VIDEOPENSIERO - Piermario Morosini poteva essere salvato? Parla il Dott. Ivo Pulcini

51 voti

3 anni fa - Intervista al Dott. Ivo Pulcini, cardiologo dello sport, Direttore Sanitario della S.S.Lazio. (Report &Camera by Mariangiola Castrovilli) (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dieta del gruppo sanguigno del Dott. Mozzi

E' nato il primo sito italiano dedicato interamente alla dieta del gruppo sanguigno del Dott. Piero Mozzi. La dieta del gruppo sanguigno, conosciuta anche come Emodieta, è un regime alimentare ideato dal Dr. Peter J. D'Adamo, naturopata americano che, insieme al padre James D'Adamo, ha scoperto la stretta relazione che intercorre tra alimentazione e salute. A sua volta il dott. Piero Mozzi conferma la validità di questa dieta, apportando però alcune variazioni, come l'eliminazione pressoché totale del glutine (proteina contenuta nel frumento e in altri cereali) dannosa per tutti gli individui, la corretta combinazione degli alimenti, la moderazione per tutti nel consumo di latticini, ecc. Grazie al suo approccio alimentare il dott. Mozzi è riuscito a guarire migliaia di persone dalle patologie più disparate. Il dottore non fa uso dei metodi convenzionali della medicina Ufficiale, come farmaci, antibiotici, chirurgia, ecc. Cura i suoi pazienti semplicemente modificando la loro dieta. (massimo83)

La poesia salverà il mondo: nuovo progetto firmato Sul Romanzo

Leggi La poesia salverà il mondo: nuovo progetto firmato Sul Romanzo su GraphoMania. La poesia salverà il mondo è un progetto promosso da Sul Romanzo, che mira alla valorizzazione della poesia italiana del Novecento. Il post La poesia salverà il mondo: nuovo progetto firmato Sul Romanzo è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Verona, Moras: “Non siamo ancora salvi, dobbiamo lottare ancora”

Verona, Moras: “Non siamo ancora salvi, dobbiamo lottare ancora” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Verona, Moras è tornato sulla sconfitta con la Lazio per 2-0 in un’intervista. Il difensore ha parlato della classifica del Verona: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. L’importante è ricordare dove eravamo 4 partite fa, dobbiamo tornare ad essere la squadra che ha vinto con il Napoli. Noi dopo il mio palo, non abbiamo […] Verona, Moras: “Non siamo ancora salvi, dobbiamo lottare ancora” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Da oggi è possibile salvare le conversazioni di Whatsapp su Google Drive

Non finiscono mai le novità di Whatsapp. Dopo la possibilità di effettuare chiamate gratis (funzione che ha riscosso molto successo) arriva la strana partnership con Google. Infatti da oggi sarà possibile effettuare backup automatici delle proprie conversazioni e salvarli su Google Drive. Oltre a salvare le nostre conversazioni sara, possibile salvare anche relativi file multimediali allegati grazie all'illimitata capacità cloud di Google Drive.Il tutto verrà salvato in formato criptato cosi da non permettere la lettura da applicazioni esterne.Al momento questa funzione è presente solo nella versione beta ma è possibile scaricare l'apk dell'applicazione.COME ABILITARLO.La procedura è semplice, dobbiamo recarci nel menu delle "Impostazioni" - "Impostazioni Chat" - "Backup della Chat". Da qui autorizzeremo il nostro account Google al servizio dove possiamo decidere la frequenza dei Backup. (keelko)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 19/05/2012 - 02:00
    Dolore e cordoglio per la morte di un razazgo di 25 anni eb4vero ormai i casi sono troppi e bisogna FARE qualcosa Ma ,anche se so di apparire cinico in un momento come questo, bloccare i campionati eb4proprio il contrario di FARE qualcosa. Eb4un modo come un altro per far finta di interessarsi al problema non avendo in questo modo l'onere di FARE QUALCOSA VERAMENTE. Se tanti ragazzi ci rimettono le penne , in Italia come all'estero, devono esserci dei motivi che non si scoprono certamente fermando i campionati. Anzi, magari si da una mano a nasconderli Diciamocelo chiaramente se tanti ragazzi ci rimettono le penne eb4a causa di controlli medici non all'altezza e allora forse eb4venuta l'ora di controllare questi medici sportivi mandando degli ispettori nelle varie societab4a controllare i giocatori e penalizzando FORTEMENTE quelle societab4che non tutelano sanitariamente i propri tesserati. Ma ciob4da fastidio a tutti compresi a quei giocatori che magari si scoprirebbe tirano di coca ( non eb4certamente il caso del povero Morosini) allora molto meglio fermare i campionati e far finta di mostrare solidarietab4 PUTTANATE. Scusatemi per i toni certamente non appropriati al momento ma sono veramente stufo delle prese per i fondelli. Non voglio le pause e i minuti di silenzio esigo SERIETAb4 E PREVENZIONE!!!

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...