Napoli: ragazza segregata in casa, parla il portiere: sapevo tutto - Spettegolando

42 voti

6 mesi fa - Dopo il ritrovamento di Chiara, la ragazza segregata in casa dalla madre per ben 8 lunghissimi anni, oggi molti si chiedono come mai nessun vicino si è mai reso conto di nulla e se sapevano perché sono stati a guardare senza fare nulla? La madre di Chiara è stata scarcerata per i domiciliari, mentre il portiere, l’amministratore dello stabile sono stati denunciati per favoreggiamento.

ritamini
inviata da: ritamini - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.spettegolando.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Accusa mal di pancia, va in ospedale e partorisce - Spettegolando

Una ragazza di 24 anni Sophie Bird, accusava gran dolori alla pancia e una volta recatasi in ospedale ha scoperto di essere in attesa di una bambina. La giovane ragazza era incinta e non lo sapeva. Sophie è una giovane ragazza in sovrappeso e accusa del suo peso non si è resa conto che dentro di lei stava crescendo una bambina. (ritamini)

Carabiniere spara a un ragazzo Napoli in rivolta : “Omicidio”

di Vincenzo Iurillo Napoli Di sicuro c’è solo che è morto un ragazzo che avrebbe compiuto 17 anni il 29 settembre. E che un intero quartiere di Napoli ribolle di rabbia contro le forze dell’ordine; otto auto tra gazzelle e volanti danneggiate durante i rilievi degli investigatori e una minaccia che corre di bocca in […] The post Carabiniere spara a un ragazzo Napoli in rivolta : “Omicidio” appeared first on ViViCooL. (vivicool)

Napoli: mappatella beach si tinge di giallo - Spettegolando

Mappatella beach si è tinta di giallo, le acque del mare all’improvviso sono diventate gialle a causa di olio di palma vegetale sversato da una nave da crociera greca Glafkos nel porto di Napoli. La corrente sta infatti smuovendo gli oli portandoli poi a stagnare sulle rive della spiaggia. La Capitaneria di porto ha precisato che gli oli sono stati sversati accidentalmente. (ritamini)

Paestum: ragazza di 12 anni annega in mare - Spettegolando

Dopo la tragedia in mare avvenuta nei giorni scorsi a Napoli, dove un ragazzino di 13 anni ha perso la vita, un’altra tragedia è avvenuta nel mare di Paestum. Una ragazza di 12 anni, originaria di Caiavano ed in vacanza nel Cilento con la famiglia, è annegata in mare. La tragedia è avvenuta nelle acque di Ponte di Ferro. Secondo una prima ricostruzione risale che la ragazza stesse facendo il bagno, nonostante il mare agitato. (ritamini)

Milano: giovani giù da palazzo, morto anche il ragazzo - Spettegolando

Non c’è l’ha fatta il ragazzo di 20 anni, caduto stanotte dal settimo piano di un palazzo. Il giovane era arrivato in gravissime condizioni all’ospedale S.Gerardo di Monza. Insieme al ragazzo anche una ragazza di 19 anni ha perso la vita, morendo sul colpo. La polizia in queste ore sta indagando sull’accaduto. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...