Altri articoli di possibile interesse:

Serie B – Brescia – IVO IACONI: “Sconfitta meritata, il Frosinone ci è stato superiore”

Le parole di mister Ivo Iaconi nel post-gara di Frosinone-Brescia: “Abbiamo meritato la sconfitta. Il Frosinone ci è stato superiore nell’arco dei 90 minuti, noi non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e abbiamo subìto il ritmo dei nostri avversari. Nel precampionato abbiamo giocato anche contro squadre di serie A, disputando ottime prove. Questa [...]L'articolo Serie B – Brescia – IVO IACONI: “Sconfitta meritata, il Frosinone ci è stato superiore” sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Riunione a Palermo sui rifiuti: emergono oltre 200 mln di debiti dell’ATO Enna

All’Assessorato regionale Energia e Rifiuti stamattina riunione dei Sindaci con a capo della delegazione il dott. Salvatore Caccamo, nella sua qualità di presidente della SRR, il dott. Di Mauro e il dott. Ginevra, nonché il dott. Amato e la dott.ssa Siino, commissari regionali dell’Ato alla presenza dell’Assessore Regionale, Salvatore Calleri. Scopo raggiugere una intesa per […] (vivienna)

Roma, Cristian Totti all’esordio con i pulcini. Domani il debutto in giallorosso

ROMA, CRISTIAN TOTTI- Da padre in figlio. Cristian Totti si prepara alla sua nuova-prima avventura in giallorosso. Il figlio del capitano, da quest’anno, farà parte dei pulcini della Roma e da domani sarà agli ordini di mister Pietro Donadio. Il piccolo Cristian, a soli 9 anni, si ritroverà di fronte un nuovo panorama calcistico. Secondo […] The post Roma, Cristian Totti all’esordio con i pulcini. Domani il debutto in giallorosso appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Denham Fouts, il gigolò che amava i re

“Se si fosse fatto notare da Hitler, come Hitler avrebbe voluto, avrebbe potuto salvare il mondo dalla Seconda guerra mondiale”. A parlare di lui in maniera così forte e illuminata fu Truman[...] (starbugs)

Verbania: 1° Trofeo Internazionale Lago Maggiore!

Sul Lago Maggiore, dal 30 aprile al 3 maggio 2015, si svolgerà un grandissimo evento: il 1° Trofeo Internazionale di calcio riservato a esordienti e pulcini. Da non perdere! Il Lago Maggiore sarà la splendida cornice di questo imperdibile evento, un torneo di calcio dedicato agli esordienti anno 2003 e ai pulcini anno 2004. (fabianaspa)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 19/05/2012 - 02:00
    Dolore e cordoglio per la morte di un razazgo di 25 anni eb4vero ormai i casi sono troppi e bisogna FARE qualcosa Ma ,anche se so di apparire cinico in un momento come questo, bloccare i campionati eb4proprio il contrario di FARE qualcosa. Eb4un modo come un altro per far finta di interessarsi al problema non avendo in questo modo l'onere di FARE QUALCOSA VERAMENTE. Se tanti ragazzi ci rimettono le penne , in Italia come all'estero, devono esserci dei motivi che non si scoprono certamente fermando i campionati. Anzi, magari si da una mano a nasconderli Diciamocelo chiaramente se tanti ragazzi ci rimettono le penne eb4a causa di controlli medici non all'altezza e allora forse eb4venuta l'ora di controllare questi medici sportivi mandando degli ispettori nelle varie societab4a controllare i giocatori e penalizzando FORTEMENTE quelle societab4che non tutelano sanitariamente i propri tesserati. Ma ciob4da fastidio a tutti compresi a quei giocatori che magari si scoprirebbe tirano di coca ( non eb4certamente il caso del povero Morosini) allora molto meglio fermare i campionati e far finta di mostrare solidarietab4 PUTTANATE. Scusatemi per i toni certamente non appropriati al momento ma sono veramente stufo delle prese per i fondelli. Non voglio le pause e i minuti di silenzio esigo SERIETAb4 E PREVENZIONE!!!

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...