Altri articoli di possibile interesse:

Come guardare un film online gratis

Guardare un film in streaming gratis si può. Esistono vari metodi per poter vedere un film il primo più semplice è andare al cinema e goderselo in una comoda poltrona un altro è attendere che esca in dvd  o blu-ray e goderselo sul proprio divano sfruttando la tv full-hd e il potente dolby oppure attendere che venga trasmesso in tv. ma non tutti sanno che esiste anche un altro metodo per poterlo vedere e pure gratis. Un altro modo per potere vedersi un film ,davanti ad una scodella di fumanti popcorn, è sfruttare internet per poterlo vedere in straming gratuitamente.Non tutti sanno che esistono siti web che permettono di vedere un film in streaming gratis e senza bisogno di registrarsi. Il primo che vi segnaliamo e PopCornTV che nella sezione cinema offre una buona gamma di film principalmente americani anche abbastanza recenti.E' possibile scegliere molti film tra i generi Horror, Commedia, Azione e drammatici.Per guardare il film in streaming basta dopo aver scelto la categoria... (xrw123)

Evolve - Video Gameplay Caira

2K Games e Turtle Rock Studios hanno rilasciato un filmato di presentazione dedicato a Caira Diaz, altro elemento del team di cacciatori appartenente alla classe "medico".Il filmato si aggiunge al video di presentazione di Cabot.Per vedere tutti i filmati/trailer di Evolve visita la galleria filmati di Evolve (gamestorm)

Storm Children - Book One

Nel 2013, l'uragano Yolanda ha fatto più di 6000 morti e altrettanti dispersi in molti villaggi delle Filippine. Il regista Lav Diaz realizza un film che racconta la situazione delle zone più pesantemente colpite. Dopo la vittoria del Pardo d'oro al Festival di Locarno 2014 con il maestoso From what is before, il regista filippino torna dietro la macchina da presa per raccontare la vita di alcuni ragazzi filippini dopo il passaggio del tifone che ha spazzato via abitazioni e vite. Storm Children - Book one, presentato in concorso al Filmmaker Film Festival 2014, è la prima incursione (ne seguiranno altre) di Lav Diaz in un frangente drammatico del proprio paese d'origine. Già con il film Death in the land of enchantos, nel 2007, Diaz aveva documentato gli effetti terrificanti di un disastro naturale sulla popolazione. In quel caso si trattava di un maremoto e, partendo da una traccia di realismo, l'autore filippino aveva trasformato il film in un'opera di fiction fluviale. Storm... (tuonorosso)

Gratis il film Sherlock Holmes sul Play Store

Gratis sul Play Store il film Sherlock Holmes di Guy Ritchie. Il film, che a prezzo pieno costerebbe 9,99 euro, è da poco stato totalmente scontato in maniera un po’ inattesa da Google. E’ possibile scaricarlo sia su dispositivi mobile che su PC o Mac in formato HD, con una precisazione: il formato è in HD […] (blogiko)

Non la solita cattura

Ogni tanto giro su youtube a cercare filmati che parlano del barchino divergente, non si sa mai vengano fuori nuovi argomenti per questo blog, ed in effetti oggi ho trovato un filmato veramente interessante. E’ un filmato recente, del 20 ottobre, e Rosario che lo ha filmato ed a cui faccio i complimenti, si sente … Continue reading → (trainadallaspiaggia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...