59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa AMMINISTRATIVE L'AQUILA - VERDI RISPONDONO A PAOLUCCI SANTARELLI: “PAOLUCCI PENSI ALLA TRAVE NEGLI OCCHI DEL PD E NON ALLE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI” Dichiarazione di Marialucia Santarelli, Garante Regionale dei VERDI: “Il Segretario del PD Silvio Paolucci non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Movimento dei Verdi Ecologisti e reti Civiche non sia né di destra e né di sinistra ma per l’ambiente. L’ambiente è una priorità per noi VERDI e ne rivendichiamo il valore trasversale.
inserita da ilprimatoeu - Sezione: Politica  - fonte: http://www.ilprimato.eu
Cani verdi nati in spagna -  Incredibile scoperta, dalla Spagna nascono due cuccioli di cane verdi fosforescenti, ora tutti si interrogano sull'accaduto, com'è possibile che dei cuccioli di cane siano verdi? gli esperti non hanno ancora saputo dare una risposta, attualmente si brancola nel buio.(cookingandrecipes)
Comune di Roma, quando Fanella si occupava dei punti verdi -  Veniamo ora alla parte più importante ella storia che riguarda i Punti Verdi Qualita (metti link art precedente) quella che riguarda i soldi che sono stati poi il vero motore di tutta questa intricata vicenda dagli aspetti spesso ai limiti della legalità, perlomeno amministrativa. Ma il recente omicidio di Silvio Fanella, cassiere di Mokbel e al centro del business NERO che proliferò sotto la Giunta Alemanno richiama, guarda caso, anche una vicenda che riguarda i PVQ. Ricordiamola. Nel lontano 2010 fu l'allora consigliere regionale Foschi a segnalare alla Procura gravi anomalie nelle concessioni dei punti verdi segnalando che Antonio Lucarelli che nel 2008 veniva nominato segretario di Alemanno, nel 1995 con i cugini Emiliano e Giampaolo fonda la Mondo(cinque)
Abruzzo: D’Alfonso presenta i nuovi ministri regionali -  Il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ha presentato questa mattina il nuovo governo regionale dicendo “questa Giunta deve essere il miglior prodotto dell’Abruzzo“. I nuovi “ministri regionali” saranno: Giovanni Lolli, vicepresidente, assessore esterno, Bartolomeo Donato Di Matteo, Mario Mazzocca, Silvio Paolucci, Dino Pepe e Marinella Sclocco. “Le funzioni e le materie di competenza – […] L'articolo Abruzzo: D’Alfonso presenta i nuovi ministri regionali sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)
ASL TERAMO: SI DIMETTE IL MANAGER ROLLERI, ''MOTIVAZIONI PERSONALI'' -  TERAMO - Con una lettera indirizzata all'assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci, Paolo Rolleri, si è dimesso dall'incarico di direttore generale della Asl di Teramo. Adducendo motivazioni personali e logistiche, Rolleri lascerà l'incarico dal 31 luglio. Nominato dall'ex Governatore Gianni Chiodi nel novembre scorso in sostituzione di Giustino Varrassi, e annunciato nella notte con un inusuale 'post' su Facebook, Rolleri ha assunto l'incarico lo scorso 10 dicembre. "Lascio una Asl fatta di persone molto competenti e di altissimo livello umano e un ambiente di lavoro ideale", ha detto il manager. (abruzzoweb)
Una storia vera: abbandonati e presi in giro dalle Istituzioni: “E’ una vergogna, i nostri figli... -  “I nostri figli sono una scelta politica”. È questa la risposta che, gli amministratori del Comune di Carpaneto Piacentino, hanno dato alla signora Silvia Casali che chiedeva solo ed unicamente l’assistenza per i propri figli. Silvia e Alex, giovani genitori, hanno due figli disabili di […] The post Una storia vera: abbandonati e presi in giro dalle Istituzioni: “E’ una vergogna, i nostri figli disabili sono numeri” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
 
Cerca altri articoli con

risposta verdi silvio paolucci

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.