La Svolta di Obama: Sì alle Nozze Gay

56 voti

31 mesi fa - Barack Obama diventa il primo presidente della storia americana che si dichiara favorevole ai matrimoni gay: in una intervista alla ABC, Obama ha dichiarato che le coppie dello stesso sesso dovrebbe... (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Esteri - Fonte: http://blog.libero.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

«Io, cresciuta da due mamme: no alle nozze gay»

B.N. Klein ha reso la sua testimonianza davanti alla Corte d’appello del Texas: «Nella comunità Lgbt i bambini sono usati per provare che le famiglie gay sono come le altre» (nell_star)

Per Giovanardi, la battaglia dei movimenti lgbt ha come obiettivo anche l’acquisto di bambini

Carlo Giovanardi è tornato a tuonare contro i gay. Alzi la mano chi è sorpreso. Mentre Alfano mandava comunicati per invitare ad annullare le trascrizioni delle nozze gay, qualcuno forse si è[...] (starbugs)

Glee 6, matrimoni gay nell'ultima stagione?

Nozze gay negli ultimi episodi della serie tv? Pare proprio di sì… Siete fan di Glee e seguite ogni puntata con attesa e curiosità? Bene, questo è il post che fa per voi. Però, attenzione.[...] (starbugs)

Pastore mennonita di 96 anni celebra le nozze gay di suo figlio e viene sospeso

Nonostante fosse in pensione per via della sua età avanzata, un pastore mennonita si è visto ritirare le sue credenziali di pastore per aver celebrato il matrimonio di suo figlio gay lo scorso mese di[...] (starbugs)

Matrimoni gay: per la Procura di Udine se un prefetto vieta la trascrizione fa ‘prevaricazione’

Sulla questione della trascrizione delle nozze gay contratte da cittadini italiani all’estero arriva finalmente un decisivo chiarimento da parte della Procura della Repubblica di Udine, in risposta a un esposto da parte dell’associazione Rete Lenford – Avvocatura per i diritti Lgbti per falso ideologico e abuso d’ufficio. (osipensaosicrede01)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...