PIU' DI BAKEKAINCONTRI, ETERA, BAKEKASEXY E ALTRI SITI DI INCONTRI, OGGI FESTEGGIA GETITON!!!

20 voti

4 anni fa - Grandi festeggiamenti oggi in Italia e negli Stati Uniti per il raggiungimento di 1.000.000 di iscritti al sito di dating (incontri) fra Uomo, Donna e Coppie ******* http://w3tag.com/getiton ******* Al grande portale, presente in tutti i paesi del mondo e realizzato dalla FF Network di Palo Alto (California), da luglio 2009 sono ormai presenti più di 1.000.000 di iscritti, per la metà appartenenti al sesso femminile. Raggianti i vertici mondiali del sito, e l'AD italiano Luca Solfrizzi così ha commentato questo pomeriggio lo strabiliante risultato del portale italo-americano "Siamo stati premiati anche dal pubblico italiano come il miglior sito, quello più navigabile e più ricco di servizi: qui un uomo o una donna possono certamente trovare quello che desiderano in fatto di sesso, incontri, prestazioni sessuali o semplicemente amicizia e amore. Il risultato ci riempie di orgoglio e questo pone la netta differenza fra noi e siti invece di escort e donne mercenarie" (Leggi l'Articolo)

alvise
inviata da: alvise - Categoria: Cronaca - Fonte: http://getiton.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Incontri cattolici sul web: pronta la versione mobile di "Amicizie Cattoliche"

Nel panorama dei siti di incontri e degli incontri cattolici sta emergendo un sito con una grande personalità: “ Amicizie Cattoliche “. Il sito è presente da poco più di tre anni sul web ed ora è pronta anche la versione mobile per facilitare coloro che vogliono connettersi dai sistemi mobili. Amicizie Cattoliche è un sito rivolto soprattutto ai cattolici ma l'iscrizione è aperta a tutti. Devono comunque essere rispettati i valori che il sito in questione vuole difendere, propri della religione e della tradizione cattolica e, ovviamente, la legge italiana. Gli annunci vengono approvati a mano dall'amministratore del sito e quindi è garantita, con tale selezione, un 'ottima qualità degli annunci. Ognuno si può iscrivere per trovare un amico, un'amica oppure anche una persona con cui instaurare una relazione seria. Oggi il web facilita molto gli incontri e le relazioni sociali, la comunicazione è diventata più veloce. Amicizie Cattoliche si evolve per facilitare nuove amicizie. (pierpaolo1)

Conchita Wurst: “Io penso si nasca etero o gay”

Concita Wurst ha dichiarato che gli Omosessuali nascono Omosessuali, un affermazione importante contro l’omofobia. Ecco le sue parole: “Io penso si nasca etero o gay. Non è una scelta. Non si sceglie di essere eterosessuali. Quando ero piccolo volevo fare la principessa, non il principe. L’adolescenza poi è un periodo in sé difficile, ancor di Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

TUTTI A ROMA: II #MEI porta gli #Oscar per gli Indipendenti musicali a #Roma a #LaPelanda

Arrivano a Roma gli Oscar degli Indipendenti. Il MEI festeggia i vent’anni e sbarca a Roma con tre giorni di musica, incontri, presentazioni, premiazioni ed esposizioni. Opportunita’ per spazi e proposte presentazioni e altro utile a promuovere la propria attivita’. Dal 6 all’8 febbraio il Mei, Meeting delle Etichette Indipendenti festeggia a Roma i suoi […] (allinfo)

Lovepedia eletto "Sito Web dell'Anno 2014"

17/12 - Per la seconda volta dopo la vittoria del 2012, Lovepedia si aggiudica anche per il 2014 il titolo generale di "Sito Web dell'Anno", il premio più importante del concorso indetto ogni anno dall'agenzia di ricerche online MetrixLab. Riceve inoltre il titolo di "Miglior Sito Web" all'interno della sua categoria "Fare nuovi incontri". (emilianoc)

MORGAN festeggia il compleanno regalando “Destino cattivo” (testo)

Marco Morgan Castoldi oggi compie 42 anni e decide di fare un regalo a tutti i suoi fans. Sarà infatti possibile scaricare gratis dal sito ufficiale del cantante, inartemorgan.it, 12 versioni differenti di Destino Cattivo, una per ogni ora a partire dalle 12 di oggi. Oggi è il mio compleanno voglio regalare al sito una […] (allmusicitalia)

Attendere...
  • utente non registrato
    1 voto    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 26/05/2010 - 12:01
    ahahahaahha..pubblicita' ingannevole!!
    http://parma.bakecaincontri.net/ e poi cambiate citta' ,, FUNZIONA ALLA GRANDE,,,

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...