Altri articoli di possibile interesse:

Pamela Anderson sexy nel calendario 2015 Love Magazine

Pamela Anderson si è spogliata a 47 anni per il calendario 2015 Love Magazine. La famosa e maggiorata attrice americana ha deciso di posare in lingerie per 12 scatti mozzafiato del nuovo calendario che porta la firma di Doug Inglish. Foto in bianco e nero dove si registra anche un “fuori di seno” dell’ex bagnina di Baywatch. Il tempo passa per tutti, ma non per Pamela Anderson che non perde la sua carica erotica e continua ad essere una bomba sexy. Nel video teaser che vi proponiamo in alto, la star statunitense sfoggia il caschetto biondo, una sensuale lingerie in pizzo nero e tacchi a spillo vertiginosi! (liberalaico)

Illegittimità delle sanzioni civili per lavoro nero dal 2006 al 2010

Dichiarata, lo scorso 13 novembre, l’illegittimità della sanzione pari a 3.000 euro per il lavoro nero.Le sanzioni civili non possono essere al di sotto dei 3.000 euro per il mancato versamento dei contributi e premi riferiti per ogni singolo lavoratore, a prescindere dall’oggettiva durata della prestazione lavorativa.Inoltre secondo l’articolo 36-bis, comma 7, lettera a), del d.l. n. 223 del 2006, convertito, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della legge n. 248 del 2006, per quanto riguarda la sanzione civile, deve essere dichiarato incostituzionale, per il periodo che va dal 4 luglio 2006 al 23 novembre 2010, l’importo minimo di sanzione per lavoro nero dovuto a Inps e Inail. (future11)

Illegittimità delle sanzioni civili per lavoro nero dal 2006 al 2010

Dichiarata, lo scorso 13 novembre, l’illegittimità della sanzione pari a 3.000 euro per il lavoro nero. Le sanzioni civili non possono essere al di sotto dei 3.000 euro per il mancato versamen… (future11)

Frances Nero (1943-2014)

DETROIT, STATI UNITI D'AMERICA - Muore Frances Nero cantante che per poco non fu un membro delle Marvelettes.  Nonostante l'occasione mancata arrivò prima ad un concorso per femmine nere emergenti e vinse un contratto per l'etichetta nera Motown.  Ebbe persino una fiammata di ritorno al successo nel 1991 in Gran Bretagna. Fu inoltre protagonista di tantissimi film degli spaghetti western italiani che fanno impazzire Quentin Tarantino l'amico dei nero.link Vota il tuo morto preferito! www1.ilmortodelmese.com (mortodelmese)

Gianluigi Nuzzi risponde a chi critica i programmi di cronaca nera

Negli ultimi tempi si sono susseguiti diversi casi di cronaca nera e sono moltissime le trasmissioni televisive dedicate a questo genere di notizie. In questo periodo casi come quelli di Gilberta Palleschi, Elena Ceste e Loris Stival occupano gran parte dei programmi televisivi italiani. I casi di cronaca nera attirano molto l’attenzione del pubblico. Secondo continua.. (alex84alex84a)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...