Risposta dei Verdi a Silvio Paolucci

59 voti

32 mesi fa - AMMINISTRATIVE L'AQUILA - VERDI RISPONDONO A PAOLUCCI SANTARELLI: “PAOLUCCI PENSI ALLA TRAVE NEGLI OCCHI DEL PD E NON ALLE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI” Dichiarazione di Marialucia Santarelli, Garante Regionale dei VERDI: “Il Segretario del PD Silvio Paolucci non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Movimento dei Verdi Ecologisti e reti Civiche non sia né di destra e né di sinistra ma per l’ambiente. L’ambiente è una priorità per noi VERDI e ne rivendichiamo il valore trasversale. (Leggi l'Articolo)

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La sottosegretaria all'ambiente Silvia Velo a Ecomondo

Così la sottosegretaria all’ambiente Silvia Velo intervenuta oggi pomeriggio a Ecomondo: “L’economia verde è una necessità. Stiamo lavorando contro il dissesto idrogeologico." “Con il decreto Sblocca Italia abbiamo dato risposte riguardo alla tutela del territorio dal dissesto, i processi di bonifica, la riduzione del consumo di suolo”.La sottosegretaria all’Ambiente Silvia Velo è intervenuta questo pomeriggio a Ecomondo – l’evento di Rimini Fiera dedicato allo sviluppo sostenibile – dove ha partecipato al convegno “Gestione sostenibile della risorsa idrica e protezione idraulica del territorio: verso un Piano nazionale”, nell’ambito degli Stati Generali della Green Economy.Per la sottosegretaria, “l’economia verde è una necessità per garantirci un futuro. Nel collegato ambientale sulla green economy in discussione in Parlamento – aggiunge – ci sono norme che permettono di attuare il... (sostenibile)

PARTITO DEMOCRATICO, IL 3 IL CONGRESSO DIFFICILE LA PROROGA PER PAOLUCCI

L’AQUILA - Sarà lunedì 3 novembre il giorno della direzione regionale del Partito democratico abruzzese per la convocazione dell’atteso e più svolte slittato congresso regionale: la data ipotizzata è il 15 dicembre con le primarie per la scelta del nuovo segretario regionale che dovrebbero essere celebrate qualche giorno prima. È questo a oggi lo scenario più probabile ma resta tuttora in piedi anche il “piano B” di quello che inizialmente era una sorta di doppio binario: la sorpresa della deroga per la conferma dell’attuale segretario, Silvio Paolucci, come anticipato ai suoi dal governatore, Luciano D’Alfonso. Intrappolato dalle deleghe pesanti alla Sanità, al... (abruzzoweb)

REGIONE, SCONTRO IN GIUNTA SU SANITA': MANAGER E LISTE, DI MATTEO VS PAOLUCCI

PESCARA - Scontro politico interno alla Giunta regionale d’Abruzzo tra due assessori del Partito democratico nell’ambito dei delicati assetti della sanità. Un esempio del nervosismo è andato in scena durante una recente riunione di pre-Giunta. A fronteggiarsi sono stati il titolare della delega ai Lavori pubblici Donato Di Matteo, che di professione fa il medico, e il collega Silvio Paolucci, che tra le sue copiose e pesanti deleghe ha appunto quella alla Sanità. Secondo Di Matteo, il sistema sanitario abruzzese è ancora lungi dall’essere reso efficiente in una regione che vede sì vicina l’uscita dal commissariamento, ma che sta ancora rifinendo il... (abruzzoweb)

SANITA': PAOLUCCI, ''ABBATTERE LISTE D'ATTESA E' LA PRIORITA', CHIODI TACCIA''

PESCARA - “Discussioni animate in Giunta e maggioranza sulla sanità? Normale animosità quando si parla di un tema così importante e che ci sta a cuore. Ma per abbattere le liste di attesa e regolamentare le prestazioni mediche in intramoenia, non produciamo solo pezzi di carta come l’ex commissario alla sanità, Gianni Chiodi, ma stiamo lavorando a soluzioni concrete”. Ad AbruzzoWeb rilancia in questo modo l’azione sul comparto l’assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci, minimizzando l’aspro confronto avuto, in un recente riunione di pre-Giunta, con il titolare della delega ai Lavori pubblici Donato Di Matteo, che di professione fa il medico. Quest’ultimo... (abruzzoweb)

SEGRETERIA PD: PRIMARIE IL 1^ MARZO, D'ALFONSO PER PAOLUCCI E GELA MARZOLI

PESCARA - Le primarie per l’elezione del nuovo segretario regionale abruzzese del Partito democratico si terranno il 1° marzo 2015 ma resta in piedi la partita a scacchi con il livello nazionale per ottenere una deroga alle norme interne per la conferma dell’uscente Silvio Paolucci, oggi indaffaratissimo assessore regionale a Sanità, Bilancio e Personale. Sembra tramontare definitivamente, invece, anche per ammissione dello stesso interessato, l’ipotesi di una candidatura del sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, pure questa in deroga, dato che amministra una città capoluogo. Questo il verdetto finale dell’infuocata direzione regionale del Partito democratico abruzzese di ieri sera, che ha stilato anche un... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...