56
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2.
inserita da notizissime - Sezione: Sport  - fonte: http://www.sport.we-news.com
Sara Errani e Roberta Vinci, trionfo azzurro a Wimbledon nel doppio femminile, -  Trionfo azzurro a Wimbledon nel doppio femminile. Sara Errani e Roberta Vinci hanno battuto nettamente 6-1 6-3 la coppia formata dall’ungherese Timea Babos e dalla francese Kristina Mladenovic(ilfogliettone)
Schiavone cerca la sua prima finale stagionale -  A Baku, la vincitrice del Roland Garros 2010 sfida Svitolina e prova a far valere la propria superiore esperienza. Fari puntati, inoltre, sul match tra Haase e Monaco a Gstaad e su quello tra Kumkhum e Liu a Nan Chang.(ilveggente)
Wimbledon 2014: programma e risultati 1 luglio -  Giornata convulsa a Wimbledon dove da programma si dovrebbero giocare i quarti di finale femminili ma in realtà le sole Safarova e Makarova scenderanno in campo per tale turno.La pioggia dei giorni scorsi ha ritardato notevolmente il programma e così oggi si completeranno gli ottavi di finale, sia al maschile che al femminile, per poi giocare i quarti nella giornata di domani.La sessione odierna si aprirà con l'interessantissima sfida tra Maria Sharapova ed Angelique Kerber.IL PROGRAMMA A [...](sportlive)
VINCI-ERRANI EROICHE TRIONFO A WIMBLEDON -  Era l’unico torneo della Slam che mancava alla loro collezione. Sara Errani e Roberta Vinci ce l’hanno fatta: il titolo di doppio di Wimbledon va ad arricchire la loro bacheca. Le azzurre sabato hanno dunque completato il “Career Grand Slam”: lo hanno fatto dominando la final ... (9colonne)
Wimbledon: Bouchard-Kvitova, finale femminile -  La canadese ha vent'anni, sembra destinata ad una grande carriera e si appresta a disputare per la prima volta l'atto conclusivo di una prova dello Slam, mentre la ceca ha già trionfato in questo torneo nel 2011. Voglia di emergere o esperienza: quale fattore sarà determinante?(ilveggente)
 
Cerca altri articoli con

roland garros 2012 finale

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.