Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 1.14
41
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Puntata su Super Quark dedicata alla preistoria. Vita e morte dell’uomo di Neanderthal nell’Europa di 35.000 anni fa, quando avvenne l’incontro fatale con la nostra specie(il genocidio l’abbiamo proprio nel sangue, eh?): l’Homo sapiens sapiens. E il mistero della loro scomparsa. Possibly Related Posts: Ernesto Che Guevara – Storia di un Rivoluzionario Caro Silvio, quanto [...]
inserita da dipende - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.katerpillar.it
Segnala se offensiva
La camicia: un’invenzione non made in To -  Un graffito preistorico è il primo segno della sua presenza nella vita dell’uomo: il profilo di un semplice pezzo di pelle, interrotto da un taglio grande abbastanza da far passare la testa, a riparo del busto. Da allora la camicia […](mole24)
Cosenza, siglata intesa per la prosecuzione della campagna di scavo e di ricerca a Grotta della... -  Oliverio: "La miniera preistorica è un bene culturale di straordinaria valenza". Una intesa istituzionale dedicata ad un sito straordinario, una miniera preistorica rara nel mondo, esplorata solo per parte e pronta ad essere oggetto di nuove indagini utili a definirne ancora più compiutamente la rilevanza scientifica. Leggi tutto...(dedocomunicazione)
Il mio viaggio -  Per la rubrica: Vinci Questo Piccolo Grande Viaggiatore Ho ascoltato per la prima volta Questo piccolo grande amore quando avevo 6 anni. Oggi ne ho 36 e lo ascolto ancora, senza stancarmene mai. Il mio viaggio con Claudio è cominciato allora ed è un viaggio che dura da trent’anni. Poi un pomeriggio del 1996 tornando [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: Il mio viaggio musicale con Claudio A proposito di viaggio Un viaggio, un volo, un sogno Un viaggio lungo quasi 35 anni Il viaggio, piccolo ma mio! Con Claudio (doremifasol)
Gli Untochables vincono la terza edizione del Campionato Touch Rugby IRB – LITR -  Sono gli Untouchables i nuovi campioni d’Italia di Touch Rugby dell’International Rugby Board. Prato 19 maggio 2012. I Neanderthal di...(legatouchrugby)
Morto il ciclista pellegrino -  Spagna: ciclista pellegrino Martinelli muore in tour europeo (AGI) Valencia – E’ morto in Spagna Guerrino Martinelli, il 69enne cicloamatore veronese partito il 26 aprile da Verona per un pellegrinaggio di 18 mila chilometri dedicato al mondo del volontariato veronese. Il suo viaggio, che avrebbe dovuto toccare molti Paesi europei e famose mete religiose come [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: José: pellegrino da record Scola: Andrò a Lourdes pellegrino E’ morto Giuseppe De Carli Lourdes: morto Don Lessa E’ morto a 39 anni Marco D’Angelo (volontaridilourdes)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

viaggio preistoria morte neanderthal