Asparagi e cucina istriana nel ristorante Skipper a Capodistria

59 voti

3 anni fa - Il Ristorante Skipper è orientato alle specialità culinarie. Poiché il ristorante si trova vicino al mare, offre una moltitudine di specialità marine, preparate in diversi modi. Un’offerta speciale include asparagi freschi e specialità istriane. (Leggi l'Articolo)

viaggiosempre
inviata da: viaggiosempre - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.vacanze-slovenia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Imparare a cucinare da zero. Ecco dei trucchi in cucina per cuoche imbranate

[ Vita da Donne ] Non tutte possono essere delle cuoche degne di Masterchef. Se non si sa manco scaldare un pasto pronto al microonde, ecco alcuni trucchetti per sopravvivere se i ristoranti sono chiusi.   Anche le migliori cuoche devono fare i conti con qualche fallimento culinario, quindi non bisogna sentirsi in colpa se non si ha dimestichezza con ... La notizia Imparare a cucinare da zero. Ecco dei trucchi in cucina per cuoche imbranate proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Dean, The Skipper

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Cucina: quale futuro?

“Fine della cucina borghese – Cronaca di un naufragio annunciato” è il titolo di un nuovo libro edito da Fermoeditore che si interroga sul presente e sul futuro della cucina da un punto di vista antropologico. Mai come oggi si parla di cibi e cucine di un nuovo che avanza. In un oceano alimentare dominato […] (fermomag)

La Mafia a ‘tavola': 5mila ristoranti in mano alla criminalità

Approfittano della crisi economica per penetrare in modo sempre più massiccio e capillare nell’economia legale e quello della ristorazione per le organizzazioni criminali è uno dei settori maggiormente appetibili. E’ quanto rileva la Coldiretti in relazione al blitz dell’antimafia in zona Pantheon a Roma che ha portato al sequestro di due ristoranti gestiti dalla ‘Ndrangheta. […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...