Napoli: ragazza segregata in casa, parla il portiere: sapevo tutto - Spettegolando

42 voti

12 mesi fa - Dopo il ritrovamento di Chiara, la ragazza segregata in casa dalla madre per ben 8 lunghissimi anni, oggi molti si chiedono come mai nessun vicino si è mai reso conto di nulla e se sapevano perché sono stati a guardare senza fare nulla? La madre di Chiara è stata scarcerata per i domiciliari, mentre il portiere, l’amministratore dello stabile sono stati denunciati per favoreggiamento. (Leggi l'Articolo)

ritamini
inviata da: ritamini - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.spettegolando.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scoperta casa degli orrori: tre giovani segregate per 10 anni - Spettegolando

Una casa degli orrori è stata scoperta in Svezia. Una donna, ha costretto e tenuto per dieci lunghi anni, le tre figlie segregate in casa, senza mai farle uscire. Le tre figlie, che oggi hanno 32, 24 e 23 anni, sono state rinchiuse in casa dalla mamma, oggi 59 enne, attraverso una porta blindata. Ad avvisare la polizia locale è stata una chiamata anonima. (ritamini)

Segregata in casa, arrestata la madre

(ANSA) - ZUNGRI (VIBO VALENTIA), 26 FEB - Una donna romena, L.R., di 49 anni, è stata arrestata dai carabinieri a Zungri e posta ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona nei confronti della figlia. I militari sono intervenuti dopo segnalazioni anonime ed hanno scoperto che la vittima era segregata in casa. La ragazza aveva i segni di percosse al volto ed alla testa. Quando i carabinieri l'hanno liberata la ragazza, tra le lacrime, ha raccontato i maltrattamenti subiti dalla mamma.Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/02/26/segregata-in-casa-arrestata-la-madre_22cf056f-ea8e-45a1-ac88-fac31028662c.html (faustino67)

Zamparini: "Non parlo più con Dybala, vogliono prenderlo a zero. Napoli? Sono preoccupato..."

"La sconfitta con l'Inter mi ha fatto dispiacere, ma avevamo tante assenze in difesa". Questo il pensiero del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, prossimo avversario del Napoli in campionato: "E' una stagione molto positiva - spiega ai microfoni di Kiss Kiss Napoli - ma sono preoccupato perchè con il Napoli mancheranno tutti e tre i nostri titolari in difesa. Dybala lo pongo sullo stesso piano di Cavani e Pastore. Quest'anno è esploso, ma sapevo già che era molto forte. Il ragazzo è ormai in mano a personaggi che non vogliono il suo bene. E' difficilissimo che resti a Palermo, forse qualcuno se lo augura per portarlo via poi a parametro zero. Queste sono quelle sciocchezze della Fifa, ormai il calcio è in mano a certi personaggi come agenti ed altri che vogliono solo fare soldi. Non parlo più con lui. E' cambiato completamente. Ci sono delle persone che cercano di coinvolgerlo in situazioni strane. E' un ragazzo d'oro, corrotto da cattivi educatori. Adesso... (palermo)

Ragazze nigeriane sequestrate e violentate dal branco, fermati quattro romeni

„ Sequestrate, portate in aperta campagna, stuprate, picchiate, derubate di ogni avere e poi gettate vie come bambole di pezza. Un vero e proprio incubo quello vissuto da tre ragazze nigeriane (tra i 30 e i 35 anni) passate dalla difficile vita di strada e dalla prostituzione, a un inferno fatto di minacce, privazioni, segregazione e violenze. “ (gabbiano_55)

Napoli, incidente a Fuorigrotta: ragazza morta

La ragazza, che lavorava come segretaria in uno studio legale alla Riviera di Chiaia, a causa della forte pioggia ha perso il controllo del veicolo scontrandosi, prima con un taxi e poi con un autocarro. Il corpo della ragazza è stato portato d’urgenza in ospedale, ma a nulla sono serviti gli interventi dei medici per salvarla (simolu)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...