Proposta di collaborazione da uno sconosciuto

53 voti

33 mesi fa - Un'allettante proposta di collaborazione da parte di uno sconosciuto deve sempre essere rigettata.Chi la fa, evidentemente, vuole stare con noi solo per trarre vantaggio dalla nostra rete di clienti.Se volesse davvero lavorare con a noi ad un progetto serio, si prenderebbe tutto il tempo necessario per scoprire chi siamo e cosa vogliamo.Vorrebbe, com'è giusto, ottenere un tornaconto, ma prima si impegnerebbe per dimostrarci quanto vale e per meritarsi la nostra fiducia.Lavorare con uno sconosciuto, anche se dietro la copertura di un contratto, è sempre pericoloso.E' meglio collaborare con chi dimostra, coi fatti e prendendosi qualche rischio, di essere professionale. (Leggi l'Articolo)

youentertainment
inviata da: youentertainment - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sconosciuti, le nuove puntate del programma di Rai tre dal 19 gennaio

Da lunedì 19 gennaio torna su Raitre alle 20.15 l’appuntamento quotidiano con Sconosciuti – La nostra personale ricerca della felicità, format originale Stand by me. Il programma, che mostra fedelmente in televisione la gente comune, dando voce a storie “straordinariamente vere” di persone, sconosciute per l’appunto, che normalmente non apparirebbero in tv e nelle quali […] L'articolo Sconosciuti, le nuove puntate del programma di Rai tre dal 19 gennaio sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

amore sconosciuto

Quando un giorno è privo di parole si ritira nei silenzi oltre il confine di uno sguardo Sapessi sconosciuto amore quante volte leggi tutto (rossovenexiano)

Frascati, una conferenza sui Marò

Per delineare delle proposte di collaborazione tra i partiti (castellinews)

Giornalisti: proposta contrattuale de Il Centro, Sga chiede incontro urgente con proprieta’

Il Sindacato Giornalisti Abruzzesi (Sga) esprime, in una nota, “sorpresa e sconcerto di fronte alla proposta contrattuale avanzata dalla societa’ editrice de Il Centro nei confronti dei giornalisti collaboratori. Nel manifestare solidarieta’ e ogni forma di sostegno ai colleghi che si sono visti proporre condizioni umilianti e inaccettabili, per di piu’ mascherati dietro una presunta […] L'articolo Giornalisti: proposta contrattuale de Il Centro, Sga chiede incontro urgente con proprieta’ sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Riso Venere: un amico sconosciuto

Colorato, aromatico, versatile: il riso venere o riso nero ha delle caratteristiche fondamentali per l’alimentazione e per il benessere. Ecco come si può mangiare Si tratta di un riso coltivato da tempo in Italia, nell’area della Pianura Padana, in particolare la zona di Novara, ed è ottenuto incrociando una varietà originaria della Cina. Si differenzia […] Questo articolo Riso Venere: un amico sconosciuto è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...