Risposta dei Verdi a Silvio Paolucci

59 voti

31 mesi fa - AMMINISTRATIVE L'AQUILA - VERDI RISPONDONO A PAOLUCCI SANTARELLI: “PAOLUCCI PENSI ALLA TRAVE NEGLI OCCHI DEL PD E NON ALLE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI” Dichiarazione di Marialucia Santarelli, Garante Regionale dei VERDI: “Il Segretario del PD Silvio Paolucci non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Movimento dei Verdi Ecologisti e reti Civiche non sia né di destra e né di sinistra ma per l’ambiente. L’ambiente è una priorità per noi VERDI e ne rivendichiamo il valore trasversale. (Leggi l'Articolo)

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SANITA': OK DALLA REGIONE A FECONDAZIONE ETEROLOGA

L'AQUILA - Su proposta dell'assessore con delega alla Sanità, Silvio Paolucci, la Giunta regionale nella sua seduta di ieri ha approvato un importante provvedimento in tema di fecondazione eterologa. In particolare l'esecutivo presieduto da Luciano D'Alfonso ha fatto proprio il documento della conferenza delle Regioni e delle province autonome elaborato sulla base della sentenza della Corte Costituzionale del 9 aprile 2014, n. 162 che ha dichiarato l'illegittimità del divieto di fecondazione eterologa sancito dalla Legge 19 febbraio 2004, n. 40 che detta norme in materia di procreazione medicalmente assistita.  "Poiché il Governo ha ritenuto di non dover intervenire con un proprio provvedimento... (abruzzoweb)

Guillermo Samperio: La Señorita Green

Esta era una mujer, una mujer verde, verde de pies a cabeza. No siempre fue verde, pero algún día comenzó a serlo. No se crea que siempre fue verde por fuera, pero algún día comenzó a serlo, hasta que algún día fue verde por dentro y verde también por fuera. Tremenda calamidad para una mujer que en un tiempo lejano no fue verde. Desde ese tiempo lejano hablaremos aquí. La mujer verde vivió (poetrywriters)

Tofumini al Verde

Ecco la variante vegan dei Tomini al verde, meglio conosciuti come tomini elettrici e tofumini al verde . Pronto in pochissimo tempo e dal gusto esplosivo! L’ingrediente principale di questo piatto è il Tofu, magari autoprodotto…. (fradry)

Soros ci riprova in Brasile. Questa volta con Neves

  Dopo che i media, la CIA e George Soros hanno tentato di imporre la candidata del partito Verde Marina Silva alla guida del Brasile, queste stesse forze sono di nuovo in campo per impedire un secondo mandato di Dilma Rousseff e favorire l'ascesa di Aecio Neves. Lo scrive Wayne Madsen su Strategic-Culture.   Grazie ad un ottimo lavoro investigativo di alcuni giornalisti brasiliani, i legami di Silva con Soros e gli altri magnati di hedge fund è emerso con chiarezza. Gli elettori brasiliani hanno quindi evitato di votare per un burattino dei banchieri globali, ma Silva ha poi dato il suo endorsement a Neves, che, prosegue Madsen, è presto diventata la seconda scelta di Soros.   Una seconda scelta di lusso se si considera che il principale consigliere economico di Neves - e l'uomo che diventerebbe ministro delle Finanze - è Arminio Fraga Neto, ex amico e socio di Soros. Con il suo hedge fund Quantum, Fraga spera di aprire il Brasile... (lantidiplomatico)

REGIONE: BANDI PER I CAPIDIPARTIMENTO A OTTOBRE; ''TAGLIO PREMI PRODUZIONE''

L’AQUILA - “Entro ottobre si procederà alla nomina della figura, nuova di zecca, del direttore generale della Regione Abruzzo e saranno indetti i bandi per la selezione dei nuovi sei capi dipartimento”.  Lo annuncia ad Abruzzoweb l’assessore regionale con delega al Personale Silvio Paolucci facendo il punto sulla riforma della macchina regionale. Approvata la legge, la Giunta di Luciano D’Alfonso è al lavoro per mettere a punto i i decreti attuativi e renderla pienamente operativa. L’esecutivo, spiega l’assessore, intende rivedere a stretto giro il sistema di erogazione dei premi di produzione, cominciando con il sostituire i componenti del Niv, il nucleo indipendente di valutazione,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...