Proposta di collaborazione da uno sconosciuto

53 voti

29 mesi fa - Un'allettante proposta di collaborazione da parte di uno sconosciuto deve sempre essere rigettata.Chi la fa, evidentemente, vuole stare con noi solo per trarre vantaggio dalla nostra rete di clienti.Se volesse davvero lavorare con a noi ad un progetto serio, si prenderebbe tutto il tempo necessario per scoprire chi siamo e cosa vogliamo.Vorrebbe, com'è giusto, ottenere un tornaconto, ma prima si impegnerebbe per dimostrarci quanto vale e per meritarsi la nostra fiducia.Lavorare con uno sconosciuto, anche se dietro la copertura di un contratto, è sempre pericoloso.E' meglio collaborare con chi dimostra, coi fatti e prendendosi qualche rischio, di essere professionale.

youentertainment
inviata da: youentertainment - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago

Leggi Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago su GraphoMania. Possibile che non esista nemmeno un’isola sconosciuta? La domanda ce la poniamo con José Saramago e con il suo racconto dell'isola sconosciuta. Il post Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 2 settembre 2014

A fine concerto, Marina rifiuta l’ironica proposta di Roberto di seguirlo a casa sua, mentre invece accetta,con piacere il passaggio che le offre l’ingegner Conti. Dopo aver letto il progetto presentato da Alfredo, Marina comunica a Filippo che la proposta è interessante e che potrebbe essere sviluppata con la collaborazione dei tecnici del cantiere. Per il momento è troppo onerosa. (pego40)

Rihanna e Chris Martin, prossima collaborazione

Rihanna e Chris Martin dei Coldplay tornano a collaborare. Dopo “Princess of China” Chris Martin starebbe scrivendo una canzone per Rihanna da lui proposta. Secondo quanto riportato dal Mirror, sarebbe stato lo stesso Chris a parlarne durante un’intervista radiofonica a un’emittente americana. “Non credo sia stata lei a chiedermelo. Se ben mi ricordo, le ho solo […] (ilfogliettone)

Gli esseri umani antichi erano incrociati con specie completamente sconosciute

Un nuovo studio, presentato al meeting Royal Society, su del DNA antico relazionato a Londra la scorsa settimana ha rivelato una constatazione drammatica – il genoma di uno dei nostri antichi antenati, i Denisovans, contiene un segmento di DNA che sembra provenire da un’altra specie, che è attualmente sconosciuta alla scienza. La scoperta suggerisce che […] (djnembo)

Pa, Blocco contratti: sindacato senza proposte? Se Governo vuole collaborazione apra subito...

ROMA - La Ministra dovrebbe smetterla con la retorica e con gli espedienti comunicativi, e iniziare a produrre qualche risultato. Dice il falso quando afferma che non abbiamo avanzato proposte. Se ci avesse ascoltati forse non avrebbe commesso i tanti errori grossolani di questi mesi. Sbaglia quando afferma che i sindacati dovrebbero sostenere il Governo in questa fase difficile: devono sostenere semmai gli sforzi del Paese per uscire dalla crisi. E non ci siamo mai sottratti. Abbiamo risposto alle “sue” 44 domande con le “nostre” 45 proposte, distinguendo le iniziative che condividevamo da quelle che non ci piacevano. Invece la Ministra ha continuato a informarci a mezzo stampa, non ha mai risposto alle lettere unitarie di Cgil, Cisl e Uil, né accettato le nostre richieste di incontro, se si esclude un primo giro di colloqui e una sbrigativa convocazione fuori tempo massimo sulla riforma della pubblica amministrazione, ma senza un testo su cui confrontarsi. Non ha accettato due... (dazebao)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...