VIDEOPENSIERO - Piermario Morosini poteva essere salvato? Parla il Dott. Ivo Pulcini

51 voti

35 mesi fa - Intervista al Dott. Ivo Pulcini, cardiologo dello sport, Direttore Sanitario della S.S.Lazio. (Report &Camera by Mariangiola Castrovilli) (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pornhub lancia il bracciale che ricarica lo smartphone con la... masturbazione

Nella sezione "Curiosità" del nostro sito, non potevamo parlare del braccialetto che unisce l'utile al dilettevole... Molti penseranno che sia una notizia surreale, e invece Wankband è davvero il primo braccialetto che si ricarica attraverso la masturbazione. Viene considerata “la prima tecnologia indossabile che permette di amare il pianeta amando noi stessi”.Amanti dell'autoerotismo, grazie al vostro encomiabile lavoro, potete salvaguardare il pianeta offrendogli (nel vostro piccolo) un po' di energia pulita... La trovata geniale proviene da Pornhub, se non lo conoscete, mi dispiace dire che difficilmente potete rendervi utili a questa causa:“A Pornhub, siamo preoccupati per la quantità di energia consumata dai nostri utenti mentre usufruiscono delle milioni di ore di contenuti che forniamo sul nostro sito. Ecco perché abbiamo deciso di contribuire a salvare l'ambiente creando un dispositivo rivoluzionario di tecnologia indossabile” si legge sul sito... (keelko)

Autocandidatura a costo zero a Presidente dell’Inps del Dott. Giuseppe Prete MGO!

TREU E’ STATO NOMINATO COMMISSARIO STRAORDINARIO INPS DAL MINISTRO POLETTI!!!! (Attualmente TITO BOERI) Ma gli italiani lo sanno che c’era una Candidatura alla Presidenza dell’INPS con incarico COMPLETAMENTE GRATUITO da parte del Dott. Giuseppe Prete del Movimento Gente Onesta..? Si parla tanto di Manager che guadagnano Stipendi a cifre BLU..si parla di Mala Politica..si dice che l’Italia sta in crisi..! Il problema sapete qual è? In TV viene trasmesso solo quello che conviene..! Ho scritto a circa 400 redazioni tra testate giornalistiche e mittenze televisive..a Striscia la Notizia, Le Iene, Quinta Colonna, Anno Zero..IN TUTTA ITALIA..! Ho inviato 4 mail al giorno per dieci giorni..! MAI NESSUNA RISPOSTA..! Perchè..? Una proposta troppo onesta per la merda che c’è in giro..? GLI ITALIANI DEVONO SAPERE..! L’Ex Presidente Mastrapasqua si portava a casa 1 Milione e 200 Mila Euro solo con l’INPS..senza contare le altre 25 Poltrone che ha!!!!.... (renatomgo)

La poesia salverà il mondo: nuovo progetto firmato Sul Romanzo

Leggi La poesia salverà il mondo: nuovo progetto firmato Sul Romanzo su GraphoMania. La poesia salverà il mondo è un progetto promosso da Sul Romanzo, che mira alla valorizzazione della poesia italiana del Novecento. Il post La poesia salverà il mondo: nuovo progetto firmato Sul Romanzo è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Anche il CRA tra gli esperti del Comitato nazionale vini Dop e Igp per il triennio 2015-2017

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali comunica che è stato nominato il nuovo Comitato nazionale vini Dop e Igp per il triennio 2015-2017, alla cui presidenza è stato riconfermato il dott. Giuseppe Martelli. La dott.ssa Antonella Bosso, ricercatrice del Centro di Ricerca per l'Enologia (CRA-ENO), farà parte del Comitato come esperto in materie tecnico/scientifico/legislative attinenti al settore della viticoltura ed enologia. (comunicazione)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 19/05/2012 - 02:00
    Dolore e cordoglio per la morte di un razazgo di 25 anni eb4vero ormai i casi sono troppi e bisogna FARE qualcosa Ma ,anche se so di apparire cinico in un momento come questo, bloccare i campionati eb4proprio il contrario di FARE qualcosa. Eb4un modo come un altro per far finta di interessarsi al problema non avendo in questo modo l'onere di FARE QUALCOSA VERAMENTE. Se tanti ragazzi ci rimettono le penne , in Italia come all'estero, devono esserci dei motivi che non si scoprono certamente fermando i campionati. Anzi, magari si da una mano a nasconderli Diciamocelo chiaramente se tanti ragazzi ci rimettono le penne eb4a causa di controlli medici non all'altezza e allora forse eb4venuta l'ora di controllare questi medici sportivi mandando degli ispettori nelle varie societab4a controllare i giocatori e penalizzando FORTEMENTE quelle societab4che non tutelano sanitariamente i propri tesserati. Ma ciob4da fastidio a tutti compresi a quei giocatori che magari si scoprirebbe tirano di coca ( non eb4certamente il caso del povero Morosini) allora molto meglio fermare i campionati e far finta di mostrare solidarietab4 PUTTANATE. Scusatemi per i toni certamente non appropriati al momento ma sono veramente stufo delle prese per i fondelli. Non voglio le pause e i minuti di silenzio esigo SERIETAb4 E PREVENZIONE!!!

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...