Altri articoli di possibile interesse:

Illegittimità delle sanzioni civili per lavoro nero dal 2006 al 2010

Dichiarata, lo scorso 13 novembre, l’illegittimità della sanzione pari a 3.000 euro per il lavoro nero.Le sanzioni civili non possono essere al di sotto dei 3.000 euro per il mancato versamento dei contributi e premi riferiti per ogni singolo lavoratore, a prescindere dall’oggettiva durata della prestazione lavorativa.Inoltre secondo l’articolo 36-bis, comma 7, lettera a), del d.l. n. 223 del 2006, convertito, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della legge n. 248 del 2006, per quanto riguarda la sanzione civile, deve essere dichiarato incostituzionale, per il periodo che va dal 4 luglio 2006 al 23 novembre 2010, l’importo minimo di sanzione per lavoro nero dovuto a Inps e Inail. (future11)

Assicurazioni: Boom scatole nere in Italia, sono già 3 milioni

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Tra gli automobilisti italiani è sempre più popolare la scatola nera. A fine 2014 i dispositivi installati nelle vetture del nostro Paese saranno in tutto tre milioni, un milione in più rispetto a fine 2013 e più del doppio rispetto agli 1,2 milioni di apparecchi rilevati al termine del 2012. La stima è stata diffusa […] L'articolo Assicurazioni: Boom scatole nere in Italia, sono già 3 milioni è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

A Marino un punto d'ascolto per le donne

Le parole della presidente Pamela Ermo in occasione della Giornata (castellinews)

Gatto Nero Day, per ricordare le migliaia di gatti che ancora vengono uccisi per l'ottusità della ge

Proprio ieri si è celebrato il Gatto Nero Day, giunto alla sua decima edizione. Perchè un giorno dedicato ai gatti neri? Perchè sfortunatamente per l'ottuso genere umano, il gatto nero è ancora circondato da un'aura di mistero. Leggende metropolitane, legate a credenze pagane alimentate anche dalla Chiesa che ne ha segnato e decretato la condanna. Spesso legati alla figura delle streghe, i gatti neri sono considerati cattivi, simbolo del demonio,... (trafiletto)

Baglioni incontra i suoi fans a Bologna

Simpatico incontro ieri sera tra Claudio Baglioni ed un piccolo gruppo di fans a Bologna. Grazie a Monica per le foto. Acquisti consigliati su Amazon (doremifasol)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...