Viaggi Italiani L’Italia Online, il Portale dei Viaggi in Italia

53 voti

35 mesi fa - Il Blog dei viaggi in Italia. Sul portale Viaggi Italiani puoi trovare tantissimi articoli sulle Regioni, Città italiane e posti più belli d’Italia. Se non hai scoperto ancora tutta l’Italia allora sul portale Viaggi Italiani trovi commenti, idee, diari di viaggio e tutto ciò che serve per viaggiare. (Leggi l'Articolo)

vitacommunications
inviata da: vitacommunications - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.viaggiitaliani.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CHOICE HOTELS INTERNATIONAL TRA I QUATTRO FINALISTI DELL’IMA – ITALIAN MISSION AWARDS 2015 Categor

Roma, 12 marzo – Choice Hotels International è per il secondo anno consecutivo tra i quattro finalisti, nella categoria “Catena alberghiera dell’anno”, dell’IMA – Italian Mission Awards 2015. Durante la serata di gala che si terrà lunedì 23 marzo 2015 presso l’Hotel Principe di Savoia – Dorchester, di Milano, verrà premiato un finalista vincitore per ogni categoria dell’evento italiano dedicato ai viaggi d’affari. Il premio IMA organizzato dalla casa editrice Newsteca, assegna prestigiosi riconoscimenti alle aziende del settore turistico che si contraddistinguono per la qualità dei loro servizi e la capacità di innovazione, e che contribuiscono all’evoluzione del mercato italiano dei viaggi d’affari. (imaginenews)

10 APP PER IOS E ANDROID DA PORTARE IN VIAGGIO

Ecco alcune fra le applicazioni più adatte in viaggio, per avere sempre le informazioni ed i servizi più utili ovunque ci si trovi nel mondo (maurofinelli)

L'Italia non è più un Paese per giovani!

Questo non è un Paese per Giovani..! L’immagine di Renzi comincia a risultare inadeguata per raffigurare il Paese. Troppo “giovane” e “giovanile”..! Troppo spavalda e, perfino, esagerata..! Rispetto a un Paese che sembra viaggiare e guardare in direzione contraria..cioè, verso il passato..! Perché l’Italia mi sembra un Paese sempre più rassegnato che ostenta un ottimismo triste, attraversato da tanta rabbia! (renatomgo)

Sarajevo Rewind, un viaggio all’indietro nel tempo (che ha bisogno di voi!)

SARAJEVO REWIND 2014>1914 un’avventura di Eric Gobetti e Simone Malavolti Due idee, due viaggi, due uomini contro. Il 28 giugno 1914 a Sarajevo due colpi di pistola mettono fine alla Belle époque e inaugurano il Secolo breve, il secolo degli estremismi, delle guerre mondiali, dei regimi totalitari, delle grandi ideologie, delle grandi tragedie. Questo film racconta un viaggio, anzi due, lungo le strade ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...