Proposta di collaborazione da uno sconosciuto

53 voti

28 mesi fa - Un'allettante proposta di collaborazione da parte di uno sconosciuto deve sempre essere rigettata.Chi la fa, evidentemente, vuole stare con noi solo per trarre vantaggio dalla nostra rete di clienti.Se volesse davvero lavorare con a noi ad un progetto serio, si prenderebbe tutto il tempo necessario per scoprire chi siamo e cosa vogliamo.Vorrebbe, com'è giusto, ottenere un tornaconto, ma prima si impegnerebbe per dimostrarci quanto vale e per meritarsi la nostra fiducia.Lavorare con uno sconosciuto, anche se dietro la copertura di un contratto, è sempre pericoloso.E' meglio collaborare con chi dimostra, coi fatti e prendendosi qualche rischio, di essere professionale.

youentertainment
inviata da: youentertainment - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago

Leggi Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago su GraphoMania. Possibile che non esista nemmeno un’isola sconosciuta? La domanda ce la poniamo con José Saramago e con il suo racconto dell'isola sconosciuta. Il post Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

perché la tua DEM non converte?

Cos'è che spinge un lettore a cliccare sulla tua proposta? Cos'è che lo convince a dire "mi piace"? Quando si pianifica un'azione di web marketing attraverso una DEM si dovrebbero tenere in considerazione alcuni aspetti che spesso vengono dimenticati se non addirittura sono sconosciuti a chi si appresta ad intraprendere un'azione di questo tipo. (loriscastagnini)

Sconosciuti collection, altre storie nella puntata del 21 luglio 2014

Giulio Scarpati, torna questa sera di lunedì 21 luglio, alle 21.05, su Rai3, con la quarta puntata di Sconosciuti Collection, la serie che ci accompagnerà durante tutta l’estate.L’attore condurrà i telespettatori in una … Continua a leggere (magseries)

Rihanna e Chris Martin, prossima collaborazione

Rihanna e Chris Martin dei Coldplay tornano a collaborare. Dopo “Princess of China” Chris Martin starebbe scrivendo una canzone per Rihanna da lui proposta. Secondo quanto riportato dal Mirror, sarebbe stato lo stesso Chris a parlarne durante un’intervista radiofonica a un’emittente americana. “Non credo sia stata lei a chiedermelo. Se ben mi ricordo, le ho solo […] (ilfogliettone)

UN POSTO AL SOLE anticipazioni puntata del 2 settembre 2014

Il primo giorno di stage ai Cantieri si rivelerà tutt’altro che positivo per Niko (Luca Turco). Colpita dal garbo di Alfredo (Alessandro Intini), Marina (Nina Soldano) presta finalmente attenzione alla sua proposta commerciale: nascerà una nuova collaborazione? (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...