Prestitempo vara finanziamenti per gli impianti fotovoltaici in collaborazione con Ibc Solar

35 voti

30 mesi fa - Finanziamenti e impianti fotovoltaici: abbinamento interessante da proporre ai clienti. Ibc Solar, azienda specializzata nel settore fotovoltaico e Prestitempo (Gruppo Deutsche Bank), dedicata al credito al consumo, hanno siglato un importante accordo per promuovere lo sviluppo del credito nel fotovoltaico. L'accordo prevede il finanziamento fino al 100% del valore dell'impianto fotovoltaico (Leggi l'Articolo)

ricciolo77
inviata da: ricciolo77 - Categoria: Economia - Fonte: http://guidaaiprestiti.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Solare e fotovoltaico per l'ambiente e il risparmio

L'energia solare ormai è la fonte rinnovabile primaria rispetto alle fonti fossili utilizzate ancora oggi in maggior quantità per produrre energia elettrica e termica. I nuovi pannelli fotovoltaici e solari termici, sono in grado di sfruttare al meglio l'energia del sole, riuscendo a rendere un abitazione quasi totalmente indipendente dalla linea di distribuzione basata su fonti fossili. In particolare con un impianto di qualità a pannelli fotovoltaici è possibile anche ottenere un guadagno dall'energia prodotta in eccesso, la quale viene introdotta nella rete a disposizione di chi ne ha bisogno in quel momento. Scopri di più su come realizzare un impianto a basso costo e col la massima efficienza. (servizipiu)

Guida alla Detrazione fiscale. Quando 65% quando 50% facciamo chiarezza!

Orientarsi nel sistema delle Detrazioni Fiscali è diventato complicato. Ma andiamo a discutere le varie tipologie di detrazione fiscale anche per pannelli solari o impianti fotovoltaici che, come è noto, sono ancora attive fino al 31 Dicembre 2014.A questo proposito ricordo che gli impianti fotovoltaici e i pannelli solari termici per l’acqua calda sanitaria le detrazioni fiscali del 65% e del 50% sulla riqualificazione energetica e sulle ristrutturazioni sono prorogate fino al 31/12/2014.Parliamo chiaramente di un contesto in continuo mutamento, per questo non possiamo sapere con certezza quali saranno le nuove normative sulle detrazioni fiscali per il 2015, è per questo che per tutti gli indecisi che ancora sono titubanti riguardo all'installazione di un impianto fotovoltaico o di un impianto solare termico questo è il momento giusto per muoversi ed affrettarsi ad approfittare degli ultimi incentivi agli impianti solari. Puoi utilizzare i nostri servizi e richiedere un preventivo... (roxblogspot)

Fotovoltaico in Germania, produce più del previsto

Il fotovoltaico in Germania produce il 5%  più del previsto. Notizia in parte inaspettata: in Germania, da sempre avanguardia tecnologica del solare, si iniziano a “tirare le somme” sui benefici che i numerosi impianti fotovoltaici hanno apportato nel bilancio energetico nazionale. Quanta energia pulita hanno prodotto? E quanta ancora ne potranno ancora produrre? Soprattutto: “le quantità di energia pulita generata e immessa nelle reti in questi anni è “in linea” con le previsioni?”   Il fotovoltaico è una tecnologia relativamente nuova nel mondo dell’energia su larga scala. I primi impianti “importanti”, realizzati su scala “medio-grande”, hanno fatto la loro comparsa, proprio in Germania, non più di 15-20 anni fa e, tenuto conto che un impianto produce mediamente per 20-25 anni, oggi si iniziano a “tirare le somme” sui primi cicli di funzionamento dei primi grandi impianti installati.  ... (investinelsole)

Da BenQSolar nuovi pannelli fotovoltaici da 330 watt di potenza

Pannelli fotovoltaici che producono di più. Si tratta di nuovi pannelli fotovoltaici prodotti da BenQ Solar, divisione di AU Optronics che si occupa di produrre componenti fotovoltaici di elevata qualità. Il nuovo pannello fotovoltaico si chiama SunForte PM096B00 e raggiunge i 330 watt di potenza di picco. Grazie ad una potenza elevata per singolo pannello, 330 watt di picco, basterà installare solo 10 pannelli fotovoltaici sul tetto per realizzare il classico impianto fotovoltaico domestico da 3,3 Kw di potenza, sufficiente a soddisfare gran parte del fabbisogno medio di una famiglia di 3-4 persone per almeno 20 anni. La potenza così elevata per singolo pannello permette una maggiore praticità di installazione e, soprattutto, permette di ottimizzare al meglio lo spazio disponibile sul tetto. Tradizionalmente, infatti, per ottenere un impianto da 3,3 kw di potenza ci vogliono dai 12 ai 14 pannelli mono o poli cristallini. Un numero maggiore, invece, per i pannelli a film sottile. I... (investinelsole)

Grazie a Enel cresce il fotovoltaico in Italia

Nel 2013 sono stati registrati 470mila impianti fotovoltaici, con una crescita di ben 130mila esemplari rispetto all’anno precedente. A oggi i pannelli solari, da soli, consentono l’indipendenza energetica a circa 8 milioni di famiglie. Un vero e proprio boom che non si limita al fotovoltaico, ma interessa tutta la produzione di energia da fonti rinnovabili. Enel contribuisce alla produzione green del nostro Paese allacciando alla rete 540mila prosumer. (enelsharing)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...