Come rinnovare la patente nel 2014: modalità e costi

47 voti

15 mesi fa - Nuove regole anche per il rinnovo della patente, che coinvolge milioni di automobilisti italiani; dal 9 gennaio 2o14, infatti, entra in vigore una nuova norma che prevede il rilascio di una patente nuova  e non più del tagliandino adesivo che fino [...] (Leggi l'Articolo)

carlarocca
inviata da: carlarocca - Categoria: Economia - Fonte: http://www.casaemutui.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pavia: patente non rinnovata perché gay?

Un caso incredibile - a ben sperare- arriva da Pavia: vittima un ragazzo di 29 anni. Un ragazzo di 29 anni si è presentato per il rinnovo della patente ma non gli è stata confermata per[...] (starbugs)

NEL 2014 DISCOUNT AL TOP (+2,4%) CROLLANO LE BOTTEGHE (-2,6%)

Nel 2014 è la spesa low cost nei discount alimentari a far segnare la migliore performance con un aumento del 2,4 per cento mentre al contrario il crollo maggiore si registra per le piccole botteghe alimentari (-2,6 per cento), tra tutte le forme distributive alimentari e non. E’ quanto ... (9colonne)

Ecco come rinnovare casa in modo naturale ed originale

Finalmente si respira l’atmosfera primaverile, questo cielo azzurro accompagnato dall’aria frizzantina tipica di questo periodo fa venire voglia di novità, di rimettersi in gioco, di creare, di rinnovare le nostre vite e soprattutto di rinnovare le nostre case che per troppo tempo sono state chiuse a causa dell’inverno. Ora è arrivato il momento di aprire continua.. L'articolo Ecco come rinnovare casa in modo naturale ed originale sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

LG spera di vendere attorno ai 10 milioni di unità di G4

Come tutti ben sapere LG quest'anno (come lo scorso 2014) non ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma all'MWC, il prossimo LG G4. Anche se ancora tutto tace sappiamo che la data d'uscita dovrebbe essere attorno ad aprile o maggio di quest'anno, inoltre LG sostiene che il nuovo device saràtotalmente differente rispetto ai suoi predecessori e punterà su un design completamente rinnovato e un esperienza d'utilizzo per l'utente senza precedenti. Visto anche il successo di G3's non escludiamo la possibilità che la casa coreana stia lavorando a più di una variante del dispositivo.Il Korea Times sostiene che LG stia progettando una grande campagna pubblicitaria, in Europa, Korea e Stati Uniti, per il nuovo dispositivo; La compagnia spera inoltre di riuscire a vendere globalmente attorno ai 10 milioni di unità. L'ormai passato G3 ha venduto un totale di 6/7 milioni di unità e, anche se il prossimo G4 rimarrà nella fascia alta degli smartphone (con un costo di fascia alta quindi), LG... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...