ROLAND GARROS 2012: FINALE FEMMINILE, TRIONFA MARIA SHARAPOVA SULLA NOSTRA SARA ERRANI

56 voti

34 mesi fa - Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

adidas e Y-3 pronti per Roland Garros

Gli appassionati di tennis sono già pronti: dal 19 maggio al 7 giugno andrà in onda il torneo di Roland Garros. Per l'occasione adidas sceglie di scendere direttamente in campo collaborando con Y-3 per una special collection. (fashiontimesmag)

Pentathlon, Coppa del Mondo: fra le donne trionfa la lituana Laura Asaduskaite

Si è svolta oggi a Roma la finale femminile della terza prova di Coppa del... continua » (romanordnews)

Independence Day 2: Charlotte Gainsbourg protagonista del film di Roland Emmerich

Del suo sequel si parla da quasi 20 anni, ma ora sembra che la pre-produzione stia finalmente prendendo forma. Parliamo di Independence Day 2: il regista Roland Emmerich sta infatti mettendo insieme il cast che dovrà affrontare una nuova invasione aliena. Dopo la... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Roland Emmerich conferma la presenza di Charlotte Gainsbourg nel prossimo Independence Day 2

L'attrice Charlotte Gainsbourg ha firmato per entrare nel cast di Independence Day 2, il sequel del film diretto negli anni novanta da Roland Emmerich. A seguito della notizia delle trattative ben avviate con la protagonista di Nymphomaniac, Charlotte Gainsbourg, di qualche giorno fa è stato lo stesso regista Roland Emmerich a confermare l'avvenuta firma sul contratto. La Gainsbourg a questo punto affiancherà nel cast i già confermati Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Bill Pulmann e Jessie Usher. Independence Day 2 dovrebbe essere diretto da Roland Emmerich, la sceneggiatura firmata da James Vanderbilt e riscritta da Carter Blanchard, nel cast Bill Pullmann, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg e Jessie Usher. Independence Day 2 arriverà in sala il 24 giugno 2016 Please join me in welcoming Charlotte Gainsbourg to the cast #IndependenceDaySequel @cgainsbourg @20thcenturyfox... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...