Come rivivere di nuovo la conquista della Luna

57 voti

3 anni fa - Come rivivere le emozioni di quel grandioso giorno in cui l’uomo conquistò, la Luna o come per chi non ha già vissuto quei momenti, semplicemente per la prima volta vedere cosa successe, come si svolse la missione. Questo avvenimento non c’è dubbio ha segnato la storia dell’uomo e della nostra civiltà in modo epocale e ci sta un sito in questo meraviglioso web che ci fa ripercorrere tutte le fasi dell’impresa con una magnifica interfaccia in flash fatta in collaborazione con la NASA , da non perdere davvero!!! (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rilevata attività vulcanica sulla Luna in una epoca relativamente recente

Che ci sia traccia di vulcani sulla Luna di per sé non è nulla di eclatante, infatti gran parte dell’antica superficie della Luna è coperta da lava solidificata. Si tratta di vecchi flussi basaltici di miliardi di anni fa, quando… Continue Reading → (orfeo77)

Al Teatro della Luna arriva Lo Schiaccianoci con l’étoile del Balletto di Cuba

ASSAGO (MI) - Teatro della Luna, sabato 20 dicembre 2014 (ore 21.00) Al Teatro della Luna arriva Lo Schiaccianoci con l’étoile del Balletto di Cuba - La grande danza è ancora una volta presente nel cartello del Teatro della Luna di Assago (Milano), questa volta in uno spettacolo che è davvero un “classico” del periodo ... (golianera)

Rivive anche a Palermo la tradizione del Pane di Castelvetrano

L'antica tradizione del «pane nero» di Castelvetrano rivive a Palermo. Per la precisione nel panificio «L'antico forno San Michele» che si trova in via F. G. Pipitone 61 a Palermo. Specializzata nella preparazione di pane casereccio, l'attività è stata anche insignita del premio Best Sicily come Miglior Fornaio. L'articolo Rivive anche a Palermo la tradizione del Pane di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Il chihuahua più coccolato della community: foto e storia di Luna

Tutti noi abbiamo delle persone che ci vogliono bene: oltre ai nostri famigliari più stretti ci sono zii, cugini, nonni che riempiono la nostra vita. La stessa cosa succede a Luna, il bellissimo chihuahua iscritto alla community e protagonista della storia di oggi: Luna infatti ha una mamma umana e una zia umana! A scriverci […] (petpassiontv)

Ingegnere della NASA ammette che l’uomo non è mai andato sulla Luna?

Nota di Rischio Calcolato: faccio outing, io sono tra quelli che non ci ha mai creduto. O meglio, ho cominciato a non crederci quando mi sono posto la domanda. Ovvero se fosse anche solo lontanamente verosimile che il 20/07/1969 la NASA fosse riuscita non solo a mandare 1 uomo sulla luna, ma a mandarcene 3 e per buon peso anche a mandarci una simpatica macchinina lunare,  e cosa ancora più importante, a farli tornare indietro. Ma dai su, non scherziamo. Oggi è già un miracolo… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...