La Svolta di Obama: Sì alle Nozze Gay

56 voti

35 mesi fa - Barack Obama diventa il primo presidente della storia americana che si dichiara favorevole ai matrimoni gay: in una intervista alla ABC, Obama ha dichiarato che le coppie dello stesso sesso dovrebbe... (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Esteri - Fonte: http://blog.libero.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nozze Gay – Norme rispettate dal Viminale

Commentando la pronuncia del Tar del Lazio sulle nozze gay, il ministero dell’Interno fa sapere di aver sempre coerentemente garantito il quadro normativo attuale in materia di stato civile che non consente di celebrare matrimoni tra persone dello stesso sesso, né di trascrivere quelli celebrati all’estero. Secondo il Viminale, la sentenza del Tar conferma tale […] L'articolo Nozze Gay – Norme rispettate dal Viminale sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Daria Bignardi lancia un appello a favore delle nozze gay

La conduttrice a favore delle unioni tra persone dello stesso sesso: ecco le sue parole su Vanity Fair. Daria Bignardi ha ribadito la sua condivisibile opinione sulle nozze gay sostenendo apertamente i[...] (starbugs)

Registrare matrimoni gay in Italia è illegale. Ma tu non ci puoi fare nulla

Per il Tar del Lazio le nozze tra persone dello stesso sesso celebrate all’estero «non sono trascrivibili». Però non tocca al governo fare rispettare la legge. Roccella: «Paradosso da giustizia “all’italiana”». (genuflessa)

Riccardo Scamarcio furioso: nozze con Valeria Golino annullate?

Riccardo Scamarcio è furibondo. Dopo che la notizia delle nozze con Valeria Golino è stata diffusa sul web, l’attore pugliese si è mostrato parecchio stizzito durante le recenti interviste in occasione della promozione del film Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...