La Svolta di Obama: Sì alle Nozze Gay

56 voti

35 mesi fa - Barack Obama diventa il primo presidente della storia americana che si dichiara favorevole ai matrimoni gay: in una intervista alla ABC, Obama ha dichiarato che le coppie dello stesso sesso dovrebbe... (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Esteri - Fonte: http://blog.libero.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Daria Bignardi lancia un appello a favore delle nozze gay

La conduttrice a favore delle unioni tra persone dello stesso sesso: ecco le sue parole su Vanity Fair. Daria Bignardi ha ribadito la sua condivisibile opinione sulle nozze gay sostenendo apertamente i[...] (starbugs)

IRAN: La scommessa di Obama che marginalizza Netanyahu

Nelle ultime settimane, molti analisti avevano criticato Barack Obama per la sua ostinazione nel voler chiudere un accordo sul nucleare iraniano entro la deadline del 31 marzo. Con una fretta simile, secondo i più scettici sulle negoziazioni in corso, la posizione Usa si sarebbe indebolita irrimediabilmente, e Obama avrebbe dovuto fare troppe concessioni per raggiungere un’intesa. Dopo che la Casa ... (clodpest_eastjournal)

Le parole di Barack Obama e di Raul Castro al Vertice delle Americhe

di/por Cubadebate.cu -   Stefano Guastella Le parole di Barack Obama e di Raul Castro al Vertice delle Americhe Las palabras de Barack Obama y de Raúl Castro a  la Cumbre de Las Américas Panama Intervento  di Barack Obama al Vertice delle Americhe 10/04/2015 ore 10:41 Inizia  a parlare Barack Obama. Mostra la sua solidarietà verso il Cile per  le tragedie naturali di questo paese. Parla del fatto che sei anni fa disse che avrebbe cercato una nuova era di cooperazione tra i nostri paesi sotto forma di uguaglianza. Fa riferimento al fatto che si è aperto un nuovo capitolo nella relazione tra il popolo degli Stati Uniti e il popolo di Cuba. “Vogliamo stabilire delle relazioni diplomatiche –dice- e abbiamo chiesto al Congresso di iniziare il processo per terminare con l’embargo. Questo cambio della politica statunitense rappresenta un punto di inflessione nel continente.” Segnala che il fatto che lui e il presidente cubano Raul Castro stiano seduti alla stessa tavola è di per sé un... (calleprimera)

I più bei libri d’amore gay, da Umberto Saba a David Leavitt

Leggi I più bei libri d’amore gay, da Umberto Saba a David Leavitt su GraphoMania. I libri d'amore gay non sono più relegati tra i testi da nascondere, ma, finalmente, sono diventati oggetto di lettura e di studio da parte di tutti. Il post I più bei libri d’amore gay, da Umberto Saba a David Leavitt è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...