Asparagi e cucina istriana nel ristorante Skipper a Capodistria

59 voti

33 mesi fa - Il Ristorante Skipper è orientato alle specialità culinarie. Poiché il ristorante si trova vicino al mare, offre una moltitudine di specialità marine, preparate in diversi modi. Un’offerta speciale include asparagi freschi e specialità istriane. (Leggi l'Articolo)

viaggiosempre
inviata da: viaggiosempre - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.vacanze-slovenia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Risotto asparagi e gamberetti – Ricetta

Risotto asparagi e gamberetti – Ricetta L'Oro in Tavola Ricetta risotto asparagi e gamberetti. Una ricetta presente in molti menù da ristorante ma molto semplice da preparare. Un risotto in bianco, leggero e delicato caratterizzato dal verde e dal rosa dei due ingredienti principe. L’Asparago era già presente all’epoca degli Egizi e degli antichi Romani (200 a.C.), infatti avevano dei manuali per la coltivazione, […] Risotto asparagi e gamberetti – Ricetta L'Oro in Tavola (weapon)

Spello: appuntamento con la musica istriana

La musica istriana dei Vruja in concerto nella Chiesa di Santa Maria Maggiore Spello, Chiesa di Santa Maria Maggiore, sabato 3 Gennaio 2015 ore 21:15 Continuano con successo gli appuntamenti di Spello Splendens: sabato 3 gennaio alle ore 21.15 nella cornice della chiesa di Santa Maria Maggiore i Vruja propongono un viaggio musicale alla scoperta […] L'articolo Spello: appuntamento con la musica istriana sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Risotto asparagi, cozze & vongole di Francois

Non so voi, ma a me appena inizia l'inverno, viene da pensare alle gustose arance tarocchi da assaporare quale frutta di stagione, penso alle castagne calde con un buon bicchiere di vino, e tra le verdure che mi aspetto di trovare al mercato ci sono i carciofi autunnali e sopratutto gli asparagi. Mia madre mi raccontava che sin da bambino, quand'anche dormissi la sera, perché piccolino, se fossero arrivavati in tavola gli asparagi, me li mangiavo anche durante il sonno, tanto ne ero e ne sono goloso. Oggi vi racconto una ricetta atipica. Un "Mari e Monti" che ho provato grazie ad uno Chef, il cui nome sembra creato ad arte, ma che invece, è di Roma, quartiere Salario, e si chiama proprio così, Francois:  Risotto Asparagi, Cozze e Vongole. (ingusto)

I piatti del ristorante giapponese

Negli ultimi anni il ristorante giapponese con i suoi piatti a base di pesce crudo, meglio noti come sushi, è una realtà che sta prendendo sempre più piede nelle nostre città. Ovviamente, come per tutti i tipi di cucina, i piatti del ristorante giapponese possono piacere o non piacere. (misterloto)

Riapre il PIERROT, uno dei posti storici di Castelvetrano l’arte sposa l’arte nel ristorante delle...

Dal 2 gennaio a Castelvetrano riapre uno dei posti storici di cucina della tradizione. Il ristorante diventa "Pierrot in città", per distinguerlo dal selinuntino, cambia vestitori restaura e rimoderna; ma la sua cucina, il servizio e le sue specialità alla brace rimangono intatte dal 1979. L'arte sposa l'arte; proprio qui dove il palato viene soddisfatto.. L'articolo Riapre il PIERROT, uno dei posti storici di Castelvetrano l’arte sposa l’arte nel ristorante delle tradizione sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...