42
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa Dopo il ritrovamento di Chiara, la ragazza segregata in casa dalla madre per ben 8 lunghissimi anni, oggi molti si chiedono come mai nessun vicino si è mai reso conto di nulla e se sapevano perché sono stati a guardare senza fare nulla? La madre di Chiara è stata scarcerata per i domiciliari, mentre il portiere, l’amministratore dello stabile sono stati denunciati per favoreggiamento.
inserita da ritamini - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.spettegolando.it
Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita -  Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita. Clamorosa indiscrezione di mercato: il passaggio di Christoph Kramer dal Leverkusen al Napoli sarebbe ad un passo dall’essere definito, ma peserebbe sull’intera trattativa la paura del ragazzo del trasferirsi a Napoli. Calciomercato, Kramer rifiuta il Napoli per la camorra: Immediata la smentita. La “rivelazione” arriva da Carlo Puca, giornalista di Panorama, che parla di “fonte primaria coinvolta nell’operazione”. Fonte che, ovviamente, resta anonima. Secondo Puca, dunque, il ragazzo tedesco, 23enne, avrebbe “enormi dubbi sulla città”. Anche se non è chiaro di quali dubbi si tratti. Successivamente, sempre Puca specifica che in passato altri giocatori avrebbero rifiutato Napoli per questo motivo: da Mario Gomez a Rami, passando per Gonalons, la cui moglie, dice Puca, percepiva Napoli come “la Baghdad d’Occidente”. Neppure in questo caso è dato di sapere quali siano le attendibili fonti di Puca, che tra l(calciobetter)
Genova: per vendicarsi del fidanzato lancia allarme bomba - Spettegolando -  Telefonava a polizia e carabinieri per segnalare bombe, inesistenti, nelle scuole e nel porto. Una ragazza di 25 anni usava una sim intestata al suo ex ragazzo e, con un’applicazione sul telefonino, mascherava la voce e si spacciava per lui: voleva farlo arrestare.(ritamini)
Treviso: bimbo si tuffa in piscina ma non sa nuotare, il cuore si ferma - Spettegolando -  Un bambino di 9 anni si è tuffato nella piscina esterna del Natatorium di Santa Bona, consapevole di non saper nuotare. Il ragazzo dopo essersi tuffati e non toccando con i piedi, è andato subito in difficoltà. Le persone presenti non hanno esitato a portare in salvo il bambino. Il ragazzo portato in salvo, aveva perso i sensi ma non aveva la presenza d’acqua nei polmoni. (ritamini)
Al Napoli urgono rinforzi per mantenersi ai vertici, ma al momento Bigon è immobile. Le altre squadr -  Ad oggi il mercato del Napoli non ha lasciato tracce evidenti. Un mercato fatto da tante voci, che girano giorno dopo giorno su obiettivi diversi. Sembra la storia del classico ragazzo che dopo aver finito gli esami si concede una vacanza con amici in terra straniera ed inizia a corteggiarle tutte, sapendo che prima o poi – a meno che tu non sia inadatto come certi (bigbos)
Napoli: 17 enne ascolta musica e viene travolta dalla Cumana - Spettegolando -  Una ragazza di 17 anni è stata travolta mentre aspettava l’arrivo della Cumana alla stazione Arco Felice. L’incidente è accaduto alle ore 10:30. La giovane nell’attesa stava ascoltando la musica con le cuffiette e non si è resa conto dell’arrivo del convoglio. La giovane è stata urtata dalla Cumana e l’impatto ha provocato la caduta della giovane. La ragazza è stata subito soccorsa e trasportata in ospedale, dove ha riportato lesioni ma non è in pericolo di vita.(ritamini)
 
Cerca altri articoli con

napoli ragazza segregata parla

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.