La storia dell'uomo che si voltò a Montegrotto Terme

53 voti

28 mesi fa - Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 21.00 Area Archeologica di Via degli Scavi Ingresso € 5,00 In occasione dell'evento "La maschera alle Terme" rappresentazione teatrale nell'area archeologica di Montegrotto in Via degli Scavi. La Città di Montegrotto Terme, in collaborazione con Studio D e I.I.S. "G. B. Ferrari" di Este, presenta "La storia dell'uomo che si voltò" rapsodia scenica da autori antichi e moderni a cura di Chiara Borille. La rappresentazione sarà preceduta da una visita guidata all'area archeologica a cura di Studio D. Continua a leggere [...]

padovaeventi
inviata da: padovaeventi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Feel Good Festival ad Abano e Montegrotto Terme, di tutto un po’

La prima edizione del Feel Good Festival è iniziata giovedì 28 agosto e termina domenica 31 agosto, e prevede un fittissimo calendario di manifestazioni ed eventi che abbracciano fitness, benessere, escursioni, conferenze e molto altro. L'articolo Feel Good Festival ad Abano e Montegrotto Terme, di tutto un po’ sembra essere il primo su Viaggio Vero. (guaidozcg)

Feel Good Festival Terme Euganee - Dal 28 al 31 agosto

Dal 28 al 31 agosto 2014Terme di Abano e MontegrottoIngresso vario049/8757589 int. 11www.feelgoodfestival.itNessun allegato Il Feel Good Festival ad Abano e Montegrotto Terme è un evento organizzato da Nord Est Eventi, partner del magazine Venezie Post, ed è promosso dalle due amministrazioni comunali del Bacino Termale.I temi che saranno trattati durante la prima edizione del Festival sono Terme, Cultura, Salute e Benessere.Continua a leggere [...] (padovaeventi)

La Notte Rosa delle Terme Terme Euganee - 5-6-7 settembre

Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 settembre 2014Abano e Montegrotto TermeIngresso liberoNessun telefono www.lanotterosadelleterme.it#notterosatermeAbanoMontegrottoLa Notte Rosa delle Terme racconta "la donna" con una serie di manifestazioni, concerti, incontri, mostre, e spettacoli che ne evidenzino le peculiarità in un territorio nel quale la femminilità è espressa nel simbolo unico e inequivocabile qual'è l'acqua. L'acqua che come la donna è spesso imprevedibile, illogica, con una creatività esplosiva, intuitiva e istintuale.Continua a leggere [...] (padovaeventi)

I Feel Good

Le righe che seguono non sono per i tristoni, per i nemici della contentezza, per i ladri di emozioni e per gli apatici. Dal 28 al 41 agosto tra Abano e Montegrotto Terme c’è un appuntamento col vivere bene, con la curiosità dell’ottimismo (e viceversa). Scrittori, medici, psicologi, artisti, imprenditori e atleti si confrontano e(...) (gerypa)

Inizia oggi “Cinema e Cinema 2014″

LAMEZIA TERME (CZ) – Dall’11 agosto al 12 settembre 2014, a Lamezia Terme, si riaccende lo schermo per la XIII edizione della rassegna CINEMA E CINEMA promossa dall’Amministrazione comunale di Lamezia Terme e attuata dall’Arci Lamezia Terme/Vibo Valentia. L’edizione di quest’anno è dedicata a Carlo Mazzacurati, regista e sceneggiatore italiano scomparso il 22 gennaio scorso. [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...