Altri articoli di possibile interesse:

Patente: ragazza inglese bocciata 110 volte - Spettegolando

Può capitare di essere bocciati all’esame teorico per la patente di guida. Ma 110 volte è troppo! Invece è proprio quello che è successo a una ragazza londinese di 28 anni, che alla prova pratica non arriverà probabilmente mai! Le resterà l’amara consolazione di aver stabilito un record, che finora le è costato 3.410 sterline( circa 4.300 euro) per iscriversi agli esami. (ritamini)

Il futuro è a pochi passi con Technicatina Patent by Loboutin

Ciao ragazze! oggi vi voglio parlare di un paio di shoes davvero irresistibili: si tratta delle Technicatina Patent, del designer Christian Louboutin, una vera chicca per chi come me ama quel pizzico di eccentricità che ci fa sentire speciali! Le Techinicatina Patent sono delle decolleté spuntate che mi hanno subito conquistata per i colori accesi [...] The post Il futuro è a pochi passi con Technicatina Patent by Loboutin appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

autista patente e

Termotrans srl – Italia – Cerco un autista patente e sino a settembre per trasporti nazionali (zona nord italia). È richiesto italiano fluido parlato e scritto……. …per candidarti a questa offerta visita il link: autista patente e. Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che l’annuncio è scaduto (pastasciutta)

Nuova energia in Australia da fotovoltaico+eolico+diesel

Il futuro delle fonti rinnovabili passa non tanto da una singola tecnologia, ma dall’insieme delle tecnologie alternative: le fonti rinnovabili hanno il massimo potenziale proprio perchè complementari. Costerà 17,3 milioni di dollari il nuovo impianto finanziato nel sud dell’Australia da Arena, l’agenzia australiana per le energie rinnovabili. L’impianto sorgerà nei pressi della cittadina di Coober Pedy, che fino ad oggi è stata alimentata grazie ad impianti a combustibile, per la difficoltà di connessione alla rete elettrica che caratterizza molti centri abitati australiani, le cui distanze gli uni dagli altri rendono spesso non conveniente la creazione di una rete elettrica capillare. La novità non risiede tanto nella creazione del nuovo impianto, ma dalle modalità con le quali sarà prodotta l’energia: infatti esso genererà 3 MW grazie all’energia eolica e  2 MW da fotovoltaico che andranno a compensare quelli prodotti ora grazie all’utilizzo... (investinelsole)

Gamescom 2014 - Due modalità multiplayer per Battlefield: Hardline

Battlefield: Hardline avrà diversi multiplayer, e al Gamescom 2014 ne sono stati mostrati due che saranno giocabili già durante l'evento tedesco. La prima prevede la presenza di 5 giocatori in co-op che, in una squadra anti-terrorismo, dovranno liberare un ostaggio. Sembra una specie di CTF con delle persone. L'altra modalità invece prevede il gioco a bordo di mezzi di trasporto in un inseguimento mozzafiato. Purtroppo non ci sono molti dettagli su questa modalità, ma trattando la [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...