59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 27 mesi fa Il Ristorante Skipper è orientato alle specialità culinarie. Poiché il ristorante si trova vicino al mare, offre una moltitudine di specialità marine, preparate in diversi modi. Un’offerta speciale include asparagi freschi e specialità istriane.
inserita da viaggiosempre - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.vacanze-slovenia.com
Asparagi con aglio -  Asparagi con aglio, un contorno gustoso e facile da realizzare. Ci sono tanti modi per preparare gli asparagi, ma questo è forse tra i più semplici e garantisce un contorno...L'articolo Asparagi con aglio sembra essere il primo su Passioni e Ricette di MarGi.(ricettemargi)
PIZZERIA RISTORANTE TORINO IL VELIERO & CLEETUS TATTOO -  Torino – PIZZERIA RISTORANTE TORINO IL VELIERO & CLEETUS TATTOO Il ristorante pizzeria Il Veliero è il luogo ideale per pranzare o cenare in un ambiente familiare e tra amici,con cucina casalinga di qualità,al centro della passione per l”arte della cucina —- Cleetus Tattoo Studio aperto nel cuore di Torino, a pochi passi dal centro. […](pastasciutta)
La Cucina Italiana nel Mondo verso l'Expo 2015 -  In tutto il mondo con «La Cucina Italiana nel Mondo verso l'Expo 2015» in scena dal 22 al 27 luglio tanti piatti gourmet. Partecipano gli Chef Italiani nel Mondo, un network che raggruppa 3500 chef italiani che lavorano in oltre 70 paesi in tutto il mondo, Ciao Italia Ristoranti italiani nel mondo e la storica Associazione UIR - Unione Italiana Ristoratori.Al via dal 22 al 27 luglio la kermesse internazionale «La cucina italiana nel mondo verso l'Expo 2015», una settimana all'insegna della cucina italiana in giro per il mondo.Una tavola sterminata unisce centinaia di chef italiani sparsi nei ristoranti di tutto il pianeta dando inizio alla marcia di avvicinamento verso l'Expo 2015, la rassegna planetaria che fra meno di trecento giorni aprirà a Milano (1 maggio - 31 ottobre).La manifestazione, promossa e organizzata da INformaCIBO - il quotidiano online del gusto, col patrocinio di Expo 2015, nasce in collaborazione del Consorzio del Prosciutto di Parma,...(dinobortone)
Alma proclama i nuovo manager della ristorazione. -  Si è conclusa ieri ad ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, la terza edizione del corso di Manager della Ristorazione con la consegna dei diplomi ai 28 ragazzi provenienti da tutta Italia.(italyfood24)
Crema di asparagi al crescione. -  Ingredienti: per 4 persone 1 kg di asparagi sottili 1 mazzetto di crescione 1 cipolla bionda piccola 0,75 l di brodo vegetale 250 ml di panna da montare 30 g di burro crostini di pane sale pepe bianco Le punte degli asparagi sono ricche di antiossidanti che lavorano sinergicamente per rimuovere i radicali liberi nocivi, offrendo un’azione antinvecchiamento. Hanno un buon contenuto di vitamine: in particolare l’acido folico, indispensabile per ridurre drasticamente la possibilità che il feto subisca malformazioni come la spina bifida; vitamina B9, necessaria alla produzione e al rinnovamento cellulare. Preparazione: 35’ Cottura: 30’ Mondate gli asparagi eliminando la parte finale del gambo, più dura, e tagliateli a tocchetti; lavate e sgocciolate il crescione. Sbucciate e tritate finemente la cipolla, ponendola ad appassire per 5 minuti in una casseruola con il burro e mezzo bicchiere di acqua...(hugo1954)
 
Cerca altri articoli con

asparagi cucina istriana ristorante

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.