TESTI DELLE CANZONI DI FLOR: PORQUE

21 voti

5 anni fa - In questo sito ogni giorno vengono pubblicati dei nuovi testi delle canzoni di Flor, non perderti tutte le novit ogni giorno... Salva il sito tra i Preferiti! Ciaoo Per vedere il testo della canzone di Flor entra nel post... (Leggi l'Articolo)

italianfangirl
inviata da: italianfangirl - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://canzonidiflor.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scopri la canzone in testa alle classifiche nel giorno in cui sei nato

Idea simpatica quella di Playback.fm, che in una pagina speciale ci fornisce uno strumento utile a scoprire quale fosse la canzone in vetta alle classifiche nel giorno in cui siamo nati. Per scoprire quindi cosa si cantava o ballava basta andare su Playback.fm a questa pagina ed indicare la propria data di nascita. Per quanto mi riguarda, la canzone della mia data di nascita è “Celebration” dei Kool & The Gang. Questa cosa mi ha rallegrato la giornata dato che mi piace ancora! E tu? Qual’è la canzone della tua data di nascita!? Faccelo sapere indicandolo nei commenti! A uno dei miei figli dovrò dirgli che era “Dark Horse” di Katy Perry “Celebration” dei Kool & The Gang (reloaded)

Maria Teresa Vera e la storia della canzone "20 Años"

di/por José Pendas – cadenahabana.cu   - Trad. Tio Gigi Maria Teresa Vera e la storia della canzone "20 Años" María Teresa Vera y la historia de 20 Años Forse in pochi sanno che il testo della conosciutissima canzone habanera 20 años, resa popolare da Maria Teresa Vera, è in realtà una poesia della poetessa Guillermina Aramburu, che fu vicina di casa, oltre che amica della indimenticabile cantante cubana, nel villaggio di Guanajay, in precedenza appartenente a Pinar del Rio ed ora alla nuova provincia di Artemisa.Vera raccontava che forse fu la pena per un amore il motivo che spinse Guillermina a scrivere quei versi a cui lei aggiunse la musica per la fortuna della musica cubana :Che importa che ti ami / se tu non mi ami più. / L'amore che è finito / non si dovrebbe ricordare. Fui l'illusione della tua vita / un tempo non ora. / Oggi rappresento il passato, / non riesco ad abituarmi. Se le cose che uno vuole / potessero realizzarsi, / tu mi ameresti lo stesso / come venti anni... (calleprimera)

Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia

Leggi Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia su GraphoMania. Il 13 marzo 1860 nasceva a Napoli il poeta e saggista Salvatore Di Giacomo, autore, tra l'altro, di molte novelle celebri e opere teatrali. Il post Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Praga geniale: al ‘jukebox’ non canzoni, ma poesie!

L’idea è di un proprietario di caffè non nuovo a innovazioni “sociali”, ma per il mondo reale, non per il web: si schiaccia il pulsante e si ascolta una poesia. Niente canzoni, solo poesie. È ora in . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...