Viaggi Italiani L’Italia Online, il Portale dei Viaggi in Italia

53 voti

34 mesi fa - Il Blog dei viaggi in Italia. Sul portale Viaggi Italiani puoi trovare tantissimi articoli sulle Regioni, Città italiane e posti più belli d’Italia. Se non hai scoperto ancora tutta l’Italia allora sul portale Viaggi Italiani trovi commenti, idee, diari di viaggio e tutto ciò che serve per viaggiare. (Leggi l'Articolo)

vitacommunications
inviata da: vitacommunications - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.viaggiitaliani.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sicilia, l’isola che non c’è Tagliata dal portale di Trenitalia

Viaggiare in treno, o meglio programmare un viaggio su rotaie per raggiungere la Sicilia è ormai un serio problema. Nel portale di Trenitalia non c'è traccia della nostra Isola e della Sardegna. (blogsicilia)

Aspettando l'Expo 2015 di Milano: le città italiane viste dai portali esteri di PaesiOnLine

Il portale di viaggi e turismo analizza alcune città italiane particolarmente amate all'estero per i prodotti gastronomici.Mancano pochi mesi ormai al’inaugurazione dell’Expo di Milano (http://goo.gl/5wwZCz), la grande esposizione universale che si terrà nel capoluogo lombardo da maggio a ottobre e il cui tema centrale è “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Per l’occasione, PaesiOnLine (www.paesionline.it), portale di viaggi e turismo italiano consultato da migliaia di utenti stranieri, ha analizzato i post, le recensioni, i commenti social e i voti inseriti dagli utenti di tutti i portali esteri del gruppo PaesiOnLine (in lingua spagnola www.placesonline.es; in lingua francese www.placesonline.fr; in lingua inglese www.placesonline.com, in lingua tedesca www.placesonline.de), per capire quali prodotti siano considerati più rappresentativi della nostra tradizione culinaria, e a quali aree geografiche vengano associati.Sono stati... (dinobortone)

Sicilia. La Continuità Territoriale negata anche sul portale internet di Trenitalia.

Sicilia.Governo, Ferrovie dello Stato e la Continuità Territoriale della Sicilia. La Continuità Territoriale negata anche sul portale internet di Trenitalia. Viaggiare in treno o meglio programmarsi un viaggio in treno per raggiungere la Sicilia è ormai un serio problema. Da diversi mesi un individuo qualsiasi che vorrebbe programmarsi un viaggio in treno, da qualsiasi parte d’Italia, ed entra nel portale Trenitalia – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane www.trenitalia.com ed accede alla ricerca rapida si vede apparire una schermata di un’Italia mutilata e per di più con un invito a cliccare su una città della mappa, dove mancano Sicilia e Sardegna. Quale può essere la chiave di lettura per un utente che apre tale ricerca? Forse l’Italia ferroviaria finisce a Reggio Calabria? E’ il segno da cogliere per i Siciliani della fine della Continuità Territoriale? leggi tutto (comitatopendolari)

Un viaggio incredibile ai Caraibi!

Fai una ricarica di almeno €25 nel tuo account online su Star Casino e vinci un viaggio per 2 ai Caraibi. (ronpatrick)

Università e viaggi: diversi modi per studiare viaggiando e in quali città

Viaggiare e allo stesso tempo dedicarsi agli studi: questo è il sogno di molti studenti, che si trovano alle prese con gli impegni scolastici e al contempo con il desiderio di conoscere lingue e culture diverse. In realtà si tratta di un sogno facilmente realizzabile, grazie ai numerosi metodi di studio che ormai hanno preso […] The post Università e viaggi: diversi modi per studiare viaggiando e in quali città appeared first on Offerte Viaggi Hotel. (offerteviaggihotel)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...