Altri articoli di possibile interesse:

UN'ALTRA IMPRESA PER PAMELA CONTI E LE SUE COLLABORATRICI TRA CUI SANDY IANNELLA: TRAVEL ...

Da una idea dell'eclettica calciatrice Pamela Conti e l'imprenditore turistico Antonio Martello è nata Travel Football Academy. Si tratta ... (calciodonne)

MAMME OVER 40: + 5.000 RISPETTO AL 2010

In tre anni è diminuito del 17% il numero delle baby mamme italiane. Nel 2013 8.085 ragazze con meno di 19 anni hanno partorito negli ospedali del nostro Paese. Erano 9.817 nel 2010. “E’ un grande successo per l’intera collettività che testimonia la sempre maggiore consapevolezza e responsabilità degli adolescenti - commenta il prof. Paolo Scollo Presidente Nazionale della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO) -. I ginecologi italiani sono da anni impegnati in progetti dedicati alla sessualità e alla contraccezione consapevole...(continua) (salutedomani)

Pamela Anderson divorzia ancora. L’ex bagnina BayWatch è al quinto

Rapporto indubbiamente difficile quello tra Pamela Anderson e Rick Salomon. I due, stando a quanto riporta il sito americano di gossip TMZ.com, starebbero per divorziare per la terza volta. Vivrebbero separati già da diversi mesi e l’istanza di divorzio fatta dall’ex bagnina di... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Toto: per l’uscita del nuovo album due release party dei fans in Italia!

GGM Studios e Official ToTo Italian Fanclub sono orgogliosi di annunciare l’organizzazione di un evento senza precendenti! In occasione dell’uscita del nuovo album ‘ToTo XIV’ (qui i dettagli) si terranno 2 release party in Italia con l’ascolto del nuovo disco in anteprima per… Leggi tutto → The post Toto: per l’uscita del nuovo album due release party dei fans in Italia! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Le Lune_dì Stefano Torossi, il Cavalier Serpente: “QUELL’ANIMA NERA DI VINILE”

Quell’anima nera di vinile 8 febbraio, Music Day, mostra mercato del vinile. Lo abbiamo già scritto: il collezionismo, in generale, è un fenomeno per noi incomprensibile. Va bene raccogliere futuristi italiani o ceramiche etrusche (avendo i soldi) perché, se non si è tanto paranoici da chiudere tutto nel caveau di una banca, significa mettersi in […] (bumbimediapress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...