48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa In questi giorni sta uscendo nelle sale italiane il film DIAZ, un film sui fatti che sono successi a Genova G8 2001 - qui un
inserita da blogmasterpg - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://filmgratistreaming.myblog.it
Siti per vedere film in streaming: tutto legale e gratuito! -  Film in streaming? No problem! In internet esistono molti siti che offrono film in streaming in maniera totalmente legale! Ecco la lista aggiornata dei siti! http://mry.altervista.org/siti-per-vedere-i-film-in-streaming-gratuitamente-legalmente/ <br />(mrymry)
Cameron Diaz in "Sex Tape" -  Cameron Diaz in "Sex Tape". Insieme a Jason Segal, Cameron Diaz è protagonista di un film commedia seppur con qualche scena “bollente”. In “Sex Tape-Finiti in Rete”, i due protagonisti sono alle prese con diverse situazioni comiche quanto paradossali. Tutto nasce dalla noia che regna in una coppia, apparentemente priva di stimoli nel loro rapporto sentimentale. L’idea di un filmino “piccante” viene concretizzata al fine di ravvivare il rapporto. Una serie di circostanze fortuite farà si che, il videotape in questione, finisca condiviso su tablet regalati ad amici e parenti. La trama si sviluppa nei maldestri tentativi di recupero ed occultamento. Il Film è nelle sale cinematografiche americane dal 18 luglio, giungerà in Italia l’11 settembre.(spezzacatena)
Sex Tape, una Cameron Diaz "mozzafiato"! -  Cameron Diaz incuriosisce fan ed addetti ai lavori, in occasione dell' uscita del suo nuovo film-commedia (18 luglio in USA) in cui veste i panni della co-protagonista. In “Sex Tape”, Cameron Diaz si mostra in numerose scene “piccanti”, dove appare quasi del tutto svestita. Nella conferenza stampa che ha avuto luogo a Los Angeles, in occasione della presentazione del Film di prossima uscita, rivela intriganti dettagli. In particolare, rispetto al passato e ad altre pellicole, in alcune scene sarebbe particolarmente visibile il suo “lato B”, anche se tiene a precisare di non apparire completamente denudata in nessuna sequenza. Di certo, dalle immagini diffuse in anteprima nelle settimane passate, è uno dei ruoli che maggiormente ha richiesto uno sfoggio delle sue celebri curve “mozzafiato”.(spezzacatena)
CAMERON DIAZ NUDA IN ‘SEX TAPE’ -  Cameron Diaz apparirà completamente nuda nel suo nuovo film 'Sex Tape', commedia basata su un filmino hard finito in rete(maurofinelli)
Cameron Diaz in "Sex Tape": Estate Bollente -  Più che per il Gossip, Cameron Diaz fa parlare di se per le sue interviste, spesso corredate da Fotografie che ne mettono in risalto la sua bellezza. Al Cinema, dopo averla ammirata in “Tutte contro lui”, la vedremo in un nuovo Film commedia: “Sex Tape”. Nella pellicola, la Diaz si mostra in versione quasi al “naturale”. Ne parla lei stessa sulle pagine della rivista “Esquire”. A quarantadue anni, sorretta da un fisico in forma smagliante e da curve “mozzafiato”, Cameron Diaz non ha remore a mostrarsi e confrontarsi con le sue colleghe più giovani. Proprio il servizio fotografico sul Magazine, decreta come anche per l’estate 2014 Cameron Diaz finirà per suscitare le invidie di molte donne della sua stessa età.(spezzacatena)
 
Cerca altri articoli con

diaz vero film gratis

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.