La Svolta di Obama: Sì alle Nozze Gay

56 voti

29 mesi fa - Barack Obama diventa il primo presidente della storia americana che si dichiara favorevole ai matrimoni gay: in una intervista alla ABC, Obama ha dichiarato che le coppie dello stesso sesso dovrebbe... (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Esteri - Fonte: http://blog.libero.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pensioni: Sì a nozze gay ma niente pensione di reversibilità

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Dopo una settimana di scontri e polemiche politiche arriva una sorpresa dai sondaggi sulle nozze gay: la maggioranza degli italiani dice sì al matrimonio tra persone dello stesso sesso; mentre di diritti per le coppie di fatto omosessuali si comincia a parlare anche nel contesto della riforma pensioni 2014. Dalle rilevazioni di Demos, per la […] L'articolo Pensioni: Sì a nozze gay ma niente pensione di reversibilità è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

A don Al Fano i matrimoni gay non vengono bene: troppi casini!

Nozze gay, Alfano: «Stop ai registri». Comuni in rivolta. Pd: «sì alle nozze» Il ministro dell'Interno: «Circolare per chiedere ai prefetti di cancellare le trascrizioni fatte finora». Il sindaco di Bologna: «Disobbedisco». (riverinflood)

Paolo Poli a ruota libera su nozze gay ed essere omosessuali oggi

Matrimonio ugualitario, unioni civili alla tedesca, trascrizione delle nozze gay celebrate all’estero, sinodo dei vescovi sulla famiglia: Paolo Poli, incontenibile come sempre, parla di tutto questo[...] (starbugs)

Il sindaco di Trento e la trascrizione delle nozze gay

Sulla questione delle trascrizioni delle nozze gay celebrate all’estero il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, scopre un po’ l’acqua calda. Il primo cittadino di Trento ha, infatti,[...] (starbugs)

Dove gli anziani benedicono le unioni gay

Il 48% dei sessantenni francesi è favorevole alle nozze gay (elgadi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...