Altri articoli di possibile interesse:

care donne… bellissime a 56 anni si può

lei è Pamela Prati: 56 anni di età. gran fisico :D care amiche, come vedete si può arrivare seducenti a questa età quindi per il vostro bene (e per il nostro piacere di uomini ;) ) non vi trascurate. ce la potete fare anche voi :) (maschileindividuale)

Raccolta differenziata del vetro: migliora la qualità

Gli italiani iniziano a prendere confidenza con la raccolta differenziata del vetro tanto che dal 2010 al 2015 la percentuale degli italiani che conosce alla perfezione le regole per effettuare in maniera corretta la raccolta del vetro è salita dal 51% al 74%. Lo afferma una ricerca di AstraRicerche per il Consorzio recupero vetro (Coreve), […] (tuttisostenibili)

Dai ‘’prosciutti vivi’’ di Mike alle costolette di Cruciani. Basta disinformazione su animali e...

"Pensate, xxx tratta così bene i suoi prosciutti da considerarli quasi come se fossero vivi". A dire questa frase, nell'ambito di una promozione inserita nel mezzo di un suo programma tv del 1988 su Canale 5, fu Mike Bongiorno. Parole che il conduttore, passato alla storia anche per le sue gaffe, pronunciò per testimoniare la cura che un'azienda tutt'ora attiva sul mercato, fosse solita avere nei confronti del prodotto finito. Da allora sono passati quasi 30 anni ma il trattamento riservato agli animali da macello, come a quelli da latte che poi fanno la stessa fine, non è poi molto cambiato. Anche a livello mediatico: si vedono anche oggi, infatti, fiumi di latte che sgorgano da ridenti vallate (magari) oltre che spot dove gli animali appaiono felici e in armonia con la natura. (epressonline)

Er novecentismo, 47

Francesco Trombadori Er corridore de li papi Siracusa 1886- Roma 1961. De 'na famíja de libbrari, scurtori e 'ncisori. Fatti le primi studi a Siracusa, ner 1907 viè a Roma e frequenta l'Accademia de Belle Arti e la scola libbera der nudo. Già ner 1911 tiè la prima “personale”. Dòppo la Prima guèra monniale aritorna a Roma e continua ner percorso de ricerca su la pittorica. Ner 1924 a la Biennale de Venezia, 'ndove sarà gnisempre 'nvitato. Dòppo la Secónna guèra inizia 'na ricerca sur paesaggio romano 'n chiave metafisica e morandiana. da: Valerio Rivosecchi - Antonello Trombadori: "Roma appena ieri", Newton Compton Editori, dicembre 2006     (meospatacca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...