Come rivivere di nuovo la conquista della Luna

57 voti

3 anni fa - Come rivivere le emozioni di quel grandioso giorno in cui l’uomo conquistò, la Luna o come per chi non ha già vissuto quei momenti, semplicemente per la prima volta vedere cosa successe, come si svolse la missione. Questo avvenimento non c’è dubbio ha segnato la storia dell’uomo e della nostra civiltà in modo epocale e ci sta un sito in questo meraviglioso web che ci fa ripercorrere tutte le fasi dell’impresa con una magnifica interfaccia in flash fatta in collaborazione con la NASA , da non perdere davvero!!! (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Perché Luna Rossa lascia l’America’s Cup

L’equipaggio italiano non vuole cedere all’organizzazione dell’America’s Cup che propone di cambiare la regola di classe e quindi della barca accettata. Luna Rossa minaccia in un comunicato di tornarsene a casa e l’allarme non è ancora rientrato.Continua a leggere: Perché Luna Rossa lascia l’America’s Cup (...) Perché Luna Rossa lascia l’America’s Cup, pubblicato su Yacht […] (annybonny)

Il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini all’inaugurazione del Caffè Schenardi

“Schenardi rappresenta un pezzo di storia della nostra città, che oggi torna a rivivere e... continua » (romanordnews)

Claudia Galanti ritrova il sorriso al lunapark insieme ai figli e alle amiche

La nostra Claudia Galanti, 33 anni, ha ritrovato il sorriso in una giornata al Luna Park insieme ai figli Liam e Tal, alle amiche di una vita (Raffaella Zardo e Jane Balzarini) e al compagno imprenditore Tommaso Buti. “Una giornata al luna park e subito si torna bambine @claudiagalanti @jeninab”, ha cinguettato Raffaella Zardo. La gioia […] (dottorgp)

Happy Birthday Armani! Un sito per festeggiare 40 anni di attività

Quarant'anni. Quarant'anni di successi, di passione e di stile. Quarant'anni tutti da rivivere da oggi grazie ad un sito dedicato, e da festeggiare sui social con l'hashtag #Atribute. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...