42
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 mesi fa Dopo il ritrovamento di Chiara, la ragazza segregata in casa dalla madre per ben 8 lunghissimi anni, oggi molti si chiedono come mai nessun vicino si è mai reso conto di nulla e se sapevano perché sono stati a guardare senza fare nulla? La madre di Chiara è stata scarcerata per i domiciliari, mentre il portiere, l’amministratore dello stabile sono stati denunciati per favoreggiamento.
inserita da ritamini - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.spettegolando.it
Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita -  Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita. Clamorosa indiscrezione di mercato: il passaggio di Christoph Kramer dal Leverkusen al Napoli sarebbe ad un passo dall’essere definito, ma peserebbe sull’intera trattativa la paura del ragazzo del trasferirsi a Napoli. Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita. La “rivelazione” arriva da Carlo Puca, giornalista di Panorama, che parla di “fonte primaria coinvolta nell’operazione”. Fonte che, ovviamente, resta anonima. Secondo Puca, dunque, il ragazzo tedesco, 23enne, avrebbe “enormi dubbi sulla città”. Anche se non è chiaro di quali dubbi si tratti. Successivamente, sempre Puca specifica che in passato altri giocatori avrebbero rifiutato Napoli per questo motivo: da Mario Gomez a Rami, passando per Gonalons, la cui moglie, dice Puca, percepiva Napoli come “la Baghdad d’Occidente”. Neppure in questo caso è dato di sapere quali siano le attendibili fonti di Puca, che tra l(calciobetter)
Napoli: 13 enne annega in mare, amici e familiari sotto shock - Spettegolando -  Un ragazzo di 13 anni Ivan Iazzetta, originario di Afragola, è morto annegando nella acque del lungomare di Mergellina. Il giovane ragazzo, ultimo di quattro fratelli, si era recato al mare in compagnia degli altri due fratelli. Il giovane ragazzo, per motivi ancora da accertare è morto annegato.(ritamini)
Accusa mal di pancia, va in ospedale e partorisce - Spettegolando -  Una ragazza di 24 anni Sophie Bird, accusava gran dolori alla pancia e una volta recatasi in ospedale ha scoperto di essere in attesa di una bambina. La giovane ragazza era incinta e non lo sapeva. Sophie è una giovane ragazza in sovrappeso e accusa del suo peso non si è resa conto che dentro di lei stava crescendo una bambina. (ritamini)
Paestum: ragazza di 12 anni annega in mare - Spettegolando -  Dopo la tragedia in mare avvenuta nei giorni scorsi a Napoli, dove un ragazzino di 13 anni ha perso la vita, un’altra tragedia è avvenuta nel mare di Paestum. Una ragazza di 12 anni, originaria di Caiavano ed in vacanza nel Cilento con la famiglia, è annegata in mare. La tragedia è avvenuta nelle acque di Ponte di Ferro. Secondo una prima ricostruzione risale che la ragazza stesse facendo il bagno, nonostante il mare agitato. (ritamini)
Napoli: mappatella beach si tinge di giallo - Spettegolando -  Mappatella beach si è tinta di giallo, le acque del mare all’improvviso sono diventate gialle a causa di olio di palma vegetale sversato da una nave da crociera greca Glafkos nel porto di Napoli. La corrente sta infatti smuovendo gli oli portandoli poi a stagnare sulle rive della spiaggia. La Capitaneria di porto ha precisato che gli oli sono stati sversati accidentalmente. (ritamini)
 
Cerca altri articoli con

napoli ragazza segregata parla

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.