59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 28 mesi fa Il Ristorante Skipper è orientato alle specialità culinarie. Poiché il ristorante si trova vicino al mare, offre una moltitudine di specialità marine, preparate in diversi modi. Un’offerta speciale include asparagi freschi e specialità istriane.
inserita da viaggiosempre - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.vacanze-slovenia.com
Asparagi con aglio -  Asparagi con aglio, un contorno gustoso e facile da realizzare. Ci sono tanti modi per preparare gli asparagi, ma questo è forse tra i più semplici e garantisce un contorno...L'articolo Asparagi con aglio sembra essere il primo su Passioni e Ricette di MarGi.(ricettemargi)
PIZZERIA RISTORANTE TORINO IL VELIERO & CLEETUS TATTOO -  Torino – PIZZERIA RISTORANTE TORINO IL VELIERO & CLEETUS TATTOO Il ristorante pizzeria Il Veliero è il luogo ideale per pranzare o cenare in un ambiente familiare e tra amici,con cucina casalinga di qualità,al centro della passione per l”arte della cucina —- Cleetus Tattoo Studio aperto nel cuore di Torino, a pochi passi dal centro. […](pastasciutta)
La Cucina Italiana nel Mondo verso l'Expo 2015 -  In tutto il mondo con «La Cucina Italiana nel Mondo verso l'Expo 2015» in scena dal 22 al 27 luglio tanti piatti gourmet. Partecipano gli Chef Italiani nel Mondo, un network che raggruppa 3500 chef italiani che lavorano in oltre 70 paesi in tutto il mondo, Ciao Italia Ristoranti italiani nel mondo e la storica Associazione UIR - Unione Italiana Ristoratori.Al via dal 22 al 27 luglio la kermesse internazionale «La cucina italiana nel mondo verso l'Expo 2015», una settimana all'insegna della cucina italiana in giro per il mondo.Una tavola sterminata unisce centinaia di chef italiani sparsi nei ristoranti di tutto il pianeta dando inizio alla marcia di avvicinamento verso l'Expo 2015, la rassegna planetaria che fra meno di trecento giorni aprirà a Milano (1 maggio - 31 ottobre).La manifestazione, promossa e organizzata da INformaCIBO - il quotidiano online del gusto, col patrocinio di Expo 2015, nasce in collaborazione del Consorzio del Prosciutto di Parma,...(dinobortone)
Cina, ristorante con camerieri e cuochi robot -  Ristorante futuristico nella Cina orientale ove i Robot sono impegnati in cucina a fare i cuochi e come camerieri su ruote a servire ai clienti ravioli e verdure fritte secondo le ordinazioni… “I robot non si ammalano, non pretendono un salario e non chiedono le ferie” dichiara il proprietario del curioso ristorante. Tra le tante notizie strane su scienzamente questa é tra le più curiose: questo piccolo ristorante, che ha aperto la scorsa settimana a Kunshan nella provincia di Jiangsu, propone piatti caratteristici della cucina regionale, ma il servizio, non ha nulla a che fare con la tradizione. Appena si entra, infatti, si viene accolti da 2 robot pronti a salutare i clienti all’ingresso e ad accompagnarli ai tavoli, nel mentre altri 4 piccoli androidi sono impegnati a servire i piatti. In cucina, ci sono altri 2 enormi robots dal torso uno blu e l’altro rosso, con due grosse ampolle rosse lampeggianti a rappresentare gli “occhi”: uno è...(ondenews)
Serata enogastronomica coi vini dell'azienda Vinakoper - 5/9/2014 alle 21.00 -  Le virtù naturali che creano miracoli Sui colli ondulati della costa dell'Istria, da Debeli rtič a Sicciole, si estendono le vigne dell'Istria slovena. Gli eccezionali doni della natura hanno permesso agli operosi vignaioli istriani una tradizione millenaria di viticoltura che continua nell'azienda Vinakoper nelle dieci vigne assolate che si estendono per 590 ettari di terra istriana. La linea Capo d'Istria riunisce i vini più prestigiosi della cantina Vinakoper. Tutti i vini di questa linea sono prodotti solo da uva delle migliori vigne, l'attenta cura durante permanenza in cantina e la maturazione nelle botticelle di barrique danno ai vini una qualità internazionale di primo livello. Il 5 settembre alle 21.00 al ristorante Tiffany avrete la possibilità di degustare questi vini pregiati che accompagneranno le specialità culinarie preparate dai nostri chef. Non perdetevi questa serata speciale all'insegna di buon gusto. Prezzo: 30 EUR o 1.000 punti Privilege Previ(hitcasinos)
 
Cerca altri articoli con

asparagi cucina istriana ristorante

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.