47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
7 mesi fa Nuove regole anche per il rinnovo della patente, che coinvolge milioni di automobilisti italiani; dal 9 gennaio 2o14, infatti, entra in vigore una nuova norma che prevede il rilascio di una patente nuova  e non più del tagliandino adesivo che fino [...]
inserita da carlarocca - Sezione: Economia  - fonte: http://www.casaemutui.net
COMPETITIVITA'-DL 91-2014: nuove modalità per gli incentivi -  Con il cosiddetto "spalma-incentivi", vengono introdotte nuove modalità di erogazione degli incentivi. In questo lavoro analizziamo le riforme del decreto sul contenimento dell'incidenza dei costi, confrontato con il decreto Destinazione Italia. Il contenimento dell'incidenza dei costi dell'incentivazione delle fonti rinnovabili di energia sulle bollette elettriche è uno degli obiettivi chiave della legislatura. Dopo il cd. decreto "destinazione Italia", il D.L. 91/2014 (cd. "competitività") mira a ridurre le bollette elettriche delle piccole e medie imprese, attuando una serie di risparmi sugli oneri generali di sistema. Il decreto è attualmente all'esame del Senato (A.S. 1541)   Cosa Analizziamo? Rinnovabili elettricheRinnovabili termicheRinnovabili nei trasporti Lo sviluppo sostenibile delle energie rinnovabili rappresenta la linea direttrice delle politiche energetiche del settore. Per superare gli obiettivi di produzione rinnovabile europei ('20-20-20'),...(impresamia)
AUTISTA PATENTE E -  Temporary Spa – Bari – TEMPORARY SPA RICERCA PER AZIENDA CLIENTE UN AUTISTA CON PATENTE E. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA REQUISITO FONDAMENTALE : POSSESSO DELLA PATENTE DI GUIDA E, PATENTE ADR L’OFFERTA S’INTENDE RIVOLTA AD AMBO I SESSI SECONDO LE L. 903/77…… …per candidarti a questa offerta visita il link: AUTISTA PATENTE E. […](pastasciutta)
Patente: ragazza inglese bocciata 110 volte - Spettegolando -  Può capitare di essere bocciati all’esame teorico per la patente di guida. Ma 110 volte è troppo! Invece è proprio quello che è successo a una ragazza londinese di 28 anni, che alla prova pratica non arriverà probabilmente mai! Le resterà l’amara consolazione di aver stabilito un record, che finora le è costato 3.410 sterline( circa 4.300 euro) per iscriversi agli esami.(ritamini)
AUTISTA – PATENTE AEROPORTUALE -  Openjobmetis SpA – Agenzia per il Lavoro – Gallarate, Varese – Per azienda di trasporti ricerchiamo un autista con patente D , CQC e patente aeroportuale. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione. Zona di lavoro : Pressi Gallarate. L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al d. […](pastasciutta)
Gaia Giordani, Sei proprio una scema, Baldini & Castoldi editore - Primi capitoli -  INCIPIT - Libri Novità - Non mi resta che piangere. Davvero, non vedo alternativa a questa situazione di merda. Appena la smetto di piangere devo fare: la spesa, la tinta (ho una ricrescita da far paura, chi la vuole una sciattona con la ricrescita? Sembro mia nonna!), la patente. Cioè il rinnovo della patente, che è scaduta da più di un anno. Tanto non guido mai e non ho neanche la macchina, ma dodici anni fa – anzi dieci: l’ho presa a venti, facendomi bocciare tre volte alla prova scritta e alla pratica me l’hanno data per pietà – credevo che saper guidare fosse il primo passo verso l’emancipazione. (10righedailibri)
 
Cerca altri articoli con

rinnovare patente 2014 modalità

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.