56
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2.
inserita da notizissime - Sezione: Sport  - fonte: http://www.sport.we-news.com
US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams -  Post Originale: US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams Nel tabellone femminile Sara Errani stacca il biglietto per  gli ottavi di finale dello US Open sconfiggendo Venus Williams in tre set: 6-0; 0-6; 7-6. Nei primi due set non c’è mai stata storia: bene la Errani, tanti errori della Williams e viceversa nel secondo. Il terzo set è stato invece molto equilibrato e durissimo [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Roland Garros, Fuori Starace, ok Bolelli rimonta Errani. avanti Federer e Djokovic Australian Open, Errani/Vinci in finale. Serena Williams out Internazionali d’Italia, Sara Errani ai quarti. Ok Djokovic e Nadal (ringhio80)
Us Open 2014: programma e risultati 31 agosto -  I primi quattro match degli ottavi di finale femminili si aprono alle ore 17 con l'incontro tra la nostra Sara Errani e la croata Mirjana Lucic-Baroni, inutile dire che dopo la straordinaria vittoria contro Venus Williams l'azzurra è favorita. Chi vince va ai quarti contro la vincente dell'attesissimo match tra Maria Sharapova e Caroline Wozniacki.Tra gli uomini si completa il terzo turno con Federer e Ferrer i più attesi.PROGRAMMA E RISULTATI A PAGINA 2LO SPECIALE US OPEN 2014Foto: Getty [...](sportlive)
Prima sorpresa US Open: eliminata la Radwanska -  Post Originale: Prima sorpresa US Open: eliminata la Radwanska In campo femminile gli US Open non sono il torneo di Agneska Radwanska, Stavolta la polacca fa ancora peggio lasciando New York dopo soli due match disputati, eliminata dalla cinese, numero 39 del ranking, Shuai Peng. In entrambi i set è stata la polacca a iniziare meglio con un break in apertura di match, e [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: U.S. Open: Avanzano tutti i big. Oggi in campo le azzurre. Seppi e Pennetta orgoglio azzurro. Murray ko Roland Garros, Nadal e Djokovic ok. Rimonta Sharapova (ringhio80)
Schiavone cerca la sua prima finale stagionale -  A Baku, la vincitrice del Roland Garros 2010 sfida Svitolina e prova a far valere la propria superiore esperienza. Fari puntati, inoltre, sul match tra Haase e Monaco a Gstaad e su quello tra Kumkhum e Liu a Nan Chang.(ilveggente)
Maria Sharapova su Self Magazine -  Maria Sharapova non è soltanto una delle più grandi tenniste dei nostri tempi, ma pure una donna dotata di un [...](josie86)
 
Cerca altri articoli con

roland garros 2012 finale

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.