VIDEOPENSIERO - Piermario Morosini poteva essere salvato? Parla il Dott. Ivo Pulcini

51 voti

31 mesi fa - Intervista al Dott. Ivo Pulcini, cardiologo dello sport, Direttore Sanitario della S.S.Lazio. (Report &Camera by Mariangiola Castrovilli) (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vaccini antinfluenzali? Per il Dott. Ivo Pulcini mai a cuor leggero…

- Ormai l’inverno è alle porte e ricorrere al vaccino antinfluenzale appare a molti una necessità imprescindibile. Ma è sempre e comunque consigliabile ? Mariangiala Castrovilli ha posto il quesito al Dott. Ivo Pulcini. Ascoltiamo i suoi consigli. (infogicar)

Splot, catturiamo i pulcini su iPhone e iPad

Splot è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Frozenbyte, in cui dovremo raccogliere il maggior numero di pulcini. Attaccati da una nave nemica, siamo stati dirottati verso un pianeta sconosciuto, pieno di pulcini ed oche; dovremo quindi proteggere queste creature dagli alieni malvagi, cercando di raccogliere il maggior numero tra i 56 avvincenti livelli, che man mano sbloccheremo [&hellip (avrmagazine)

Londra: Accoltella il marito e gli salva la vita: medici scoprono una malattia che poteva ucciderlo.

Accoltella il marito e gli salva la vita: medici scoprono una malattia che poteva ucciderlo.Accoltella il marito con l'intento di ucciderlo, ma in realtà gli salva la vita. Margaret Parsons ha inferto al marito 4 coltellate a seguito di un brutto litigio. L'uomo, Gordon Parsons, era tornato a casa ubriaco. I due hanno avuto una brutta discussione così Margaret è andata in cucina, ha preso un coltello e ha tentato di ucciderlo.A dare l'allarme è stato un vicino che nel silenzio della notte ha sentito strani rumori e ha chiamato la polizia. Le autorità hanno, di conseguenza, chiesto l'intervento dei soccorsi e una volta in ospedale i medici hanno scoperto che l'uomo soffriva di una grave malattia al fegato che avrebbe potuto ucciderlo.Gordon si è salvato la vita ma la donna è stata comunque condannata a 16 anni di carcere. Il marito non avrebbe voluto sporgere denuncia perchè ancora molto innamorato della moglie.link alla... (faustino67)

Bratislava, nuovo sindaco Ivo Nesrovnal. Battuto nettamente l’uscente Ftacnik

Ivo Nesrovnal, candidato indipendente a Bratislava, è il nuovo sindaco della capitale slovacca dopo aver battuto nelle elezioni comunali che si sono tenute sabato 15 novembre il sindaco uscente Milan Ftacnik con un robusto margine di 10.000 . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

L’usato ci salverà !

Nella nuova puntata di TG Convenienza in onda su Class Tv ho parlato di come la Second Hand Economy può essere una risorsa importante per lo sviluppo dell’economia italiana. Abbiamo parlato di Subito.it, kijiji e Ebaay. Da non perdere assolutamente L'articolo L’usato ci salverà ! sembra essere il primo su Michele Ficara Manganelli Blog Analogica_mente / Digitale. (micheleficara)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 19/05/2012 - 02:00
    Dolore e cordoglio per la morte di un razazgo di 25 anni eb4vero ormai i casi sono troppi e bisogna FARE qualcosa Ma ,anche se so di apparire cinico in un momento come questo, bloccare i campionati eb4proprio il contrario di FARE qualcosa. Eb4un modo come un altro per far finta di interessarsi al problema non avendo in questo modo l'onere di FARE QUALCOSA VERAMENTE. Se tanti ragazzi ci rimettono le penne , in Italia come all'estero, devono esserci dei motivi che non si scoprono certamente fermando i campionati. Anzi, magari si da una mano a nasconderli Diciamocelo chiaramente se tanti ragazzi ci rimettono le penne eb4a causa di controlli medici non all'altezza e allora forse eb4venuta l'ora di controllare questi medici sportivi mandando degli ispettori nelle varie societab4a controllare i giocatori e penalizzando FORTEMENTE quelle societab4che non tutelano sanitariamente i propri tesserati. Ma ciob4da fastidio a tutti compresi a quei giocatori che magari si scoprirebbe tirano di coca ( non eb4certamente il caso del povero Morosini) allora molto meglio fermare i campionati e far finta di mostrare solidarietab4 PUTTANATE. Scusatemi per i toni certamente non appropriati al momento ma sono veramente stufo delle prese per i fondelli. Non voglio le pause e i minuti di silenzio esigo SERIETAb4 E PREVENZIONE!!!

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...