Competenze professionali, architetti lombardi contro il ddl Vicari

55 voti

32 mesi fa - Tramite un comunicato stampa, la Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti PPC della Lombardia si è associata al Consiglio Nazionale Architetti PPC nell’esprimere contrarietà al disegno di legge n. [...] (Leggi l'Articolo)

redazione_tecnica
inviata da: redazione_tecnica - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ediltecnico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Regione Lombardia: il divieto di fumo nelle scuole non è rispettato

E' stata depositata oggi, presso il Consiglio regionale della Lombardia, un'interrogazione per chiedere chiarimenti in merito all'applicazione delle norme introdotte dalla legge del 2013, che ha esteso il divieto di fumo anche alle aree all’aperto, in particolare negli istituti afferenti al sistema dell’Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) di competenza regionale. Leggi tutto... (monzaoggi)

Recessione? Come migliorare le proprie competenze professionali

La vita lavorativa in passato era molto più semplice rispetto a quanto non sia oggi. Spesso intere carriere sono state spese in un’unica società e il periodo di pausa era […]The post Recessione? Come migliorare le proprie competenze professionali appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

A Velletri seminario dell'Ordine degli architetti

Nel seminario si parlerà degli obblighi e delle tariffe professionali degli architetti (castellinews)

La sperimentazione clinica no-profit in Italia: criticità, opportunità, prospettive

Si terrà il 10 dicembre a Milano il secondo appuntamento AFI - Regione Lombardia sul tema della sperimentazione clinica. I massimi esperti del settore - Istituzioni ed Autorità Competenti come Regione Lombardia e AIFA, Associazioni di settore (Farmindustria) e scientifiche (AFI, SIF), Industria Farmaceutica, Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricerca - si confronteranno sulle problematiche e sull’evoluzione di questo tipo di sperimentazione così diffusa in Italia. Le sperimentazioni no-profit sono infatti cruciali per migliorare la conoscenza dei trattamenti e per definire al meglio le priorità nel rimborso dei medicinali. Nella giornata i massimi esperti del settore si confronteranno, discutendo il punto di vista dei diversi attori coinvolti, analizzando casi pratici in campo oncologico ed i risultati di un questionario sullo stato dell'arte degli studi condotti in Lombardia. L’evento è accreditato ECM per tutte le categorie competenti e la partecipazione è gratuita previa iscrizione. (newaurameeting)

Sicilia, black out di protesta negli studi professionali

“Day Off: io spengo lo studio”. Al black out dell’economia corrisponderà un gesto simbolico, un’azione di protesta, volta a sensibilizzare le coscienze, a scuotere l’opinione pubblica dal torpore dell’immobilismo istituzionale. Negli studi professionali di Catania e provincia sarà buio per un giorno, in segno di adesione alla Giornata di mobilitazione nazionale dei lavoratori delle costruzioni, […] Related Posts: Crisi studi professionali, a Catania nasce il… Crisi delle professioni tecniche, si mobilitano gli… A Catania architetti e ingegneri fanno il punto sulla… Catania, il regolamento edilizio incassa il primo via libera Sicilia: a Catania le richieste di Build aCTion, il tavolo… Fonte Sicilia, black out di protesta negli studi professionali (ninam1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...