ROLAND GARROS 2012: FINALE FEMMINILE, TRIONFA MARIA SHARAPOVA SULLA NOSTRA SARA ERRANI

56 voti

33 mesi fa - Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Williams-Sharapova, chi trionfa?

Si gioca la finale femminile degli Australian Open. Serena Williams affronta Maria Sharapova, che non la batte dal 2004, è complessivamente in svantaggio per 16-2 nel bilancio dei confronti diretti e ha perso gli ultimi quindici precedenti. (ilveggente)

La Williams è inarrestabile, Melbourne è sua

Post Originale: La Williams è inarrestabile, Melbourne è sua Serena Williams conquista per la sesta volta in carriera gli Australian Open sconfiggendo nella finale femminile Maria Sharapova con il punteggio di 6-3, 7-6 (5). Per la trentatreenne americana, numero uno del ranking mondiale, è il 65 esimo titolo in carriera, il diciannovesimo dello slam. In avvio di match servizio della Sharapova, Williams si porta sullo […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Australian Open, maratona Djokovic. Sharapova perfetta Australian Open, Errani-Vinci in semifinale. Sharapova e Djokovic ok Australian Open: bene Nadal, fuori Ivanovic e Kerber (ringhio80)

Djokovic un rullo, bene Wawrinka e le Williams

Post Originale: Djokovic un rullo, bene Wawrinka e le Williams Novak Djokovic centra i quarti di finale dopo aver superato agli ottavi Muller in tre set per 6-4; 7-5; 7-5; avanza anche il vincitore dell’anno scorso Wawrinka il quale ha avuto la meglio su Garcia-Lope in quattro set per 7-6; 6-4; 4-6; 7-6. Avanti di due set lo svizzero ha pagato caro un passaggio a vuoto […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Schiavone debutto ok, bene anche la Brianti. Out Fognini, Crugnola e Volandri Australian Open, Italia bocciata. Cappotto Sharapova Australian Open, Errani-Vinci in semifinale. Sharapova e Djokovic ok (ringhio80)

Serena Williams in finale contro la Sharapova

Post Originale: Serena Williams in finale contro la Sharapova Serena Williams e Maria Sharapova si sfideranno nella finale dell’Australian Open 2015. Come era prevedibile dai pronostici pre gara entrambe sono emerse vincitrici dalle due semifinali disputate: Serena Williams, numero uno del ranking,  ha avuto la meglio sulla Keys per 7-6; 6-2, dovendo faticare più del previsto nel primo set a cospetto della diciannovenne Keys la quale […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Sorpresa Berdych che elimina Nadal US Open: Pennetta agli ottavi Flavia Pennetta lotta, ma la Williams é devastante (ringhio80)

Australian Open 2015: Fabio Fognini e Simone Bolelli in finale nel doppio

Dopo 56 anni una coppia italiana maschile torna in finale in un torno slam: Fabio Fognini e Simone Bolelli superano con il punteggio di 6-4 3-6 6-3 l'olandese Jean-Julien Rojer ed il romeno Horia Tecau, numeri 6 del tabellone, strappando il pass per il match conclusivo degli Australian Open 2015. Gli ultimi a risuscirci furono Pietrangeli e Sirola, vincitori del Roland Garros nel 1959. LO SPECIALE AUSTRALIAN OPEN 2015   Foto: Getty Images (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...