59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa AMMINISTRATIVE L'AQUILA - VERDI RISPONDONO A PAOLUCCI SANTARELLI: “PAOLUCCI PENSI ALLA TRAVE NEGLI OCCHI DEL PD E NON ALLE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI” Dichiarazione di Marialucia Santarelli, Garante Regionale dei VERDI: “Il Segretario del PD Silvio Paolucci non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Movimento dei Verdi Ecologisti e reti Civiche non sia né di destra e né di sinistra ma per l’ambiente. L’ambiente è una priorità per noi VERDI e ne rivendichiamo il valore trasversale.
inserita da ilprimatoeu - Sezione: Politica  - fonte: http://www.ilprimato.eu
Più dentiere per tutti, Leli (FI): “Perina, volevi risposte? Eccole” -  “Aspetto una risposta chiara per decidere se l’operazione dentiere è una nobile missione o una fanfaronata”. Più o meno così si chiudeva il comunicato di Marco Perina, coordinatore del circolo NCD di Roma Nord, in merito ai recenti annunci di Vincenzo Leli, presidente del club Forza Silvio a La Storta. Ed ecco la risposta di [...](vignaclarablog)
Viterbo. L'esposizione di Sebastiano del Piombo un evento culturale mancato -  Nei mesi scorsi a Viterbo nella Sala Regia del Palazzo dei Priori si è tenuta l'esposizione straordinaria di due tavole di Sebastiano del Piombo. Poteva diventare un evento culturale importante per la città, ma non è stato così. Il territorio del Viterbese continua a perdere ogni possibile opportunità di crescita, sociale, culturale ed economica. Sebastiano del Piombo è un pittore del '500; nota è la collaborazione con Michelangelo Buonarroti. Antonio Paolucci e Claudio Strinati sono tra i suoi profondi conoscitori ed estimatori. Antonio Paolucci in una intervista del 2011 al settimanale Sette del Corriere della Sera definì "La Pietà" di del Piombo "uno dei quadri più belli al mondo, un notturno shakespeariano su tavola". Claudio Strinati nel 2008 a Roma a Palazzo Venezia organizzò una mostra monografica sulle sue opere; su Rai5 nell'autunno scorso nella trasmissione "Roma. La storia dell'arte" parlò di alcune sue opere che si trovano a Roma, a S. Pietro in Montorio e a S. Maria...(giovannifonghini)
Berlusconi candidato, stop dalla Ue: “Qui le regole sono chiare” -  “Le norme Ue sono molto chiare”. Cosi’ il commissario Ue alla Giustizia, Viviane Reding, ha risposto a chi le chiedeva un commento sulla possibile candidatura di Silvio Berlusconi alle elezioni europee di maggio. Sulla ‘sorte’ giudiziaria di Silvio Berlusconi la parola torna alla Cassazione. Domani la terza sezione penale della Suprema Corte dovra’ decidere se [...]L'articolo Berlusconi candidato, stop dalla Ue: “Qui le regole sono chiare” sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Berlsuconi ai servizi sociali: Viva la Magistratura! -  Vent'anni di polemiche, botta e risposta tra Silvio e la magistratura, tra la sinistra e la destra e.. ..finisce tutto in modo così timido e triste, così poco berlusconiano.(gala_blog)
Il caffè verde accelera davvero il metabolismo?  -  Ebbene, a dispetto di quanto si legge in giro, sembra che il caffè verde non faccia dimagrire. No, ragazzi miei, gli integratori e le pilloline in commercio a base di caffè verde non funzionano, a svelarlo è una ricerca di Altroconsumo. Sembra infatti che l’Efsa, l’autorità europea per la sicurezza alimentare, abbia constatato che l’effetto del caffè verde sulla perdita di peso non sia rilevante, tanto da poterlo spacciare e vendere come tale. Il caffè verde quindi non fa perdere peso. Ma perché in passato giravano voci contrarie?(dcomedieta)
 
Cerca altri articoli con

risposta verdi silvio paolucci

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.