Proposta di collaborazione da uno sconosciuto

53 voti

30 mesi fa - Un'allettante proposta di collaborazione da parte di uno sconosciuto deve sempre essere rigettata.Chi la fa, evidentemente, vuole stare con noi solo per trarre vantaggio dalla nostra rete di clienti.Se volesse davvero lavorare con a noi ad un progetto serio, si prenderebbe tutto il tempo necessario per scoprire chi siamo e cosa vogliamo.Vorrebbe, com'è giusto, ottenere un tornaconto, ma prima si impegnerebbe per dimostrarci quanto vale e per meritarsi la nostra fiducia.Lavorare con uno sconosciuto, anche se dietro la copertura di un contratto, è sempre pericoloso.E' meglio collaborare con chi dimostra, coi fatti e prendendosi qualche rischio, di essere professionale. (Leggi l'Articolo)

youentertainment
inviata da: youentertainment - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FRANCAVILLA: A CENA TRA SCONOSCIUTI PER TROVARE L'ANIMA GEMELLA

FRANCAVILLA AL MARE - Programmata per le 21 del 2 e del 6 ottobre prossimi, presso il ristorante Acquarius di Francavilla al Mare (Chieti), la Cena degli Sconosciuti. Nate nel 2002 per aiutare single e persone sole a socializzare e trovare nuove amicizie, le serate si svolgeranno a due passi dal mare, seduti su delle lunghe tavolate del locale e in compagnia, appunto, di tanti perfetti sconosciuti. Un modo semplice, simpatico e tutto italiano per conoscere nuovi amici o, perchè no, trovare la propria anima gemella, senza dover per forza spendere una fortuna. Il menu fisso proposto dal ristorante sarà infatti economico e... (abruzzoweb)

Tweet di Andrea Colletti (M5S): "ieri ho depositato la mia proposta di legge sulla riforma forense

Ieri ho depositato la mia proposta di legge sulla riforma dell'ordinamento forense. Rispetto alla proposta messa su Lex questa attualmente depositata è una proposta più light poichè stiamo ancora meglio analizzando come far svolgere l'esame di abilitazione. I punti salienti della proposta (A.C. 2643) sono questi: - abolizione dell'art 21 della Legge professionale in tema di «continuità, effettività, abitualità e prevalenza» dell'esercizio della professione forense; - abrogazione dell'obbligo di iscrizione alla Cassa Forense potendo optare anche per il regime dell'Inps; - abrogazione dei contributi minimi obbligatori e oblbigo di esigere contributi solo in percentuale al proprio reddito; - abrogazione dell’obbligo di stipulare una polizza specifica contro gli infortuni propri e dei propri collaboratori, ovvero un grosso favore fatto da Monti alla lobby degli assicuratori; (tazzadicioccolata)

Precariato e rinnovo contratto, proposte CISL per una “buona scuola”

Si apriranno lunedì alle 9.30, presso l’Auditorium del Liceo Linguistico di Enna, i lavori del seminario “Noi e la buona scuola per rilanciare il Paese” organizzato dalla CISL, in collaborazione con l’Istituto IRSEF-IRFED ed autorizzato dal Ministero dell’istruzione,per approfondire e analizzare le proposte e gli obiettivi del Sindacato dopo la presentazione delle linee guida del […] (vivienna)

Sconosciuti, la settimana dal 13 al 17 ottobre

Una nuova settimana in compagnia delle storie di Sconosciuti il programma di Stand by me su Rai tre. Lunedì 13 ottobre: Lorenzo Major (43) e Carolina Ascari (33) – Ferrara Lorenzo ha due grandi passioni, la moto e il karate. Ma un giorno sarà proprio un grave incidente in moto a costringerlo per sempre su […] (magseries)

Sconosciuti, la settimana dal 6 all’11 ottobre

Una nuova settimana di Sconosciuti nel preserale di Rai tre. Bernardo Biondo (39) e Arianna Testa (31) – Roma Galeotto e’ stato il bridge. Bernardo e’ stato campione mondiale dei campionati giovanili, Arianna la passione l’ha coltivata da adulta. Non e’ facile conquistare la fiducia di un ragazzo che e’ cresciuto senza  punti di riferimento. […] (magseries)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...