59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa AMMINISTRATIVE L'AQUILA - VERDI RISPONDONO A PAOLUCCI SANTARELLI: “PAOLUCCI PENSI ALLA TRAVE NEGLI OCCHI DEL PD E NON ALLE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI” Dichiarazione di Marialucia Santarelli, Garante Regionale dei VERDI: “Il Segretario del PD Silvio Paolucci non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Movimento dei Verdi Ecologisti e reti Civiche non sia né di destra e né di sinistra ma per l’ambiente. L’ambiente è una priorità per noi VERDI e ne rivendichiamo il valore trasversale.
inserita da ilprimatoeu - Sezione: Politica  - fonte: http://www.ilprimato.eu
Grottaferrata: Paolucci, riqualificare aree verdi -  Il Vicesindaco: Interverremo sul degrado del Parco di largo Gorizia(castellinews)
Cani verdi nati in spagna -  Incredibile scoperta, dalla Spagna nascono due cuccioli di cane verdi fosforescenti, ora tutti si interrogano sull'accaduto, com'è possibile che dei cuccioli di cane siano verdi? gli esperti non hanno ancora saputo dare una risposta, attualmente si brancola nel buio.(cookingandrecipes)
Fare Verde Vittoria: “La politica latita ma noi pretendiamo atti concreti!” -  Una situazione ingarbugliata che suscita diverse perplessità. L’urlo degli ambientalisti vittoriesi è accorato e non s’inchina a nessuna forma di rassegnazione: “La politica latita ma noi pretendiamo risposte e atti concreti.” Fare Verde di Vittoria con una missiva datata il 25 c.m. indirizzata al sindaco […] The post Fare Verde Vittoria: “La politica latita ma noi pretendiamo atti concreti!” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Comune di Roma, quando Fanella si occupava dei punti verdi -  Veniamo ora alla parte più importante ella storia che riguarda i Punti Verdi Qualita (metti link art precedente) quella che riguarda i soldi che sono stati poi il vero motore di tutta questa intricata vicenda dagli aspetti spesso ai limiti della legalità, perlomeno amministrativa. Ma il recente omicidio di Silvio Fanella, cassiere di Mokbel e al centro del business NERO che proliferò sotto la Giunta Alemanno richiama, guarda caso, anche una vicenda che riguarda i PVQ. Ricordiamola. Nel lontano 2010 fu l'allora consigliere regionale Foschi a segnalare alla Procura gravi anomalie nelle concessioni dei punti verdi segnalando che Antonio Lucarelli che nel 2008 veniva nominato segretario di Alemanno, nel 1995 con i cugini Emiliano e Giampaolo fonda la Mondo(cinque)
REGIONE, GIUNTA DALLE PAROLE AI FATTI: DI MATTEO, ''UN ENTE UNICO DELl'EDILIZIA'' -  Giovanni Lolli, Silvio Paolucci, Marinella Sclocco, Dino Pepe, Mario Mazzocca e Donato Di Matteo: i destini dell’Abruzzo sono in significativa parte nelle mani di queste sei persone, che il presidente, Luciano D’Alfonso, ha scelto come assessori, affidando loro la stanza dei bottoni della amministrazione della cosa pubblica regionale. La luna di miele, ovvero il periodo di adattamento e insediamento cominciato all’indomani delle elezioni del 25 maggio, può dirsi concluso. I sei hanno avuto tutto il tempo come si dice in gergo per “studiarsi le carte”, per “farsi un’idea”, per ”rodare la macchina”. Ora bisogna passare all’azione, realizzare a spron battuto quanto promesso,...(abruzzoweb)
 
Cerca altri articoli con

risposta verdi silvio paolucci

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.