ROLAND GARROS 2012: FINALE FEMMINILE, TRIONFA MARIA SHARAPOVA SULLA NOSTRA SARA ERRANI

56 voti

32 mesi fa - Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Williams-Sharapova, chi trionfa?

Si gioca la finale femminile degli Australian Open. Serena Williams affronta Maria Sharapova, che non la batte dal 2004, è complessivamente in svantaggio per 16-2 nel bilancio dei confronti diretti e ha perso gli ultimi quindici precedenti. (ilveggente)

Sharapova e Nadal che paura, Federer supera Bolelli

Post Originale: Sharapova e Nadal che paura, Federer supera Bolelli Maria Sharapova se l’è vista veramente brutta quest’oggi, dovendo annullare ben due match point, contro la connazionale Panova, Sharapova si è imposta 6-1; 4-6; 7-5 in due ore e 32 minuti di gioco contro la numero 150 del mondo; nel primo set Sharapova non ha mai fatto vedere la palla alla sua avversaria, nel secondo […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Australian Open: bene Nadal, fuori Ivanovic e Kerber Australian Open, Errani stop ma è finale nel doppio. I Fab Four tutti in semifinale Australian Open, il “clasico” va a Nadal. Azarenka Sharapova è la finale donne (ringhio80)

La Williams è inarrestabile, Melbourne è sua

Post Originale: La Williams è inarrestabile, Melbourne è sua Serena Williams conquista per la sesta volta in carriera gli Australian Open sconfiggendo nella finale femminile Maria Sharapova con il punteggio di 6-3, 7-6 (5). Per la trentatreenne americana, numero uno del ranking mondiale, è il 65 esimo titolo in carriera, il diciannovesimo dello slam. In avvio di match servizio della Sharapova, Williams si porta sullo […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Australian Open, maratona Djokovic. Sharapova perfetta Australian Open, Errani-Vinci in semifinale. Sharapova e Djokovic ok Australian Open: bene Nadal, fuori Ivanovic e Kerber (ringhio80)

WTA Brisbane 2015: Maria Sharapova supera in finale Ana Ivanovic

Con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-3, ed al termine di un match maratona durato 2 ore e quaranta minuti, Maria Sharapova si aggiudica il WTA Premier di Brisbane superando in finale Ana Ivanovic. Dopo una prima parte equilibrata, con la serba che vincerà il tie break 7-4, la siberiana salirà in cattedrà aggiudicandosi il primo titolo dell'anno. Foto: Getty Images (sportlive)

Bouchard-Sharapova, gran partita

Inizia il programma dei quarti di finale degli Australian Open. C'è molta attesa per il match tra Eugenie Bouchard e Maria Sharapova, che si preannuncia ricco di emozioni. (ilveggente)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...