre si allontanava dal percorso vita all'università a Chieti Scalo. La notizia, riportata sul Messaggero Abruzzo di oggi, racconta di un'aggressione subita da una minorenne del posto. La giovane intorno alle 20 aveva appena concluso gli allenamenti con la società sportiva di cui fa parte. Salutati compagni e allenatore, al momento di lasciare il percorso ginnico, sulla strada nei pressi del ristornate Lo Scoiattolo, la ragazza è stata aggredita. Qualcuno le è piombato addosso, alle spalle, tappandole la bocca con un fazzoletto, le mani al collo e cercando di immobilizzarla. La ragazza per... (abruzzoweb)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...