Asparagi e cucina istriana nel ristorante Skipper a Capodistria

59 voti

32 mesi fa - Il Ristorante Skipper è orientato alle specialità culinarie. Poiché il ristorante si trova vicino al mare, offre una moltitudine di specialità marine, preparate in diversi modi. Un’offerta speciale include asparagi freschi e specialità istriane. (Leggi l'Articolo)

viaggiosempre
inviata da: viaggiosempre - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.vacanze-slovenia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Timballi di riso al curry con asparagi, gamberi e champagne

Timballi di riso al curry con asparagi, gamberi e champagne L'Oro in Tavola Cena o pranzo con una ricetta con il riso. Oggi proponiamo una ricetta “come vuoi tu”: il timballo o il risotto al curry con asparagi e gamberetti, opzionale i funghi. La cosa che non deve mancare è lo champagne. Inoltre questa ricetta del riso al curry può essere servita come un timballo o come semplice […] Timballi di riso al curry con asparagi, gamberi e champagne L'Oro in Tavola (weapon)

Da Gemma, un'icona della cucina piemontese.

Gemma si è avvicinata al mondo della ristorazione più di quarant’anni fa, all’età di quindici anni. Lavorava come cameriera in un ristorante, poi si è trasferita a Torino per qualche anno, e quando è tornata ha iniziato a cucinare per il Circolo di Roddino. I suoi tajarin erano i più buoni in assoluto. Tutti li conoscevano, tutti li apprezzavano: giovani, anziani, grandi personaggi, gente di Langa, forestieri … Dieci anni fa Gemma ha aperto un’osteria tutta sua, che è subito diventata meta privilegiata di pellegrinaggi culinari nelle Langhe. E Gemma è diventata un’eroina di Langa e un’icona della cucina piemontese. Gemma è a Roddino (CN), in via Marconi numero 6. (nekisun)

Nel cuore di Oria nasce ''La Promenade Ristorante''

Molto spesso sui giornali si legge di italiani in fuga che portano lontano dal nostro Paese competenze, intelligenze ed eccellenze. Rappresenta sicuramente una buona notizia il ritorno di uno di questi talenti nella nostra terra.È il caso di Dino Di Levrano che, dopo aver ottenuto grandi successi con la sua cucina all’estero, ha deciso di fare ritorno nella sua amata Oria prendendo le redini della cucina de “La Promenade”.La Promenade, che in francese vuol dire “la passeggiata” è il nuovo ristorante nato nel cuore della città di Oria che si propone come un autentico punto di ristoro e di incontro per le passeggiate tra le bellissime mura della città.Ubicato in una struttura risalente al ‘400 è un punto di incontro ideale tra storia e modernità in cui è possibile degustare la cucina locale rivisitata in chiave internazionale da Dino Di Levrano.“Sono molto contento di essere ritornato nella mia... (dinobortone)

Ristorante Villa Crespi e Antonino Cannavacciuolo: anima partenopea nel cuore del Piemonte

L’anima culinaria e creativa del ristorante è Antonino Cannavacciuolo, considerato tra i più distinti chef italiani del momento e famoso per il suo programma“Cucine da incubo”. Cannavacciuolo è chef e artista con una forte personalità. Ha saputo fondere le sue origini partenopee con la cucina piemontese e Villa Crespi, dove mette in pratica la sua arte culinaria, è il ristorante che primeggia sul Lago d’Orta (provincia di Novara), annoverato di recente tra i migliori ristoranti d’Italia.... (nekisun)

Cuochi In Alberghi E Ristoranti

Belluno – Informazioni Datore lavoro Località : Belluno, Italia DESCRIZIONE OFFERTA DI LAVORO CUOCHI IN ALBERGHI E RISTORANTI Cuochi in alberghi e ristoranti Cucina e gestione ordini con esperienza e automunito Numero lavoratori: 1 Requisiti: Esperienza richiesta: SI Patente: patente B Condizioni: Sede di lavoro: FALCADE Contratto: lavoro a tempo determinato C.c.n.l. per i dipendenti […] (pastasciutta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...