ROLAND GARROS 2012: FINALE FEMMINILE, TRIONFA MARIA SHARAPOVA SULLA NOSTRA SARA ERRANI

56 voti

28 mesi fa - Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams

Post Originale: US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams Nel tabellone femminile Sara Errani stacca il biglietto per  gli ottavi di finale dello US Open sconfiggendo Venus Williams in tre set: 6-0; 0-6; 7-6. Nei primi due set non c’è mai stata storia: bene la Errani, tanti errori della Williams e viceversa nel secondo. Il terzo set è stato invece molto equilibrato e durissimo [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Roland Garros, Fuori Starace, ok Bolelli rimonta Errani. avanti Federer e Djokovic Australian Open, Errani/Vinci in finale. Serena Williams out Internazionali d’Italia, Sara Errani ai quarti. Ok Djokovic e Nadal (ringhio80)

US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale

Post Originale: US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale Nel tabellone femminile dell US Open Sara Errani batte Mirjana Lucic-Baroni 6-3; 2-6; 6-0. Il match della tennista italiana è una fotocopia, nei primi due set, del match disputato contro Venus Williams: un parziale siglato da numerosi errori dell’avversaria e uno perso nettamente senza mai dare segno di reazione. La Errani parte forte nel primo [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams U.S. Open: Avanzano tutti i big. Oggi in campo le azzurre. U.S. Open: Avanzano Federer e Djokovic. La Sharapova è fuori. (ringhio80)

Us Open 2014: programma e risultati 31 agosto

I primi quattro match degli ottavi di finale femminili si aprono alle ore 17 con l'incontro tra la nostra Sara Errani e la croata Mirjana Lucic-Baroni, inutile dire che dopo la straordinaria vittoria contro Venus Williams l'azzurra è favorita. Chi vince va ai quarti contro la vincente dell'attesissimo match tra Maria Sharapova e Caroline Wozniacki.Tra gli uomini si completa il terzo turno con Federer e Ferrer i più attesi.PROGRAMMA E RISULTATI A PAGINA 2LO SPECIALE US OPEN 2014Foto: Getty [...] (sportlive)

US Open: la Errani si deve inchinare, troppa Wozniacki

Post Originale: US Open: la Errani si deve inchinare, troppa Wozniacki Nel tabellone femminile dello US Open con una prestazione di autorità Caroline Wozniacki sconfigge Sara Errani con il punteggio di 6-0; 6-1. L’italiana ha potuto davvero poco; cosi come poco, pochissimo ha da recriminare; dall’altra parte c’era una giocatrice nettamente superiore. La Errani ha provato tutto quello che poteva ma primo game escluso, dove ha avuto [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams U.S. Open: Avanzano tutti i big. Oggi in campo le azzurre. (ringhio80)

Prima sorpresa US Open: eliminata la Radwanska

Post Originale: Prima sorpresa US Open: eliminata la Radwanska In campo femminile gli US Open non sono il torneo di Agneska Radwanska, Stavolta la polacca fa ancora peggio lasciando New York dopo soli due match disputati, eliminata dalla cinese, numero 39 del ranking, Shuai Peng. In entrambi i set è stata la polacca a iniziare meglio con un break in apertura di match, e [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: U.S. Open: Avanzano tutti i big. Oggi in campo le azzurre. Seppi e Pennetta orgoglio azzurro. Murray ko Roland Garros, Nadal e Djokovic ok. Rimonta Sharapova (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...