La storia dell'uomo che si voltò a Montegrotto Terme

53 voti

29 mesi fa - Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 21.00 Area Archeologica di Via degli Scavi Ingresso € 5,00 In occasione dell'evento "La maschera alle Terme" rappresentazione teatrale nell'area archeologica di Montegrotto in Via degli Scavi. La Città di Montegrotto Terme, in collaborazione con Studio D e I.I.S. "G. B. Ferrari" di Este, presenta "La storia dell'uomo che si voltò" rapsodia scenica da autori antichi e moderni a cura di Chiara Borille. La rappresentazione sarà preceduta da una visita guidata all'area archeologica a cura di Studio D. Continua a leggere [...] (Leggi l'Articolo)

padovaeventi
inviata da: padovaeventi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Colori d'autunno Montegrotto Terme - Domenica 28 settembre

Domenica 28 settembre 2014, dalle ore 9.00Viale Stazione e Area PedonaleIngresso liberoNessun telefono www.montegrotto.orgAllegatoDalle ore 9.00 alle ore 20.00 torna il tradizionale appuntamento con la mostra-mercato "Colori d'autunno" lungo le vie principali della cittadina termale. Una mostra-mercato autunnale di fiori, piante, articoli giardinaggio e hobbistica con iniziative varie. Inoltre sono in programma visite guidate alle aree archeologiche.Continua a leggere [...] (padovaeventi)

Il Feel Good Festival... live! [1]

       Giovedì 28 agosto 2014, ore 18.00, inaugurazione del Feel Good Festival presso il Kursaal Coffee&Food di Abano Terme: inizia da qui il nostro racconto delle quattro giornate del Feel Good Festival, tra le vie e i luoghi chiave delle Città Termali di Abano e Montegrotto.         Continua a leggere [...] (padovaeventi)

Storie di strade: Via della Femmina Morta a La Merluzza

Quante volte, soprattutto nel traffico, ci fermiamo a guardare una targa di una strada e vorremmo sapere la storia di quel nome? Di una persona come ha fatto a meritarsi una via in suo onore, di un nome latino la storia romana che vi è legata. A volte ci troviamo davanti a nomi improbabili, e [...] (vignaclarablog)

Benessere Weekend 1° novembre alle Terme di Monticelli

Cosa fare nel weekend del 1° novembre? Semplice. Regalarsi una pausa alle terme, dimenticare lo stress, farsi coccolare e godersi un bel massaggio rilassante (o anche qualcuno in più). Dove? Le Terme di Monticelli propongono un'offerta per il weekend di Ognissanti con soggiorno in hotel 4 stelle incluso nel prezzo. Le Terme di Monticelli sono a pochi minuti dal centro di Parma, fra Milano e Bologna. (kosmosol)

Il Pd fa il punto delle primarie. Oliverio: “Contribuirò a formare una nuova classe dirigente”

LAMEZIA TERME (CZ) – All’indomani delle primarie del centrosinistra, volte a designare il candidato alla presidenza della Regione Calabria, il PD ha indetto una conferenza stampa presso la sua sede regionale a Lamezia Terme, per discutere dell’esito delle primarie del centrosinistra. Alla conferenza, iniziata con qualche ora di ritardo, erano presenti il vincitore Mario Oliverio, [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...