Come rivivere di nuovo la conquista della Luna

57 voti

3 anni fa - Come rivivere le emozioni di quel grandioso giorno in cui l’uomo conquistò, la Luna o come per chi non ha già vissuto quei momenti, semplicemente per la prima volta vedere cosa successe, come si svolse la missione. Questo avvenimento non c’è dubbio ha segnato la storia dell’uomo e della nostra civiltà in modo epocale e ci sta un sito in questo meraviglioso web che ci fa ripercorrere tutte le fasi dell’impresa con una magnifica interfaccia in flash fatta in collaborazione con la NASA , da non perdere davvero!!! (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Non voglio mica la luna

### Oggi si verifica un fenomeno astronomico particolare: è luna nuova e c’è anche stata una parziale eclissi solare (non visibile per noi). Niente di pericoloso o di cui preoccuparsi…anzi! Avevamo già parlato dell’influsso lunare in un’altra occasi (istitutosolaris)

Frammento di luna esposto al museo scienza di Milano

Era il dicembre 1972 quando Eugene Cernan, comandante dell’ultima missione lunare, Apollo 17, cantava saltellando sulla Luna. Cernan è stato l’ultimo uomo a calpestarne il suolo. (ilfogliettone)

Rivive anche a Palermo la tradizione del Pane di Castelvetrano

L'antica tradizione del «pane nero» di Castelvetrano rivive a Palermo. Per la precisione nel panificio «L'antico forno San Michele» che si trova in via F. G. Pipitone 61 a Palermo. Specializzata nella preparazione di pane casereccio, l'attività è stata anche insignita del premio Best Sicily come Miglior Fornaio. L'articolo Rivive anche a Palermo la tradizione del Pane di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

La luna

La luna, rana d’oro del cielo. (Eschilo) (prosdocimi)

Saluto al Sole, Saluto alla Luna

Saluto al Sole, Saluto alla Luna – DVD di Silvia Salvarani Il dvd contiene Tecniche energetiche per rivitalizzare Mente e Corpo con i saluti al Sole ed alla Luna. Il Saluto al Sole, che in sanscrito si dice Surya Namaskara, è considerata una delle sequenze più dinamiche della disciplina Yoga; esso consiste in una serie ... (matrixdivina)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...