Asparagi e cucina istriana nel ristorante Skipper a Capodistria

59 voti

36 mesi fa - Il Ristorante Skipper è orientato alle specialità culinarie. Poiché il ristorante si trova vicino al mare, offre una moltitudine di specialità marine, preparate in diversi modi. Un’offerta speciale include asparagi freschi e specialità istriane. (Leggi l'Articolo)

viaggiosempre
inviata da: viaggiosempre - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.vacanze-slovenia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Imparare a cucinare da zero. Ecco dei trucchi in cucina per cuoche imbranate

[ Vita da Donne ] Non tutte possono essere delle cuoche degne di Masterchef. Se non si sa manco scaldare un pasto pronto al microonde, ecco alcuni trucchetti per sopravvivere se i ristoranti sono chiusi.   Anche le migliori cuoche devono fare i conti con qualche fallimento culinario, quindi non bisogna sentirsi in colpa se non si ha dimestichezza con ... La notizia Imparare a cucinare da zero. Ecco dei trucchi in cucina per cuoche imbranate proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

La Mafia a ‘tavola': 5mila ristoranti in mano alla criminalità

Approfittano della crisi economica per penetrare in modo sempre più massiccio e capillare nell’economia legale e quello della ristorazione per le organizzazioni criminali è uno dei settori maggiormente appetibili. E’ quanto rileva la Coldiretti in relazione al blitz dell’antimafia in zona Pantheon a Roma che ha portato al sequestro di due ristoranti gestiti dalla ‘Ndrangheta. […] (tuttisostenibili)

Il Tatà di #ImpresaVda consegnato a #Bjork

Il tatà in ceramica di ImpresaVda per il miglior ristorante valdostano del 2014 ha finalmente raggiunto la sua destinazione. Nella foto puoi vederlo fra le mani di Julien Chiudinelli, chef del ristorante Bjork di Quart, di proprietà di Giuliana Rosset. Se nei prossimi giorni vai al ristorante prova a cercarlo. Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

Cookinart Creative Lab

Cookinart propone nuovi corsi di cucina amatoriale e semi professionale in una location di prestigio, “Cucina Borghese”, ambientata in un’antica Galleria teatrale all’interno della storica Libreria Kappa, in una dei luoghi più eleganti di Roma, piazza Fontanella Borghese. Cooking Class per turisti, “Social Eating” per eventi conviviali, Team building e coffee break per aziende, cene di compleanno, anniversari. I principali ingredienti della nostra cucina sono la semplicità, la qualità delle materie prime data anche da contatti di piccoli produttori laziali (Km0), l’allegria e la professionalità, ambientati in un laboratorio che rispecchia la cucina di casa, per insegnare a cucinare ricette gustose e originali da replicare con facilità nella propria cucina senza, l’utilizzo di attrezzature professionali. (imaginenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...