Risposta dei Verdi a Silvio Paolucci

59 voti

29 mesi fa - AMMINISTRATIVE L'AQUILA - VERDI RISPONDONO A PAOLUCCI SANTARELLI: “PAOLUCCI PENSI ALLA TRAVE NEGLI OCCHI DEL PD E NON ALLE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI” Dichiarazione di Marialucia Santarelli, Garante Regionale dei VERDI: “Il Segretario del PD Silvio Paolucci non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Movimento dei Verdi Ecologisti e reti Civiche non sia né di destra e né di sinistra ma per l’ambiente. L’ambiente è una priorità per noi VERDI e ne rivendichiamo il valore trasversale.

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Grottaferrata: Paolucci, riqualificare aree verdi

Il Vicesindaco: Interverremo sul degrado del Parco di largo Gorizia (castellinews)

PAOLUCCI VS GATTI: ''A SETTEMBRE IL NOME DEL SUCCESSORE DI ROLLERI''

TERAMO - “Vedo che l’ex assessore regionale Paolo Gatti si agita molto in queste ultime settimane: prima polemizza per le scelte sul sociale, ora discetta di sanità parlando di un improbabile casting per la scelta del nuovo direttore generale della Asl di Teramo. Mi viene da pensare che non abbia ancora smaltito la sconfitta patita alle elezioni del 25 maggio scorso”.  Lo afferma l’assessore regionale alla sanità Silvio Paolucci,  alla nota diffusa dallo stesso Gatti, che si è lamentato per la lentezza della nomina. “Stia tranquillo il consigliere teramano - prosegue Paolucci - perché la Giunta guidata da Luciano D’Alfonso sta lavorando alacremente alla... (abruzzoweb)

Fare Verde Vittoria: “La politica latita ma noi pretendiamo atti concreti!”

Una situazione ingarbugliata che suscita diverse perplessità. L’urlo degli ambientalisti vittoriesi è accorato e non s’inchina a nessuna forma di rassegnazione: “La politica latita ma noi pretendiamo risposte e atti concreti.” Fare Verde di Vittoria con una missiva datata il 25 c.m. indirizzata al sindaco […] The post Fare Verde Vittoria: “La politica latita ma noi pretendiamo atti concreti!” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

L'AQUILA: MORTO L'EX FUNZIONARIO COMUNALE BERARDINO PAOLUCCI

L’AQUILA - All’età di 62 anni è morto Berardino Paolucci, storico funzionario in pensione del Comune dell’Aquila, per anni responsabile del settore della pubblica illuminazione. Era stato anche segretario amministrativo dell’Unione di centro e poi dirigente del Movimento per le autonomie e dell’Aquila città aperta. Il rito religioso sarà celebrato sabato 2 agosto 2014 alle ore 12 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Bagno. (abruzzoweb)

Una storia vera: abbandonati e presi in giro dalle Istituzioni: “E’ una vergogna, i nostri figli...

“I nostri figli sono una scelta politica”. È questa la risposta che, gli amministratori del Comune di Carpaneto Piacentino, hanno dato alla signora Silvia Casali che chiedeva solo ed unicamente l’assistenza per i propri figli. Silvia e Alex, giovani genitori, hanno due figli disabili di […] The post Una storia vera: abbandonati e presi in giro dalle Istituzioni: “E’ una vergogna, i nostri figli disabili sono numeri” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...