Festival del Cinema di Roma 2012

51 voti

34 mesi fa - L'assemblea dei soci del "Festival del Cinema di Roma" si è riunita quest'oggi ed ha deliberato che l'edizione di quest'anno si terrà dal 9 al 17 Novembre presso l'auditorium Parco della Musica. CONTINUA...         Le richieste dei (Leggi l'Articolo)

attorifilm
inviata da: attorifilm - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Festival del Cinema di Berlino: presentati “As We Were Dreaming”, “Body” e “El Club”

Si è conclusa la quinta giornata della 65esima edizione del Festival del Cinema di Berlino, quella di lunedì 9, e […] (maddina1984)

Una rassegna sul cinema di Ken Loach a Roma

Roma. La Casa del Cinema propone una rassegna sul cinema del regista inglese Ken Loach, organizzata dall'associazione culturale Blue Desk dal 5 all'8 marzo. The post Una rassegna sul cinema di Ken Loach a Roma appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Ecco una clip di Fino a qui tutto bene, film premiato al Festival del Cinema

Fino a qui tutto bene è stato premiato dal Pubblico BNL – Cinema Italia allo scorso Festival Internazionale del Film […] (maddina1984)

Londra - Cinema Made In Italy dal 5 al 9 Marzo 2015

Cinema Made In ItalyMake way for Italian cinema: 5 – 9 March 2015“La Mafia uccide solo d'estate” di Pierfrancesco Diliberto aka PifLondra - Cinema Made in Italy torna dal 5 al 9 marzo, Ciné Lumière celebra la quinta edizione del festival del cinema italiano a Londra. Per gli appassionati di cinema italiani questo evento annuale  di cinque giorni mette in mostra le recenti migliori produzioni del nostro cinema. Ancora una volta, il programma ricco e variegato di quest'anno promette di deliziare e coinvolgere gli spettatori, con film di registi affermati e nuovi. Come negli anni precedenti, le proiezioni saranno seguite da incontri con registi e attori, consentendo la partecipazione del pubblico.Il programma del 2015 offre qualcosa per tutti, il Festival si aprirà con Torneranno i Prati del regista Ermanno Olmi, che si posiziona come uno dei migliori d'Italia. Un ricordo struggente ed evocativo dei soldati italiani che hanno perso la vita sul fronte nord-orientale... (breakupressnews)

UN POMERIGGIO CON IL CINEMA DI IMMAGINARIA ALL'ALVEARE MILANO

DOMENICA 22 FEBBRAIO ALLE ORE 18, INCONTRIAMO LE NOSTRE AMICHE DI IMMAGINARIA, FAMOSO E IMPORTANTE FESTIVAL DI CINEMA LESBICO CHE, PER L'OCCASIONE, PROIETTERANNO: - In memoria di Marina Genovese. Ribelle, Lesbica, Eccentrica di Debora Guma, Italia 2010, 12 minuti. - Heterosexual Jill di Michelle Ehlen, USA 2013, 80 minuti. Saranno presenti alcune delle organizziatrici che ci parleranno del festival, di loro e delle proiezioni (alveareserena)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...