Competenze professionali, architetti lombardi contro il ddl Vicari

55 voti

36 mesi fa - Tramite un comunicato stampa, la Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti PPC della Lombardia si è associata al Consiglio Nazionale Architetti PPC nell’esprimere contrarietà al disegno di legge n. [...] (Leggi l'Articolo)

redazione_tecnica
inviata da: redazione_tecnica - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ediltecnico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Competenza geometri: niente progettazione strutture in cemento armato

Competenze professionali: il sottile confine (e i punti di sovrapposizione) tra la sfera appartenente ai geometri e quella relativa agli ingegneri suscita da sempre un ampio dibattito. A che punto giunge il limite tra le due attività? Una domanda a cui la giurisprudenza da tempo cerca di dare una risposta. E non soltanto. Alcune amministrazioni comunali sono infatti dotate di indirizzi operativ (fargelli)

Le unioni civili, cuore delle news queer della settimana

L’approvazione del ddl sulle unioni civili (il cosiddetto ddl Cirinnà) da parte della Commissione Giustizia del nostro Senato, è stata la notizia queer più rilevante della settimana. Il ddl, come[...] (starbugs)

Pensione anticipata 2015 e ddl Damiano, super ddl e prestito INPS: Poletti accerchiato

Pensione anticipata 2015 e ddl Damiano, super ddl e prestito INPS: Poletti criticato dai sindacati. (maxcal)

RITROVATO IN LOMBARDIA 17ENNE SCOMPARSO IN LOMBARDIA

CAPESTRANO - È stato rintracciato in Lombardia il ragazzo di 17 anni di Capestrano (L'Aquila) che si era allontanato da casa dopo una lite in famiglia. Il minorenne, dopo 24 ore dalla fuga, è stato individuato nella tarda serata di ieri al Nord. Il gioovane è stato rintracciato grazie al suo cellulare, che era stato spento per tutta una giornata e poi riacceso. Da qui è scattato l’intervento e la presa di contatto con il giovane. Sin dalle prime ore di oggi il ragazzo potrebbe essere riaccompagnato a casa dove lo aspettano i genitori. (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...