Risposta dei Verdi a Silvio Paolucci

59 voti

34 mesi fa - AMMINISTRATIVE L'AQUILA - VERDI RISPONDONO A PAOLUCCI SANTARELLI: “PAOLUCCI PENSI ALLA TRAVE NEGLI OCCHI DEL PD E NON ALLE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI” Dichiarazione di Marialucia Santarelli, Garante Regionale dei VERDI: “Il Segretario del PD Silvio Paolucci non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Movimento dei Verdi Ecologisti e reti Civiche non sia né di destra e né di sinistra ma per l’ambiente. L’ambiente è una priorità per noi VERDI e ne rivendichiamo il valore trasversale. (Leggi l'Articolo)

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CONGRESSO PD: LA COPPOLA DA' L'AVVIO, ''MI CANDIDO ALLA SEGRETERIA REGIONALE''

PESCARA - “Sto raccogliendo le firme per concorrere alle elezioni per la segreteria regionale del Partito democratico abruzzese”. La prima a scendere pubblicamente in campo per la successione a Silvio Paolucci, tenendo fede al “toto-nomi” che si ripropone da mesi, è Alexandra Coppola, 32 anni, pescarese, vice segretario regionale e componente della direzione nazionale, renziana della prima ora. Dopo aver postato sulla sua pagina Facebook il link alle indicazioni del partito su come presentare la propria candidatura, lo conferma lei stessa ad AbruzzoWeb. Proprio per una conferma di Paolucci, attuale assessore regionale con deleghe pesanti alla Sanità, Bilancio e Personale, si è speso... (abruzzoweb)

REGIONE: PAOLUCCI DIFENDE IL BILANCIO, ''FUORI LUOGO LE ACCUSE DI FORZA ITALIA''

L’AQUILA - “Il Bilancio della Regione ha l’anima di guardare ai più fragili e di finanziare lo sviluppo, da Forza Italia accuse fuori luogo”. Risponde così l’assessore regionale al Bilancio Silvio Paolucci nel replicare alle accuse dei consiglieri regionali forzisti. “Innanzitutto vorrei ricordare che, per la prima volta dopo tanti anni, il Bilancio di previsione e la Legge finanziaria sono stati votati prima di Natale dopo che il Dpefr era stato adottato a settembre permettendo una giusta fase di concertazione, partecipazione e condivisione - scrive - Non è un dettaglio: questa circostanza ci permetterà una programmazione più agevole ed eviterà il ricorso... (abruzzoweb)

LAVORO: AVANTI C'E' POSTO, ASL L'AQUILA ASSUME: PAOLUCCI, ''178 POSTI TRA INFERMIERI E TECNICI''

L’AQUILA - Via libera a 178 nuove assunzioni di personale professionalizzato nella Asl di Avezzano-Sulmona-L’Aquila. L’assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci annuncia, infatti, il nulla osta per l’assunzione a tempo indeterminato “di professionalità che oggi svolgono funzioni e compiti indispensabili per le esigenze aziendali”, in servizio da più anni e la cui assunzione a tempo indeterminato rientra nei limiti del turnover riferito al personale cessato nel 2013. Tra queste, nel complesso delle due determinazioni, ci sono 3 educatori professionali, 29 infermieri, 4 ostetriche, 5 fisioterapisti, 6 terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, 11 tecnici di laboratorio biomedico, 14 tecnici sanitari di... (abruzzoweb)

Fare Verde Vittoria: “rilanciare Serra San Bartolo”

“Fare Verde” di Vittoria lancia un appello alla nuova Giunta cittadina per il rilancio del parco di Serra San Bartolo. “Attendiamo ancora risposte –scrivono in una nota i componenti dell’associazione ambientalista-  e ora che Vittoria ha una nuova squadra di governo ci aspettiamo che dalle […] The post Fare Verde Vittoria: “rilanciare Serra San Bartolo” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Paolucci Lorenzo

(sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...