Come rinnovare la patente nel 2014: modalità e costi

47 voti

12 mesi fa - Nuove regole anche per il rinnovo della patente, che coinvolge milioni di automobilisti italiani; dal 9 gennaio 2o14, infatti, entra in vigore una nuova norma che prevede il rilascio di una patente nuova  e non più del tagliandino adesivo che fino [...] (Leggi l'Articolo)

carlarocca
inviata da: carlarocca - Categoria: Economia - Fonte: http://www.casaemutui.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Una casa attualissima, rinnovata contenendo i costi

Ristrutturazione "contenuta" e riutilizzo originale e creativo degli arredi provenienti da precedenti abitazioni hanno reso la casa della nostra lettrice Paola P. contemporanea e funzionale. Anche con l'aggiunta di una mini lavanderia.L'articolo Una casa attualissima, rinnovata contenendo i costi sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Vittoria, sorvegliato speciale alla guida senza patente: arrestato

Si trovava tranquillamente alla guida della sua Alfa Romeo 166 privo della patente di guida che non aveva mai conseguito, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, impegnati nell’ambito di un predisposto servizio di controllo di soggetti destinatari di misure alternative alla detenzione […] The post Vittoria, sorvegliato speciale alla guida senza patente: arrestato appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Reus guida senza patente: multa da 540mila euro per la stella del Borussia

Brutte notizie per Marco Reus: al 25enne del Borussia Dortmund è stata comminata una sanzione di 540.000 euro da parte della polizia tedesca. Il motivo? Guidava da più di 3 anni senza patente. CALENDARIO BUNDESLIGA - CLASSIFICA I fatti risalgono allo scorso marzo, quando il numero 11 giallonero fu fermato dai poliziotti alla guida della sua Aston Martin. Alla richiesta di patente e libretto, Reus ha tirato fuori la carta d'identità (forse sperando di trovare degli agenti tifosi del [...] (sportlive)

Rinnovabili: Fotovoltaico low cost con la pirite

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! L’industria solare conoscerà una crescita record nei prossimi anni, grazie al boom del fotovoltaico nelle economie emergenti e alla forte spinta sulle fonti rinnovabili dei Paesi industrializzati, intenzionati a ridurre le emissioni di gas serra. Per sostenere questa crescita a livello globale è essenziale trovare nuovi materiali più flessibili ed economici per la produzione delle […] L'articolo Rinnovabili: Fotovoltaico low cost con la pirite è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Emissione di RiBa Salvo Buon Fine – Guida Pratica alla Contabilita

In questo secondo articolo dedicato alle RiBa parleremo della modalità di presentazione Salvo Buon Fine, che abbrevieremo in SBF. Con questa modalità si va a realizzare un vero e proprio finanziamento per l’azienda che di norma ha un costo per … Continua a leggere → (gestionaleamica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...