Altri articoli di possibile interesse:

India – Annullato ergastolo per due italiani detenuti dal 2010

La Corte suprema indiana ha annullato oggi la condanna all’ergastolo di Tomaso Bruno e Elisabetta Boncompagni, disponendone l’immediata liberazione. I due italiani erano in carcere da febbraio 2010 con l’accusa d’aver ucciso a Varanasi il loro compagno di viaggio Francesco Montis. L’ambasciata d’Italia ha avviato subito le procedure per ottenere il loro rilascio dal carcere […] L'articolo India – Annullato ergastolo per due italiani detenuti dal 2010 sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

MAMME OVER 40: + 5.000 RISPETTO AL 2010

In tre anni è diminuito del 17% il numero delle baby mamme italiane. Nel 2013 8.085 ragazze con meno di 19 anni hanno partorito negli ospedali del nostro Paese. Erano 9.817 nel 2010. “E’ un grande successo per l’intera collettività che testimonia la sempre maggiore consapevolezza e responsabilità degli adolescenti - commenta il prof. Paolo Scollo Presidente Nazionale della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO) -. I ginecologi italiani sono da anni impegnati in progetti dedicati alla sessualità e alla contraccezione consapevole...(continua) (salutedomani)

Taylor Swift dona ad una fan $1989 per le tasse scolastiche (VIDEO)

Uno dei personaggi più vicini ai fans, soprattutto nel 2014 passato, è Taylor Swift che più volte ha spedito pacchi ed abbracciato gli innumerevoli fans. Con lo stesso piede entra nel 2015 e firma un primo grande regalo per i suoi fans. Una in particolare, Rebekah, autrice di una lettera toccante a tal punto da convincere Taylor Swift a ricambiare il pensiero. (musicontheweb)

I Cesaroni chiude? Si ma i fans vengono ascoltati

Verdiana Bixio di Publispei commenta la fine de I Cesaroni. Dopo che la notizia della cancellazione de I Cesaroni, qui i dettagli, è circolata qualche mese fa, i social che ancora una volta a differenza degli ascolti hanno premiato la serie anche per la sesta stagione si sono scatenati e imbufaliti (certi fans non capiscono […] L'articolo I Cesaroni chiude? Si ma i fans vengono ascoltati sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

Scarlett Johansson sarà ancora Vedova Nera in Captain America: Civil War

Nella stessa giornata i fans della bellissima e letale Vedova Nera (Black Widow) hanno avuto due importanti rassicurazioni sul futuro della eroina Marvel per il prossimo futuro all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel. Se poche ore prima gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely avevano accennato sulla presenza di Scarlett Johansson ancora nei panni attillatissimi della Vedova Nera in Captain America: Civil War, a dare definitivamente la conferma ora sono stati i due registi Anthony e Joe Russo. I fratelli Russo quando hanno parlato del futuro Captain America: Civil War erano ospiti ad un evento stampa cinese, ecco le loro parole tradotte per noi da Badtaste: "Abbiamo iniziato a preparare il film appena dopo l’uscita di The Winter Soldier, l’anno scorso. Quindi ci stiamo lavorando da parecchio tempo. Siamo veramente felici di come sta venendo. Captain America 3 si chiamerà Civil War e vedrà nel cast Chris Evans, Scarlett... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...