Risposta dei Verdi a Silvio Paolucci

59 voti

3 anni fa - AMMINISTRATIVE L'AQUILA - VERDI RISPONDONO A PAOLUCCI SANTARELLI: “PAOLUCCI PENSI ALLA TRAVE NEGLI OCCHI DEL PD E NON ALLE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI” Dichiarazione di Marialucia Santarelli, Garante Regionale dei VERDI: “Il Segretario del PD Silvio Paolucci non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Movimento dei Verdi Ecologisti e reti Civiche non sia né di destra e né di sinistra ma per l’ambiente. L’ambiente è una priorità per noi VERDI e ne rivendichiamo il valore trasversale. (Leggi l'Articolo)

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, Pasqua in famiglia a Portofino

Pasqua sotto al sole di Portofino per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, che sono stati pizzicati per le strade della famosa località insieme al figlioletto Lorenzo. Look casual per entrambi, che sono apparsi sereni e felici. Silvia Toffanin, presentatrice di Verissimo, e il 45enne si sono goduti una giornata di puro relax. Silvia Toffanin […] (dottorgp)

Il portone verde. Un racconto

Leggi Il portone verde. Un racconto su GraphoMania. Il cortile al centro del raccolto gruppo di case. Sul lato opposto c’era l’imponente edificio principale, al quale si accedeva da un portone verde. Il post Il portone verde. Un racconto è stato scritto da Graphe.it ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Amici 14, Silvia Boreale convive già da tempo con il fidanzato [FOTO]

E’ sicuramente un periodo intenso per Silvia Boreale, la concorrente della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ancora non è stata ammessa al serale (che inizierà sabato 11 aprile) ed i posti rimasti sono davvero pochi. Riuscirà a convincere i coach... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Processo Ruby | Silvio Berlusconi Assolto Anche Dalla Cassazione 'Cancellata la condanna a 7 anni '

a camera di consiglio durata diverse ore, la Cassazione ha reso definitiva l'assoluzione dell'ex premier Silvio Berlusconi dall'accusa di concussione e prostituzione minorile. In primo grado il leader di Forza Italia era stato condannato a sette anni di reclusione dal tribunale di Milano. (lukalove)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...