Managor, crea il tuo regno con un browser game

64 voti

30 mesi fa - Le terre di Managor attendono coloro che voglio darsi battaglia. Costruite il vostro esercito, studiate una strategia d\'attacco, e affinate le abilità del vostro personaggio per diventare l\'eroe di ogni regno. Ma il mondo di Managor è un posto oscuro e pericoloso, nel quale sarà importante stringere delle alleanze con gli amici per creare delle vere e proprie corporazioni. Solo così riuscirete a raggiungere l\'obiettivo finale. Managor è un browser game e pertanto richiede registrazione gratuita. (Leggi l'Articolo)

mrinformatica
inviata da: mrinformatica - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mrinformatica.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Elvenar: browser game fantasy strategico

Elvenar è un nuovo browser game fantasy strategico sviluppato da InnoGames, nota azienda tedesca famosa per i suoi titoli di successo. (ilprincipino89)

Pockie Saints: nuovo browser game RPG fantasy gratuito

Pockie Saints è un nuovo browser game MMORPG fantasy gratuito, sviluppato e distribuito dalla nota NGames Interactive Limited. (ilprincipino89)

Falling Skies Planetary Warfare: browser game Sci-Fi

Falling Skies Planetary Warfare è un browser game strategico sci-fi ispirato all'omonima serie televisiva. (ilprincipino89)

Alpha Wars: browser game strategico di guerra in italiano

Alpha Wars è un browser game strategico di guerra in italiano, un gioco concettualmente semplice ma impegnativo. (ilprincipino89)

Browser Android: altri 6 browser testati

Browser Android, ne parliamo ancora dopo il primo articolo sul browser android più performante  con test effettuato su quelli più noti, ora andremo ad effettuare il test su altri browser. Viste le tante richieste di testare altri browser Android, oggi andremo a testarne altri e nello specifico si tratta di CMBrowser, FlashFox, Maxthon, Yandex, UC ... L'articolo Browser Android: altri 6 browser testati sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...