Napoli: ragazza segregata in casa, parla il portiere: sapevo tutto - Spettegolando

42 voti

13 mesi fa - Dopo il ritrovamento di Chiara, la ragazza segregata in casa dalla madre per ben 8 lunghissimi anni, oggi molti si chiedono come mai nessun vicino si è mai reso conto di nulla e se sapevano perché sono stati a guardare senza fare nulla? La madre di Chiara è stata scarcerata per i domiciliari, mentre il portiere, l’amministratore dello stabile sono stati denunciati per favoreggiamento. (Leggi l'Articolo)

ritamini
inviata da: ritamini - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.spettegolando.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quello che sta accadendo oggi sulla #metroA è disumano

Si parla di interruzione di servizio e l'unica preoccupazione dei vigilanti - naturalmente non di loro iniziativa - è quella di evitare che la gente faccia foto - Benvenuti nel terzo millennio - Gli utenti trattati come le bestie, ma mi raccomando a Via Prenestina tutti in silenzio - Caro Sindaco, ma lo sapevi che il trasporto pubblico è di sua competenza, no perché ultimamente stiamo solo a pensare a buttare giù muri... Lo sapete che negli altri paesi dirigenti ed amministratori si dimettono per molto meno? (il video dell'aggressione)Capisco che mi attirerò le ire di molti, ma vi racconto ciò che è successo realmente: La metro di Roma è una merda e si ferma spesso per problemi. Oggi era il giorno delle porte e dovete sapere che ai guasti che dia sciopero o no non gliene frega niente (un po' come all'amministrazione della città). La gente si è sentita presa in giro perché invece le porte si chiudevano, ma naturalmente le porte si chiudono se gli levi la sicurezza, vedi... (odisseaquotidiana)

Gas vulcanici nel mare di Napoli? Il Vesuvio si sta risvegliando?

Il Vesuvio si sta risvegliando? Segnalata una fuoriuscita di gas vulcanici dal fondo del mare al largo del porto di Napoli. Malgrado nessun telegiornale ne abbia parlato ed anche sul web la notizia non abbia avuto un certo rilievo, bisogna prestare attenzione al campanello d’allarme lanciato dalla natura e dare il giusto peso a questa notizia. Youreporter ha postato un video registrato nello scorso week-end da un gruppo di sub che si trovavano al largo di San Giovanni a Teduccio, al largo del porto di Napoli, che mostra un fenomeno abbastanza particolare, simile a quello osservato a largo di Fiumicino diversi mesi fa, un ribollio dell’acqua. (rocky48)

SAP porta i Predictive Analytics all’interno dell’organizzazione

16/03 - SAP ha annunciato la versione 2.0 di SAP Predictive Analytics (emilianoc)

PERCHE' NON CI SONO PIU' I (BRAVI) RAGAZZI DI UNA VOLTA

Considerazioni controcorrente sull'omicidio di Pordenone. Ancora non si conosce il movente del duplice omicidio di Pordenone, ma non è di questo che vogliamo parlare oggi. Quel che colpisce è il quasi unanime incipit degli articoli che riguardano il caso. Praticamente non c'è giornalista che non si sia riferito ai due uccisi parlando di loro come "ragazzi". E pure «bravi ragazzi», intendendo che la coppia conduceva una vita normale e priva di rilievo penale. Tutto vero e, finora, confermato. (erscheggia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...