ROLAND GARROS 2012: FINALE FEMMINILE, TRIONFA MARIA SHARAPOVA SULLA NOSTRA SARA ERRANI

56 voti

28 mesi fa - Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tennis: a 32 anni si ritira Li Na!

Arriva all'improvviso la decisione di Li Na, la più forte tennista asiatica di sempre, di lasciare l'attività professionistica. Nata a Whuan il 26 febbraio 1982, la cinese ha vinto in carriera due tornei slam: il Roland Garros nel 2011 e gli Australian Open nel 2014 giungendo l'anno prima alle semifinali degli Us Open. Li Na chiuderà la sua carriera al termine del torneo che si sta svolgendo nella sua zona d'origine annunciando ufficialmente la decisione una volta conclusa della [...] (sportlive)

Calcio femminile, il racconto della 1°Giornata di Serie A

Post Originale: Calcio femminile, il racconto della 1°Giornata di Serie A Si è alzato il sipario sul campionato di Serie A 2014/15 di calcio femminile e lo spettacolo in questa prima giornata non è certo mancato. Straripante la prestazione del Riviera di Romagna che ha rifilato 7 gol all’Orobica con Luisa Pugnali protagonista di un poker. Vincono bene le campionesse in carica del Brescia mentre la [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Calcio Femminile, la presentazione della Serie A 2014/15 Calcio Femminile: Azzurre show, 15 a 0 alla Macedonia Serie A, corsa finale per un posto in Europa League (ringhio80)

Europei Baseball: Italia ko, titolo all'Olanda

L'Olanda vince il suo 22mo titolo europeo di Baseball superando in finale a Brno l'Italia che si arrende 6-3. Azzurri che vedono cosi sfumare il sogno di vincere il terzo titolo consecutivo dopo i successi del 2010 e 2012. Questa rassegna conferma il dominio assoluto degli Orange e degli Azzurri in questo sport che in tutte le sue edizioni, la prima nel 1954, ha visto trionfare solo quattro nazioni: Olanda (22), Italia (10), Belgio (1) e Spagna (1). Foto: Getty Images (sportlive)

Francesca Severi ospite ufficiale alla presentazione dell’asd femminile Inter Milano | VIDEO

Francesca Severi, direttore artistico della maison Maria Grazia Severi, ospite ufficiale alla presentazione dell’asd femminile Inter Milano.News correlateMaria Grazia Severi firma le divise dell’ASD FemminileStore opening | Continua l’espansione di Maria Grazia…Asia Argento special guest di Maria Grazia SeveriCharity | Maria Grazia Severi per Viva la VitaNina Moric alla sfilata di Maria Grazia Severi (fashiontimesmag)

Calcio Femminile, volano Roma e Mozzanica

Post Originale: Calcio Femminile, volano Roma e Mozzanica La seconda giornata della Serie A di calcio femminile, che andrà a completarsi domani con il posticipo tra Brescia e Riviera di Romagna, per l’impegno di Champions League delle lombarde contro il Lione di mercoledì scorso, ha visto la Res Roma e il Mozzanica ottenere successi esterni di misura che permettono alle due compagini, sempre […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Calcio femminile, il racconto della 1°Giornata di Serie A Calcio Femminile, la presentazione della Serie A 2014/15 Serie A, corsa finale per un posto in Europa League (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...