Napoli: ragazza segregata in casa, parla il portiere: sapevo tutto - Spettegolando

42 voti

11 mesi fa - Dopo il ritrovamento di Chiara, la ragazza segregata in casa dalla madre per ben 8 lunghissimi anni, oggi molti si chiedono come mai nessun vicino si è mai reso conto di nulla e se sapevano perché sono stati a guardare senza fare nulla? La madre di Chiara è stata scarcerata per i domiciliari, mentre il portiere, l’amministratore dello stabile sono stati denunciati per favoreggiamento. (Leggi l'Articolo)

ritamini
inviata da: ritamini - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.spettegolando.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sorelle segregate in casa per trent'anni - Spettegolando

Due sorelle Francisca e Luz Ofelia Valles Campos di 35 e 38 anni, hanno vissuto per ben trent’anni rinchiuse in casa, per l’esattezza nella loro camera senza mai uscire. Le due ragazza sarebbero state segregate in casa dai genitori e dai fratelli. (ritamini)

Pavia: donna segregata in casa, pesa 15 chili - Spettegolando

Un uomo di 60 anni ha segregato in casa la sua compagna 55 enne riducendola a soli 15 chili di peso. A dare l’allarme è stato l’uomo che ha chiamato l’ambulanza. I soccorsi giunti nell’appartamento, in un condominio di via Tasso, nel quartiere di Città Giardino non lontano dal centro storico di Pavia, si sono trovati dinanzi ad una scena raccapricciante. La donna, magrissima e denutrita, si trovava rannicchiata nel letto. (ritamini)

Pavia: donna segregata in casa per anni, pesa 15 kg. Fermato il compagno

Una donna è rimasta segregata in casa per anni con un'alimentazione quasi assente, arrivando a pesare 15 kg. E' in fin di vita (florianacalabrese)

Napoli: l'altra faccia della SuperCoppa - Spettegolando

Non si parla d’altro sui social: della vittoria della SuperCoppa da parte dei partenopei che hanno visto ai calci di rigore sulla Juventus. Tutti a gioire ma nessuno riesce a parlare dell’altra faccia della Supercoppa, dove sono stati distrutti bus e rapinati giovani. Due bus della linea Anm sono stati distrutti, con lancio di sassi, calci e pugni, da un gruppo di tifosi napoletani con volto coperto, mentre festeggiavano la Supercoppa. Un ragazzo di 20 anni è stato ferito in piazza Vittoria da un gruppo di rapinatori che volevano sottrargli la sua Vespa. Il giovane ha resistito alla rapina ma è stato accerchiato e preso a botte. Trasportato in ospedale il giovane ha una prognosi di 30 giorni. (ritamini)

Pavia: donna segregata in casa, morta - Spettegolando

E’ morta la donna di 55 anni rinvenuta ieri in un’abitazione di via Tasso, nel quartiere di Città Giardino non lontano dal centro storico di Pavia. La donna al momento del ritrovamento era in condizioni disperate ed il suo peso era di soli 15 chili. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...