Asparagi e cucina istriana nel ristorante Skipper a Capodistria

59 voti

34 mesi fa - Il Ristorante Skipper è orientato alle specialità culinarie. Poiché il ristorante si trova vicino al mare, offre una moltitudine di specialità marine, preparate in diversi modi. Un’offerta speciale include asparagi freschi e specialità istriane. (Leggi l'Articolo)

viaggiosempre
inviata da: viaggiosempre - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.vacanze-slovenia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'Istria festeggia l'asparago

Croazia, Istria. Dal 23 marzo al 15 maggio 2015 a Umago, Cittanova, Verteneglio e Buie ritorna l'appuntamento gastronomico primaverile per eccellenza. Dal 23 marzo al 15 maggio 2015: le Giornate dell'asparago istriano. La Sparisada: 10-12 aprile 2015 a Castelvenere, 2 maggio 2015 a Cittanova.Le giornate dell’asparago Dal 23 marzo al 15 maggio 2015 ristoranti e trattorie di Umago, Cittanova, Verteneglio e Buie accolgono gli ospiti con prelibatezze a base di asparagi, nella tipica atmosfera di cordialità che contraddistingue questi luoghi. Sono le Giornate dell’asparago istriano, giunte quest’anno alla nona edizione. Un’ottima occasione per i veri appassionati di cucina per gustare piatti a base di asparago selvatico: dai grandi classici della tradizione istriana come frittate, zuppe, pasta fatta in casa e risotti, alle originali combinazioni che vedono gli asparagi preparati con carne e pesce o addirittura come squisiti dessert. Il gusto... (dinobortone)

A Londra i cibi d'autore di Piccola Cucina a Notting Hill

Il ristoratore più amato dai londinesi, Johnny Micalusi, dopo il successo del suo Assunta Madre apre, con altri soci, Piccola Cucina nel quartiere di Notting Hill. Piatti siciliani e i più grandi vini serviti in una via di mezzo tra un ristorante ed una trattoria chic. Da visitare, per chi è a Londra. (assiavonundzu)

Cena stellata a sei mani, cucina gourmet alla Terrazza dell’Eden

Dall’incontro di tre grandi chef stellati nasce un esclusivo ciclo di “cene a sei mani” il cui primo appuntamento sarà a Roma nel prestigioso ristorante La Terrazza dell’Eden, dove il 26 marzo lo chef di casa Fabio Ciervo aprirà le porte della sua cucina per ospitare i colleghi Andrea Migliaccio del ristorante L’Olivo del Capri Palace […] Questo post Cena stellata a sei mani, cucina gourmet alla Terrazza dell’Eden è un artcolo del sito Mangiaebevi. (mangiaebevi)

Baristi, Addetti Sala E Aiuto Cucina

Piacenza – Informazioni Datore lavoro Adecco Italia spa Località : Piacenza, Italia DESCRIZIONE OFFERTA DI LAVORO BARISTI, ADDETTI SALA E AIUTO CUCINA Settore azienda: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Per importante cliente operante nella ristorazione/distribuzione alimentare ricerchiamo: BARISTI ADDETTI SALA ADDETTI AIUTO CUCINA Requisiti richiesti: – Pregressa esperienza anche breve nella mans…… …per candidarti a questa […] (pastasciutta)

Risotto asparagi, cozze & vongole di Francois

Non so voi, ma a me appena inizia l'inverno, viene da pensare alle gustose arance tarocchi da assaporare quale frutta di stagione, penso alle castagne calde con un buon bicchiere di vino, e tra le verdure che mi aspetto di trovare al mercato ci sono i carciofi autunnali e sopratutto gli asparagi. Mia madre mi raccontava che sin da bambino, quand'anche dormissi la sera, perché piccolino, se fossero arrivavati in tavola gli asparagi, me li mangiavo anche durante il sonno, tanto ne ero e ne sono goloso. Oggi vi racconto una ricetta atipica. Un "Mari e Monti" che ho provato grazie ad uno Chef, il cui nome sembra creato ad arte, ma che invece, è di Roma, quartiere Salario, e si chiama proprio così, Francois:  Risotto Asparagi, Cozze e Vongole. (ingusto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...