53
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 21.00 Area Archeologica di Via degli Scavi Ingresso € 5,00 In occasione dell'evento "La maschera alle Terme" rappresentazione teatrale nell'area archeologica di Montegrotto in Via degli Scavi. La Città di Montegrotto Terme, in collaborazione con Studio D e I.I.S. "G. B. Ferrari" di Este, presenta "La storia dell'uomo che si voltò" rapsodia scenica da autori antichi e moderni a cura di Chiara Borille. La rappresentazione sarà preceduta da una visita guidata all'area archeologica a cura di Studio D. Continua a leggere [...]
inserita da padovaeventi - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Arrestati sei extracomunitari per violenza privata aggravata, minacce e danneggiamento -  LAMEZIA TERME (CZ) – Nella giornata di ieri, nel corso di mirato servizio perlustrativo volto al controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme ed in particolare l’Aliquota Radiomobile e la Stazione di Pianopoli hanno proceduto all’arresto di 6 persone ovvero, B.J., classe 87, N.J., classe 92, F.S., classe 89, D.M., classe 94, [&hellip(lameziaclick)
Lameziaeuropa: avviato il giro pastorale del Vescovo di Lamezia Terme tra le imprese insediate... -  LAMEZIA TERME (CZ) – È partito il giro pastorale tra le imprese insediate nell’area industriale di Lamezia Terme del Vescovo di Lamezia Terme Mons. Luigi Cantafora promosso in collaborazione con Lameziaeuropa spa e con il supporto dell’UCID di Lamezia Terme per conoscere direttamente la realtà imprenditoriale lametina, i progetti di crescita per il futuro e [&hellip(lameziaclick)
Pasquetta golosa tra natura, terme e storia -  Manifestazione all’aria aperta per grandi e piccini dedicata alla scoperta di Salice Terme e dei prodotti tipici della Valle Staffora. La giornata si aprirà con una passeggiata ad anello con visite guidate di circa 3 km. . L’itinerario inizierà con un percorso geo-storico dedicato alle acque termali di Salice Terme. Dalla fonte romana alla vita mondana degli anni Quaranta, fino ai moderni percorsi benessere, si toccheranno i luoghi che hanno caratterizzato la storia termale del luogo, approfondendo anche le caratteristiche chimico fisiche delle acque e le loro proprietà curative. Si scoprirà poi un ambiente agro-naturale ancora in gran parte incontaminato che ci accompagnerà fino a Montalfeo. Questa località, già nota ai romani per la sua sorgente sotterranea di acque solforose, dal Medioevo in poi si identifica con la magnifica rocca malaspiniana appartenente alla catena di castelli posta in essere a difesa della via dei Feudi Imperiali, che collegava il porto di Genova alla Pianura...(oltrepeat)
JOE DIBRUTTO @ GALZIGNANO TERME -  JOE DIBRUTTO Comune: GALZIGNANO TERME Dove: DISCO VALLEY DISCO VALLEY Via Regazzoni, 30 Galzignano Terme PADOVA INFO:049/9130371 331/9122462 info@discovalley.it www.discovalley.it (iocero)
Carcere Lamezia, inaugurazione “Sportello Lavoro” -  LAMEZIA TERME (CZ) – Stamattina, presso la Casa circondariale di Lamezia Terme, verrà inaugurato lo “Sportello Lavoro” attivato in seguito al protocollo d’intesa sottoscritto nel dicembre scorso tra l’istituto penitenziario e l’Amministrazione provinciale di Catanzaro – Centro per l’impiego di Lamezia Terme, con l’obiettivo di facilitare il reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti.All’inaugurazione prenderanno parte [&hellip(lameziaclick)
 
Cerca altri articoli con

storia voltò montegrotto terme

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.