Risposta dei Verdi a Silvio Paolucci

59 voti

35 mesi fa - AMMINISTRATIVE L'AQUILA - VERDI RISPONDONO A PAOLUCCI SANTARELLI: “PAOLUCCI PENSI ALLA TRAVE NEGLI OCCHI DEL PD E NON ALLE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI” Dichiarazione di Marialucia Santarelli, Garante Regionale dei VERDI: “Il Segretario del PD Silvio Paolucci non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Movimento dei Verdi Ecologisti e reti Civiche non sia né di destra e né di sinistra ma per l’ambiente. L’ambiente è una priorità per noi VERDI e ne rivendichiamo il valore trasversale. (Leggi l'Articolo)

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: 3E32, ''VOGLIAMO RISPOSTE SUL FUTURO DI COLLEMAGGIO''

L'AQUILA - A 4 mesi dall'incontro organizzato a CaseMatte, con le istituzioni, il comitato 3232 torna a chiedere risposte certe sul futuro di Collemaggio. "In quell'incontro, partecipatissimo sia dai rappresentanti istituzionali che dai cittadini - scrive il comitato in una nota - sono stati presi diversi impegni circa il futuro dell'area dell'ex-ospedale psichiatrico. Al momento, di quelle promesse non ne è stata rispettata nessuna. L'assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci aveva annunciato che sarebbe stato stabilito, una volta per tutte e attraverso atti concreti, il fatto che Collemaggio resti un'area pubblica. Inoltre, aveva garantito che entro breve termine avrebbe verificato se... (abruzzoweb)

SANITA: ASL TERAMO E CHIETI, NUOVE ASSUNZIONI per 63 POSTI DI LAVORO

PESCARA - L'assessore alla Programmazione sanitaria della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci, ha controfirmato oggi il nulla osta per l'assunzione di 63 professionisti nelle Asl di Teramo e di Lanciano-Vasto-Chieti, dopo quelle per la Asl 1 di Avezzano-Sulmona-L'Aquila. "Queste assunzioni - spiega Paolucci - che non comportano costi aggiuntivi a carico della collettività, in quanto l'organico è attualmente coperto da contratti di lavoro a tempo determinato, rientrano nel piano per la crescita professionale e funzionale della sanità pubblica abruzzese, progetto nel quale il personale ha un ruolo fondamentale". Nel dettaglio si tratta di 2 dirigenti biologi, 1 dirigente farmacista ed 1 audiometrista alla... (abruzzoweb)

SANITA': PAGANO, ''D'ALFONSO E' UN BLUFF, LA REGIONE NEL BARATRO''

PESCARA - “La Regione del presidente D’Alfonso è solo un concentrato di promesse e annunci con effetti speciali”. Lo afferma il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, che torna sulle questioni della sanità abruzzese proposte dal governo regionale. “Le conferme le abbiamo quotidianamente. Dalla sanità all’attività legislativa: persino sui punti nascita, D’Alfonso e Paolucci avevano promesso di rivoluzionare tutto e invece fino ad oggi solo chiacchiere”, sbotta. “Sorprende, infatti, il primario del dipartimento materno-infantile dell’ospedale di Ortona costretto a denunciare pubblicamente il ‘bluff elettorale’ di Luciano D’Alfonso e Silvio Paolucci rifilato ai cittadini dell’area ortonese - prosegue Pagano - Oppure le dichiarazioni... (abruzzoweb)

''VIA DALLA LIBIA, HO PAURA DELL'ISIS''L'ORTONESE PAOLUCCI TORNA A CASA

CHIETI - È tornata oggi a Ortona (Chieti) Alessia Paolucci, dopo un viaggio difficile e avventuroso da Tripoli, gestito dall'unità di crisi della Farnesina con cui il vice sindaco della sua città, Nadia Di Sipio, era in contatto dalla scorsa settimana. Paolucci, che lavora da due anni a Tripoli per la compagnia di navigazione libica Med cross line, è rientrata con il figlio quattordicenne. Partenza senza bagagli venerdì, arrivo a Civitavecchia per poi raggiungere casa con un mezzo del Comune di Ortona. "Ho lasciato la mia vita a Tripoli - racconta Alessia - gli amici e una nuova famiglia. I libici sono persone... (abruzzoweb)

Laura Pausini innamorata di sua sorella Silvia: “E’ la più bella del mondo”

Per la serie “amore fraterno”, la bella Laura Pausini è apparsa sul social in una foto affianco all’adorata sorellina Silvia (più piccola di lei di tre anni). “Mia sorella Silvia è la più bella del mondo. My sister Silvia is the most beautiful woman ever. Mi hermana Silvia es la mas bella del mundo” ha […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...