PIU' DI BAKEKAINCONTRI, ETERA, BAKEKASEXY E ALTRI SITI DI INCONTRI, OGGI FESTEGGIA GETITON!!!

20 voti

4 anni fa - Grandi festeggiamenti oggi in Italia e negli Stati Uniti per il raggiungimento di 1.000.000 di iscritti al sito di dating (incontri) fra Uomo, Donna e Coppie ******* http://w3tag.com/getiton ******* Al grande portale, presente in tutti i paesi del mondo e realizzato dalla FF Network di Palo Alto (California), da luglio 2009 sono ormai presenti più di 1.000.000 di iscritti, per la metà appartenenti al sesso femminile. Raggianti i vertici mondiali del sito, e l'AD italiano Luca Solfrizzi così ha commentato questo pomeriggio lo strabiliante risultato del portale italo-americano "Siamo stati premiati anche dal pubblico italiano come il miglior sito, quello più navigabile e più ricco di servizi: qui un uomo o una donna possono certamente trovare quello che desiderano in fatto di sesso, incontri, prestazioni sessuali o semplicemente amicizia e amore. Il risultato ci riempie di orgoglio e questo pone la netta differenza fra noi e siti invece di escort e donne mercenarie" (Leggi l'Articolo)

alvise
inviata da: alvise - Categoria: Cronaca - Fonte: http://getiton.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gay diventa etero e lo canta al mondo intero: video assurdo impazza nel web

Non sappiamo come si chiami questo omosessuale, ma sappiamo bene che un gay non può diventare etero, e questo ci basta per farvi capire di che soggetto stiamo parlando. Non siamo ottusi, no no:[...] (starbugs)

Molti uomini e donne etero hanno fantasie gay in segreto

Ecco la percentuale di uomini e donne che hanno curiosità per i rapporti omosessuali La curiosità degli etero nei confronti di un eventuale rapporto omosessuale. E’ questo il tema[...] (starbugs)

Gisele Bundchen festeggia 20 anni di carriera: News Moda

(nin/web4star). L'articolo Gisele Bundchen festeggia 20 anni di carriera: News Moda e' copyright di Notizie Fresche - VIETATA LA RIPRODUZIONE Visita il nostro sito per leggere la notizia completa... (igorceci79)

Visitiamo i siti di Priene, Mileto e Didyma in Turchia

Priene è il primo sito che si incontra, il più grande, il più bello. Si trova sopra una collinetta, venendo via, facci caso, il tempio di Atena si scorge anche da lontano. Mileto è famoso per il teatro. E per completare il cerchio, Didyma. Il sito è, letteralmente, il tempio di Apollo. L'articolo Visitiamo i siti di Priene, Mileto e Didyma in Turchia sembra essere il primo su Viaggio Vero. (guaidozcg)

Ciampino festeggia i 40 anni di autonomia comunale

I festeggiamenti prevedono la cerimonia di intitolazione del teatro a Vincenzo Cerami e l'allestimento di due spettacoli (castellinews)

Attendere...
  • utente non registrato
    1 voto    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 26/05/2010 - 12:01
    ahahahaahha..pubblicita' ingannevole!!
    http://parma.bakecaincontri.net/ e poi cambiate citta' ,, FUNZIONA ALLA GRANDE,,,

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...