Proposta di collaborazione da uno sconosciuto

53 voti

31 mesi fa - Un'allettante proposta di collaborazione da parte di uno sconosciuto deve sempre essere rigettata.Chi la fa, evidentemente, vuole stare con noi solo per trarre vantaggio dalla nostra rete di clienti.Se volesse davvero lavorare con a noi ad un progetto serio, si prenderebbe tutto il tempo necessario per scoprire chi siamo e cosa vogliamo.Vorrebbe, com'è giusto, ottenere un tornaconto, ma prima si impegnerebbe per dimostrarci quanto vale e per meritarsi la nostra fiducia.Lavorare con uno sconosciuto, anche se dietro la copertura di un contratto, è sempre pericoloso.E' meglio collaborare con chi dimostra, coi fatti e prendendosi qualche rischio, di essere professionale. (Leggi l'Articolo)

youentertainment
inviata da: youentertainment - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lingua italiana: questa sconosciuta per oltre il 50% dei nostri connazionali

Leggi Lingua italiana: questa sconosciuta per oltre il 50% dei nostri connazionali su GraphoMania. Povera lingua italiana! Un italiano su due commette regolarmente errori di grammatica quando scrive un testo, un messaggio o una lettera. Il post Lingua italiana: questa sconosciuta per oltre il 50% dei nostri connazionali è stato scritto da Roby ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Connect & Collaborate di Ricoh amplia la comunicazione aziendale

Ricoh rafforza la propria proposta per la comunicazione aziendale con Connect & Collaborate, un supporto completo per aiutare le aziende a identificare e gestire le soluzioni di comunicazione. (gio14g)

Occidentale militare in questione sconosciuto oggetto nello spazio

Il Financial Times riporta che gli astronomi americani militari e occidentali seguono con attenzione l'oggetto sconosciuto 2014-28E che può appartenere, secondo suppongono, in Russia. La paura che Mosca ha riavviato il programma Annihilator satellitare. (rroehe)

Recensione di La damigella sconosciuta di Margaret Forster

Infanzia e maturità di Julia si incrociano portando alla luce una storia densa di situazioni sconvolgenti. Continua a leggere Recensione di La damigella sconosciuta di Margaret Forster su Leggere a colori (leggereacolori)

Ragusa, autolavaggio mezzi pesanti senza licenza e sconosciuto al Fisco

Un autolavaggio per mezzi pesanti abusivo è stato scoperto dai finanzieri a Ragusa durante un servizio di controllo del territorio: era senza autorizzazioni e sconosciuto al fisco. Denunciate quattro persone. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...