Haaretz: "decisione isterica" contro Grass

51 voti

29 mesi fa - Il giornale israeliano più influente Haaretz, con un durissimo editoriale di lunedì, ha definito “isterica” la reazione del governo Netanyahu di dichiarare Gunter Grass persona non grata. ''Grass, un premio Nobel per la letteratura, ha scritto soltanto una poesia”, ha sottolineato il quotidiano di Tel Aviv.  Israele aveva dichiarato domenica Günter Grass persona non gradita, dopo la pubblicazione in diverse testate europee di una poesia dal titolo “Ciò che va detto”. "Perché dico solo adesso, invecchiato e con l'ultimo inchiostro: la potenza nucleare d'Israele minaccia la pace mondiale, di per sé così fragile?", spiega Grass che "domani potrebbe essere ormai troppo tardi". Il premio Nobel per la lettaratura nel 1999 non potrà più visitare lo Stato mediorientale per il suo "tentativo di infiammare l'odio contro lo Stato di Israele e il popolo...

lantidiplomatico
inviata da: lantidiplomatico - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.lantidiplomatico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Alimenti brucia grassi, gli otto cibi più gettonati

Alimenti brucia grassi, cibi brucia grassi, cibi che aiutano a bruciare i grassi: più ne mangiamo più dimagriamo? Vi sembra mai possibile? Se non esistono i cibi a calorie negative, come possono dei cibi farci bruciare i grassi tanto da poter dire che fanno dimagrire? Ecco, notizie del genere vanno assolutamente ridimensionate. Anche se parlare […] (dcomedieta)

I Grassi (prima parte)

  A cura del Dr. Fabio Bavetta,  Educatore Alimentare   MA I GRASSI FANNO VERAMENTE COSI’ MALE? I grassi saturi di origine animale e vegetale costituiscono una fonte concentrata di energia nella dieta, ma sono anche fondamentali per il buon funzionamento delle membrane cellulari, per la sintesi di ormoni e sostanze ad essi correlate. I […] L'articolo I Grassi (prima parte) sembra essere il primo su castelvetrano500firme di Egidio Morici. (castelvetranofirme)

Israele, giornalista Haaretz: "qui mi sento soffocato, me ne vado"

Con il suo affondo Roger Alpher tocca i nervi scoperti della società israeliana. E si prende così del 'miserabile' e del 'traditore' in patria. (wallstreetitalia)

Decoriamo con le piante grasse

Quanto sono belle e decorative le piante grasse? Basta veramente poco, una tazza, una vecchia teiera, una brocca o addiruttura una tazzina da caffè. Le piante grasse crescono veramente ovunque. Con questa tipoligia di pianta non importa avere il pollice verde, l’ingrediente principale è l’amore, tutto il resto vien da sè.. Potrebbe anche interessarti sapere continua.. L'articolo Decoriamo con le piante grasse sembra essere il primo su Green Magazine, Idee green dal web. (greenmagazine)

Scopri i brucia grassi per dimagrire senza dieta

Quante volte ti capita di fare degli “strappi” alle regole… magari mangiando qualcosa che sai che non dovresti… come un gelato in più… o un pacchetto di patatine… o andando troppo spesso in quel fast food… E così la dieta e i tuoi buoni propositi di dimagrire… vanno a finire in rotolini di grasso e in tanta frustrazione… Ecco quindi i brucia grassi, delle tattiche vincenti per dimagrire senza dieta ma con gusto e neutralizzare gli eventuali “sgarri” alimentari: - See more at: http://dimagrirecongusto.com/scopri-i-brucia-grassi-per-dimagrire-senza-dieta/#sthash.tJYiYUOT.dpuf (dimagrirecongusto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...