VIDEOPENSIERO - Piermario Morosini poteva essere salvato? Parla il Dott. Ivo Pulcini

51 voti

32 mesi fa - Intervista al Dott. Ivo Pulcini, cardiologo dello sport, Direttore Sanitario della S.S.Lazio. (Report &Camera by Mariangiola Castrovilli) (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MORTE MOROSINI: DOMANI PRIMA UDIENZA, TRE MEDICI A GIUDIZIO

PESCARA - Si terrà domani mattina in tribunale a Pescara la prima udienza del processo per la morte del calciatore Piermario Morosini, deceduto allo stadio Adriatico il 14 aprile 2012 durante Pescara-Livorno. A giudizio, con l'accusa di omicidio colposo, ci sono tre medici: quello del Livorno Manlio Porcellini, del Pescara Ernesto Sabatini e del 118 di Pescara Vito Molfese. Morosini morì per arresto cardiaco dovuto a una cardiomiopatia aritmogena. Il processo è fissato dinanzi al Tribunale Monocratico, ma poichè il giudice designato Nicola Colantonio è passato recentemente ad altro incarico, domani si saprà a quale togato è stato assegnato il processo. La pubblica... (abruzzoweb)

ANTENATI E PROTOTIPI: AVVENTURE DI UN PULCINO di Viviana Minori

Recensione di Avventure di un pulcino di Ida Baccini Chi avrebbe mai detto che un libro ad oggi sconosciuto, come Avventure di un pulcino, fosse tanto importante per l’odierna letteratura dedicata ai ragazzi? Non è vero che i classici sono senza tempo, la nostra società così veloce ed esigente molto spesso cambia gusti e orientamenti; un […] (ilbibliomane)

Cross-linking per cheratocono, anche in prov. di Trapani – – ne parliamo con il Dott. Alessandria

Presso il Poliambulatorio Terzomillennio di Mazara del Vallo, l’equipe chirurgica costituita dal Dr Alessandria Agostino , Dr Moschitta Giovanni ed l’ortottista Dott Alessandria Antonio ha eseguito il primo intervento di Cross-linking per la stabilizzazione del cheratocono. Abbiamo contattato il medico castelvetranese, Dott Alessandria Agostino, L'articolo Cross-linking per cheratocono, anche in prov. di Trapani – – ne parliamo con il Dott. Alessandria sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Polizia Municipale lametina salva un falco molto raro

LAMEZIA TERME (CZ) – Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Polizia municipale ha recuperato un falco della specie Astore, molto raro e per questo rientrante nella categoria delle specie protette di cui alla legge 157/92. L’animale, nel tentativo di predare un pulcino di gallina, è incappato in una rete metallica dove si è impigliato, [&hellip (lameziaclick)

Bratislava, nuovo sindaco Ivo Nesrovnal. Battuto nettamente l’uscente Ftacnik

Ivo Nesrovnal, candidato indipendente a Bratislava, è il nuovo sindaco della capitale slovacca dopo aver battuto nelle elezioni comunali che si sono tenute sabato 15 novembre il sindaco uscente Milan Ftacnik con un robusto margine di 10.000 . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 19/05/2012 - 02:00
    Dolore e cordoglio per la morte di un razazgo di 25 anni eb4vero ormai i casi sono troppi e bisogna FARE qualcosa Ma ,anche se so di apparire cinico in un momento come questo, bloccare i campionati eb4proprio il contrario di FARE qualcosa. Eb4un modo come un altro per far finta di interessarsi al problema non avendo in questo modo l'onere di FARE QUALCOSA VERAMENTE. Se tanti ragazzi ci rimettono le penne , in Italia come all'estero, devono esserci dei motivi che non si scoprono certamente fermando i campionati. Anzi, magari si da una mano a nasconderli Diciamocelo chiaramente se tanti ragazzi ci rimettono le penne eb4a causa di controlli medici non all'altezza e allora forse eb4venuta l'ora di controllare questi medici sportivi mandando degli ispettori nelle varie societab4a controllare i giocatori e penalizzando FORTEMENTE quelle societab4che non tutelano sanitariamente i propri tesserati. Ma ciob4da fastidio a tutti compresi a quei giocatori che magari si scoprirebbe tirano di coca ( non eb4certamente il caso del povero Morosini) allora molto meglio fermare i campionati e far finta di mostrare solidarietab4 PUTTANATE. Scusatemi per i toni certamente non appropriati al momento ma sono veramente stufo delle prese per i fondelli. Non voglio le pause e i minuti di silenzio esigo SERIETAb4 E PREVENZIONE!!!

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...