Come rinnovare la patente nel 2014: modalità e costi

47 voti

9 mesi fa - Nuove regole anche per il rinnovo della patente, che coinvolge milioni di automobilisti italiani; dal 9 gennaio 2o14, infatti, entra in vigore una nuova norma che prevede il rilascio di una patente nuova  e non più del tagliandino adesivo che fino [...] (Leggi l'Articolo)

carlarocca
inviata da: carlarocca - Categoria: Economia - Fonte: http://www.casaemutui.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il futuro è a pochi passi con Technicatina Patent by Loboutin

Ciao ragazze! oggi vi voglio parlare di un paio di shoes davvero irresistibili: si tratta delle Technicatina Patent, del designer Christian Louboutin, una vera chicca per chi come me ama quel pizzico di eccentricità che ci fa sentire speciali! Le Techinicatina Patent sono delle decolleté spuntate che mi hanno subito conquistata per i colori accesi [...] The post Il futuro è a pochi passi con Technicatina Patent by Loboutin appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

Sensazionale! Scoperte in Italia le tecnologie rinnovabili a costo zero

Il concetto che le fonti rinnovabili possano produrre energia a costo zero non è una novità. È anzi una stupidaggine che gira da molti anni, a volte persino in incontri tra esperti, che lo fanno per brevità, senza però rendersi conto che anche così si contribuisce a riempire il sacco della disinformazione. In realtà il concetto stesso di "energia gratis" è una sciocchezza, per ragioni sia tecniche, sia economiche e fiscali. In genere si intende dire che le rinnovabili utilizzano delle fonti energetiche che non costano (sole e vento) e quindi producono l'energia "a costo zero". Ma questo discorso non ha alcun senso, perché le sovvenzioni che hanno permesso alle rinnovabili di esserci hanno ormai superato i 13 miliardi di euro l'anno, rendendole le tecnologie energetiche di gran lunga più costose. Per esempio.... (valtercirillo)

autista patente E+ADR

ORIENTA – AGENZIA PER IL LAVORO – Citta’ Di Castello, Perugia – Orienta Spa ricerca per azienda cliente un autista patente E+ADR. Si richiede esperienza nella mansione e in particolare nel trasporto con cisterne. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento……. …per candidarti a questa offerta visita il link: autista patente E+ADR. […] (pastasciutta)

L’ergastolo della patente

Da oggi, ne possiamo essere certi, ritornerà, per qualche giorno, il dibattito sulle vittime innocenti della strada e sui loro carnefici: ritorneranno le proposte, tante, che in questi anni sono state, inutilmente, avanzate al Parlamento, a cominciare dall’ergastolo della patente che vieta a chi ha ucciso di rimettersi alla guida. (jechil)

PESCARA: PIOGGIA DI MULTE NEL FINE SETTIMANA FERRAGOSTANO

PESCARA - Tanto lavoro per la polizia municipale di Pescara in questo fine settimana ferragostano, specie per quel che riguarda i controlli notturni. Tra multe e patenti ritirate, riporta il quotidiano Il Centro, i numeri parlano chiaro. In due notti, in attesa di conoscere il report della terza notte, sono state 8 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. Tutti giovani gli automobilisti brilli, per un terzo donne. Delle otto patenti ritirate, secondo Il Centro, 6 sono di automobilisti che avevano un tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi litro, si rischia l’arresto in questo caso, mentre per 2 è stata comminata... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...