Haaretz: "decisione isterica" contro Grass

51 voti

35 mesi fa - Il giornale israeliano più influente Haaretz, con un durissimo editoriale di lunedì, ha definito “isterica” la reazione del governo Netanyahu di dichiarare Gunter Grass persona non grata. ''Grass, un premio Nobel per la letteratura, ha scritto soltanto una poesia”, ha sottolineato il quotidiano di Tel Aviv.  Israele aveva dichiarato domenica Günter Grass persona non gradita, dopo la pubblicazione in diverse testate europee di una poesia dal titolo “Ciò che va detto”. "Perché dico solo adesso, invecchiato e con l'ultimo inchiostro: la potenza nucleare d'Israele minaccia la pace mondiale, di per sé così fragile?", spiega Grass che "domani potrebbe essere ormai troppo tardi". Il premio Nobel per la lettaratura nel 1999 non potrà più visitare lo Stato mediorientale per il suo "tentativo di infiammare l'odio contro lo Stato di Israele e il popolo... (Leggi l'Articolo)

lantidiplomatico
inviata da: lantidiplomatico - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.lantidiplomatico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Salute, buone notizie: fine dell’isteria contro i danni dei grassi saturi

Un nuovo studio britannico riabilita i grassi saturi: “danni non dimostrati”   Il Regno Unito ha lanciato da decenni una crociata per quella che viene ritenuta un’alimentazione corretta, al punto che l’anno scorso è stata introdotta un’etichettatura nutrizionale basata sui semafori che indicano con il rosso gli alimenti con alti contenuti di zuccheri e grassi […] L'articolo Salute, buone notizie: fine dell’isteria contro i danni dei grassi saturi sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Grasso e Boldrini: “No ai vitalizi per i condannati”

I presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, spingono per una decisione in tempi rapidi del Parlamento per togliere i vitalizi agli ex deputati e senatori condannati. (lareteblog)

Come bruciare i grassi con il grasso bruno

Vi ho già parlato qui del grasso bruno, ovvero del secondo tipo di grasso che abbiamo nel nostro corpo come esseri viventi: il grasso bianco è quello che noi definiamo come ciccia e di cui se ne volessimo perdere un chilo dovremmo bruciare circa novemila calorie; quello bruno, invece, che abbiamo in misura maggiore quando […] (dcomedieta)

Ecco tre rimedi per eliminare il grasso della pancia

Tutti sanno che il sovrappeso può aumentare il nostro rischio di gravi problemi di salute. Tuttavia, la maggior parte delle persone non si rende conto che la distribuzione del grasso non è uguale per tutti. Accumulare il grasso sotto le braccia e cosce, per esempio, è più una preoccupazione estetica […] (blogvirtualblog)

Stop ai vitalizi per ex parlamentari condannati

I presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso spingono su una decisione in tempi rapidi del Parlamento per togliere i vitalizi agli ex deputati e senatori condannati. Boldrini trova “inaccettabile che si continui ad erogare i vitalizi a chi si è macchiato di reati gravi”. Grasso ha discusso a distanza con l’ex […] L'articolo Stop ai vitalizi per ex parlamentari condannati  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...