Come rivivere di nuovo la conquista della Luna

57 voti

3 anni fa - Come rivivere le emozioni di quel grandioso giorno in cui l’uomo conquistò, la Luna o come per chi non ha già vissuto quei momenti, semplicemente per la prima volta vedere cosa successe, come si svolse la missione. Questo avvenimento non c’è dubbio ha segnato la storia dell’uomo e della nostra civiltà in modo epocale e ci sta un sito in questo meraviglioso web che ci fa ripercorrere tutte le fasi dell’impresa con una magnifica interfaccia in flash fatta in collaborazione con la NASA , da non perdere davvero!!! (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nodo Lunare in Sagittario

Questi due punti dell’eclittica lunare sono appunto il Nodo Lunare Nord e il Nodo Lunare Sud i quali rappresentano un rapporto spesso conflittuale fra le energie creative ed evolutive del Sole e gli antichi legami consolidati, che l’uomo ha con il suo passato, rappresentati dalla Luna. Nei grafici astrali viene rappresentato solo il Nodo Lunare Nord, ma sapendo che il Nodo Lunare Sud è posto a 180°, cioè in aspetto di opposizione, la linea che unisce questi due punti nei segni zodiacali (chiarlaura)

La doppia Luna piena in Leone

Il fenomeno della Luna blu viene generalmente chiamato anche della doppia Luna piena, definizione che, però, io preferisco usare quando un plenilunio avviene due volte nello stesso segno zodiacale. (bersanto)

La Luna piena in Vergine

L’Umanità è ancora in gran parte focalizzata nel piano astrale, emotivo, così ben simboleggiato dalla Luna in Pesci; infatti la Luna quando transita in questo segno, che esprime astralità, medianità e passività, riveste con queste qualità la materia, e la colora con le infinite sfumature delle emozioni umane. (bersanto)

La Luna piena in Leone

utto il paese, sonnecchiante e afoso, si era come fermato e il silenzio permetteva di ascoltare cosa la Luna avesse da dire. I suoi colori erano caldi e avevano le tonalità dell’ocra e dell’arancio, sembrava una Luna indiana, bella come solo in quel Paese la si può vedere. Il Sole, anche questa volta, era riuscito a donarle i suoi colori. Incantata l’ho osservata per molto tempo, era attraente, calma e rilassante ma al tempo stesso anche inquietante. (chiarlaura)

LOUIS ZAMPERINI / rivive in Unbroken

Finalmente dopo una lunga attesa arriva al cinena l’attesissimo film che vede Angelina Jolie nel ruolo di rigista. Si tratta di Unbroken una storia forte, triste e malinconica allo stesso tempo, Zamperini può essere considerato un esempio di vita per tutti noi. Angelina Jolie ci fa rivivere da oggi al cinema, con Unbroken, la toccante […] (carlarocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...