La storia dell'uomo che si voltò a Montegrotto Terme

53 voti

33 mesi fa - Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 21.00 Area Archeologica di Via degli Scavi Ingresso € 5,00 In occasione dell'evento "La maschera alle Terme" rappresentazione teatrale nell'area archeologica di Montegrotto in Via degli Scavi. La Città di Montegrotto Terme, in collaborazione con Studio D e I.I.S. "G. B. Ferrari" di Este, presenta "La storia dell'uomo che si voltò" rapsodia scenica da autori antichi e moderni a cura di Chiara Borille. La rappresentazione sarà preceduta da una visita guidata all'area archeologica a cura di Studio D. Continua a leggere [...] (Leggi l'Articolo)

padovaeventi
inviata da: padovaeventi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Arrestati due cittadini stranieri presso il centro d’accoglienza Malgrado Tutto

LAMEZIA TERME (CZ) – Questa mattina, nel corso di mirato servizio perlustrativo volto al controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme ed in particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto all’arresto di A.H. Y., classe 74, e di H.S. S., classe 85, cittadini iracheni allo stato residenti presso il centro accoglienza “MALGRADO [&hellip (lameziaclick)

La Chiesa di Lamezia celebra la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato

LAMEZIA TERME (CZ) – In occasione della Giornata del Mondiale del Migrante e del Rifugiato, la Chiesa di Lamezia Terme vuole mostrare ancora una volta il suo volto di “madre” che accoglie e accompagna tutti coloro che giungono nel nostro Paese e nella nostra città, rispondendo all’invito di Papa Francesco che ha scelto come tema [&hellip (lameziaclick)

Mare fuori stagione: a Ischia tra trekking, terme e fenomeni naturali

Mi hanno sempre affascinata le terme di Ischia, perchè come le vere strutture termali hanno una particolarità: non chiudono mai. Così la bella isola delle terme... The post Mare fuori stagione: a Ischia tra trekking, terme e fenomeni naturali appeared first on Va' a quel Paese. (alfapress)

Comune Lamezia partecipa a terza edizione RAEE@scuola

LAMEZIA TERME (CZ) – Anche il Comune di Lamezia Terme, insieme ad altri 50 comuni italiani, parteciperà quest’anno alla terza edizione di RAEE@scuola, un progetto nazionale di comunicazione ed educazione ambientale volto a insegnare agli studenti delle scuole primarie come gestire e smaltire correttamente i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). I ragazzi delle [&hellip (lameziaclick)

Aeroporto di Lamezia Terme, 2014 un anno in crescita

LAMEZIA TERME (CZ) – Il 2014 si è chiuso con una buona notizia per la Sacal, la società di gestione dell’Aeroporto di Lamezia Terme che, nel mese di dicembre, ha fatto registrare un altro e deciso aumento di passeggeri: +13,32 % rispetto all’analogo periodo dell’anno precedente. Questo, quando già lo scorso mese di novembre (sempre [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...