51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Il giornale israeliano più influente Haaretz, con un durissimo editoriale di lunedì, ha definito “isterica” la reazione del governo Netanyahu di dichiarare Gunter Grass persona non grata. ''Grass, un premio Nobel per la letteratura, ha scritto soltanto una poesia”, ha sottolineato il quotidiano di Tel Aviv.  Israele aveva dichiarato domenica Günter Grass persona non gradita, dopo la pubblicazione in diverse testate europee di una poesia dal titolo “Ciò che va detto”. "Perché dico solo adesso, invecchiato e con l'ultimo inchiostro: la potenza nucleare d'Israele minaccia la pace mondiale, di per [ ... ]
inserita da lantidiplomatico - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.lantidiplomatico.it
La fregola isterica di Matteo Renzi -  C’è un antico adagio popolare sul quale dovrebbe riflettere Matteo Renzi: “la gatta frettolosa fa i gattini ciechi”. Posseduto, infatti, da una fregola isterica più che riformista, il nostro Presidente del Consiglio sembra interessato piuttosto a conquistare un primato cronometrico che non a rimuovere seriamente le afflizioni del sistema politico ed istituzionale. Lo si era già intuito,,,,, (monterosso)
Grassi idrogenati e fertilità: relazioni pericolose! -  Ricordiamo bene  i grassi idrogenati, ma ora li abbiniamo anche alla fertilità delle coppie. I grassi idrogenati fanno parte di quegli ingredienti che dobbiamo controllare quando acquistiamo prodotti alimentari. Maggiormente... Read more »(sanawellitalia)
Per eliminare il grasso sul girovita servono noci e salmone -   I grassi presenti nel cibo non influenzano solo i livelli di colesterolo nel sangue, ma anche i punti del corpo in cui si rischia di accumulare tessuto adiposo. A svelarlo è uno studio frutto della collaborazione tra l'Università di Uppsala e il Karolinska Institutet (Svezia) pubblicato sulla rivista Diabetes, secondo cui i grassi saturi - quelli tipici degli alimenti di origine animale - favoriscono l'accumulo di grasso a livello addominale e intorno agli organi, mentre quelli polinsaturi – abbondanti nel pesce come il salmone e nelle noci – sono associati ad un aumento della massa muscolare e a una riduzione della massa grassa. Lo studio ha coinvolto 39 giovani adulti normopeso, che per 7 settimane hanno mangiato 750 calorie in più al giorno in modo da promuovere un aumento di peso del 3%. Nella metà dei casi queste calorie extra provenivano da grassi saturi, mentre nell'altra metà provenivano da grassi polinsaturi. All'inizio e alla fine dell'esperimento i ricercatori hanno...(albodygym)
Tè verde, tè nero e tè bianco in un unico prodotto. -  Il triplice effetto di Tè verde, tè bianco e tè nero brucia i grassi corporei ed in particolare i grassi presenti nella zona addominale e viscerale. La vera novità di Triple-Tea è che agisce attacando il grasso viscerale, il "grasso invisibile" che è più vicino agli organi vitali ed è il grasso più difficile da eliminare. L'azione di Triple-Tea brucia letteralmente i grassi viscerali ed i grassi normali, garantendo salute per gli organi ed una linea invidiabile. Le vitamine C ed E presenti nel tè neutralizzano i radicali liberi, molecole responsabili dell'invecchiamento prematuro della pelle. Vitamine essenziali, rilanciano la produzione di collagene e di elastina; frenano l'apparizione delle antiestetiche macchie, sintomo d'invecchiamento della pelle. Alleato della salute, l'omega-3 previene il rilassamento cutaneo, migliorando considerevolmente l'elasticità, la struttura e la salute della pelle. Inoltre Omega-3 dona salute al cuore, alla memoria ed all'umore. (evangelista)
Pelle grassa: come preparare maschere viso naturali -  La pelle grassa, acneica, con punti neri o lucida, è uno problemi più comuni tra donne e uomini. Spesso crea un vero e proprio disagio, soprattutto nei più giovani. Fortunatamente la soluzione al problema esiste e la si trova in natura, senza dover ricorrere a creme a volte molto costose. Sono molti gli ingredienti con […]The post Pelle grassa: come preparare maschere viso naturali appeared first on bellifuoriedentro.it.(bellifuoriedentro)
 
Cerca altri articoli con

haaretz decisione isterica grass

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.